Vai al contenuto
spavARDO

SVIZZERA-COREA e FRANCIA-TOGO

Messaggi raccomandati

fine primo tempo:

 

francia-togo 0-0

galletti deludenti ma comunque ancora "vittimi dell'albitrarità" (da siamo una squadra fortissimi di checco zalone)

 

svizzera-corea 1-0

forcing coreano nel finale.

da questa partita uscirà probabilmente l'avversaria della vincente di italia-australia agli ottavi :sgrat2: , visto l'andamento dell'altra gara del girone e l'inconsistenza dell'ucraina vista oggi!

quindi forza corea... l'idea di una rivincita mi piace tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieira: vantaggio francia... mannaggia peppe...

potrebbero passare primi se incrementassero il loro vantaggioe l'altra gara finisse in parità e arrivare loro nell'ipotetico quarto dell'italia. :o speriamo bene...

vabbè... me vado a vedè la svizzera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, stranamente la Francia vince con Trezeguet, che dai giornalisti viene indicato come l'elemento tattico cruciale di questa partita, e che fa giocare la Francia in maniera più fluida, non impedendo comunque ad Henry, oggi in versione seconda punta, di andare in goal.

 

Eh Lucianò?

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toh, stranamente la Francia vince con Trezeguet, che dai giornalisti viene indicato come l'elemento tattico cruciale di questa partita, e che fa giocare la Francia in maniera più fluida, non impedendo comunque ad Henry, oggi in versione seconda punta, di andare in goal.

 

Eh Lucianò?

 

:D :D :D

863212[/snapback]

 

 

anzi secondo me Herny con Trezeguet gioca meglio :) ...ha più libertà di svariare sugli esterni e Trezeguet punta centrale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la svizzera fa il secondo gol....in fuorigioco evidente

.....ma a sta svizzera je ne stanno a fa pochi de favori!!!

863203[/snapback]

 

ma se il pallone a frei je l'ha passato un coreano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere le lacrime scorrere su quelle faccine tutte orribilmente uguali fa sempre un certo piacere...

anche se avrei preferito fosse stata l'italia l'artefice di questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toh, stranamente la Francia vince con Trezeguet, che dai giornalisti viene indicato come l'elemento tattico cruciale di questa partita, e che fa giocare la Francia in maniera più fluida, non impedendo comunque ad Henry, oggi in versione seconda punta, di andare in goal.

 

Eh Lucianò?

 

:D :D :D

863212[/snapback]

questa è telepatia! anche io stavo a pensà a te...

 

bel goal quello di Trezeguet... (per non parlare dell'assit che ha fatto per il gol di Vieirà)

 

:lol:

 

contro il Togo segnavano pure Sella & Speroni, se giocavano. (con il famoso:5-5-5 del mitico Oronzo Canà) e invece il superbomber trezeguet niente...

 

 

 

p.s. ma poi che c'entrano Trezeguet -Henry?

l'altro giorno non si parlava di modulo ad una punta ed esclusione di Giuly? :huh:

LA PUNTA... HENRY è andata in goal anche con l'altro modulo... se non erro.

 

Se dovessi scegliere tra i 2 (giocando con una sola punta) senza dubbio farei giocare Henry.

 

probabilmente ora torneranno al classico 4-4-2... ma di sicuro, la partita contro il Togo

non la ritengo un test attendibile

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SVIZZERA E' TOSTA (e qui mi ricredo)... forse giocherà qualche scherzetto a qualche grande :)

 

speriamo di non incontrarla.

863293[/snapback]

 

 

e invece se vince con l'ucraina e noi con l'australia, la incontriamo proprio noi.....quindi la grande a cui dovrebbe fare lo skerzetto saremmo noi??? :blink::o:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SVIZZERA E' TOSTA (e qui mi ricredo)... forse giocherà qualche scherzetto a qualche grande :)

 

speriamo di non incontrarla.

863293[/snapback]

 

 

e invece se vince con l'ucraina e noi con l'australia, la incontriamo proprio noi.....quindi la grande a cui dovrebbe fare lo skerzetto saremmo noi??? :blink::o:ph34r:

863320[/snapback]

 

e allora me gratto! :(

 

comunque... abbiammo un percorso abbastanza facile

 

guarda quelli pori disgraziati degli spagnoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toh, stranamente la Francia vince con Trezeguet, che dai giornalisti viene indicato come l'elemento tattico cruciale di questa partita, e che fa giocare la Francia in maniera più fluida, non impedendo comunque ad Henry, oggi in versione seconda punta, di andare in goal.

 

Eh Lucianò?

 

:D :D :D

863212[/snapback]

questa è telepatia! anche io stavo a pensà a te...

 

bel goal quello di Trezeguet... (per non parlare dell'assit che ha fatto per il gol di Vieirà)

 

:lol:

 

contro il Togo segnavano pure Sella & Speroni, se giocavano. (con il famoso:5-5-5 del mitico Oronzo Canà) e invece il superbomber trezeguet niente...

 

 

 

p.s. ma poi che c'entrano Trezeguet -Henry?

l'altro giorno non si parlava di modulo ad una punta ed esclusione di Giuly? :huh:

LA PUNTA... HENRY è andata in goal anche con l'altro modulo... se non erro.

 

Se dovessi scegliere tra i 2 (giocando con una sola punta) senza dubbio farei giocare Henry.

 

probabilmente ora torneranno al classico 4-4-2... ma di sicuro, la partita contro il Togo

non la ritengo un test attendibile

863292[/snapback]

C'entra perchè tu dicevi che Domenech faceva bene a puntare tutto su Henry unica punta, perchè è il ruolo in cui gioca meglio sia lui che la Francia, ed invece per qualificarsi ha avuto bisogno di far giocare Trezeguet, che anche se non ha segnato, ripeto, ha reso molto più fluida la manovra francese ed ha permesso ad Henry di allontanarsi dall'area e di avere più spazio. O manco questo è vero? E poi non lo dico io, lo dicono anche molti giornalisti! :lol:

 

Piuttosto devo ricredermi su quel Ribery... è veramente un bel giocatore! Ora col rientro di Zidane credo che uscirà dalla formazione Malouda, che sinceramente non mi piaced un granchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toh, stranamente la Francia vince con Trezeguet, che dai giornalisti viene indicato come l'elemento tattico cruciale di questa partita, e che fa giocare la Francia in maniera più fluida, non impedendo comunque ad Henry, oggi in versione seconda punta, di andare in goal.

 

Eh Lucianò?

 

:D :D :D

863212[/snapback]

questa è telepatia! anche io stavo a pensà a te...

 

bel goal quello di Trezeguet... (per non parlare dell'assit che ha fatto per il gol di Vieirà)

 

:lol:

 

contro il Togo segnavano pure Sella & Speroni, se giocavano. (con il famoso:5-5-5 del mitico Oronzo Canà) e invece il superbomber trezeguet niente...

 

 

 

p.s. ma poi che c'entrano Trezeguet -Henry?

l'altro giorno non si parlava di modulo ad una punta ed esclusione di Giuly? :huh:

LA PUNTA... HENRY è andata in goal anche con l'altro modulo... se non erro.

 

Se dovessi scegliere tra i 2 (giocando con una sola punta) senza dubbio farei giocare Henry.

 

probabilmente ora torneranno al classico 4-4-2... ma di sicuro, la partita contro il Togo

non la ritengo un test attendibile

863292[/snapback]

C'entra perchè tu dicevi che Domenech faceva bene a puntare tutto su Henry unica punta, perchè è il ruolo in cui gioca meglio sia lui che la Francia, ed invece per qualificarsi ha avuto bisogno di far giocare Trezeguet, che anche se non ha segnato, ripeto, ha reso molto più fluida la manovra francese ed ha permesso ad Henry di allontanarsi dall'area e di avere più spazio. O manco questo è vero? E poi non lo dico io, lo dicono anche molti giornalisti! :lol:

 

Piuttosto devo ricredermi su quel Ribery... è veramente un bel giocatore! Ora col rientro di Zidane credo che uscirà dalla formazione Malouda, che sinceramente non mi piaced un granchè...

863346[/snapback]

ricrediamoci anche sulla Svizzera che non gioca affatto male... anzi!

potrebbe benissimo essere la squadra outsider di questo mondiale (l'ho vista molto meglio dell'ucraina)

 

comunque, ti do ragione... forse è meglio il classico 442 (o 4411)

 

forse.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Francia ieri avrebbe perso con qualsiasi altra squadra..

Ha solo che rimandato la sua agonia..

Ribery ha giocato bene, ma come se fà a mangiarsi due gol del genere? Imperdonabile..(1 volta passi ma due...e manco acchiappà mai la porta...)

Trezeguet pur non avendo segnato ha dato sempre quel giusto senso di pericolosità che occorre davanti e ho rivisto bene dopo tanto Vieira e Sagnol.

Comunque la prossima vanno a casa dritti come una palla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Francia ieri avrebbe perso con qualsiasi altra squadra..

Ha solo che rimandato la sua agonia..

Ribery ha giocato bene, ma come se fà a mangiarsi due gol del genere? Imperdonabile..(1 volta passi ma due...e manco acchiappà mai la porta...)

Trezeguet pur non avendo segnato ha dato sempre quel giusto senso di pericolosità che occorre davanti e ho rivisto bene dopo tanto Vieira e Sagnol.

Comunque la prossima vanno a casa dritti come una palla..

863393[/snapback]

piuttosto dimme come se fa a magnà 2 goal uno che se chiama Pippo Inzaghi, che è una prima punta (per non parlare di Vieri contro la corea... altro che: "tutta colpa di moreno")

 

La Francia è probabile... visto che incontra subito la Spagna (ma non ne sarei così convinto)

 

ma il Brasile contro il Ghana... mi pare alquanto improbabile (anzi, IMPOSSIBILE)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Francia ieri avrebbe perso con qualsiasi altra squadra..

Ha solo che rimandato la sua agonia..

Ribery ha giocato bene, ma come se fà a mangiarsi due gol del genere? Imperdonabile..(1 volta passi ma due...e manco acchiappà mai la porta...)

Trezeguet pur non avendo segnato ha dato sempre quel giusto senso di pericolosità che occorre davanti e ho rivisto bene dopo tanto Vieira e Sagnol.

Comunque la prossima vanno a casa dritti come una palla..

863393[/snapback]

piuttosto dimme come se fa a magnà 2 goal uno che se chiama Pippo Inzaghi, che è una prima punta (per non parlare di Vieri contro la corea... altro che: "tutta colpa di moreno")

 

La Francia è probabile... visto che incontra subito la Spagna (ma non ne sarei così convinto)

 

ma il Brasile contro il Ghana... mi pare alquanto improbabile (anzi, IMPOSSIBILE)

863406[/snapback]

 

si ma con Ribery che c'entra? Non mi sembra di averlo confrontato con nessuno, ho solo constatato che ieri sera si è mangiato due grandissimi gol. Poi che è capitato e capiterà anche a qualcun altro credo che sia normale, ma ora si stava parlando di lui..

e soprattutto chi ti ha detto che il Brasile rischi contro il Ghana?

Fai tutto da solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Francia ieri avrebbe perso con qualsiasi altra squadra..

Ha solo che rimandato la sua agonia..

Ribery ha giocato bene, ma come se fà a mangiarsi due gol del genere? Imperdonabile..(1 volta passi ma due...e manco acchiappà mai la porta...)

Trezeguet pur non avendo segnato ha dato sempre quel giusto senso di pericolosità che occorre davanti e ho rivisto bene dopo tanto Vieira e Sagnol.

Comunque la prossima vanno a casa dritti come una palla..

863393[/snapback]

piuttosto dimme come se fa a magnà 2 goal uno che se chiama Pippo Inzaghi, che è una prima punta (per non parlare di Vieri contro la corea... altro che: "tutta colpa di moreno")

 

La Francia è probabile... visto che incontra subito la Spagna (ma non ne sarei così convinto)

 

ma il Brasile contro il Ghana... mi pare alquanto improbabile (anzi, IMPOSSIBILE)

863406[/snapback]

 

si ma con Ribery che c'entra? Non mi sembra di averlo confrontato con nessuno, ho solo constatato che ieri sera si è mangiato due grandissimi gol. Poi che è capitato e capiterà anche a qualcun altro credo che sia normale, ma ora si stava parlando di lui..

e soprattutto chi ti ha detto che il Brasile rischi contro il Ghana?

Fai tutto da solo :D

863418[/snapback]

come sarebbe: cosa c'entra con Ribery?

 

Ribery se li pò anche magnà li goal, visto che non è una punta. Ha comunque disputato

una buona partita. Inoltre, è forte, ma ancora giovane e al suo primo mondiale.

 

Perchè il Brasile? Perchè è stata definita una squadra pippa come la Francia

(Brasile e Francia = Le due grandi delusioni) Io, aspetterei a dirlo ;)

 

... eppoi, con l'entrata di PIPPOZ nel topic, si è iniziato a parlà un pò de tutto il mondiale...

 

 

pijatela con lui per una volta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha menzionato il fatto che la Svizzera non ha ancora subito un gol in questo mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha menzionato il fatto che la Svizzera non ha ancora subito un gol in questo mondiale?

863535[/snapback]

tranquillo je ne famo 3 noi ai quarti :D

 

comunque - ripeto - la Svizzera sta messa molto bene in campo.

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... eppoi, con l'entrata di PIPPOZ nel topic, si è iniziato a parlà un pò de tutto il mondiale...

 

 

pijatela con lui per una volta :lol:

863460[/snapback]

Forse non capisco la tua ironia... :)

 

I miei post di sopra parlano ESCLUSIVAMENTE di Francia in un topic in cui la Francia è protagonista...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a me quel Ribery non piace molto.....Giuly non era meglio?

 

e secondo me Trezeguet non giocherà negli ottavi, perchè il ct, con Zidane, preferisce una sola punta.....vedremo!

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque a me quel Ribery non piace molto.....Giuly non era meglio?

 

e secondo me Trezeguet non giocherà contro i quarti, perchè il ct, con Zidane, preferisce una sola punta.....vedremo!

863582[/snapback]

Shhh... non si dice!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.