Vai al contenuto
Tomas Milian

FRANCIA - SPAGNA

Messaggi raccomandati

STRANO!!!!

 

non sono ancora intervenuti P1PPOZ e il grande SPADA (quello che ce capisce tutto de calcio)

 

COME MAI? :lol:

 

-Francia merda...

-Domenech merda...

-Giuly a casa e Ribery in campo...

-Trezeguet goleador da panchina...

-Totti non deve giocà...

-Ronaldo non deve giocà...

 

CHI E' LO SCEMO??? IO O VOI??? ;)

866546[/snapback]

 

sono contento che vivi di queste soddisfazioni, ma allo stesso tempo, visto che non sono mai venuto a mangiare a casa tua, non mi sembra proprio il caso che ti riempi la bocca di paroloni più grandi di te nei confronti del sottoscritto..

Nessuno (almeno per quanto mi riguarda) si è permesso di darti nè dello scemo e nè soprattutto di ironizzare su ipotetiche competenze calcistiche..

Se tu ne fai una ragione di vita posso dire soltanto che mi dispiace..

866562[/snapback]

1- lo "scemo" era totalemente ironico... qindi se ti senti anche in parte offeso, mi scuso in pubblico.

 

2- nemmeno io sono mai venuto a mangiare a casa tua, eppure, sei stato il primo ad intervenire

in ogni mia discussione riguardante il calcio, espimentoti (nei miei confronti) non proprio da amicone... (anzi, sembrava proprio che ce l'avessi con me... forse non ti piace il mio nick): "ALLORA SE C'HA SEMPRE RAGIONE LUI, P1PPOZ TE RINGAZIO CHE ME L'HAI DETTO...COSI' NON CE PERDO NEMMENO TEMPO A RISPONDEJE"

 

come vedi, non sono mai il primo a fare lo sborone... o il "maleducato".

se non ricordi, vallo a cercare, ti assicuro che lo hai detto tu (e P1PPOZ).

 

 

 

 

ECCO PERCHE' IN MODO DEL TUTTO IRONICO, VI HO CHIAMATI IN CAUSA ;)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu guarda se me tocca daje ragione! :D

 

Comunque, non so se hai visto la partita... la Francia per me ha giocato molto male, soprattutto là davanti. Ha segnato il primo goal solo xchè gli stupidi difensori spagnoli sbagliavano ogni fuorigioco e non inseguivano gli inserimenti dei centrocampisti (buono Ribery, devo ricredermi) e il secondo perchè Vieira è saltato sopra al difensore e l'altro difensore non è stato in grado di frapporsi... il terzo goal non conta, è come il goal di Iaquinta o di Inzaghi...

 

La partita l'ha persa la Spagna, incapace di gestire un risultato positivo, sempre persa nei passaggetti orizzontali, nei dribbling e nell'autoesaltazione delle proprie capacità di palleggio: sono i rischi di avere una squadra giovane, mentre la "vecchia" Francia è + cinica e spietata. Ma ripeto che con Trezeguet ne gioverebbe sia Henry che la Francia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STRANO!!!!

 

non sono ancora intervenuti P1PPOZ e il grande SPADA (quello che ce capisce tutto de calcio)

 

COME MAI? :lol:

 

-Francia merda...

-Domenech merda...

-Giuly a casa e Ribery in campo...

-Trezeguet goleador da panchina...

-Totti non deve giocà...

-Ronaldo non deve giocà...

 

CHI E' LO SCEMO??? IO O VOI??? ;)

866546[/snapback]

 

sono contento che vivi di queste soddisfazioni, ma allo stesso tempo, visto che non sono mai venuto a mangiare a casa tua, non mi sembra proprio il caso che ti riempi la bocca di paroloni più grandi di te nei confronti del sottoscritto..

Nessuno (almeno per quanto mi riguarda) si è permesso di darti nè dello scemo e nè soprattutto di ironizzare su ipotetiche competenze calcistiche..

Se tu ne fai una ragione di vita posso dire soltanto che mi dispiace..

866562[/snapback]

1- lo "scemo" era totalemente ironico... qindi se ti senti anche in parte offeso, mi scuso in pubblico.

 

2- nemmeno io sono mai venuto a mangiare a casa tua, eppure, sei stato il primo ad intervenire

in ogni mia discussione riguardante il calcio, espimentoti (nei miei confronti) non proprio da amicone... (anzi, sembrava proprio che ce l'avessi con me... forse non ti piace il mio nick): "ALLORA SE C'HA SEMPRE RAGIONE LUI, P1PPOZ TE RINGAZIO CHE ME L'HAI DETTO...COSI' NON CE PERDO NEMMENO TEMPO A RISPONDEJE"

 

come vedi, non sono mai il primo a fare lo sborone... o il "maleducato".

se non ricordi, vallo a cercare, ti assicuro che lo hai detto tu (e P1PPOZ).

 

 

 

 

ECCO PERCHE' IN MODO DEL TUTTO IRONICO, VI HO CHIAMATI IN CAUSA ;)

866579[/snapback]

 

 

Sinceramente tutta questa ironia non l'ho vista, ma siccome non ho alcun pregiudizio nei confronti di nessuno (al contrario di come dici te) mi fido delle tue parole.

Sono stato abituato all'interno di questo forum di non cadere nella tentazione di finire sul personale, anche perchè trovo questa eventualità abbastanza puerile.

Certe volte sembrerebbe automatica o scontata, ma se il confronto rimane soltanto sulle idee non credo che si corra questo rischio.

Se mi permetto di non essere d'accordo con un tuo pensiero non è che automaticamente ti inserisco nella mia ipotetica lista nera con il desiderio agonizzante di rivalsa nei tuoi confronti. Sinceramente vivo questa sezione con molta serenità ed è difficile (tranne che nel periodo estivo) definire sborone un'interista imprigliato da circa 4 anni (da quando insomma frequento questo forum) in una sezione piena di juventini che poi inevitabilmente sono diventati i miei migliori amici..

Certo, un po' di carattere (chiamiamolo così) è anche figlio di un po' d'esperienza maturata qui dentro, ma da qui e quello che scrivi tu ce ne passa..

Ci sarebbe da dire che anche tu non ti sei posto nei miei confronti nel migliore dei modi facendo intravedere una poca dedizione al confronto...

Il forum serve, secondo me, soprattutto a questo sennò , per esempio con gente come Morton, lo stesso P1ppoz, staremmo sempre a rinfacciarci giocatori che ognuno di noi credeva fenomeni o meno..

Lo spirito però deve essere diverso...

Non lo pretendo, ci mancherebbe, ma mi piacerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu guarda se me tocca daje ragione! :D

 

Comunque, non so se hai visto la partita... la Francia per me ha giocato molto male, soprattutto là davanti. Ha segnato il primo goal solo xchè gli stupidi difensori spagnoli sbagliavano ogni fuorigioco e non inseguivano gli inserimenti dei centrocampisti (buono Ribery, devo ricredermi) e il secondo perchè Vieira è saltato sopra al difensore e l'altro difensore non è stato in grado di frapporsi... il terzo goal non conta, è come il goal di Iaquinta o di Inzaghi...

 

La partita l'ha persa la Spagna, incapace di gestire un risultato positivo, sempre persa nei passaggetti orizzontali, nei dribbling e nell'autoesaltazione delle proprie capacità di palleggio: sono i rischi di avere una squadra giovane, mentre la "vecchia" Francia è + cinica e spietata. Ma ripeto che con Trezeguet ne gioverebbe sia Henry che la Francia!

866620[/snapback]

difatti, specialmente in un mondiale, le squadre inesperte, giovani (nel caso della Spagna... che secondo me crescerà molto) e non ciniche, PAGANO SEMPRE.

 

Per questo ho sempre sostenuto che il mondiale (quello vero) inizia agli OTTAVI.

 

E, secondo me i fenomeni (o semplicemente: calciatori che possono fare la differenza)

devono sempre giocare, anche se non sono al massimo della forma... (vedere Ronaldo)

La forma la si ritrova gioocando... e non nelle partitelle di allenamento.

 

Trezeguet, ha segnato una caterva di gol solo perchè giocava nella Juve...

Vedi Ibra, lo scorso campionato. Con la Nazionale è risultato praticamente NULLO (molto meglio ALLBACK) Se il CT transalpino non lo fa giocare, avrà le sue ragioni, non credi?

 

n.b. Vado un pò OT, se L'Inghilterra ritrova il miglior Rooney (quello visto all'ultimo europeo)

secondo me VINCE IL MONDILE. Mentre temo, che L'Argentina... rischia di fare la fine della Spagna.

 

FINO ad oggi, la squadra rivelazione è stata la SVIZZERA. Bel gioco (forse il migliore)

ma sfortunata, senza SENDEROS (uomo chiave) nell'ultima partita: Meglio così, per noi.

L'UCRAINA se è arrivata ai quarti, è per pura fortuna... (e per un rigore inesisente regalato a sheva)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo quasi in tutto, tranne che su Trezeguet. Ma qui non si discute dei motivi che può avere o non avere un qualsiasi CT, facciamo delle conversazioni come se fossimo noi i ct... sennò è assolutamente scrivere e commentare, no? Dovremmo limitarci al risultato... e il gusto dove sarebbe?

 

Per me Trezeguet è il miglior attaccante al mondo negli ultimi 15 metri: sa smarcarsi, si fa trovare sempre libero e al posto giusto, bravo di testa, di piede, sa fare sponda... che deve fare? Mettersi una ramazza in culo e pulirti la stanza? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. trovo sorprendente che a tanti la Spagna stia + su li cojoni della Francia, a meno che non si tratti di juventini giustamente affezionati alle magie dei vari Zidane-Henry-Trezeguet ecc..  ;)

866353[/snapback]

 

non c'è nulla di soprendente. giocano un bel calcio, sono bravi, divertono ma a vincere il mondiale ci pensa qualcun altro al posto loro.

 

mi stanno "calcisticamente" sui coglioni perché la loro stampa è arrogante e non hanno mai vinto nulla. ognuno gioca come meglio crede e adattandosi al meglio alle proprie caratteristiche. loro pretendono che tutti giochino come loro. ma perché poi se non hanno neanche mai vinto un titolo mondiale? è come quando un fumatore prova a convincere l'altro (che preferisce o prova a smettere) sul fumare due sigarette insieme. ma che vogliono!?

coi club vincono, con la nazionale no. i loro giornalisti si esaltano e fanno i profeti ma come al solito vanno a casa parecchio prima. la Francia è simile, ma più moderata e non prentende di insegnare. d'altronde loro a livello di club sono ormai inesistenti e il loro campionato è modesto. se non altro loro hanno vinto un mondiale, a casa loro, ma lo hanno vinto meritatamente.

866389[/snapback]

OGNUNO SIMPATIZZA PER CHI VUOLE E HAI RAGIONE NEL DIRE QUELLO CHE TI HO SOTTOLINEATO IN ROSSO.

PERO' CREDO ANCHE CHE NON SIA SOLTANTO LA STAMPA SPAGNOLA A SPARARE CAZZATE (VEDI QUELLA TEDESCA IN QUESTI GIORNI, E STENDO UN VELO PIETOSO SUI FINTI SCOOP :lol: CHE CERCA QUELLA ITALIANA DA SEMPRE).

RIPETO (MA QUESTA E' UNA MIA IMPRESSIONE, ED ESSENDO UNA COSA SOGGETTIVA LASCIA IL TEMPO CHE TROVA): MI PARE SORPRENDENTE CHE DEI TIFOSISSIMI DELL'ITALIA POSSANO PARTEGGIARE (ANCHE SE SOLO PER UNA SERA), PER LA FRANCIA (DEVO RICORDAVVE LI MONDIALI 86 E 94? OPPURE LA FINALE DEGLI EUROPEI? VE LO DEVO RICORDA' IO CHE NON SO' MANCO PER IL CAZZO NAZIONALISTA E CHE ME SO' IMPOSTO DE VEDE' CON UN PO' DE DISTACCO STI MONDIALI?).

E POI NON ME DITE CHE, NEL SENTISSE STO CAZZO, LI FRANCESI SIANO INFERIORI A QUALCUNO (ma qualcuno qui non scriveva che erano li perugini d'Europa? :D ).

BOH, SE TOCCA GODE' PERCHE' NA SQUADRA VA SEMPRE FORI COME SPESSO JE CAPITA...ALLORA SIMPATIZZAMO SEMPRE E SOLO LE STESSE SQUADRE :ph34r: , CUSCI' NUN CE SBAJAMO MAI E CE AZZECCAMO SEMPRE :D .

UN PO' COME QUANDO IN ITALIA LEGGI L'ALBO D'ORO DEGLI ULTIMI 15 ANNI E LA LINGUA TE SE MOVE DA SOLA (DEL RESTO QUELLE PROVINCIALI DELLA ROMA E DELLA LAZIO NON LO DOVEVANO VINCE LO SCUDETTO, PERCHE' TOCCAVA SEMPRE FALLO VINCE A QUELLE 2 PERCHE' + BLASONATE :lol: ). SARA' CHE A ME OGNI TANTO PIACEREBBE VEDE' UN PO' DE CAMBIAMENTI RISPETTO AL SOLITO....

MA SE SA, LI GUSTI SO' GUSTI, STASERA SE L'E' PIJATA IN CULO LA SPAGNA, COME SPESSO JE CAPITA, E HA MERITATO LA FRANCIA.

SPERO COMUNQUE CHE, ALLA PROSSIMA, LI GALLETTI POSSANO FA LU SCOPPACCIO, MAGARI CON UN GOL DI RONALDO ALL'ULTIMO SECONDO COME LORO FECERO AGLI EUROPEI 2000 :rolleyes: .

866439[/snapback]

Sottoscrivo in pieno, soprattutto la parte in neretto...a me i francesi stanno parecchio sul cazzo, gli spagnoli per niente anche se in effetti la loro stampa è parecchio arrogante (ma perchè, vogliamo parlare della nostra stampa sportiva nazionale e delle cazzate che sparano?)

La mia antipatia per i francesi non è pregiudizio, ma nasce dal diverso trattamento che ho ricevuto come italiano in Francia (a dire il vero soprattutto a Parigi, nel sud della Francia ho trovato gente molto più ospitale) e in Spagna, dove mi sono sentito nè più nè meno come in Italia (ma naturalmente le esperienze personali possono essere molto diverse)

Ieri quindi tifavo per la Spagna, anche se sono simpatizzante della Juve (purtroppo :( ) e se parecchi giocatori francesi sono vecchie o attuali conoscenze bianconere...

Anch'io trovo molto strano che molti ieri abbiano tifato per la Francia, soprattutto ricordando le recenti inculate subite (86, 98 e europei 00, la più bruciante di tutte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me Trezeguet deve giocare titolare ha una capacità realizzativa impressionante..

ed è sicuramente uno dei più bravi attaccanti al mondo!

inoltre insieme ad Henry formerebbero un attacco stellare la coppia più forte del mondiale almeno potenzialmente

poi da juventino non posso non ammirare Trezeguet lo straniero con più gol alla JUVENTUS

TREZEGOL! :P

e adesso ai quarti c'è la rivincita della finale del 1998 Brasile - Francia non darei per scontato che passa il Brasile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene così. ADIOS SPAGNA DEL CAZZO. quella dei quotidiani AS e MARCA che si sentono già vincitori de sto cazzo e poi come al solito manco in semifinale arrivano! io l'avevo detto. giocano bene, sono divertenti, è un piacere quasi sempre guardarli... ma di qui a vincere un mondiale è un'altra cosa. questi spagnoli in 76 anni hanno vinto appena un europeo (come la Grecia...); noi in 76 anni abbiamo vinto un europeo e TRE MONDIALI, uno a casa loro. se facessero danculo per l'ennesima volta co tutto lu peperoncino nel culo che c'hanno i giornalisti loro!

 

MA COMOS!!! NOSOTROS ESPAGNOLOS GIOCAMOS BENES NON E' JUSTO CHE USCIAMOS AGLI OTTAVIS DI FINALES!!! NON E'GIUSTOS!!! :dito: dateve alla corrida che lì vincete quasi sempre!

 

magari tra quattro anni ci riprovano... intanto GOOD BYE AGAIN.

866335[/snapback]

STRAQUOTO!!!!!!!

QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON CE L'ABBIA COI FRANCESI MA, METRE I FRANCESI PREFERIREI CHE FOSSIMO NOI AD ELIMINARLI DEGLI SPAGNOLI DESIDERO CHE VADANO FUORI COMUNQUE IL PRIMA POSSIBILE.

TANTO SO' TANTO FORTI E' PIU' GIUSTO PER GLI ALTRI CHE VADANO A CASA A FASSE UN RIPOSINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo quasi in tutto, tranne che su Trezeguet. Ma qui non si discute dei motivi che può avere o non avere un qualsiasi CT, facciamo delle conversazioni come se fossimo noi i ct... sennò è assolutamente scrivere e commentare, no? Dovremmo limitarci al risultato... e il gusto dove sarebbe?

 

Per me Trezeguet è il miglior attaccante al mondo negli ultimi 15 metri: sa smarcarsi, si fa trovare sempre libero e al posto giusto, bravo di testa, di piede, sa fare sponda... che deve fare? Mettersi una ramazza in culo e pulirti la stanza? :D

866660[/snapback]

concordo in pieno ed aggiungerei che ha una capacita' di coordinazione che non riscontro in nessun altro attaccante in circolazione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e la spagna come accade da sempre è forte forte e poi non supera mai i quarti

866319[/snapback]

questo dimostra quanto i nostri giornalisti capiscono di calcio.

Veramente imbarazzante la Spagna, pure quest'anno.

866326[/snapback]

io all'inizio del mondiale ( 15 giorni fa) avevo detto che sarebbero arrivati fino in fondo BRASILE, PORTOGALLO,GERMANIA......e........l'ultima non lo dico.....

 

cosi come non va da nessuna parte manco l'argentina......cosi come avevo detto che il portogallo passava con l'olanda, cosi come avevo detto che anche per quest'anno la spagna andava a cacare...basta coi falsi miti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente tutta questa ironia non l'ho vista, ma siccome non ho alcun pregiudizio nei confronti di nessuno (al contrario di come dici te) mi fido delle tue parole.

 

se è per questo nemmeno io... nè pregiudizi, nè tanto meno ho colto dell'ironia dai tuoi

interventi nei miei confornti... anzi, ripeto, sembravi il miglior (o peggior) Materazzi.

 

Sono stato abituato all'interno di questo forum di non cadere nella tentazione di finire sul personale, anche perchè trovo questa eventualità abbastanza puerile.

Certe volte sembrerebbe automatica o scontata, ma se il confronto rimane soltanto sulle idee non credo che si corra questo rischio.

 

sono poco abituato alla netiquette (per molti versi personalizzata) di questo forum...

visto che per anni ho moderato forum, nei quali, se solo si postava una "vagina" (o pene)

si veniva immediatamente ESPULSI (banati)... stesso dicasi per le BESTEMMIE...

 

Se mi permetto di non essere d'accordo con un tuo pensiero non è che automaticamente ti inserisco nella mia ipotetica lista nera con il desiderio agonizzante di rivalsa nei tuoi confronti. Sinceramente vivo questa sezione con molta serenità ed è difficile (tranne che nel periodo estivo) definire sborone un'interista imprigliato da circa 4 anni (da quando insomma frequento questo forum) in una sezione piena di juventini che poi inevitabilmente sono diventati i miei migliori amici..

 

su questo sono perfettamente d'accordo con il tuo prnsiro, anche se lo definisco puramente

retorico... mai avuto pregiudizi... (ho molti amici comunisti/fascisti/perugini/juventini... etc... etc...

ergo: la retorica è il tuo forte.

 

Certo, un po' di carattere (chiamiamolo così) è anche figlio di un po' d'esperienza maturata qui dentro, ma da qui e quello che scrivi tu ce ne passa..

 

ti prego (o meglio, mi farebbe piacere che tu mi rinfrescassi le idee)

se ti va, prova a cercare e a quotare qualche mio topic... "spavaldo?"

 

Ci sarebbe da dire che anche tu non ti sei posto nei miei confronti nel migliore dei modi facendo intravedere una poca dedizione al confronto...

 

come sopra... dammi (sempre se ti va) qualche prova... visto che è tutto scritto nero su bianco

 

Il forum serve, secondo me, soprattutto a questo sennò , per esempio con gente come Morton, lo stesso P1ppoz,  staremmo sempre a rinfacciarci giocatori che ognuno di noi credeva fenomeni o meno..

Lo spirito però deve essere diverso...

 

anche qua mi trovi perfettamente d'accordo... ma resta sempre il fatto che sei un genio nell'essere retorico... Matezazzi non lo è.... (ci siamo capito vero?)

 

NON MI SONO MAI POSTO AL DI SOPRA DI NESSUNO... E MAI LO FARO'...

vatti a rileggere i topic: "LUI, A QUANTO PARE HA SEMPRE RAGIONE" (chi è che lo ha detto?)

 

 

Non lo pretendo, ci mancherebbe, ma mi piacerebbe...

 

Piacerebbe anche a me (farebbe piacere anche a me) se capissi che non sono mai stato

sopra le "righe"... almeno in questa sezione del forum (calcio 24 ore)

866648[/snapback]

 

 

mi auspico solo che prima o poi possiamo avere un colloquio quantomeno democratico...

qua, nel forum... (visto che non ho inserito nella mia "black list" nessuno)

 

ripeto: non credo di essere io nel torto, il tuo disorso non fa una piega... ma non ho capito

chi sarebbe quello che ha mancato di rispetto, o preso il forum come una zona franca e anonima

dove riscattarsi dalle proprie frustrazioni personali... (non ho bisogno di sentirmi onnipotente, e odio i riflettori) io, semplicemete, ho sempre e soltanto ESPRESSO le mie opinioni a riguardo, nulla di più... Sempre a parer mio, sei stato tu (fin'ora) ad entrare in tackle... e da tergo... (praicamente: in modo poco rispettoso, e un pò altezzoso) ad ogni mia risposta, che francamente non mi sembrava PROVOCATORIA. Non ho mai sparato sentenze... nè mai lo farò... tanto meno in un forum.

 

(ovvio, che poi, quando due si coalizzano, e iniziano a dirti, senza alcun motivo: "grazie che me lo hai detto!!! così non ci perdo più tempo" allora la musica cambia... ma non sono stato di certo io a cercarmalo... ripeto: è tutto scritto, nero su bianco, rileggi i miei post (SE TI VA, OVVIO)

 

comunque, per quanto mi riguara (e ci tego a dirlo), non ho nulla di personale nei tuoi confronti (nè verso P1PPOZ, che comunque resta, a mio parere, meno spigoloso di te)

 

;)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.