Vai al contenuto
rosso e verde

I TERNANI NON SANNO GUIDARE!!!!

Messaggi raccomandati

Da alcuni giorni hanno modificato leggermente l'incrocio via villafranca/via aleardi/via carducci/viale dello stadio, ovvero il famoso "incrocio di ponte Allende"

 

ora ci sono 3 corsie per chi proviene da ponte Allende direzione centro (davanti al passpartout village) ovvero: quella di sinistra per andare verso lo stadio, quella di destra per andare in centro/via carducci e quella centrale per andare in entrambe le direzioni )oltre a quella "non semaforizzata" direzione obelisco

 

EBBENE:

 

la maggior parte degli automobilisti continua a disporsi SU DUE FILE :paura: :paura:

 

 

MA LA SEGNALETICA CHE C@ZZO CI STA A FARE??? PERCHè, BRUTTI BIRROCCHI, NON LA GUARDATE???????????

 

c'è chi continua imperterrito a occupare quella di destra per andare allo stadio,

chi v'ha dato la patente?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa opposta succede in via Gramsci, dalla rotonda di Brocani verso l'altra rotonda di via Campofregoso. Due corsie e la gente si dispone su tre, finchè alla fine, i furbi/coglioni della terza corsia sulla dx, vogliono rientrare e creano tappo!!

Dipendesse da me, ce possono fa lu muschio sulla terza corsia "inesistente", e c'ha da fa chi li fa rientrà!! Se je soni, te guardano pure storto!! :huh:

 

Birrocchi e impediti!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma qui l'assurdo è che -ora- ci stanno 3 corsie ... E TUTTI CONTINUANO A DISPORSI SU DUE CORSIE E LA FILA ARRIVA ALL'INCROCIO DI VIA XX SETTEMBRE!!!!!!!!

 

 

:azz: :azz:

guardate la segnaleticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo non è perchè che te ne si accorto tu se ne devono accorge tutti sa!?!?!! :lol:  :lol:  :lol:

855584[/snapback]

 

sto facendo pubblicità-progresso :lol: :lol:

 

 

 

 

 

 

per quelli come te che sicuramente non se ne sono accorti!!!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè? Perchè alla maggior parte degli utenti stradali non je ne frega un cazzo de quill'antri e guidano come se stassero sulla poltrona de casa co lu telecomando.....

 

Cmq penso che dopo i 65-70 anni la patente la dovrebbero revocà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu, da quello che m'hanno detto, non fai testo :lol:  :lol:

855676[/snapback]

 

 

Eccerto come no! Perché non farei testo? Io me fermo quando le persone sulle strisce pedonali vogliono attraversà...a Terni ho rischiato un sacco de volte d'esse presa sotto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu, da quello che m'hanno detto, non fai testo :lol:  :lol:

855676[/snapback]

 

 

Eccerto come no! Perché non farei testo? Io me fermo quando le persone sulle strisce pedonali vogliono attraversà...a Terni ho rischiato un sacco de volte d'esse presa sotto <_<

855767[/snapback]

 

Tu te fermi almeno, ci sta gente che quando te vede sulle strisce accellera!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li perugini so peggio, fidateve  ;)

855905[/snapback]

 

sempre fretta c'hanno :ph34r:

855922[/snapback]

 

 

Fosse solo la fretta :lol::lol:

855925[/snapback]

più che altro la fretta fosse limitata al guidare.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li perugini so peggio, fidateve  ;)

855905[/snapback]

 

sempre fretta c'hanno :ph34r:

855922[/snapback]

 

 

Fosse solo la fretta :lol::lol:

855925[/snapback]

più che altro la fretta fosse limitata al guidare.... :lol::lol:

855927[/snapback]

 

avverto una sottile perfidia :D

impercettibile direi :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Identikit Leciu Ternano al volante:

 

- Lu classico 70enne con moje attaccata alla manija con la destra e la borsetta in mezzo alle cosce con la sinistra, che je dice "Annassi piano eh !" e lui da 40 all'ora passa a 30, in mezzo alle due corsie e te manna affanculo se soni

 

- La 40-50 enne con lu capoccione sfonato che je sbatte sul tettino e non mette una freccia manco se crepi e se ferma a urto se becca un parcheggio

 

- Lu fricchettone con la fiesta dell' 86 scolorita che più o meno guida come lu settantenne, solo che lu fanno annà anche in fuori terni e in autostrada e li fa disastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Identikit Leciu Ternano al volante:

 

- Lu classico 70enne con moje attaccata alla manija con la destra e la borsetta in mezzo alle cosce con la sinistra, che je dice "Annassi piano eh !" e lui da 40 all'ora passa a 30, in mezzo alle due corsie e te manna affanculo se soni

 

- La 40-50 enne con lu capoccione sfonato che je sbatte sul tettino e non mette una freccia manco se crepi e se ferma a urto se becca un parcheggio

 

- Lu fricchettone con la fiesta dell' 86 scolorita che più  o meno guida come lu settantenne, solo che lu fanno annà anche in fuori terni e in autostrada e li fa disastri

855932[/snapback]

 

fantastica :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ! Me scordo lu peggio:

 

- 50enne co la grana, quindi X5 o A6, che in genere guida alla grande per fà capì che il più figo è lui, ma se disgraziatamente sta con una picchia o al cellulare non supera i 20 all'ora e non lo passi manco co' l'elicottero..Ovviamente lo segui fino al semaforo arancione e come d'incanto accellera a 120 e tu te becchi lu Rosso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma qui l'assurdo è che -ora- ci stanno 3 corsie ... E TUTTI CONTINUANO A DISPORSI SU DUE CORSIE E LA FILA ARRIVA ALL'INCROCIO DI VIA XX SETTEMBRE!!!!!!!!

 

 

:azz: :azz:

guardate la segnaleticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

855583[/snapback]

 

 

Il problema è che molte persone guidano a memoria!!!!

La dice lunga la nuova rotonda prima del bowling a borgo bovio,ora chi viene dal centro e va verso il borgo DEVE DARE LA PRECEDENZA e trovi sempre il /la fessacchiotto/a di turno che tira dritto come un missile...

poveri noi :azz:

Modificato da The wind waker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma qui l'assurdo è che -ora- ci stanno 3 corsie ... E TUTTI CONTINUANO A DISPORSI SU DUE CORSIE E LA FILA ARRIVA ALL'INCROCIO DI VIA XX SETTEMBRE!!!!!!!!

 

 

:azz: :azz:

guardate la segnaleticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

855583[/snapback]

 

 

Il problema è che molte persone guidano a memoria!!!!

La dice lunga la nuova rotonda prima del bowling a borgo bovio,ora chi viene dal centro e va verso il borgo DEVE DARE LA PRECEDENZA e trovi sempre il /la fessacchiotto/a di turno che tira dritto come un missile...

poveri noi :azz:

855977[/snapback]

 

è vero!!

molta gente guida a memoria e non si rende conto subito delle novità (me ce metto pure io)

quando guidiamo staccamo spesso la spina, ahimè

 

me ne accorgo quando vado a piedi o in bici e vedo quello che fa certa gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che è tutta colpa della scuola guida...

 

te dicono (insegnano) tante cazzate... segnali, soccorso, motore...

 

ma non te insegnano a guidà...

 

quellu malato do so annato io (ad esempio:e non faccio nomi)

invece de famme scuola guida... me portava a segui la picchiain macchina!

 

era un mito...

 

poi, però, dopo un mese de patente (e da lucido) ho cappottato! e ho buttato via una macchina nuova appena acquistata :D (li mortacci sua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che è tutta colpa della scuola guida...

 

te dicono (insegnano) tante cazzate... segnali, soccorso, motore...

 

ma non te insegnano a guidà...

 

quellu malato do so annato io (ad esempio:e non faccio nomi)

invece de famme scuola guida... me portava a segui la picchiain macchina!

 

era un mito...

 

poi, però, dopo un mese de patente (e da lucido) ho cappottato! e ho buttato via una macchina nuova appena acquistata :D (li mortacci sua)

856061[/snapback]

ahhaha me sa che t'ho capito! te mando un pm con la soluzione! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHè, BRUTTI BIRROCCHI, NON LA GUARDATE???????????

 

 

855498[/snapback]

:lol::lol::lol:

856539[/snapback]

 

ho messo brutti birrocchi perchè indeciso se usare

a) birrocchi llì

b) 'sti birrocchi

 

 

chiedo lumi all'esimio avvocato circa l'espressione più consona da inserire..

 

grazie

 

 

 

 

:lol::lol::lol::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi casi, piu' che birrocchi userei carrozzi, che rende meglio l'idea sull'imbranataggine, l'antiesteticità, e la pesantezza dei movimenti.

E poi il suffisso " Car" di carrozzi si addice anche al mezzo utilizzato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questi casi, piu' che birrocchi userei carrozzi, che rende meglio l'idea sull'imbranataggine, l'antiesteticità, e  la pesantezza dei movimenti.

E poi il suffisso " Car" di carrozzi si addice anche al mezzo utilizzato :lol:

856555[/snapback]

:inchino:

mi consenta, ne convengo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i peggiori sono quelli che parcheggiano le proprie auto in divieto di sosta (con rimozione forzata del veicolo).

 

i personaggi più tristi, da quel che ho visto, sono quelli che parcheggiano in via curio dentato e all'inizio di viale brin/bar glacia creando situazioni traffico imbarazzanti "a imbuto" che altrimenti non ci sarebbero.

 

ci sta una sorta di malcostume nel parcheggiare la propria auto DAVANTI al negozio che interessa, perché probabilmente fare un centinaio di metri è gravoso per la salute. il peggior esempio è alla coop dove la gente parcheggia dentro l'atrio tra poco invece di usare i sotterranei.

 

altra chicca sono le zone pedonali automobilizzate. a piazza san giovanni decollato non dovrebbe starci neanche una macchina e invece non vedi il pavimento.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.