Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ha fatto bene il berluska a rispondere per le rime al tedesco?

Ha fatto bene a rispondere alla provocazione il Berluska?  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Ha fatto bene a rispondere alla provocazione il Berluska?

    • Si
      30
    • No
      32


Messaggi raccomandati

così come berlusconi non si doveva permettere di dire certe cose, quel faccia da cazzo di un tedesco non poteva permettersi di dire quello che ha detto. Per cui sono 2 buffoni...ma berlusconi ha fatto bene a rispondeje!!!

Ma guarda che Shulz non è sceso ai suoi livelli,ha solo fatto critiche politiche riguardo al conflitto di interessi (tema di cui solo noi italiani non ci curiamo più di tanto).

 

In tutti i paesi democratici uno come Berlusconi non potrebbe candidarsi senza affidare il suo impero economico-mediatico ad altra persona (da lui scelta) che glielo gestisca fino alla fine del mandato. Addirittura in America sono previsti anche obblighi di vendita,ma da noi all'America si guarda solo quando ci fa comodo...

shulz ha detto "se in italia non c'avevate l'immunità parlamentare te non saresti manco stato qui"

insomma se tu sei in una riunione e a uno je dici " aò ma che cazzu dici manco ce dovresti sta qui perchè si un ladro e dovresti sta in galera" quantomeno te corga de stiaffi.

Berlusconi in questo caso si è secondo me limitato a rispondere per le rime...

Parlo dell'episodio e BASTA

Penso infatti che essere rappresentati da Berlusconi sia una vergogna...ma che ce volete fa...è stato votato DEMOCRATICAMENTE!!! (la cosa strana è che se chiedi in giro nessuno lo ha votato)

Aggiungiamoci che Berlusconi non è stato ancora condannato, quindi fino a prova contraria è innocente, se uno ti dice sei un ladro che stai a fare qui? E' un cretino che meriterebbe di essere denunciato per calunnia, il punto è questo invece di denunciarlo Berlus s'è messo sul piano suo, e qui per me sta l'errore. Mi dispiace solo che i garantisti della sinistra italiana non abbiano speso una sola parola di sdegno per il comportamento INTOLLERABILE di Schulz, avrebbero dovuto, mentre criticavano il premier, prendere nel contempo le distanze da quel mentecatto. Per come la vedo io sono dei Traditori, e la gente questo non lo dimenticherà.

Beh, tu dici che i giornali di sinistra non parlano delle accuse a Berlusoni? Berlusconi si è dato la zappa sui piedi... ha fatto peggio del tedesco...

 

Beh, mi hai fatto venir in mente di andar a vedere come scrivono sui giornali di destra...

 

Libero, Feltri: Editoriale, HA FATTO BENE! (proprio come si chiede nel sondaggio)

 

Inizia dicendo che se i tedesschi si sono offesi è perchè hanno la coda di paglia! altrimenti non c'è spiegazione ad un areazione tanto forte (parole quasi testuali)

...

"Si vede che si sono riconosciuti nel Kapo evocato dal nostro presidente del consiglio."

 

quindi i tedeschi sono nazisti per Feltri

 

"pensi al passato del suo paese prima di attaccare il nostro!"

 

noi eravamo loro compagni di guerra, morte, distruzione... quindi anche noi dobbiamo guardare al nostro passato prima di aprire bocca, allora chi parla per primo! :blink:;)

 

Beh, il finale è comico...

 

"Non sempre l'appprezziamo, (oooh) presidente, ma stavolta siamo con lei!" (ooh ,l'ho aggiunto io!)

 

Che lettura fine della vicenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al parlamento europeo ce sta come ce sta shulz per rappresentare la propria gente. Che poi so 2 mentecatti siamo d'accordo ma non mi fate ragionamenti astrusi...

solo una precisazione tomma'......... berlusconi non sta nel parlamento europeo, ma nel consiglio........son due istituzioni differenti........ tutti gli stati membri fanno parte del consiglio, che a turno per sei mesi prendono la presidenza........ il capo del governo, eletto democraticamente, diventa così presidente del consiglio europeo.......... il parlamento è eletto invece dal "popolo" europeo, ogni 5anni........ il presidente del parlamento è attualmente l'irlandese cox..... poi che la scienza politica discuta sulla democraticità delle istituzioni europee è tutto un altro discorso...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè via me convinco, me ce iscrivo pur'io al fica, fregna, sorca...sempre roba de picchia se tratta, no?

 

ps: a lù come stai messo con l'indovinello?

eheheheh

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mo te convicnci, dopo che hai visto che  è ganzo?

 

si la solita bandierina...

 

cmq benvenuto

 

admin sempre uno in più!!!!!!1111

 

l'indovinello me lo so magnato a colazione 111221121

no, non è quello il risultato

mo mesa che ce apro un bellu topic...vojo vede chi je la fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dico de no...

 

dimme per quale motivo è scappato fori quellu numero

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIENA SOLIDARIETA' A BUFERA

 

Uno che al di là dei discorsi, delle precisazioni, dei se e dei ma, dei distinguo e delle posizioni preconcette se ne sta passando un paio di giorni niente male in Germania. Non vorrei certo essere nei suoi panni: mesi a tentare di far cambiare opinione ai tedeschi ("sono italiano ma so pure un bravo ragazzo, so lavorare, impegnarmi, sono affidabile, gioco a calcio in una squadra tedesca e accetto le vostre regole") e poi, un giorno, senti alla radio che il tuo Capo del governo ha riesumato la Shoa a fini ironici contro un deputato tedesco.

 

...fortuna che fra un po ce ne andiamo al mare e ci sciacqueremo le palline nella limpida acqua del Mediterraneo. :)

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

grazie saió!!!!! qualcuno che mi capisce e si rende conto di quello che può capitare agli immigrati italiani (soprattutto in germania) quando berlusconi fa certe uscite internazionali!!!! ho letto nei siti italiani cose come "per fortuna che la carica dura solo sei mesi"... come solo sei mesi, a me qui me linciano fra due settimane se questo continua così!!!!

voi ve sciaquate le palline nel mediterraneo, io me ne devo sciaquà dai cojoni :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene ed era una questione tra lui e Schultz che poi, è stata subito amplificata da chi fa campagna elettorale varando progetti politici che non sono altro che accuse contro di lui.

 

Lui ha offeso SChultz, non il popolo tedesco.

 

ll resto lo ha scritto la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

grazie saió!!!!! qualcuno che mi capisce e si rende conto di quello che può capitare agli immigrati italiani (soprattutto in germania) quando berlusconi fa certe uscite internazionali!!!! ho letto nei siti italiani cose come "per fortuna che la carica dura solo sei mesi"... come solo sei mesi, a me qui me linciano fra due settimane se questo continua così!!!!

voi ve sciaquate le palline nel mediterraneo, io me ne devo sciaquà dai cojoni :ph34r:

Non mi fate sentire ste cose da Italiano medio per favore. Il tuo ragionamento e quello di Saioni li conosco bene, è la solita sindrome che ci fa sempre vergognare di tutto quando andiamo all'estero; invece se qualche tedesco ti viene a dire qualcosa su Berlusconi dagli un bel calcio nel culo e digli che quello è il nostro presidente e che loro non hanno alcun diritto di dirci chi dobbiamo eleggere. Loro a parti invertite farebbero così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualche tedesco ti viene a dire qualcosa su Berlusconi dagli un bel calcio nel culo e digli che quello è il nostro presidente e che loro non hanno alcun diritto di dirci chi dobbiamo eleggere. Loro a parti invertite farebbero così.

Da una persona intelligente come te mi aspettavo una rispopsta un pò più "sottile". Qui non è in discussione la legittimità di Berlusconi a rappresentare gli italiani nel semestre europeo, mi sembra che Fassino e D'Alema l'abbiano ribadito chiaramente. Ciò non vuol dire che PROPRIO perché rappresenta tutti noi debba sentirsi libero di esporci a figuracce come quelle di mercoledì. Se poi a te non è sembrata una figuraccia e ti piace scherzare sui morti nei campi di concentramento... evidentemente sono fatti tuoi. Io scherzo su altri argomenti comunque...Cordiali saluti.

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

grazie saió!!!!! qualcuno che mi capisce e si rende conto di quello che può capitare agli immigrati italiani (soprattutto in germania) quando berlusconi fa certe uscite internazionali!!!! ho letto nei siti italiani cose come "per fortuna che la carica dura solo sei mesi"... come solo sei mesi, a me qui me linciano fra due settimane se questo continua così!!!!

voi ve sciaquate le palline nel mediterraneo, io me ne devo sciaquà dai cojoni :ph34r:

Non mi fate sentire ste cose da Italiano medio per favore. Il tuo ragionamento e quello di Saioni li conosco bene, è la solita sindrome che ci fa sempre vergognare di tutto quando andiamo all'estero; invece se qualche tedesco ti viene a dire qualcosa su Berlusconi dagli un bel calcio nel culo e digli che quello è il nostro presidente e che loro non hanno alcun diritto di dirci chi dobbiamo eleggere. Loro a parti invertite farebbero così.

saioni ha anticipato quello che volevo dire anch'io. noi ci scherzavamo su e a me le palle non le ha rotte nessuno perché per fortuna ho a che fare con gente ragionevole. non mi vergogno di essere italiano all'estero, anzi. senza le figure a cui ci espongono certi personaggi quando dicono di parlare a nome della nazione però (!!!!!!!!!!!!!!!!!) starei meglio. quello che m'è dispiaciuto è che berlusconi non ha avuto un minimo di tatto e ha preso il parlamento europeo per il bar.

sebbene il provocatore sia stato inizialmente schulz, le sue parole si riferivano al passato (e presente) dell'uomo berlusconi e rimanevano nell'ambito politico. quest'ultimo invece ha tirato fuori il passato di una nazione intera, al che qua ci sono rimasti male un pò tutti. il fatto che non solo fini si sia dissociato, ma che tutti in europa se la sono presa (che so io il cavaliere senza macchia è stato lodato solo da bossi e bush...) dovrebbe lasciar riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove trovare il discorso per intero di Schultz? ieri sera hanno fatto la traduzione simultanea sul tg5 ma sono arrivato tardi.

 

sarebbe interessante capire bene quello che ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene, altrimenti come poteva vincere il premio MARTUFELLO????

 

 

infonda cosa c'è di più simpatico di dare del nazista ad un tedesco, ahahaha da morirci dalle risate no??

 

Ovvio che Shultz è un comunista tedesco ex STASI e non un socialdemocratico, vi svelo di più, so stati i giudici italiani, in combutta con Fassino, i terroristi baschi dell'ETA e le Tigri Tamil ad organizzare il tutto!!

 

Quindi Berlusconi ha fatto bene, perchè i comunisti mangiano i bambini, e i tedeschi so tutti kartofen e nazisti, poi infondo perchè non fare due risate?

 

Cazzo tutto il mondo ce l'ha con Berlusconi! COMUNISTI TUTTI QUANTI!

 

infondo che c'è di male a farsi tre leggi su misura e dare del nazista ad un tedesco e dire a dei politici verdi che sono turisti?? E' simpatia!!!!

 

 

IT'S ALL FOLK

 

parappappappaaaapaaaapaaaa parapapapapapaaaaa parapapapa parapapapaparapapapapapaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualche tedesco ti viene a dire qualcosa su Berlusconi dagli un bel calcio nel culo e digli che quello è il nostro presidente e che loro non hanno alcun diritto di dirci chi dobbiamo eleggere. Loro a parti invertite farebbero così.

Da una persona intelligente come te mi aspettavo una rispopsta un pò più "sottile". Qui non è in discussione la legittimità di Berlusconi a rappresentare gli italiani nel semestre europeo, mi sembra che Fassino e D'Alema l'abbiano ribadito chiaramente. Ciò non vuol dire che PROPRIO perché rappresenta tutti noi debba sentirsi libero di esporci a figuracce come quelle di mercoledì. Se poi a te non è sembrata una figuraccia e ti piace scherzare sui morti nei campi di concentramento... evidentemente sono fatti tuoi. Io scherzo su altri argomenti comunque...Cordiali saluti.

A Saiò ma che c'hai il ciclo oggi?

Chi cazzo ha scherzato sui morti Ebrei! Anzi chi ha scherzato proprio! L'hai letto il mio post? E chi ha detto che Berlusconi ha fatto bene? Il post parlava del fatto che i Tedeschi non hanno diritto di dirci come dobbiamo votare le nostre leggi e che questo dovrebbe valere sia che sei di sinistra che di destra;

NON E' CHE UNO PUO' ESSERE ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO O VERGOGNARSI A SECONDA DI CHI VINCE LE ELEZIONI. CHI RAGIONA COSI' E' UN PROVINCIALE.

 

Vabbè facciamo così rileggete lu post e poi ne riparlamo eh!! Prima però mettete l'occhiali e l'assorbente (per il ciclo s'intende)!!! :P

 

Roba da matti! Saioni stroncato dallu callo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se poi a te non è sembrata una figuraccia e ti piace scherzare sui morti nei campi di concentramento...

SAIONI FAMME LU PIACERE, LE CAZZATE DOPO PRANZO CHE LE SOPPORTO MEGLIO A PANZA PIENA GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saioni stroncato dallu callo!

Mi spiace, ma io e te proprio non parliamo la stessa lingua. Continui ad evitare l'argomento, che non è la legittimità di Berlusconi quanto la sua offesa gratuita ai morti del passato. Su questo tu non rispondi, perché ti fa comodo e ti vergogni quanto me (almeno lo spero). Passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li hai letti i post precedenti o no? Me stai a pija per culo???? Non mi sembra il caso di scherzare su sta cosa. Ho già detto 100 volte che Berlusca ha sbagliato. RIPETO: BERLUSCA HA SBAGLIATO!!!. . Dopo la discussione era andata sul fatto di vergognarsi quando andiamo in Germania; e lì mi sono impuntato perchè io di andare in Germania non mi vergogno manco per il cazzo!!!!!!!! E se mi vengono a fare commenti sul mio presidente del Consiglio (e anche il tuo nel caso non lo avessi capito) li mando a cagare, perchè il presidente ce lo scegliamo noi e non loro. CHIARO?. Tu arrivi quando la discussione è quasi alla fine, leggi probabilmente gli ultimi post e pretendi di aver capito tutto. Un pò di umiltà per favore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.