Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Del Piero tanto per cambiare

Messaggi raccomandati

è un ex-giocatore...finito, caput...basta!!!!!!!!!

nn capisco come sia arrivato al mondiale...Lippi nn ha avuto il coraggio che hanno avuto altri allenatori al mondiale che hanno lasciato a casa grandi giocatori per puntare sui giovani come Klismann che ha lasciato a casa Kuranyi per portare un giovane dell'under 23 e come ha fatto Van Basten che ha lasciato a casa Makaay.

858572[/snapback]

 

 

Io lo capisco benissimo. Casualmente in nazionale non c'e' miccoli... non c'e' piu' stato baggio, ecc.ecc. Miccoli sta in PORTOGALLO a giocare!

 

Fortuna che la pacchia e' finita, cara juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non riesco a capi tutto st'accanimento contro del piero(che comunque i suoi golletti in nazionale li ha fatti,25 per essere precisi)...è normale che un campione come lui al probabile ultimo mondiale voglia giocare...è sempre stato zitto il nostro achille omerico e mo non me pare che stia rompendo le palle...lasciatelo sta

858593[/snapback]

 

 

Spero sia l'ultimo mondiale in cui lo convocano, e non l'ennesimo mondiale che ci manda a mignotte insieme all'altro genio del calcio italiano, l'altro lume che risponde al nome di vieri.

 

A del pie'... ma trombate miss italia, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato un delpierista, intendiamoci. Anzi, solo il Signore sa quante volte l'abbia vituperato.

 

Però sta di fatto che nell'ultimo campionato le castagne dal fuoco le hanno levate quasi esclusivamente lui e Trezeguet alla Juve. Sarà falsato, quello che vi pare, ma intanto se i tifosi bianconeri stavano ad aspettare che ci pensassero Nedved e Ibrahimovic non lo vincevano manco con centocinquantamila schede della Tim questo scudetto.

 

Soltanto che evidentemente qualche "sponsor" aveva interesse a far giocare lo svedese... perché non credo che un allenatore sagace e esperto come Capello potesse preferire una figura irritante in campo com'è stato e com'è tuttora ai mondiali Ibra (nell'ultima gara sostituito da Allback, ex ciofeca al Bari... ho detto tutto... :ph34r: ) ad un giocatore che comunque, per carisma e per numeri, poteva tranquillamente fare meglio di lui (ci voleva pochino eh!).

 

Insomma, la sua convocazione, giusto per non esagerare coi termini, è più che legittima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono mai stato un delpierista, intendiamoci. Anzi, solo il Signore sa quante volte l'abbia vituperato.

 

Però sta di fatto che nell'ultimo campionato le castagne dal fuoco le hanno levate quasi esclusivamente lui e Trezeguet alla Juve. Sarà falsato, quello che vi pare, ma intanto se i tifosi bianconeri stavano ad aspettare che ci pensassero Nedved e Ibrahimovic non lo vincevano manco con centocinquantamila schede della Tim questo scudetto.

 

Soltanto che evidentemente qualche "sponsor" aveva interesse a far giocare lo svedese... perché non credo che un allenatore sagace e esperto come Capello potesse preferire una figura irritante in campo com'è stato e com'è tuttora ai mondiali Ibra (nell'ultima gara sostituito da Allback, ex ciofeca al Bari... ho detto tutto...  :ph34r: ) ad un giocatore che comunque, per carisma e per numeri, poteva tranquillamente fare meglio di lui (ci voleva pochino eh!).

 

Insomma, la sua convocazione, giusto per non esagerare coi termini, è più che legittima.

858603[/snapback]

:clap:

Riscriviglielo in sardo po' darsi che capiscono meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono mai stato un delpierista, intendiamoci. Anzi, solo il Signore sa quante volte l'abbia vituperato.

 

Però sta di fatto che nell'ultimo campionato le castagne dal fuoco le hanno levate quasi esclusivamente lui e Trezeguet alla Juve. Sarà falsato, quello che vi pare, ma intanto se i tifosi bianconeri stavano ad aspettare che ci pensassero Nedved e Ibrahimovic non lo vincevano manco con centocinquantamila schede della Tim questo scudetto.

 

Soltanto che evidentemente qualche "sponsor" aveva interesse a far giocare lo svedese... perché non credo che un allenatore sagace e esperto come Capello potesse preferire una figura irritante in campo com'è stato e com'è tuttora ai mondiali Ibra (nell'ultima gara sostituito da Allback, ex ciofeca al Bari... ho detto tutto...  :ph34r: ) ad un giocatore che comunque, per carisma e per numeri, poteva tranquillamente fare meglio di lui (ci voleva pochino eh!).

 

Insomma, la sua convocazione, giusto per non esagerare coi termini, è più che legittima.

858603[/snapback]

:clap:

Riscriviglielo in sardo po' darsi che capiscono meglio ;)

858674[/snapback]

 

Deu no seu mai stettiu unu delpierista, cumprendeussiri. Deusu scetti du sciri cantu d'appu malarittu.

 

Comuncasa, toccara nai chi chi non ci fianta issu e Trezeguet sa Juventus si da pigara muru muru. Aressi imbrolliau, tottu su chi oleisi, ma chi is juventinusu abettanta a Nedved e a Ibrahimovic mancu caghendi du bincianta su scudettu!

 

Deppiressi chi calincunu de sa pubblicirari boliada a fai giogai su svedesu, deghinò no creu chi Capello, chi è unu chi ndi sciri, poniad in campu a issu chi faiara cagai de s'arrisu (a is mondialisi è brintau a su postu su puru Allback chi a Bari ha fattu una cagara appizz'e s'attra :ph34r: ) e no poniad a Del Piero chi po caratteri e poitta sci giogai a palloni faiada de certu mellusu de Ibrahimovic.

 

Po si cumprendi... po mei Lippi gì ha fattu beni a du zerriai!

 

:P Romairò, sicuro che così lo capiscono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono mai stato un delpierista, intendiamoci. Anzi, solo il Signore sa quante volte l'abbia vituperato.

 

Però sta di fatto che nell'ultimo campionato le castagne dal fuoco le hanno levate quasi esclusivamente lui e Trezeguet alla Juve. Sarà falsato, quello che vi pare, ma intanto se i tifosi bianconeri stavano ad aspettare che ci pensassero Nedved e Ibrahimovic non lo vincevano manco con centocinquantamila schede della Tim questo scudetto.

 

Soltanto che evidentemente qualche "sponsor" aveva interesse a far giocare lo svedese... perché non credo che un allenatore sagace e esperto come Capello potesse preferire una figura irritante in campo com'è stato e com'è tuttora ai mondiali Ibra (nell'ultima gara sostituito da Allback, ex ciofeca al Bari... ho detto tutto...  :ph34r: ) ad un giocatore che comunque, per carisma e per numeri, poteva tranquillamente fare meglio di lui (ci voleva pochino eh!).

 

Insomma, la sua convocazione, giusto per non esagerare coi termini, è più che legittima.

858603[/snapback]

:clap:

Riscriviglielo in sardo po' darsi che capiscono meglio ;)

858674[/snapback]

 

Deu no seu mai stettiu unu delpierista, cumprendeussiri. Deusu scetti du sciri cantu d'appu malarittu.

 

Comuncasa, toccara nai chi chi non ci fianta issu e Trezeguet sa Juventus si da pigara muru muru. Aressi imbrolliau, tottu su chi oleisi, ma chi is juventinusu abettanta a Nedved e a Ibrahimovic mancu caghendi du bincianta su scudettu!

 

Deppiressi chi calincunu de sa pubblicirari boliada a fai giogai su svedesu, deghinò no creu chi Capello, chi è unu chi ndi sciri, poniad in campu a issu chi faiara cagai de s'arrisu (a is mondialisi è brintau a su postu su puru Allback chi a Bari ha fattu una cagara appizz'e s'attra :ph34r: ) e no poniad a Del Piero chi po caratteri e poitta sci giogai a palloni faiada de certu mellusu de Ibrahimovic.

 

Po si cumprendi... po mei Lippi gì ha fattu beni a du zerriai!

 

:P Romairò, sicuro che così lo capiscono?

858682[/snapback]

:lol::lol::lol: Grande....

Non so' se lo capiscono...comunque non metto mai limiti alla provvidenza... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che Alex....

altro che Gila...

quello che spacca è SuperPippo...

Lo dico seriamente...

co tutti quelli difensori belli impostati quella pugnetta zanzarosa de Inzaghi sarà la nostra arma segreta....

 

Gia me immagino rimpalli, sculate, pallonate su li stimchi e goal relativi...

e lui che esulta come se avesse fatto un gol alla Maradona..

magari proprio all'americani de merda.

Sarà Pulp, sarà trash ma vojo vede Inzaghi gioca'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un ex-giocatore...finito, caput...basta!!!!!!!!!

nn capisco come sia arrivato al mondiale...Lippi nn ha avuto il coraggio che hanno avuto altri allenatori al mondiale che hanno lasciato a casa grandi giocatori per puntare sui giovani come Klismann che ha lasciato a casa Kuranyi per portare un giovane dell'under 23 e come ha fatto Van Basten che ha lasciato a casa Makaay.

858572[/snapback]

 

 

Io lo capisco benissimo. Casualmente in nazionale non c'e' miccoli... non c'e' piu' stato baggio, ecc.ecc. Miccoli sta in PORTOGALLO a giocare!

 

Fortuna che la pacchia e' finita, cara juve!

858601[/snapback]

 

già...la vergogna del calcio italiano.

continuiamo a portarci gli ex-giocatori, che il mondiale lo vinciamo, si si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ALBERTONE:

 

se me dici chi te rifornisce... giuro che ce butto tutto lo stipendio... da come stai "scalpitante"

me pare che sia robba bbona :lol:

 

dai su, sparame il nome in MP  ;)

858681[/snapback]

 

 

Albertone sono IO!!! E' l'altro nick, visto che ho cambiato pw e ogni tanto me la scordo.

 

E del piero mi fa violentemente girare le palle da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera vedremo cosa farà il grande campione del raccordo anulare(lama totti)

vai alex  signore fino in fondo!!!

859035[/snapback]

 

 

MBECILLI...

 

 

NE TOTTI NE DEL PIERO VANNO TOCCATI...

 

AVANTI

 

PUPONE

 

AVANTI

 

ALEX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando leggo ste cose spero che quelli che considerate forti e decisivi se magnino talmente tanti di quei goal che dovrete supplicare in ginocchio che del piero entri

858573[/snapback]

appunto ni, giusto così se pò pensà da fa giocà del piero :D

 

stavo a mangià le pennette al mirto alla prima partita della nazionale ( :P ), e il cameriere juventinissimo era da prima del riscaldamento che ce l'aveva con totti perché "vedrai che si butta sempre" e "sta sempre per terra". quando è entrato del piero s'è sentito un "finalmente", e poi più nulla, perché non è rimasto in piedi per un minuto di fila. se penso che giocatori come miccoli e lucarelli stanno a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il destino di del piero... gli è bastato non stupire nei dieci minuti contro il ghana per tornare una pippa :(

non mi sembra si stia lagnando!!!!

quelle che leggete come lamentele sono parole che i giornalisti gli tirano fuori di bocca e la grave mancanza di rispetto a lippi io non l'ho vista... per una volta non ha detto "sì mister", e allora??

totti e del piero sono due grandi giocatori e vado matto per entrambi,

ma secondo me solo uno dei due (inizialmente totti poi staffetta) deve giocare alle spalle delle due punte: toni e inzaghi!

come dice fedevox è pippo quello che ci può davvero far vincere i mondiali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa decente che gli ho visto fare è quell'occasione su quella splendida palla di Pirlo che alla fine non ha concluso...

Non salta l'uomo, cammina per il campo e non incide contro 9 americani sfiniti...

se uno con delle presunte qualità non "illumina" neanche in queste situazioni che cosa si dovrebbe ancora sperare?

 

A PORTARE LI ZICCHI DELL'ACQUA.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa decente che gli ho visto fare è quell'occasione su quella splendida palla di Pirlo che alla fine non ha concluso...

Non salta l'uomo, cammina per il campo e non incide contro 9 americani sfiniti...

se uno con delle presunte qualità non "illumina" neanche in queste situazioni che cosa si dovrebbe ancora sperare?

 

A PORTARE LI ZICCHI DELL'ACQUA.......

859285[/snapback]

 

E PERCHE' PIPPARDINO QUANDI PALLONI HA TOCCATO IL SECONDO TEMPO?

IAQUINTA QUANTO E' ENTRATO STAVA IN PERENNE FIUORIGIOCO E DAVANTI ALLA PORTA DA SOLO HA STOPPATO UN PALLONE AD"INSEGUIRE CHE MI HA RICORDATO IL MIGLIOR CORVIA!"

E TOTTI QUANDO E' STATO IN CAMPO COSA HA COMBINATO!

E PERROTTA SULLA SUA FASCIA QUANTE VOLTE HA SALTATO L'UOMO?

MA SI CONTINUAMOCELA A PRENDERCELA CON DEL PIERO! CONRINUAMO A FARE DI LUI L'UNICO CAPO ESPIATORIO!

AH GIA' IN FONDO ESSENDO DELLA JUVE VA ATTACCATO SEMPRE E COMUNQUE!

IERI SERA L'UNICO CHE SI E' SALVATO E' STATO PIRLO. MA PREDICAVA NEL DESERTO!

LIPPI DEVE CAPIRE SECONDO ME CHE TOTTI E' UNA PUNTA E VA MESSO VICINO A TONI.

A CENTROCAMPO VIENE SEMPRE MARCATO E RADDOPPIATO!

PIPPARDINO SECONDO ME VA SPOSTATO IN PANCHINA.

CAMORANESI(L'UNICO CHE SALTA L'UOMO SUGLI ESTERNI E SA CROSSARE) VA MESSO SULLA FASCIA

PERROTTA VA MESSO CENTRALE VISTO IL CAPOLAVORO DI DE ROSSI) INSIEME A GATTUSO CON PIRLO PIU' AVANTI.

FUORI ZACCARDO.

ZAMBROTTA A DESTRA E GROSSO A SINISTRA.

 

BUFFON

ZAMBROTTA

GROSSO

CANNAVARO

NESTA

GATTUSO

PIRLO

PERROTTA

CAMORANESI

TOTTI

TONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che te levi addosso stò vittimismo juventino che qui non c'entra un cazzo..

qui si stava parlando di del piero e non ho detto che quell'altri hanno giocato meglio...

leggete il titolo del topic prima di chiacchierà!

Nell'altro Topic si parlava delle cazzate del maestro Lippi e visto che ce stamo te risponno anche quà...

Li cambi de ieri sera (tranne quello di Gattuso) sono stati da uno che al massimo può allenà in terza categoria..

Uno normale successivamente avrebbe fatto uscì Zaccardo (ah proposito come cazzo è possibbilke che sto mungo giochi in nazionale?) per Camoranesi (l'unico che salta l'uomo e l'unico che sà allargarsi e riesce a mette una palla decente)

L'altro cambio era, se voleva fa fuori uno tra Toni e Gilardino, l'ingresso di Inzaghi, a dispetto di uno Iaquinta che dopo la sbrodolata inopportuna dell'altro ieri ove rivendicava il suo dieritto di giocare in nazionale (forse con quella della Somalia...), visto il golasso contro il Ghana è tornato ad essere il mediocre giocatore di sempre.

Darebbe un senso la presenza di Iaquinta in campo solo se la squadra si trova già in vantaggio ed allora si potrebbero sfruttare le sue qualità d'inserimento..

La presenza di ieri è stata un'autentica scorreggia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GROSSO A SINISTRA.

 

 

questo è puro masochismo..

Dopo averlo visto all'opera contro il ghana (insieme al suo fido Zaccardo) non li farei giocà più manco daanti casa mia.....

Visto che Panucci l'ha lasciato a casa st'imbecille dentro ODDO

 

 

ODDO....CANNAVARO.......NESTA........ZAMBROTTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna che te levi addosso stò vittimismo juventino che qui non c'entra un cazzo..

qui si stava parlando di del piero e non ho detto che quell'altri hanno giocato meglio...

leggete il titolo del topic prima di chiacchierà!

Nell'altro Topic si parlava delle cazzate del maestro Lippi e visto che ce stamo te risponno anche quà...

Li cambi de ieri sera (tranne quello di Gattuso) sono stati da uno che al massimo può allenà in terza categoria..

Uno normale successivamente avrebbe fatto uscì Zaccardo (ah proposito come cazzo è possibbilke che sto mungo giochi in nazionale?) per Camoranesi (l'unico che salta l'uomo e l'unico che sà allargarsi e riesce a mette una palla decente)

L'altro cambio era, se voleva fa fuori uno tra Toni e Gilardino, l'ingresso di Inzaghi, a dispetto di uno Iaquinta che dopo la sbrodolata inopportuna dell'altro ieri ove rivendicava il suo dieritto di giocare in nazionale (forse con quella della Somalia...), visto il golasso contro il Ghana è tornato ad essere il mediocre giocatore di sempre.

Darebbe un senso la presenza di Iaquinta in campo solo se la squadra si trova già in vantaggio ed allora si potrebbero sfruttare le sue qualità d'inserimento..

La presenza di ieri è stata un'autentica scorreggia....

859294[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

chi capisce di calcio questo e solo questo poteva dire....

 

Grande Spada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna che te levi addosso stò vittimismo juventino che qui non c'entra un cazzo..

qui si stava parlando di del piero e non ho detto che quell'altri hanno giocato meglio...

leggete il titolo del topic prima di chiacchierà!

Nell'altro Topic si parlava delle cazzate del maestro Lippi e visto che ce stamo te risponno anche quà...

Li cambi de ieri sera (tranne quello di Gattuso) sono stati da uno che al massimo può allenà in terza categoria..

Uno normale successivamente avrebbe fatto uscì Zaccardo (ah proposito come cazzo è possibbilke che sto mungo giochi in nazionale?) per Camoranesi (l'unico che salta l'uomo e l'unico che sà allargarsi e riesce a mette una palla decente)

L'altro cambio era, se voleva fa fuori uno tra Toni e Gilardino, l'ingresso di Inzaghi, a dispetto di uno Iaquinta che dopo la sbrodolata inopportuna dell'altro ieri ove rivendicava il suo dieritto di giocare in nazionale (forse con quella della Somalia...), visto il golasso contro il Ghana è tornato ad essere il mediocre giocatore di sempre.

Darebbe un senso la presenza di Iaquinta in campo solo se la squadra si trova già in vantaggio ed allora si potrebbero sfruttare le sue qualità d'inserimento..

La presenza di ieri è stata un'autentica scorreggia....

859294[/snapback]

Io consideri Lippi uno dei migliori, però personalmente ieri sera dopo un quarto d'ora era evidente che a centrocampo non scagliavamo boccia e dunque secondo me Gattuso doveva entrare pure prima.

Sostanzialmente per quanto riguarda i cambi sono d'accordo con Spada, anche se lui è interista e quindi, storicamente, è provato che de pallone non ce capisce un cazzo.

Come direbbe lu poru Bambu B-)

p.s.: Zaccardo va a pettinà li billi insieme a quilli de Via Aleardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna che te levi addosso stò vittimismo juventino che qui non c'entra un cazzo..

qui si stava parlando di del piero e non ho detto che quell'altri hanno giocato meglio...

leggete il titolo del topic prima di chiacchierà!

Nell'altro Topic si parlava delle cazzate del maestro Lippi e visto che ce stamo te risponno anche quà...

Li cambi de ieri sera (tranne quello di Gattuso) sono stati da uno che al massimo può allenà in terza categoria..

Uno normale successivamente avrebbe fatto uscì Zaccardo (ah proposito come cazzo è possibbilke che sto mungo giochi in nazionale?) per Camoranesi (l'unico che salta l'uomo e l'unico che sà allargarsi e riesce a mette una palla decente)

L'altro cambio era, se voleva fa fuori uno tra Toni e Gilardino, l'ingresso di Inzaghi, a dispetto di uno Iaquinta che dopo la sbrodolata inopportuna dell'altro ieri ove rivendicava il suo dieritto di giocare in nazionale (forse con quella della Somalia...), visto il golasso contro il Ghana è tornato ad essere il mediocre giocatore di sempre.

Darebbe un senso la presenza di Iaquinta in campo solo se la squadra si trova già in vantaggio ed allora si potrebbero sfruttare le sue qualità d'inserimento..

La presenza di ieri è stata un'autentica scorreggia....

859294[/snapback]

 

INFATTI.

NON C'ENTRA NIENTE IL VITTIMISMO DA JUVENTINO.

SECONDO ME DEL PIERO NON DOVEVA ENTRARE.

DOVEVA ENTRARE INZAGHI AL POSTO DELL'INUTILE GILARDINO.

E LASCIA IN PANCA QUEL MONGOLOIDE DE JAQUINTA.

SE GUARDI LA FORMAZIONE DEL PIERO NUN CE STA.

CAMORANESI E L'UNICO ESTERNO CHE AVEMO E LO LASCIA FUORI.

HA PORTATO BARZAGLI BARONE CHE NON GIOCHERANNO MAI

HA LASCIATO FUORI PANUCCI IL MIGLIOR TERZINO CHE AVEMO PER UNA RIPICCA.

POI PANUCCI PUO' GIOCARE PURE CENTRALE.

HA LASCIATO A CASA MARCHIONNI O SEMIOLI.(ESTERNI)

UNO DEI 2 LI DOVEVA PORTARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEL PIERO IERI SERA, PUR NON AVENDO FATTO SFRACELLI, E' STATO L'UNICO A TENTARE QUALCOSA IN AVANTI, CON UN PAIO DI CONCLUSIONI A RETE.

 

SE STAVAMO A ASPETTA' GILARDINO E IAQUINTA, O IL TONI DE IERI SERA, CREDO SE SAREBBE VERIFICATO UN CASO UNICO NELLA STORIA DELL'UMANITA': CINQUANTA MILIONI DE PERSONE CHE DORMONO ALL'UNISONO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEL PIERO IERI SERA, PUR NON AVENDO FATTO SFRACELLI, E' STATO L'UNICO A TENTARE QUALCOSA IN AVANTI, CON UN PAIO DI CONCLUSIONI A RETE.

 

SE STAVAMO A ASPETTA' GILARDINO E IAQUINTA, O IL TONI DE IERI SERA, CREDO SE SAREBBE VERIFICATO UN CASO UNICO NELLA STORIA DELL'UMANITA': CINQUANTA MILIONI DE PERSONE CHE DORMONO ALL'UNISONO...

859330[/snapback]

 

 

tojine una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo se fa a fa gioca totti??? io ancora non me lo spiego...il signor totti deve chiedere grazie infinite al suo amichetto de rossi....senno ieri sera faceva una figura di merda immensa...non per dire che è scarso..ma non è in condizione...c'ha paura de acchiappà le botte...appena pija palla lancia...avrà perso in 30min 15 palloni...su daje....ma poi una cosa che non me spiego...xkè non ha messo INZAGHI!!! il secondo tempo con tutti quegli spazi che si erano creati loro in 9...pippo poteva diventar micidiale....gilardino e toni non possono gioca insieme...troppo simili se pistano li piedi!!!zaccardo non perchè ha fatto l'autogol puo capità, ma è spastico!!! solo con noi gioca! e se giovedi non ce stanno con la capoccia so cazzi loro!!

i cechi daranno via anche il culo dopo la figura de merda de ieri...quindi

AZZURRI SVEGLIATE PORCO DIO!!!

 

------------BUFFON

ODDO CANNAVARO NESTA ZAMBROTTA

-----------PERROTTA PIRLO GATTUSO

--CAMORANESI

---------INZAGHI TONI(GILARDINO)

 

tocca ringrazia li centrali de difesa e pirlo...l'unica che giostrano un pò...a me ieri sera è piaciuto gattuso pure quando entrato, gli hanno annullato un gol appena entrato che era super regolarissimo...

lu guardalinee che pozza pigliaglie n'infarto mo ma che cazzo sventolava...ma sventola sto cazzo cretino li...10 fuorigioco ce ne saranno stati 4...pozza scoppia!!

 

del piero poi è stato uno dei + incisivi....35min ha dato delle buone palle e ha sfiorato il gol due volte...toni che ha fatto? ha protetto la palla...ha dato na scarpata da un pallone de sinistro!! :o gilardino ha segnato e basta...ma daltronde l'attaccanti devono segnà....

 

dateve na svegliata barda!"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne totti ne alex dal primo minuto

ma un bel 4 4 dos

con zambro e camoranesi sulle ali!!!

cmq sempre forza alex

altro che li borgatari de roma che sputano e sgomitano sti pezzi de cretini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono intimamente convinto di una cosa: se Totti avesse giocato come ha fatto Del Piero ieri, tutti a parlare di "grande prestazione del nostro numero 10", di "giocatore ritrovato" e altre menate del genere... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.