Vai al contenuto
Depeche Mode

Vigilia Italia

Messaggi raccomandati

Ribadisco la mia quasi totale indifferenza.......non riesco ad entusiasmarmi. :(

Sto godendo a vedere le altre gare......non so, è come se nelle partite in cui non è coinvolta l'Italia si scorgesse uno spirito diverso che, ogni volta che scendono in campo i nostri viziati-esauriti-cazzi pieni de piscio, sparisce e si trasforma in immotivato nervosismo, snobismo, complesso di superiorità, altamente immotivati e confermati anche dai risultati.

 

Ovviamente non arrivo a tifare contro, ma ci sono molto vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco la mia quasi totale indifferenza.......non riesco ad entusiasmarmi. :(

Sto godendo a vedere le altre gare......non so, è come se nelle partite in cui non è coinvolta l'Italia si scorgesse uno spirito diverso che, ogni volta che scendono in campo i nostri viziati-esauriti-cazzi pieni de piscio, sparisce e si trasforma in immotivato nervosismo, snobismo, complesso di superiorità, altamente immotivati e confermati anche dai risultati.

 

Ovviamente non arrivo a tifare contro, ma ci sono molto vicino.

860914[/snapback]

 

 

oh, ma c'è bisogno che ogni qualvolta uno apre un topic perché emotivamente agitato o preoccupato per le sorti della Nazionale qualcun altro deve stare necessariamente a RIBADIRE la sua indifferenza!? cioè, io credo che se uno è indifferente neanche dovrebbe aprirlo questo topic... e invece tutti qui a ribadire la loro indifferenza... boh. <_<

 

MA RIBADITE QUISTU!!!! :P

 

INDIFFERENZIATE STO CAZZO!!!! :lol:

 

 

14.11.05_italy_flag.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo Moltissimo che le decisioni del giudice federale possano influire sula concentrazione dei calciatori: Non potrebbero aspettare domani per comunicare le loro decisioni????

 

KAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.