Vai al contenuto
acidflash

BELLA LA PICCHIA

Messaggi raccomandati

dunque, lasciate perde che sto a attraversà un periodo un po' particolare, ma è un'impressione mia o l'85% delle appartenenti al gentil (DOVE?) sesso sono effettivamente delle pugnette?

Visto che sempre de pippe se tratta, tanto vale che me ne sto da solo no?

Gradirei una vostra opinione in proposito, nella speranza che anche le dirette interessate postino per dire la loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mio... ce vorrebbero 10 pagine de sto topic per poterti rispondere e analizzare la tua impressione!!! Se proprio ne vogliamo parlare, meglio farlo a tavolino, davanti a una bella bionda, quella in vetro però! :D

 

A proposito ce lo famo un mini meeting in qualche pub una de ste sere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....se potrebbe pure fa mercoledì sera dopo la partita..........ce vedemo tutti alla norde e poi ce n'annamo a finì de caricà la mella da qualche parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO acid sto' co una de novi ligure ...(paese che odio profondamente pe' via de farina...ma la vita e' strana!!!)...e ce sto ' bene perche ' salvo l' estate che lei c' ha le ferie perenni(fa' la maestra!!!) ce vedemo 2 -3 volte al mese e io sto' bene cosi' ...saro' fatto male ma se devo pensa' de avecce la donna tra li piedi tutti li giorni io sbrocco !!!! premesso che poi lei e' giusta... io non ce riesco uguale...a pensa' a vedella tutti li giorni e dunque alla fine c' hai proprio ragione so' tutte pugnette !!! fortuna che ce so ' le fere!!!!! e annamo !!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti....per fortuna che ce stanno le fere......solo che io ogni tanto me ce lascio pe le fere hehehehhe

ultimo discorso con la mia ragazza

lei:"come sarebbe a ddì che la ternana gioca il sabato sera?! Ma che mo tutti i sabati te ne vai a vedè la partita?"

io:"Certo!!!!!!!!" (con faccia da cazzo unica nel suo genere)

lei:"e allora io esco con le amiche"

io:"va bene"

lei"vedi che non ti frega più niente di me?"

io:" ma lo sai che non è vero"

lei:"si invece!"

io:"chicca, senti eh....MA VEDI D'ANNA' AFFANCULO!"

da allora non ho più avuto sue notizie, però agli altri dice che siamo ancora insieme

ma che cazzo ne so.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi sono trovato di fronte ' sto problema e quando gl' ho spiegato che i sabati che c' avro' liberi...sono della ternana lei s'e' rassegnata dicendomi " speramo che almeno me ce porti".... ed io in preda alla commozione ho affermato laconicamente e sarcasticamente " vedremo"... che te devo di' finche' non me lascia va' bene cosi'.... ma le donne passano la ternana resta !!!! E annamo !!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che se ce la porti non te dice de nun beve il borghetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sa che risate.....stamo lì belli belli, pronti a calacce il 4° borghetti e tu regazza te fa "bravuccio miooooo....dai su...adesso basta amorino.....se continui così ti ritrovi che te smadonna lu fegato"

Spero per te che una situazione simile non si verifichi mai perchè se me ce trovo pure io te pijo per culo dal 1° al 90° minuto, recupero compreso, e nun me fermo manco in occasione della fine del primo tempo!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

E ANNAMO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nu' lo so' come reagirebbe...lei pel vino ce sta' li superalcolici pero' de solito nu li tocca!!! a parte cio' premesso che ancora non so' se gli permettero' mai l' accesso al tempio ;) .... se provasse a dimme qualcosa che nun je va' de li atteggiamenti mii al liberati....la lancio in campo cosi'... la prendono per invasora.....la diffidano e nun rompe piu' li cojoni a lo stadio !!! acid cosi' va bene ??? :ph34r: ...e annamo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vole na gran pazienza guarda.......

Sto sempre sul chi va là perchè so sicuro che uno de sti giorni me verranno date in dono le stigmate, perchè tanto ce lo so che pe' sopportalla me faranno santo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora......

SONDAGGIO (che te pensi che nun lo faccio uguale????)

cosa vi piacerebbe vedere scritto su un nuovo stendardo che faccia capire che il sabato nemmeno se scopa pe annà a vedè le fere?

 

1) IL SABATO SERA LA PICCHIA SO LE FERE

2)IL SABATO M'ARRAPO CO LE FERE

3)NOI NUN TROMBAMO, MA VOI ETE DA VINCE

4)POTEVO STA A SCOPA' MA STO QUI A TRIBBOLA' (quistu me piace)

5)STI CAZZI DO STA MI REGAZZA (questo è il più reale però)

6)CHE SE VINCA O CHE SE PERDA STASERA NUN SE TROMBA (quant'è vera pure questa)

7)OH TERNANO TUA MOGLIE STA SCOPANDO (anche se questa è una realtà di tutti i tifosi di serie B

8)STASERA GODO CO LE FERE

9)IL PROBLEMA E' VEDE' CO CHI GODE MI REGAZZA/MOGLIE

10)CORNUTI E MAZZIATI

oh...quasi quasi è meglio che dei sondaggi...qui posso continuà all'infinito!!!!!

Famo che per adesso basta che de stronzate già n'ho dette troppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me sa caruccia l'urdima ehehheheheh, però non credo che tutti riescano ad afferrare la sottile vena di ironia e in pochi capiscono che è riferito al fatto che de sabato sera invece de annà a cena fori co la picchia, poi al cinema, poi al pub e poi nel primo anfratto disponibile pe trombà alla grande, tocca annà a vedè le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so' 4 anni che porto mi regazza allo stadio, c'e' sta pure la foto nostra su Ternana Stadio ( da quasi du anni), e me ce faccio pure grosso con l'amici quando allo stadio aspetto che inizia la partita.

Su st'argomento so' fortunato perche' lei e' malata quanto me per le fere, e non me rompe il cazzo se me sconvolgo con borgetti e varie..... anzi!!!!!

 

Dio mio quanto me manca il Liberati!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che la ternana la posso vedè poco cambierei lo slogan 4 con "potevo sta li a tribbolà, invece me tocca sta qui a sperà de scopà"... perché pure se la regazza ce l'hai non è detto che c'ha sempre voja... tantomeno se convivi!!!

io torno a terni verso natale, e la mia pe' cercà de tenemme lontano dallo stadio s'è inventata da invità una coppia d'amici... ma per me po invità tutti l'amici co tanto de famiglie, che io ce li porto tutti al liberati e ce riempio pure la curva :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.