Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

FORZA ITALIA!!!

Messaggi raccomandati

L'ingresso di Del pIERO E iAQUINTA SONO STATI DUE IDENTICI DITI SUL CULO....

Iaquinta darebbe un senso soltanto quando la squadra è già in vantaggio sfruttando le sue doti di progressione ed inserimento..

Quando c'è da fare gol c'è bisogno di altro tipo di gente....INZAGHI !

Del Piero non serve ad un cazzo a prescindere ed io mi domando perchè non CAMORANESI che ha la velocità, il piede giusto per mettere una palla bona e soprattutto la forza per saltare un uomo?

Da quando ero piccolo mi hanno imparato che per scardinare difese arroccate bisogna allargarle.. perchè, allora non inserire un uomo di fascia naturale come Camoranesi?

Il cambio era automatico... Zaccardo - Camoranesi

 

 

DEMENTE LAMPADATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa è un a sola:

TOTTI NN MI PARE ASOLUTAMENTE IN PROGRESSO!!

NN SI POTREBBE VALUTARE ANCHE UN CAMBIO DI MODULO??

DEL TIPO:

BUFFON

 

ODDO CANNAVARO NESTA GROSSO

 

 

CAMORANESI GATTUSO PIRLO ZAMBROTTA

 

 

 

GILARDINO TONI

 

 

PS DE ROSSI PEZZO DI MERDA PALLONE GONFIATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CAZZO NN HA CONCLUSO

HA FATTO UN GRAN TOCCO

IL GRANDE TOTTI IN 35 MINUTI HA FATTO UNA SEGA TRE LANCI AL VENTO E DE ROSSI LASCIAMO PERDERE CHE è MEJO

ANCHE QUESR'ANNO UN ROMANO DE ROMA CE METTE LO ZAMPINO DIO LADRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CAZZO NN HA CONCLUSO

HA FATTO UN GRAN TOCCO

IL GRANDE TOTTI IN 35 MINUTI HA FATTO UNA SEGA TRE LANCI AL VENTO E DE ROSSI LASCIAMO PERDERE CHE è MEJO

ANCHE QUESR'ANNO UN ROMANO DE ROMA CE METTE LO ZAMPINO DIO LADRO

859289[/snapback]

 

non ho detto che Totti abbia giocato meglio...

Mi piacerebbe soltanto che quella PIPPA marcisse in tribuna perchè mi ha strarotto li cojoni di continuarlo a vedere a giocare in maglia azzurra dopo un decennio di continui fallimenti...

Errare è umano, perseverare è diabolico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE TOTTI CMQ GIà HA CAZZATO UN MONDIALE(ROSSO IN COREAA) E UN EUROPEO DA LAMA

IO HO L'IMPRESSIONE CHE HAI MASSIMI LIVELLI NN REGGA DI CAPOCCIA VEDASI GIALLO DI IERI DOPO DU MINUTI

ANCHE IO CMQ AVREI PREFERITO CAMORANESI MA TITOLARE DAL PRIMO MINUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera ve lo scrivo...ehehehe!!!  :lol:

 

ForzaItalia.jpg

 

 

:lol:

855288[/snapback]

 

MA NON TE CE PASSANO LI BRIVIDI ? MAMMA MIA... SE CI PROVO IO A POSTA' UN'IMMAGINE DEL GENERE ME SE SUICIDA LU PC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de rossi non è nuovo a quelle uscite, ma troppo spesso né la nazionale, né le "grandi" di serie a ultimamente non sono state capaci a domare potenziali talenti (vedi anche cassano). iaquinta continuerà a giocare finché lippi dovrà continuare a mostrare che non è stata una cazzata portarlo, ma penso che se le cose si metteranno male in futuro opterà pure per la scelta inzaghi (magari per fargli fare un pò da capro espiatorio anche a lui, o per farlo salire sul piedistallo come asso nella manica). continuo a pensare che giocatori in forma e che hanno già dimostrato qualcosa in nazionale come lucarelli, che ha segnato anche all'esordio, e miccoli, che non s'è fatto problemi a tirà in porta pure da calcio d'angolo contro il portogallo, tra l'altro facendo gol, sono quello che ci manca di più.

 

l'importante comunque è che il processo ora in atto in italia non diventi la classica polemica estiva degli ultimi anni, e il mondiale non venga trasformato in sabbia da mettere sopra le porcate che sono uscite fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) avemo vinto la prima partita (la più difficile) e ce semo (DA BRAVI ITALIANI) montati come al solito la capoccia.

 

2) abbiamo un attacco da far paura, tanto che, per parcondicio avemo segnato 2 gol :)

 

2.1) in 3 minuti semo riusciti a segnà 2 gol e a facce buttà (meritatamente) fori uno

 

3) football americano? sì ma avemo iniziato noi... vedi fallaccio gratuito (e giusto cartellino giallo) de TOTTI

 

4) fin ora semo stati bravi a smerdà tutte le grandi dicendo che non segnano (non convincono) e che hanno passato il turno (quasi tutte) giocando male... sì, ok, ma se so tutte (o quasi) già qualificate... dopo 2 partite.

 

4.1) nel girone di ferro inghilterra e (virtualmente) svezia hanno giàpassatoil turno

pur avendo entrambe un attacco sterile... questo,per me, signigica essere grandi squadre.

 

5) abbiamo giocato gran parte della partita in 10 contro 9 (in 10 contro 9)

e ce semo messi a fa la diga a centrocampo... con gattuso in campo diteme chi rifornisce

gli attaccanti (ma soprattutto: quante sostituzioni pensava da fa lippi? 5?)

 

6) fino a qualche ora fa... stavamo tutti a parlà se era mejo arrivà primi o secondi (per via di incontrare o no il brasile)

 

6.1) mo, invece (come al solito) ce ritrovamo a giocà la partita più difficile (la rep. ceca agli usa ha rifilato un roboante e indiscutibile 3 a 0... e ha giocato senza attaccanti puri...)

 

7) se gli usa sono (come qualcuno dice) una grande squadra è solo per colpa nostra!

 

7.1) da bravi fringuelli avemo abboccato, accettando il loro gioco... complimenti (la partita l'anno fatta loro)

 

7.2) e pensà che oggi il ghana ce aveva fatto un grande favore... mo invece rischiamo

de capovolge il girone e de tornà a casa

 

8) ...e per favore, non parliamo più di Brasile, Spagna (anche loro in 11 contro 10... ma 4 a 0) e Argentina (che secondo qualcuno meritava de perde contro la costa d'avorio)

 

-----------

 

comunque queste so le pagelle (io il secondo tempo non l'ho visto, me so rifiutato):

 

 

Buffon 6: Poco impegnato, resta a guardare impietrito la prodezza di Zaccardo. Incerto sul gol annullato agli Stati Uniti, ma le immagini dimostrano come Mac Bride gli copra la visuale e forse tocchi anche il pallone

 

Zaccardo 4,5: più imbranato che sfortunato sull'autorete, legittima i dubbi di chi lo vorrebbe fuori. Mediocre terzino di non-spinta, in lui, ormai, crede solo Lippi che forse si sente in debito per il fortunoso gol-qualificazione di Palermo.

dal 54esimo

 

Del Piero 6: non prende in mano la squadra come dovrebbe, ma è comunque l'azzurro più pericoloso. Il suo tocco di sinistro al volo è un gioiello, ma i riflessi di Keller gli strozzano in gola l'urlo di gioia. Impegna il portiere anche con un bel destro da fuori area. In progresso.

 

Zambrotta 7: tra lui e Donovan, su quella fascia, macinano centinaia di chilometri. Zambro c'è, è in grande forma e si sdoppia nel ruolo di centrale, esterno di difesa e di centrocampo. Va anche vicino al gol con un diagonale velenoso. Indispensabile.

 

Nesta 6,5: elegante, sempre in posizione, il difensore rossonero non sbaglia niente. I dirimpettai a stelle e strisce saranno anche modesti, ma i nostri centrali sono insuperabili

 

Cannavaro 6,5: giganteggia su tutti i palloni e conferma ancora una volta di formare con Nesta la coppia di centrali tra le più forti al mondo

 

Perrotta 6: stoico per come rimane in campo fino alla fine, prendendo la posizione che una volta spettava al giocatore zoppo. Prima, però, fa pochino per farsi notare, anche se il suo lavoro oscuro al fianco di Pirlo è sempre utile

 

Pirlo 7,5: Harry Potter aveva già ritrovato la bacchetta magica contro il Ghana. Oggi si conferma in ulteriore crescita e migliora anche in fase difensiva, non perdendo un pallone. Fa segnare Gilardino, smista assist eccezionali, prende una caterva di calci ma si rialza sempre più forte. Una fenice.

 

De Rossi 3,5: non ci siamo proprio. Il ragazzo ha mezzi eccezionali e potenzialmente è uno degli incontristi più completi del campionato del mondo. Purtroppo una gomitata killer tra le più vili della peggior scuola calcio italiano è solo l'ennesimo episodio che conferma come di testa debba crescere, e molto. Tra agonismo e cattiveria c'è una linea sottile: prenda lezioni da Gattuso. Mezzo punto in più perché è giovane.

 

Totti 5,5:[/b] Francesco non c'è ancora, anche se ci mette l'anima. Il passo è lento, la testa pure, le gambe non girano. E così rimedia un giallo. La bravata del suo amico Daniele lo mette fuori gioco dopo una mezz'ora.

Dal 34esimo

 

Gattuso 7: Ringhio ritorna e lo fa alla grande. Corre, fa legna e si fa apprezzare anche in impostazione. Le tre giornate che prenderà De Rossi mettono fine, prima di cominciare, ad un possibile dualismo.

 

Toni 5: male, molto male. Prende molti calci, ma non sembra mai in grado di pungere. Quando si libera, strozza il tiro. Forse è stanco dopo la sua straordinaria stagione. Per gli azzurri, però, senza i suoi gol sono guai grossi.

dal 62esimo

 

Iaquinta 5,5: stavolta non c'è l'uomo assist Kouffur. E così il buon Vincenzo resta a secco, collezionando il record mondiale di fuorigioco in uno spezzone di gara. Alcuni, per la verità, molto dubbi. In netto regresso rispetto al Ghana. E Inzaghi scalpita.

 

Gilardino 6: rispolvera il violino e inzucca alla perfezione l'omaggio di Pirlo. Poi sparisce dal campo per lungo tempo, non trovando mai lo spiraglio giusto. Si materializza nel recupero con un colpo di testa di poco fuori

 

All. Lippi 5: sbaglia nel confermare Zaccardo: errore fatale, ma col senno di poi è troppo facile parlare. L'errore capitale lo commette quando inserisce troppo presto Iaquinta, bruciando l'ultimo cambio. Perrotta si fa male dopo due minuti, confermando la serata sfortunata degli azzurri

 

----------------------------------------

 

forse qualche voto, a mio parere, è troppo alto.

 

ripeto: LIPPI ha sbagliato le sostituzioni (Toni è la prossima inculata dell'Inter... visto che loro so esperti in  questo)

 

e intanto Inzaghi resta in panchina (ecco perchè ho parlato di sostituzioni affrettate/sbagliate)

dovevamo vincere, quindi era meglio sbilanciarci in avanti e non chiuderci a centrocampo/difesa :ph34r: (visto che noi eravamo in 10 e loro in 9 - e che nel nostro caso 3 punti o 4 non cambiano nulla)

 

tanto per fare un esempio: molto meglio la germania che segna 4 gol e ne prende 2 (questo significa sbilanciarsi in avanti... visto che hai i giocatori per farlo)

 

 

 

 

 

 

 

-----------------------------------------

 

la prossima è contro la rep. ceca, che ha 3 punti (come anche il ghana) e che deve (devono) vincere assolutamente. (o da bravi italiani speriamo in un doppio pareggio?)

 

non ce semo complicati la strada un cazzo!

 

------------------------------------------

 

 

un'ultima cosa:

 

All. Arena 6: Per Bruce Lee Arena forse non sarà stata la guerra, ma una battaglia con contusi e feriti certamente sì. In panchina si agita come un forsennato e protesta per ogni decisione dell'arbitro. Buon sangue (italiano) non mente :clap:

859278[/snapback]

 

totti 5.5????????? ma scherzamo...totti non sta in condizione...trascina le gambe...ha paura de prende le botte e gioca sempre de prima gli arriva palla e lancia! ieri avrà perso 50 palloni mo non scherzamo è! se la prestazione di totti la facea del piero era da 2...al contrario quella di del piero la faceva totti era da 7.5 come minimo....totti è troppo portato dalla stampa e per questo prenderà sempre voti medi non bassi...e dovrà pure giocare senno la stampa attaccherà lippi!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

CHE MACELLU! ;)

 

non per sottovalutare totti, dire che è scarso capiamoci...perchè se stava bene faceva la differenza solo che ora come ora non puo giocare...potrà segnare una volta...su punizione perchè il tiro gli è rimasto...ma ora deve riposarsi...e non dico che deve far giocare del piero...ma camoranesi lo vedrei bene...con davanti toni inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome to Italy! :)

 

io sostituirei "stampa" con "sponsor"

 

(totti sta su tutte le pubblicità... sarebbe una grave perdita economica non metterlo in campo anche se zoppo e con tanto di stampelle - poi, la stampa si comporta di conseguenza... altrimenti gli sponsor si incazzano... e non pagano :) )

 

l'importante... non è far girare bene la palla... ma i soldi!

 

 

 

per il resto... quello che hai detto non fa una piega

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo il messaggero poteva da 5.5 a totti quando ha giocato 35 minuti senza scaja boccia e pianno un cartellino giallo!!!

insisto e dico che c evole un 442 con zambro e camoranesi sulle ali

terzini oddo e grosso e provamo a fa un po de gioco

senno che cazo li tenemo a fa due come toni e gila

de rossi pezzo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i cross dal fondo c'è pure + possibilità che segnano le torri!! senno co du pertiche davanti che non gli arriva un cross che ce famo...ieri un cross emo fatto decentemente e gila ha segnato...senno co sto modulo uno delle du torri non puo gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo il messaggero poteva da 5.5 a totti quando ha giocato 35 minuti senza scaja boccia e pianno un cartellino giallo!!!

insisto e dico che c evole un 442 con zambro e camoranesi sulle ali

terzini oddo e grosso e provamo a fa un po de gioco

senno che cazo li tenemo a fa due come toni e gila

de rossi pezzo di merda

859393[/snapback]

le mie pagelle le ho prese dal TGCOM (tutto tranne che romanista... aspè... cazzo! il direttore è Paolo Liguori :azz: )

 

come già ho espresso: abbasserei di mezzo punto la prestazione di ogni calciatore.

 

però il 3.5 a De Rossi (da oggi ribattezzato "LU MUNGU") me fa godè de brutto! :rotfl:

 

 

 

"leggi MUNGU!!! leggi quello che scrive la stampa" :rotfl: :rotfl:

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo il messaggero poteva da 5.5 a totti quando ha giocato 35 minuti senza scaja boccia e pianno un cartellino giallo!!!

insisto e dico che c evole un 442 con zambro e camoranesi sulle ali

terzini oddo e grosso e provamo a fa un po de gioco

senno che cazo li tenemo a fa due come toni e gila

de rossi pezzo di merda

859393[/snapback]

le mie pagelle le ho prese dal TGCOM (tutto tranne che romanista... aspè... cazzo! il direttore è Paolo Liguori :azz: )

 

come già ho espresso: abbasserei di mezzo punto la prestazione di ogni calciatore.

 

però il 3.5 a De Rossi (da oggi ribattezzato "LU MUNGU") me fa godè de brutto! :rotfl:

 

 

 

"leggi MUNGU!!! leggi quello che scrive la stampa" :rotfl: :rotfl:

859396[/snapback]

ERANO LE STESSE RIPORTATE DAL MESSAGGERO DI OGGI.....I GIUDIZI ERANO IDENTICI..STESSE PAROLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera ve lo scrivo...ehehehe!!!  :lol:

 

ForzaItalia.jpg

 

 

:lol:

855288[/snapback]

 

MA NON TE CE PASSANO LI BRIVIDI ? MAMMA MIA... SE CI PROVO IO A POSTA' UN'IMMAGINE DEL GENERE ME SE SUICIDA LU PC...

859332[/snapback]

lu mio me l'ha aperta con grossa difficolta'...come biasimarlo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che non abbiamo giocatori di caratura mondiale... non abbiamo Ronaldinho o Kaka, non abbiamo Messi o Riquelme, non abbiamo Henry... dobbiamo "accontentarci" di Buffon, Zambrotta e Pirlo. Gli altri sono tutti discreti, ma nessuno ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il punto è che non abbiamo giocatori di caratura mondiale... non abbiamo Ronaldinho o Kaka, non abbiamo Messi o Riquelme, non abbiamo Henry... dobbiamo "accontentarci" di Buffon, Zambrotta e Pirlo. Gli altri sono tutti discreti, ma nessuno ottimo!

859543[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il punto è che non abbiamo giocatori di caratura mondiale... non abbiamo Ronaldinho o Kaka, non abbiamo Messi o Riquelme, non abbiamo Henry... dobbiamo "accontentarci" di Buffon, Zambrotta e Pirlo. Gli altri sono tutti discreti, ma nessuno ottimo!

859543[/snapback]

 

IO aggiungerei Nesta Cannavaro Totti e Toni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come l'ho vista io l'Italia ha giocato male. Da subito.

 

Squadra ferma sulle gambe, pochissime idee sia in campo che in panchina.

 

Partiti al rallentatore, con Totti inguardabile finchè è stato in campo (nessun passaggio azzeccato, nessun contrasto vinto, marea di palloni persi), Perrotta mai in partita e Pirlo ingabbiato dagli yankee non abbiamo combinato nulla.

 

trovato CASUALMENTE il gol la partita poteva cambiare in meglio per noi.

Purtroppo ci ha pensato quell'incommensurabile MUNGU di Zaccardo a rimettere le cose apposto per gli USA e DeRossi ha completato l'opera facendosi espellere in maniera da perfetto IDIOTA.

 

Tuttavia Lippi azzecca il cambio: fuori un ridicolo Totti e dentro un grintosissimo Gattuso e giochiamo quasi meglio in 10 che in 11.

 

Nel giro di 5 minuti da uno in meno ci troviamo in uno in più e la partita cambia ancora. Ma le gambe non girano.

 

Del resto se i migliori in campo risultano Zambrotta e Gattuso, entrambi reduci da un infortunio, vuol dire che qualcosa nella preparazione proprio non è andata (o ne vedremo i fruti più avanti... sempre che c'arrivamo).

 

Mia opinione personale è che partite come questa dove alla fine abbiamo giocato ad una porta le può risolvere solo la pippa: Inzaghi.

 

Pur odiandolo ho trovato giusto l'inserimento di DelPiero (che si è confermato un gatto de piombo) mentre completmente senza senso quello di Iaquinta al quale, appunto, avrei preferito Inzaghi.

 

Nel complesso ho visto un'Italia molto ferma sulle gambe e con pochissime idee. Con giocatori palesemente fuori condizione ed altri fuori di testa (DeRossi su tutti). Unica nota positiva il gol di Gilardino che può servire a fargli prendere fiducia. Male ancora Toni, fermo ed inefficace.

 

Pagelle

 

Buffon 6: fa il suo dovere. Incolpevole sul gol

 

Zaccardo 4: pietoso. Spero di non rivederlo più in campo. Lippi: grazie per non aver portato Panucci!

 

Cannavaro 7: conferma l'ottima prova col Ghana con un'altra prestazione impeccabile.

 

Nesta 6: più in affanno di quanto la cronaca non dica. Cmq efficace

 

Zambrotta 6.5: bene sia in fase di difesa che di attacco. La condizione migliore verrà.

 

Pirlo 6: prova a ripetere la bella prova col Ghana ma ottiene risultati inferiori. Cmq positivo.

 

DeRossi 4: grave errore di immaturità purtroppo già visto e rivisto sia in coppa che in campionato. Il ragazzo è forte quanto immaturo.

 

Perrotta 5: mai in partita nel primo tempo. Cresce nella ripresa finchè non viene azzoppato. Passo indietro rispetto all'esordio.

 

Totti 5: niente di niente nei 25 minuti in cui è stato in campo.

 

Toni 5: serata no. Non vince nemmeno gli scontri aerei.

 

Gilardino 6,5: prestazione sufficiente impreziosità dal gol.

 

Gattuso 7: era infortunato? Nessuno se n'è accorto. Solita gara generosissima e di grande sostanza

 

DelPiero 5,5: mezzo voto in più per l'occasionissima creata ma lontano dal giocatore che fù e che vorremmo riavere.

 

Iaquinta 5: non si ricorda nulla di apprezzabile.

 

Lippi 5,5: giusto il cambio Totti-Gattuso, ci può stare quello Zaccardo-DelPiero (4 difensori per una sola punta erano oggettivamente troppi), inspiegabile Qulleo Toni-Iaquinta. Serviva Inzaghi.

 

Arbitro:10 per me perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come l'ho vista io l'Italia ha giocato male. Da subito.

 

Squadra ferma sulle gambe, pochissime idee sia in campo che in panchina.

 

Partiti al rallentatore, con Totti inguardabile finchè è stato in campo (nessun passaggio azzeccato, nessun contrasto vinto, marea di palloni persi), Perrotta mai in partita e Pirlo ingabbiato dagli yankee non abbiamo combinato nulla.

 

trovato CASUALMENTE il gol la partita poteva cambiare in meglio per noi.

Purtroppo ci ha pensato quell'incommensurabile MUNGU di Zaccardo a rimettere le cose apposto per gli USA e DeRossi ha completato l'opera facendosi espellere in maniera da perfetto IDIOTA.

 

Tuttavia Lippi azzecca il cambio: fuori un ridicolo Totti e dentro un grintosissimo Gattuso e giochiamo quasi meglio in 10 che in 11.

 

Nel giro di 5 minuti da uno in meno ci troviamo in uno in più e la partita cambia ancora. Ma le gambe non girano.

 

Del resto se i migliori in campo risultano Zambrotta e Gattuso, entrambi reduci da un infortunio, vuol dire che qualcosa nella preparazione proprio non è andata (o ne vedremo i fruti più avanti... sempre che c'arrivamo).

 

Mia opinione personale è che partite come questa dove alla fine abbiamo giocato ad una porta le può risolvere solo la pippa: Inzaghi.

 

Pur odiandolo ho trovato giusto l'inserimento di DelPiero (che si è confermato un gatto de piombo) mentre completmente senza senso quello di Iaquinta al quale, appunto, avrei preferito Inzaghi.

 

Nel complesso ho visto un'Italia molto ferma sulle gambe e con pochissime idee. Con giocatori palesemente fuori condizione ed altri fuori di testa (DeRossi su tutti). Unica nota positiva il gol di Gilardino che può servire a fargli prendere fiducia. Male ancora Toni, fermo ed inefficace.

 

Pagelle

 

Buffon 6: fa il suo dovere. Incolpevole sul gol

 

Zaccardo 4: pietoso. Spero di non rivederlo più in campo. Lippi: grazie per non aver portato Panucci!

 

Cannavaro 7: conferma l'ottima prova col Ghana con un'altra prestazione impeccabile.

 

Nesta 6: più in affanno di quanto la cronaca non dica. Cmq efficace

 

Zambrotta 6.5: bene sia in fase di difesa che di attacco. La condizione migliore verrà.

 

Pirlo 6: prova a ripetere la bella prova col Ghana ma ottiene risultati inferiori. Cmq positivo.

 

DeRossi 4: grave errore di immaturità purtroppo già visto e rivisto sia in coppa che in campionato. Il ragazzo è forte quanto immaturo.

 

Perrotta 5: mai in partita nel primo tempo. Cresce nella ripresa finchè non viene azzoppato. Passo indietro rispetto all'esordio.

 

Totti 5: niente di niente nei 25 minuti in cui è stato in campo.

 

Toni 5: serata no. Non vince nemmeno gli scontri aerei.

 

Gilardino 6,5: prestazione sufficiente impreziosità dal gol.

 

Gattuso 7: era infortunato? Nessuno se n'è accorto. Solita gara generosissima e di grande sostanza

 

DelPiero 5,5: mezzo voto in più per l'occasionissima creata ma lontano dal giocatore che fù e che vorremmo riavere.

 

Iaquinta 5: non si ricorda nulla di apprezzabile.

 

Lippi 5,5: giusto il cambio Totti-Gattuso, ci può stare quello Zaccardo-DelPiero (4 difensori per una sola punta erano oggettivamente troppi), inspiegabile Qulleo Toni-Iaquinta. Serviva Inzaghi.

 

Arbitro:10 per me perfetto!

859597[/snapback]

 

L'analisi più esatta letta qua dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente mi sono rotto di vedere lo stesso film da 20 anni...

squadra di signorine svogliate, primedonne, e mercenari.

Puntualmente non si impegnano (notare come si sono fatti mettere sotto dagli USA che correvano come matti), sottovalutano sempre l' avversario con la presunzione di essere l' Italia e di poterselo permettere, appena segnato un goal catenaccio ad oltranza pure con squadre modeste (questo con qualunque allenatore c' è stato), cambi e convocazioni politici ecc. ecc.

Ma due zampate in culo a tutti così si decidono ad impegnarsi un po' no? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente mi sono rotto di vedere lo stesso film da 20 anni...

squadra di signorine svogliate, primedonne, e mercenari.

Puntualmente non si impegnano (notare come si sono fatti mettere sotto dagli USA che correvano come matti), sottovalutano sempre l' avversario con la presunzione di essere l' Italia e di poterselo permettere, appena segnato un goal catenaccio ad oltranza pure con squadre modeste (questo con qualunque allenatore c' è stato), cambi e convocazioni politici ecc. ecc.

Ma due zampate in culo a tutti così si decidono ad impegnarsi un po' no? :angry:

859740[/snapback]

 

 

Eh sì, purtroppo è così dall' 82; se corressimo 1/5 della Corea del nord, vinceremmo a mani basse, se ragionassimo da sportivi, senza calcoli e primedonne, come la Germania per es.... ma siamo l'Italia e la concentrazione per più di 50-60 minuti ogni 2 partite non la trovano proprio...se giocano bene uno o due giocatori , altri 3-4 scapocciano e come al solito non c'è mail un leader in campo che gestisce la confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.