Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

21.JPG

 

20.JPG

 

12.JPG

 

6.JPG

 

13_200302.JPG

 

18.JPG

871389[/snapback]

 

 

Direi che oltre al gelato dovranno magnà ancora tanta tanta PIZZA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alena Seredova, Pamela Diaz, moglie del giocatore del Cile Manuel Neira, Raica Oliveira, fidanzata del giocatore del Brasile Ronaldo

post-73-1152389756_thumb.jpg

Modificato da luca75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mogli e fidanzate di: ashley cole, baros, santacruz, koller, ibra, figo, sheva, hedman, vandervart

873321[/snapback]

agguastala quanto è brutta la moglie de ibra :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
olaitavan.jpg

1402979[/snapback]

Acid non me fa girà li cojoni per favore.....leva immediatamente la foto de mi regazza prima che me stranisco de bruttto

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1402997[/snapback]

ah è tu regazza... ieri sera ho fatto uno sbocco pe facce roba... perchè questa insisteva che era fidanzata e je pareva brutto...

poi j'ho detto... senti lè... attacchete ale spronne de lu lettu che te sciarro la bestia... e lì ha capito che era giunto il momento di concedersi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
olaitavan.jpg

1402979[/snapback]

Acid non me fa girà li cojoni per favore.....leva immediatamente la foto de mi regazza prima che me stranisco de bruttto

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1402997[/snapback]

ah è tu regazza... ieri sera ho fatto uno sbocco pe facce roba... perchè questa insisteva che era fidanzata e je pareva brutto...

poi j'ho detto... senti lè... attacchete ale spronne de lu lettu che te sciarro la bestia... e lì ha capito che era giunto il momento di concedersi.....

1403026[/snapback]

almeno un po de resistenza l'ha opposta....sta puttana!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.