Vai al contenuto
savers

Guidoni alla Ternana se parte Zaniolo?

Messaggi raccomandati

Guidoni alla Ternana se parte Zaniolo?

12:47 02-07-2003 di Daniele Felicetti

 

La Ternana è interessata a Stefano Guidoni, attaccante torinese classe '71, all'ultima stagione autore di 8 reti con la maglia del Cosenza (l'anno precedente 11 centri con il Palermo). La trattativa potrebbe concretizzarsi non appena sarà ceduto l'attaccante rossoverde Igor Zaniolo, corteggiato adesso anche dal Pescara. Dovrebbe poi definirsi tra oggi e domani l'arrivo del giovane centrocampista Frara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non viene a fare il titolare eh...

e poi un attaccante che ha fatto OTTO gol co lu cosenza (squadra ufficiale di paperopoli) io non lo butterei via per niente (come rincalzo ovvio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che non viene a fare il titolare eh...

e poi un attaccante che ha fatto OTTO gol co lu cosenza (squadra ufficiale di paperopoli) io non lo butterei via per niente (come rincalzo ovvio)

A parte che non me fa sbroccà manco come riserva, secondo me per come se stanno a mette le cose bisogna anche fa un altro tipo de ragionamento:

 

se disgraziatamente dovessero passà la cazzata del campionato a 24 squadre, quindi con 46 giornate de campionato, non c'avrà più senso de parlà né de titolari né de riserve.

 

Per quanto sarebbe lungo (gia adesso de stravolgimenti ce ne stanno a quintali durante tutto l'anno), dovremmo considerà a tutti gli effetti titolari sia i prsunti titolari di Agosto, che le riserve di agosto, nonché gli acquisti de Gennaio.

 

Per carità, sempre mejo de Zaniolo. Però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche zaniolo con il cosenza aveva fatto 11 reti...

 

 

questo non per criticare ma per dire semplicemente che i campionati passati contano fino ad un certo punto!!! :P:huh::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il GUIDOOOOOOOO, il mio ex idolo...........

peccato che non segnava mai, pero a me me stava un sacco simpatico lo difendevo sempre, ogni domenica ce litigavo co uno dietro a me allo stadio per difendelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ciccio che è un bravo ragazzo e un professionista serio, che centra quell'anno abbiamo dovuto compra tovalieri (che l'anno dopo vi abbiamo cortesemente girato) e quel cadavere di melli senno col cazzo che ci andavamo in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di bucchi (sempre con rispetto per la disgrazia che gli è capitata), ho sempre avuto a curiosita di sapere che cosa ne pensate voi a tr?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vado io a fa la riserva de borgo ma non me portate antri ex perugini.voi dite de zaniolo ma questo sara come bucchi :(

Magari tornasse Bucchi!!! A me il ragazzo piaceva molto (COME GIOCATORE!!!! :D) ha una buona tecnica e non è un rompicazzo... Lo riprenderei subito per infoltire la rosa degli attaccanti, visto che quest'anno almeno fin ora, abbiamo Borgo Frick e Adeshina soltanto.

 

A proposito, qualcuno c'ha capito niente su guzman??? Torna alla juve, va da qualche altra parte o resta in rossoverde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra guidoni e zaniolo preferisco il secondo in quanto guidoni oltre a essere mancino, spalle alla porta non fa salire la squadra e di testa non è fortissimo.......poi è un ex grifone!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai visto guidoni mancino ?

Cmq a me non piace , è uno che non segna nemmeno a porta vuota , è grintoso , si sa liberare , ma come percentuale realizzativa è molto bassa .

Me lo ricordo ancora contro di noi nella ternana di cuccureddu ( mamma mia ... ) e lui credo giocasse nella reggiana : noi tutti in avanti e lui in contropiede si mangiò almeno 4 gol ...

Noi vincemmo mi pare 2-0 o 2-1 era la prima giornata ( o la seconda , vado a memoria storica ) in casa , tutti esultavano , ma io ero scettico per l'atteggiamento tattico alquanto " poco curato" per dire un eufemismo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si perchè Guidoni invece è sto fenomeno de cazzi!!!!!...suvvia....Zaniolo date retta a me in confronto a Guidoni è un fenomeno!!!!

Guidoni a differenza di Zaniolo ha fatto diversi campionati di serie B segnando sempre le sue 8/10 reti. Zaniolo invece non ha mai dimostrato niente se non un campionato di B con 13 reti (non 11 farfallina).

 

Un giocatore che si conferma su certi standard da molte +garanzie che uno che gioca bene in C2 o in C1 e in B non fa niente o quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto anche per me è meglio tenersi Zaniolo,

 

se lo sfruttiamo meglio (tipo più cross dal fondo) magari fa pure qualche golle in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah!!!

guidoni-zaniolo...bell'imbarazzo della scelta!!!!!  :(  :(  :(  :(

e si con uno ci famo il pancotto e con l'altro la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo i giornali di oggi potrebbero partire sia frick che zaniolo per fava e floroflore

Scusa Samu, ma do l'hai letto?? :huh:

 

Ho appena finito de legge Corriere dell'Umbria e dello sport e non diceva niente del genere. Anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.