Vai al contenuto
Piru

Rifondiamo la NUOVA TERNANA?!

Messaggi raccomandati

Forse l'azionariato è un modo per "sognare", ma un "sistema misto" potrebbe essere neanche tanto un sogno...

dopo questo periodo di "metabolizzazione" ritengo che la proposta di Bartolelli sia ottima...personalmente sarei pronto proprio ad iniziare da zero....questa arroganza continua non la sopporto proprio più...insomma la Ternana non la sento più la squadra della mia città ..può apparire paradossale ma è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che già me pesa vedè la C e voi me dite de ripartì dall'eccellenza? Ve la fate d'anculo.

854316[/snapback]

 

 

 

.....E' con gente come te che Longarini ci "SGUAZZA".... :ph34r:

Modificato da Piru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che già me pesa vedè la C e voi me dite de ripartì dall'eccellenza? Ve la fate d'anculo.

854316[/snapback]

 

 

 

....ma te fattela d'anculo.....E' con gente come te che Longarini ci "SGUAZZA".... :ph34r:

854342[/snapback]

Non potrò mai avere risposte a queste domande ma...

C'eri alla manifestazione?

C'eri fuori dai cancelli l'ultima di campionato?

No perchè qui chiacchieramo chiacchieramo ma a questi due eventi c'erano si e no 400 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che già me pesa vedè la C e voi me dite de ripartì dall'eccellenza? Ve la fate d'anculo.

854316[/snapback]

 

 

 

....ma te fattela d'anculo.....E' con gente come te che Longarini ci "SGUAZZA".... :ph34r:

854342[/snapback]

Non potrò mai avere risposte a queste domande ma...

C'eri alla manifestazione?

C'eri fuori dai cancelli l'ultima di campionato?

No perchè qui chiacchieramo chiacchieramo ma a questi due eventi c'erano si e no 400 persone.

854372[/snapback]

 

 

io c'ero tutte e due le volte, ma de vedè la tua faccia da cazzo non c'è stato verso! :lol::lol:

854378[/snapback]

Assicuro io la presenza dell'utente in questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che già me pesa vedè la C e voi me dite de ripartì dall'eccellenza? Ve la fate d'anculo.

854316[/snapback]

 

 

 

....ma te fattela d'anculo.....E' con gente come te che Longarini ci "SGUAZZA".... :ph34r:

854342[/snapback]

Non potrò mai avere risposte a queste domande ma...

C'eri alla manifestazione?

C'eri fuori dai cancelli l'ultima di campionato?

No perchè qui chiacchieramo chiacchieramo ma a questi due eventi c'erano si e no 400 persone.

854372[/snapback]

 

 

Alla manifestazione sono venuto davanti al Comune poi son rientrato al lavoro.

Con l'Avellino...visto quello che è successo (risa incontrollate, proposte di andare a lavorare....) son felice di essermene rimasto a casa.Non ho mai trovato gratificante farmi prendere per il culo....

p.s. so 19 anni che vado allo Stadio.....+ di 200 partite.Io le 300 euro ce le avrei messe.....

...e non me scappano dalle recchie, bene inteso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia.

io nn me la sento de riparti' dall'eccellenza...

la mia Ternana è questa..

Sequestrata, violentata, umiliata da quel pezzo .. d'uomo(?) che sta fotografato li x il corso...

Io me vojo riprende questa.

Lasciarla a lui sarebbe lasciarlo vincere.. invece bisogna combatterlo...

Io nn voglio mollare.

Lo sò che nn abbiamo molte carte da giocare.. quistu è peggio de lu Gatto e la Volpe..

Peggio del Nano de Arcore... Ce vorrebbe Cristo...

Ma..

Quella era la squadra de Doto, Modica, Grabbi, Zampagna.. quella ho amato, amo e amerò x sempre...

Nn ce la faccio proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io continuo a pensare che quelli che qua dentro per moda, perche' lo dicono tutti, contiunuano a dire che l'azionariato popolare sia una cazzata, sbagliano di grosso....

 

1000 euro per 25000 persone 25.000.000. non tutte insieme, ma magari come stanno facendo a sassari , donando qualcosa dove si pagh qualcosa in ogni eercizio pubblico e facendo mini quote da 300 euro!

 

anche se mi rendo conto sia di difficilissima esecuzione!

 

cmq con longarini il futuro e' certo: fallimento quest'anno o l'anno prossimo.

854223[/snapback]

 

cioè praticamente mezza terni (venticinquemila famiglie) dovrebbe privarsi di uno stipendio??

non sarà una cazzata ma me pare quanto meno improponibile!

considera che la lazio (e dico Lazio) ha avuto difficolta con gli azionisti...

854237[/snapback]

 

infatti ho solo fatto un ipotesi, sparando sicuramente alto, ma che chiarisce quanto e come l'unione in certi casi fa la forza.

 

a sassari hanno acquistato circa 5000 quote da 300 euro, molti supermercati danno il 5% ogni certo tot si spesa (non saprei dirti quanto), l'amministrazione regionale da una mano e via cosi'...

 

secondo me non completamente, ma un'aiuto "cittadino" e' un'idea che si potrebbe realizzare in associazione a privati che non dovrebbero neanche rischiare troppo e con un ritorno d'immagine positivo.

tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io continuo a pensare che quelli che qua dentro per moda, perche' lo dicono tutti, contiunuano a dire che l'azionariato popolare sia una cazzata, sbagliano di grosso....

 

1000 euro per 25000 persone 25.000.000. non tutte insieme, ma magari come stanno facendo a sassari , donando qualcosa dove si pagh qualcosa in ogni eercizio pubblico e facendo mini quote da 300 euro!

 

anche se mi rendo conto sia di difficilissima esecuzione!

 

cmq con longarini il futuro e' certo: fallimento quest'anno o l'anno prossimo.

854223[/snapback]

Non mi sembri un ragazzino dagli aneddoti raccontati di Livorno...quindi dovresti sapere che già è successo una volta quello da te proposto e dovresti pure ricordare il misero fallimento dell'iniziativa ;)

C'hanno provato pure san benedetto, ma allo stesso modo l'iniziativa è fallita ed alla fine la squadra è stata presa dopo un'asta giudiziaria ( non da deodati che ahimè c'ho paura entrerà in questa società )...

P.S. a tutti quelli che invocano gli industriali ternani voglio ricordare che la Ternana è fallita per 250 milioni o giù di li....

854269[/snapback]

 

 

vedi sopra, se non ci si prova, non si potra' mai sapere.

 

con questi e' fallimento sicuro, e sara' gia' impossibile trovare anche un fedeli di turno che ci possa assicurare la D arrivando terzi dietro a teramo e narnese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che già me pesa vedè la C e voi me dite de ripartì dall'eccellenza? Ve la fate d'anculo.

854316[/snapback]

 

 

 

.....E' con gente come te che Longarini ci "SGUAZZA".... :ph34r:

854342[/snapback]

1) Invece è con gente come te che io mi incazzo. L'ho già scritto in altri post ed in altri topic: per vedere l'eccellenza non occorre farci finire i colori rossoverdi, ma ci sono una galassia di squadre nel territorio che vi militano, vai a vedere quelle se ti piace tanto.

 

2) Mi pesa dirlo, ma purtroppo la MIA Ternana è quella del "signore" delle Marche, lui la sta uccidendo e noi... come dice Fadevox, non dobbiamo mollarla mai, io, personalmente, sarò sempre vicino alla mia Ternana, anche se Longarini non è il MIO presidente.

 

3) Se la domanda "alla manifestazione dov'eri" era rivolta a me, rispondo che c'ero, ho fatto tutto il corteo sino allo stadio ed ho gridato il mio odio a questa società come con me tutti quelli che c'erano. Come c'ero a Ternana-Crotone del dopo derby, come c'ero quest'anno con l'Avellino, come c'ero all'ultima lo scorso anno ad insultare Vieri, come c'ero a Firenze a vedero lo scempio di una A buttata via, come c'ero a Siena a bestemmiare e come c'ero il primo anno di B ad esultare dopo la doppietta di Borgobello in Ternana-F. Andria. Come c'ero in Ternana-Acireale nel 96-97 e come a 9 anni stavo a festeggià la promozione in B co Claguna.

 

Io ci sono e ci sarò sempre... Longarini speramo de no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di abbandonare questa ternana in favore di qualche altra società mi fa semplicemente venire i brividi, come penso un pò a tutti. Ora è il momento di lottare per mandare via da terni questi personaggi, se poi non sarà possibile realizzare i nostri obiettivi...ci penseremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....anche se IMPLICITAMENTE state affermando che alla fine di un BLUFF Raffaelli dovra' concedere lo stadio..............

Mi spiace ma io NON ci STO!!!!(detto cn la cadenza di Scalfaro! :rolleyes: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME NON ESISTE TERNANA CON I MARCHICIANELLI!!

RIPARTIREI PURE DALL'ECCELLENZA PURCHE' SE NE ANNASSERO VIA DA TERNI.

ABBIAMO SEMPRE LOTTATO E SOFFERTO..

SAREMO PRONTI A FARLO DI NUOVO SECONDO ME...

CON QUESTI QUI NON CE STORIA E NON CI STA FUTURO-

AVANTI TERNI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....A rega' stamo al 14.... :ph34r:

........va beh che ce stanno i mondiali..... :unsure:

.............so d'accordo che c'avete anche altro da fa!......... :rolleyes:

...................Ma,in fondo...... <_<

 

..........sete ancora CONVINTI che tocca aspettacce qualcosa da questi?.... :(

 

 

 

 

 

 

 

P.s.: io li 300 EURI mii me li so messi da parte.....SE CAMBIATE IDEA !!!!!!!!!! :lol:

Modificato da Piru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) E' ormai chiaro che l'attuale societa' non vendera'

 

2) Da quanto detto è chiaro che il Sindaco terra' duro e lo stadio Longarozzo se lo SOGNA

 

3) Ringraziando Dio  è sicuro che nessuno a Terni "SIMPATIZZERA'" mai per questa squadra a prescindere dai programmi futuri (anche se  li abbiamo gia' INTUITI) restando la societa' attuale a cavallo

 

Quindi......

 

invece di agonizzare lentamente.....

 

RIPARTIAMO da zero......o meglio....

 

-cisi fonde con qualche realta' locale (preferibilmente dalla categoria piu' alta possibile) eccellenza?boh...

-al nome TERNANA ci buttiamo avanti un FC o un AC tanto per non "CONFONDERCI"

-ci prendiamo i colori ROSSOVERDI.....quelli son nostri non LORO

-Per la concessione dello stadio penso non ci sarebbero problemi

 

e si torna a vedere la nostra SQUADRA SICURAMENTE piu' numerosi della stagione appena passata e di quella che ci attenderebbe con questi buffoni....

 

p.s.NON me dite che la cosa è IMPRATICABILE.....non servirebbero milioni di euro!!!

 

 

 

 

:flag2:  :flag:

854014[/snapback]

 

 

perdoname, ma me pare una gran cazzata. più numerosi forse in trasferta visto che anzichè andare a vicenza si và ad arrone... ma me pare una gran cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) E' ormai chiaro che l'attuale societa' non vendera'

 

2) Da quanto detto è chiaro che il Sindaco terra' duro e lo stadio Longarozzo se lo SOGNA

 

3) Ringraziando Dio   è sicuro che nessuno a Terni "SIMPATIZZERA'" mai per questa squadra a prescindere dai programmi futuri (anche se  li abbiamo gia' INTUITI) restando la societa' attuale a cavallo

 

Quindi......

 

invece di agonizzare lentamente.....

 

RIPARTIAMO da zero......o meglio....

 

-cisi fonde con qualche realta' locale (preferibilmente dalla categoria piu' alta possibile) eccellenza?boh...

-al nome TERNANA ci buttiamo avanti un FC o un AC tanto per non "CONFONDERCI"

-ci prendiamo i colori ROSSOVERDI.....quelli son nostri non LORO

-Per la concessione dello stadio penso non ci sarebbero problemi

 

e si torna a vedere la nostra SQUADRA SICURAMENTE piu' numerosi della stagione appena passata e di quella che ci attenderebbe con questi buffoni....

 

p.s.NON me dite che la cosa è IMPRATICABILE.....non servirebbero milioni di euro!!!

 

 

 

 

:flag2:  :flag:

854014[/snapback]

 

 

perdoname, ma me pare una gran cazzata. più numerosi forse in trasferta visto che anzichè andare a vicenza si và ad arrone... ma me pare una gran cazzata.

858578[/snapback]

 

 

 

...si ma a Vicenza che ce vai a fa?Un giro turistico giacche' quelli se ne stanno ANCORA in B!!!

P.s. Manco a me esalta l'idea de anda' a Arrone anche se il pensiero di D A N N E G G I A R E questa societa' è la piu' forte tra le tentazioni quindi resto dellla mia idea

.... :ph34r:

p.s. ancora + esplicito....a me con LONGARINI padrone allo stadio NON me vedete +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) E' ormai chiaro che l'attuale societa' non vendera'

 

2) Da quanto detto è chiaro che il Sindaco terra' duro e lo stadio Longarozzo se lo SOGNA

 

3) Ringraziando Dio  è sicuro che nessuno a Terni "SIMPATIZZERA'" mai per questa squadra a prescindere dai programmi futuri (anche se  li abbiamo gia' INTUITI) restando la societa' attuale a cavallo

 

Quindi......

 

invece di agonizzare lentamente.....

 

RIPARTIAMO da zero......o meglio....

 

-cisi fonde con qualche realta' locale (preferibilmente dalla categoria piu' alta possibile) eccellenza?boh...

-al nome TERNANA ci buttiamo avanti un FC o un AC tanto per non "CONFONDERCI"

-ci prendiamo i colori ROSSOVERDI.....quelli son nostri non LORO

-Per la concessione dello stadio penso non ci sarebbero problemi

 

e si torna a vedere la nostra SQUADRA SICURAMENTE piu' numerosi della stagione appena passata e di quella che ci attenderebbe con questi buffoni....

 

p.s.NON me dite che la cosa è IMPRATICABILE.....non servirebbero milioni di euro!!!

 

 

 

 

:flag2:  :flag:

854014[/snapback]

 

 

io non vojo rifonda' niente, prego solo l' Altissimo de fa' sciaqua' sta societa' al + presto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) E' ormai chiaro che l'attuale societa' non vendera'

 

2) Da quanto detto è chiaro che il Sindaco terra' duro e lo stadio Longarozzo se lo SOGNA

 

3) Ringraziando Dio   è sicuro che nessuno a Terni "SIMPATIZZERA'" mai per questa squadra a prescindere dai programmi futuri (anche se  li abbiamo gia' INTUITI) restando la societa' attuale a cavallo

 

Quindi......

 

invece di agonizzare lentamente.....

 

RIPARTIAMO da zero......o meglio....

 

-cisi fonde con qualche realta' locale (preferibilmente dalla categoria piu' alta possibile) eccellenza?boh...

-al nome TERNANA ci buttiamo avanti un FC o un AC tanto per non "CONFONDERCI"

-ci prendiamo i colori ROSSOVERDI.....quelli son nostri non LORO

-Per la concessione dello stadio penso non ci sarebbero problemi

 

e si torna a vedere la nostra SQUADRA SICURAMENTE piu' numerosi della stagione appena passata e di quella che ci attenderebbe con questi buffoni....

 

p.s.NON me dite che la cosa è IMPRATICABILE.....non servirebbero milioni di euro!!!

 

 

 

 

:flag2:  :flag:

854014[/snapback]

 

 

io non vojo rifonda' niente, prego solo l' Altissimo de fa' sciaqua' sta societa' al + presto!!!

858853[/snapback]

 

 

Io sono d'accordo con Piru....... se aspettamo la mano dell'Altissimo arrivamo in Eccellenza lo stesso.... perciò......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo li gratta e vinci della Ternana. i bussolotti delle offerte in ogni negozio della città, molta pubblicità, ci vorrebbe della oggettistica che una volta venduta il ricavato finisce sui fondi.... in piu chi volesse partecipare in prima persona per la nuova squadra, si apre il numero di un conto corrente dove ognuno puo versare ogni volta ke vuole quello che può....il numero di conto corrente verrà scritto in ogni angolo della città e publicizzato......

 

semo ternani mica scozzesi : >

 

a proposito....chi sa il termine delle iscrizioni dei campionati? e soprattutto, quanto costano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...si ma a Vicenza che ce vai a fa?Un giro turistico giacche' quelli se ne stanno ANCORA in B!!!

P.s. Manco a me esalta l'idea de anda' a Arrone anche se il pensiero di D A N N E G G I A R E questa societa' è la piu' forte tra le tentazioni quindi resto dellla mia idea

.... :ph34r:

p.s. ancora + esplicito....a me con LONGARINI padrone allo stadio NON me vedete +

858850[/snapback]

 

 

ma che c'entra che il vicenza stà ancora in B? è per fare un esempio... secondo me ripartendo dall'eccellenza danneggi noi tifosi, non la dirigenza. cmq vedi un pò te, ognuno c'ha l'idea sua. a me me vene da piagne solo a pensacce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:

:fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::fischia:

 

ehm.....scusate il disturbo......no, cosi' per dire.....

 

Ma invece de continua' a parla' de sto intrallazzone

che,inizio a pensa', stia godendo come pochi a leggerci.....

perche' non pensamo a noialtri?O almeno ditemi quando cominceremo a farlo....

 

Non sara' che restamo tutta un'altra stagione a bestemmia' per questi, NO?......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che a tanti rompera' le palle.....ma a me pare l'unica via......

 

Tra l'altro il rifiuto (GIUSTISSIMO)del sindaco di non concedere lo stadio mi pare abbia fallito nel tentativo di "SMUOVERE" qualcosa in quella melma di societa'...

 

...anzi, a dirla tutta, da allora se la prendono pure piu' comoda (nel far CHE non me lo chiedete xo') senza prendersi la pena di dire qualcosa.....quasi legittimati dalla rottura completa con istituzioni e citta'.

 

Troppo tempo perso appresso a sti mentecatti, NON lo MERITAVANO e non lo MERITANO!

 

 

 

 

.....................................PENSIAMOCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....ah, dimenticavo....

 

per INCISO....se pensate che, oltre ai tifosi, qualcuno di Terni (nell'ambito delle attivita' commerciali o, se possibile, a livello di Istituzioni) NON darebbe un euro per "Rifondare" una squadra della citta'...................PERCHE' una cordata romagnola o lombarda o di chissa' dove dovrebbe metterci 10/11 mln di euro per sobbarcarsi oltre 50 contratti?!

 

......peraltro la pubblicita' che ci siam fatti come "isola" per INVESTIRE ....beh a me non sembra sia proprio eccelsa (Agarini docet....), quindi che verrebbero a fare?!!!

 

 

 

 

 

 

p.s. :unsure::unsure: ehm per eventuali interessati a rilevare la Ternana di LOngarozzo....sappiate che SCHERZAVO, so' un giuggiurellone in FONDO! :lol:

VENITE, VENITE!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........a tanti non riesce ad andare ANCORA giu... ma IO resto di questa idea......

 

ps: A conferma del mio interesse per quell'abbozzo di società vi dico solo che il fatto che avemo perso col Taranto l'ho "scoperto" soltanto ieri alle 21 su TRT........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........a tanti non riesce ad andare ANCORA giu... ma IO resto di questa idea......

 

ps: A conferma del mio interesse per quell'abbozzo di società vi dico solo che il fatto che avemo perso col Taranto l'ho "scoperto" soltanto ieri alle 21 su TRT........

1042909[/snapback]

 

Io solo alle 21:15 su Televideo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.