Vai al contenuto
simonem86

Juventus: Nedved verso il Monaco

Messaggi raccomandati

Il forte esterno ceko della Juventus Pavel Nedved potrebbe lasciare il club bianconero e trasferirsi in Francia, al Monaco.

In caso di retrocessione del club bianconero Nedved lascierebbe sicuramente la Juventus e il club del Principato, dopo aver acquistato l'altro ceko, l'attaccante Koller, si è già proposto come nuova destinazione del campione bianconero.

 

 

E per fortuna che anche te eri uno di quelli attaccato alla maglia....... ciao mercenario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi sareste rimasti in B con la Juve? Io sinceramente non mi stupisco e nemmeno me ne dispiaccio, se se ne andranno i campioni. E' normale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi sareste rimasti in B con la Juve? Io sinceramente non mi stupisco e nemmeno me ne dispiaccio, se se ne andranno i campioni. E' normale!

851319[/snapback]

io che manco gioco a pallone si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Juventino dico che in caso di retrocessione perdere un giocatore di 34 anni, che dopo un paio di infortuni ha mostrato di essere in NETTA fase calante e che guadagna 5 milioni di euro netti l'anno sia un bene per la società Juventus.......

In serie B con le entrate drasticamente ridotte tenere un giocatore che ti costa (al lordo) 20 miliardi di vecchie lire non credo che sia una grossa mossa quando poi hai sugli esterni due talenti (giovani) come Mutu e Marchionni che costano meno e che potranno in futuro essere utili quando la Juve tornerà in A......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione è che il Monaco ad essere interessato proprio come ad esempio il Real sarebbe interessato a Kakà. si tratta di squadre interessate a determinati giocatori ma la notizia è questa, non che i giocatori "ci andrebbero". da quel che ne sò io Nedved non ha lasciato alcuna dichiarazione a riguardo e qui già lo si sputtana. ehh l'italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, se uno prima dice che con la Juve in A resta, con la Juve in B smette e poi se ne va a giocare da un'altra parte non ci fa proprio una bella figura in termini di stile e coerenza.

 

Chiaramente, questo è un processo alle (presunte) intenzioni! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve in b o no, nedved intanto ha cominciato a parasse il culo (sti giocatori fanno fortuna sugli sponsor, altro che passione, e se perdono la visibilità come fanno a mantené le prossime due generazioni), e penso che in caso di b accertata saranno parecchi quelli che lo seguiranno. se poi la juve finisse in c1, per quanto la risalita sarà comunque breve, penso che saranno veramente pochi quelli che resteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se poi la juve finisse in c1, per quanto la risalita sarà comunque breve, penso che saranno veramente pochi quelli che resteranno.

852340[/snapback]

 

Dell'organico attuale credo giusto Del Piero (per amore di maglia) e Bonnefoi :ph34r:

 

Gli altri sarebbero certamente tutti quei giovani mandati in prestito a maturare: Gastaldello, Paro, Mirante, Molinaro, Masiello, Konko, Bartolucci, Volpato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.