Vai al contenuto
spavARDO

SVIZZERA-COREA e FRANCIA-TOGO

Messaggi raccomandati

... eppoi, con l'entrata di PIPPOZ nel topic, si è iniziato a parlà un pò de tutto il mondiale...

 

 

pijatela con lui per una volta :lol:

863460[/snapback]

Forse non capisco la tua ironia... :)

 

I miei post di sopra parlano ESCLUSIVAMENTE di Francia in un topic in cui la Francia è protagonista...

 

;)

863560[/snapback]

 

Toh, stranamente la Francia vince con Trezeguet, che dai giornalisti viene indicato come l'elemento tattico cruciale di questa partita, e che fa giocare la Francia in maniera più fluida, non impedendo comunque ad Henry, oggi in versione seconda punta, di andare in goal.

 

Eh Lucianò?

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...ndpost&p=863212 :D

 

chi è che ha tirato lu sasso?

 

ma tu e spada sete la stessa persona? <_<

 

 

 

eppoi, sarei finito fuori tema... solo perchè ho fatto una similitudine tra Francia e Brasile?

(entrambe deludenti, entrambe penalizzate dalle scelte tecniche, entrambe qualificate, entrambe in crescita, entrambe criticate per i giocatori sui quali hanno puntato i rispettivi tecnici: Henry e Ronaldo 2 goal a testa, etc.. etc...)

 

il topic è finito... le riflessioni sulle partite in questione anche...

 

perchè non spaziare un pò?

 

certo, senza saltare di palo in frasca, ma non mi pare di averlo mai fatto.

 

 

piuttosto: siete tu e tuo fratello spada che avete preso qua e là alcune mie considerazioni...

e continuate a ripropormele (tipo minestrone)

 

riassumendo:

 

- si è partato delle scelte tecniche di domenech, che ha lasciato a casa Giuly per Ribery

io ero pro Ribery... e voi m'avete datoaddosso

 

- si è parlato che con il gioco ad una sola punta (sempre della francia) preferivate Trezeguet ad Henry. Io ero pro Henry... e voi m'avete dato addosso

 

- si è parlato della Francia che è stata penalizzata perchè nella partita contro la Svizzera (una grande Svizzera) gli è stato negato un rigore... e voi m'avete dato addosso

 

- si è parlato di Ribery che ha disputato una gran partita contro il Togo (pur sbagliando due goal)

...e pure qui m'avete dato addosso

 

- si è parlato di Francia e Brasile come 2 grandi delusioni del mondiale... io ho detto che spero e credo che (visto che sono 2 grandi squadre) ancora dobbiamo vedere il meglio di loro...

e anche qui...

 

- ho detto che per me giocatori come Totti e Ronaldo devono giocare sempre e comunque...

e anche qui m'avete attaccato

 

mi avete detto pure che sparo sentenze!!! che io ho ragione... ma quando mai...

 

piuttosto mi piace sbilanciarmi, altrimenti che gusto ci sarebbe a fare dei pronostici...

 

OVVIO CHE SUL CAMPO, QUALSIASI SQUADRA PUO' ARRIVARE IN FINALE E VINCERE IL MONDIALE

A PARTIRE DALLA SVIZZERA... (ma questo credo che lo sappiamo tutti)

 

 

SI dice che la spagna faccia paura... IO VORREI VEDERE COSA FA SE SI RITROVA SOTTO DI 1 GOAL CONTRO UNA SQUADRA CON GLI ATTRIBUTI COME L'ITALIA...

 

CONTINUANO AD ATTACCARE A SENSO UNICO COME HANNO FATTO FIN ORA?

 

PROBABILMENTE SI'... VISTO CHE E' QUELLO IL LORO GIOCO... MA RISCHIANO

 

DI PRENDERCI 4 GOAL IN CONTROPIEDE :)

 

STESSO DICASI PER LE ALTRE GRANDI A TRAZIONE ANTERIORE.

 

 

p.s. a me più che parlare serenamente di calcio... quandointervenite tu e spada

sembra piuttosto che si parli di politica. (LA POLITICA ANCHE NEL MONDIALE...)

 

Chiunque può avere ragione, chiunque può sbagliare il proprio pronostico, le proprie considerazioni, le proprie scelte tecniche. chiudo qua.

 

 

Tutto è iniziato con quel famoso: "A SPA' LASCIALO STA TANTO A QUANTO PARE C'HA SEMPRE RAGIONE LUI"

 

 

 

"...se tu me provochi io te distruggo, me te magnooo" ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce capimo: si parla di Francia, è ovvio che faccio riferimento a cose già dette sempre sulla Francia... con ironia... e non faccio paragoni con giocatori che non c'entrano niente o con altre squadre... o almeno qui non l'ho fatto!

 

Io e Spada non siamo parenti, anzi, spesso divergiamo anche su questioni di calcio, ma sempre con argomenti adeguati, credo!

 

Tutto senza discutere, si scherza e ci si confronta su idee e opinioni personali!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce capimo: si parla di Francia, è ovvio che faccio riferimento a cose già dette sempre sulla Francia... con ironia... e non faccio paragoni con giocatori che non c'entrano niente o con altre squadre... o almeno qui non l'ho fatto!

 

Io e Spada non siamo parenti, anzi, spesso divergiamo anche su questioni di calcio, ma sempre con argomenti adeguati, credo!

 

Tutto senza discutere, si scherza e ci si confronta su idee e opinioni personali!

 

;)

863588[/snapback]

perfetto, passo e chiudo ;)

 

p.s. dillo anche a spada... così se da una calmata :D

 

visto che (almeno nei miei confronti) l'ho sempre visto entrare in tackle... tipo materazzi

 

 

p.s. senza presunzione, ma fino ad ora non mi pare che i miei pronostici siano stati smentiti.

 

(poi, ovviamente, ognuno fa i suoi)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Francia ieri avrebbe perso con qualsiasi altra squadra..

Ha solo che rimandato la sua agonia..

Ribery ha giocato bene, ma come se fà a mangiarsi due gol del genere? Imperdonabile..(1 volta passi ma due...e manco acchiappà mai la porta...)

Trezeguet pur non avendo segnato ha dato sempre quel giusto senso di pericolosità che occorre davanti e ho rivisto bene dopo tanto Vieira e Sagnol.

Comunque la prossima vanno a casa dritti come una palla..

863393[/snapback]

 

ma perchè na palla mo è dritta??? :blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.