Vai al contenuto
sto guasto de fere

APRE FOOT LOCKER A TERNI

Messaggi raccomandati

a Febbraio che son andata aRoma, son andata nel negozio della foot locker ed era uscito fuori che doveva aprire anche qua a Terni,solo che si era bloccato non so che...

evidentemente si è sbloccato tutto...

spero che abbia le cose fighe dell'Adidas che hanno a Roma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che culo! vende le stesse nike degli altri negozi a prezzi più cari per pagare quelle ridicole divise da arbitro di hockey ai commessi...

852282[/snapback]

attento che il boss della FOOT LOCKER Italia è di Terni e legge pure il forum. :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Stè je famo la querelina a questo Neurotik? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che culo! vende le stesse nike degli altri negozi a prezzi più cari per pagare quelle ridicole divise da arbitro di hockey ai commessi...

852282[/snapback]

attento che il boss della FOOT LOCKER Italia è di Terni e legge pure il forum. :lol:

 

 

 

 

 

A Stè je famo la querelina a questo Neurotik? :lol::lol:

852287[/snapback]

 

 

Ah ma non si capiva che scherzavo??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Foot-Locker non è mai piaciuto.

ogni volta che sono entrato pieno di buone intenzioni in uno di questi negozi della catena, dalla nostra capitale alla Francia, raramente ho trovato qualcosa che potesse attirare la mia attenzione.

era un negozio decente nella seconda metà degli anni'90 quando aveva cose interessanti e originali. ora ha solo banalità, birrocchiate e cazzate varie standardizzate, tra l'altro troppo costose.

 

comunque dice che apre al posto de lu ciarcio.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che culo! vende le stesse nike degli altri negozi a prezzi più cari per pagare quelle ridicole divise da arbitro di hockey ai commessi...

852282[/snapback]

attento che il boss della FOOT LOCKER Italia è di Terni e legge pure il forum. :lol:

 

 

 

 

 

A Stè je famo la querelina a questo Neurotik? :lol::lol:

852287[/snapback]

 

 

Ah ma non si capiva che scherzavo??? :lol::lol::lol:

852343[/snapback]

si sempre lu solito leone da tastiera...me sembri il gemello de ciccigrabbi :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo una mezza idea di aprirlo, ma un amico che si era informato prima di me mi disse (circa tre mesi fà) che, non sò per quale motivo, non c'era l'interesse di Foot Looker di investire su Terni.......boh?!?!?!?

Dal punto di vista personale lo reputo un buon negozio; ha dei modelli e dei colori di scarpe personalizzati ed in esclusiva, in più trovi i modelli appena escono sul mercato.

Nei negozzi sportivi di Terni alcuni modelli o non ce l'hanno proprio o arrivano anche un anno dopo il loro lancio sul mercato.

Devo dire anche che nei Foot Looker di Bologna ci sono in continuazione delle offerte, sugl'ultimi pezzi di un modello o su colori che non vengono più riproposti nelle successive collezioni, a dir poco allettanti ed a prezzi stracciati.

Dal punto di vista commerciale, credo che sia un grande affare aprire un Foot Looker a Terni; io conosco un sacco di persone che, da anni (lo facevo anch'io da ragazzino, 7-8 anni fa), prendono il treno per andare a Roma o a Perugia a comprare scarpe al Foot Looker.

E' capitato a me personalmente di comprare a Bologna 5-6 paia di un modello di scarpa, che a Terni non si trovava, per degl'amici di Ternani.

Quindi credo che sia una buona cosa se a Terni aprisse un Foot Looker........anche perchè sta anche a Viterbo!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

Ciò non toglie che le divise dei commessi fanno veramente cagare.......... :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi credo che sia una buona cosa se a Terni aprisse un Foot Looker........anche perchè sta anche a Viterbo!!!!!!!!!!! :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

852428[/snapback]

scusa ma a viterbo dove sta foot locker??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apre vicino alla pizzeria ke sta attaccata a McDonald's!!!se voi passate al corso e ci fate caso sulla tabella dei lavori ke sta sulla serranda c'è scritto apertura foot locker!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che quando ero alle elementari nella mia scuola prese un vero e proprio boom per foot locker (uno dei tanti negozi si trovava proprio all'angolo con la scuola mia),in sostanza ci fu un periodo che giravano piu' paia di scarpe nuove che ragazze...uscivamo da scuola al pomeriggio inoltrato e subito in negozio sulle varie scarpe e tutta l'altra roba...all'epoca c'era bella roba senza dubbio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci è vero apre a fine giugno affianco a lu mc donalds e cerca 6 commesse/i da 18 a 28 anni che abbiano esperienza in animazione!! Secondo me lu boom economico non je mancherà.. c'avranno tutti li ternani e l'alto lazio.. Cmq foot locker a viterbo non ce stà, ve state a sbajà!! Stà solo a Perugia e a Roma pé quanto riguarda li dintorni

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avevo una mezza idea di aprirlo, ma un amico che si era informato prima di me mi disse (circa tre mesi fà) che, non sò per quale motivo, non c'era l'interesse di Foot Looker di investire su Terni.......boh?!?!?!?

Dal punto di vista personale lo reputo un buon negozio; ha dei modelli e dei colori di scarpe personalizzati ed in esclusiva, in più trovi i modelli appena escono sul mercato.

Nei negozzi sportivi di Terni alcuni modelli o non ce l'hanno proprio o arrivano anche un anno dopo il loro lancio sul mercato.

Devo dire anche che nei Foot Looker di Bologna ci sono in continuazione delle offerte, sugl'ultimi pezzi di un modello o su colori che non vengono più riproposti nelle successive collezioni, a dir poco allettanti ed a prezzi stracciati.

Dal punto di vista commerciale, credo che sia un grande affare aprire un Foot Looker a Terni; io conosco un sacco di persone che, da anni (lo facevo anch'io da ragazzino, 7-8 anni fa), prendono il treno per andare a Roma o a Perugia a comprare scarpe al Foot Looker.

E' capitato a me personalmente di comprare a Bologna 5-6 paia di un modello di scarpa, che a Terni non si trovava, per degl'amici di Ternani.

Quindi credo che sia una buona cosa se a Terni aprisse un Foot Looker........anche perchè sta anche a Viterbo!!!!!!!!!!! :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

Ciò non toglie che le divise dei commessi fanno veramente cagare.......... :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

852428[/snapback]

 

 

 

che tristezza...pijà il treno per andare da foot locker...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni globbalizzata. che schifo

852388[/snapback]

Parole sante!!!

853030[/snapback]

 

 

concordo pienamente. Di Foot Locker non se ne sentiva il bisogno: Castorama, Media World, McDonalds, Foot Locker: cos'altro manca per diventare una Cinisello Balsamo del centro italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni globbalizzata. che schifo

852388[/snapback]

Parole sante!!!

853030[/snapback]

 

 

concordo pienamente. Di Foot Locker non se ne sentiva il bisogno: Castorama, Media World, McDonalds, Foot Locker: cos'altro manca per diventare una Cinisello Balsamo del centro italia?

853033[/snapback]

Pastarito e Pizzarito.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo pienamente. Di Foot Locker non se ne sentiva il bisogno: Castorama, Media World, McDonalds, Foot Locker: cos'altro manca per diventare una Cinisello Balsamo del centro italia?

853033[/snapback]

 

Pizza Hut?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni globbalizzata. che schifo

852388[/snapback]

Parole sante!!!

853030[/snapback]

 

 

concordo pienamente. Di Foot Locker non se ne sentiva il bisogno: Castorama, Media World, McDonalds, Foot Locker: cos'altro manca per diventare una Cinisello Balsamo del centro italia?

853033[/snapback]

Pastarito e Pizzarito.

 

:lol:

853093[/snapback]

Si mangia gran bene li eh <_<:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni globbalizzata. che schifo

852388[/snapback]

Parole sante!!!

853030[/snapback]

 

 

concordo pienamente. Di Foot Locker non se ne sentiva il bisogno: Castorama, Media World, McDonalds, Foot Locker: cos'altro manca per diventare una Cinisello Balsamo del centro italia?

853033[/snapback]

 

 

chi è che ha voluto tutto questo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni globbalizzata. che schifo

852388[/snapback]

Parole sante!!!

853030[/snapback]

 

 

concordo pienamente. Di Foot Locker non se ne sentiva il bisogno: Castorama, Media World, McDonalds, Foot Locker: cos'altro manca per diventare una Cinisello Balsamo del centro italia?

853033[/snapback]

 

 

chi è che ha voluto tutto questo???

853115[/snapback]

Tra poco dovrete imparare il mio dialetto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn capisco xchè dovete roppe li cojoni su tutto...capisco il malumore se apre un inceneritore.....o un mega centrocommerciale con viabilità inadeguata con ripercussioni negative sui cittadini...ma mo dovete rompe il cazzo pure se apre un negozio de scarpe!!!

 

sete peggio de li vecchi 'lli dda pazzaja...ma quanno c'avrete 60 chi ve regge??!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn capisco xchè dovete roppe li cojoni su tutto...capisco il malumore se apre un inceneritore.....o un mega centrocommerciale con viabilità inadeguata con ripercussioni negative sui cittadini...ma mo dovete rompe il cazzo pure se apre un negozio de scarpe!!!

 

sete peggio de li vecchi 'lli dda pazzaja...ma quanno c'avrete 60 chi ve regge??!!

 

:D

853207[/snapback]

 

Il malumore sta nel vedere l'interesse che può suscitare l'apertura di un altro negozio del cazzo!!!

Poi se ce vai so cazzi tuoi, tanto non sarà foot locker ne mac donald's a renderci omologati, già lo siamo!! (pure se non c'era prima foot locker non mi pare che li ternani se facciano mancare le ultime novità!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn capisco xchè dovete roppe li cojoni su tutto...capisco il malumore se apre un inceneritore.....o un mega centrocommerciale con viabilità inadeguata con ripercussioni negative sui cittadini...ma mo dovete rompe il cazzo pure se apre un negozio de scarpe!!!

 

sete peggio de li vecchi 'lli dda pazzaja...ma quanno c'avrete 60 chi ve regge??!!

 

:D

853207[/snapback]

 

Il malumore sta nel vedere l'interesse che può suscitare l'apertura di un altro negozio del cazzo!!!

Poi se ce vai so cazzi tuoi, tanto non sarà foot locker ne mac donald's a renderci omologati, già lo siamo!! (pure se non c'era prima foot locker non mi pare che li ternani se facciano mancare le ultime novità!!)

853211[/snapback]

 

 

mah!

 

co sta storia dell'omologazione...che pesantezza!...a me annà da mcdonalds ogni tanto me piace...me piace lu mc-chicken...sarò omologato....che te devo di??

 

p.s. se da foot-locker trovo un paio de scarpe che me piacciono..potrei pure decide de comprammele...figurate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è quello che dico!!sticazzi chi ce và.....

Essere omologati non è per forza un male...c'è a chi piace e se ne fotte!!a me piace essere originale e pensarmela da me (il che significa anche scegliere quello che è meglio per me e non per gli altri)..ma visto che i gusti prsonali sono l'unica cosa di libero e gratis che è rimasta...sticazzi lo stesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.