Vai al contenuto
Brianza Lariana

-300 EURO A 4,75 ARGENTINA-

Messaggi raccomandati

<_< Dopo le prime partite emergva il gioco spumeggiante argentino al campionato del mondo in Germania ,quindi ho preso la decisione di scommettere qualcosa sull'Argentina vincente ai mondiali: la Snai dava a 4,00 la sua vittoria finale mentre la strike 4,75 la quota. Ho puntato 300 euro. Alla snai mi pare sia scesa a 3,25 e strike 4. Se batte la Germania per l'Argentina l'Italia sara' un'allenamento . :) ......sono un grande veggente..........

867158[/snapback]

FATTE DANCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Dopo le prime partite emergva il gioco spumeggiante argentino al campionato del mondo in Germania ,quindi ho preso la decisione di scommettere qualcosa sull'Argentina vincente ai mondiali: la Snai dava a 4,00 la sua vittoria finale mentre la strike 4,75 la quota. Ho puntato 300 euro. Alla snai mi pare sia scesa a 3,25 e strike 4. Se batte la Germania per l'Argentina l'Italia sara' un'allenamento . :) ......sono un grande veggente..........

867158[/snapback]

FATTE DANCULO!

869196[/snapback]

:huh: Grazie il solito amicone :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto godo che hai perso i soldi..!!!

869202[/snapback]

<_< la gente di destra si riconosce anche in queste occasioni, godere delle sconfitte altrui, farne un'emblema di scherno . <_< .........mi rifaro'........... :ph34r::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so piccole soddisfazioni..!! ma gratificanti.

ti auguro cento di questi giorni

869208[/snapback]

 

 

me spieghi a te che cazzo te ne viene se brianza perde soldi? un conto è prenderlo in giro, come abbiamo fatto un pò tutti, un conto è godere della sua sfortuna e augurargliene altra.

 

Ormai ho l'impressione che tu scriva qua dentro solo per rompere i coglioni....

869209[/snapback]

:ola::clap::clap::clap::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brià li potevi dare a me ci compravo tanti bei trenini... :D

 

cmq, se fossi in te, me giocherei, se ci sta, la finale Italia - Francia... se pò scommette chi arriva in finale? :boh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Brianza, ho cambiato idea, mi compri la Volkl DNX 10 invece della Prince O3 red? Grazie!  :lol:

869266[/snapback]

PErchè non te la meriti? Dò vai giranno cò quella?

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Brianza, ho cambiato idea, mi compri la Volkl DNX 10 invece della Prince O3 red? Grazie!  :lol:

869266[/snapback]

PErchè non te la meriti? Dò vai giranno cò quella?

 

:lol:

869267[/snapback]

 

Ale, stamattina ho provato (per la prima volta) la Volkl DNX 10 e ho giocato svariati colpi come mai avevo fatto in passato con la vecchia racchetta. Specialmente sul dritto, che è sempre stato un po' il mio tallone d'Achille, mi sono sentito molto più padrone dell'attrezzo (la racchetta, non il mio pisello :lol: ), partivano belle rotazioni, ho chiuso dei buoni diagonali di potenza...insomma, mi sa che ho trovato la mia racchetta, lunedì abbocco al negozio e combino l'affare! ;)

 

Comunque hai ragione, non mi merito la Prince! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti faccio un regalo Pippoz: ;)

 

http://www.youtube.com/watch?v=9t3auwuvJNk...roger%20federer

 

(Brianza può scommettere se i colpi andranno in campo, a rete o fuori) :lol:

869272[/snapback]

Signore e signori... il manuale del tennis!!! B-)

 

Cmq in questi giorni ho letto in giro, credo che tu abbia scelto davvero bene, e se le sensazioni sono quelle descritte, non attendere oltre! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Dopo le prime partite emergva il gioco spumeggiante argentino al campionato del mondo in Germania ,quindi ho preso la decisione di scommettere qualcosa sull'Argentina vincente ai mondiali: la Snai dava a 4,00 la sua vittoria finale mentre la strike 4,75 la quota. Ho puntato 300 euro. Alla snai mi pare sia scesa a 3,25 e strike 4. Se batte la Germania per l'Argentina l'Italia sara' un'allenamento . :) ......sono un grande veggente..........

867158[/snapback]

NON SI ANNATO MALE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Dopo le prime partite emergva il gioco spumeggiante argentino al campionato del mondo in Germania ,quindi ho preso la decisione di scommettere qualcosa sull'Argentina vincente ai mondiali: la Snai dava a 4,00 la sua vittoria finale mentre la strike 4,75 la quota. Ho puntato 300 euro. Alla snai mi pare sia scesa a 3,25 e strike 4. Se batte la Germania per l'Argentina l'Italia sara' un'allenamento . :) ......sono un grande veggente..........

867158[/snapback]

 

PIJATELA NDERCULO! solo per aver detto che argentina italia per i sudamericani sarebbe stata un allenamento!

 

sarai pure veggente, ma co 300 euro de meno in saccoccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Argentina con la Germania perde...

867204[/snapback]

Ma come si fa a far giocare un quarto di finale cosi' importante alle 5 del pomeriggio? <_< L'Argentina perde ? Voglio proprio vedere in che modo perde,se perde. Se si mobilita il Moggi tedesco.......- FORZA ARGENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!

867214[/snapback]

La Germania, squadra scarsissima ma in forma fisica smagliante, (e questo in un mondiale è l'unica cosa che conta, fidate) all'Argentina je rifila 2 pappine 2 (e senza manco impegnasse troppo). :biastimo:

867651[/snapback]

Mi dispiace domani pomeriggio di essere al lavoro e non poterti smentire subito dopo la vittoria della grande ARGENTINA !!!!!!

867661[/snapback]

Bè Brià non puoi dire che non t'avessi avvertito. Vabbè va te dò sta dritta. Ora punta sulla Germania, a Dortmund ha sempre vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scommesse non vanno mai sbandierate. Porta malissimo. Neanche quelle vinte, è la regola numero 2 del codice dei giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Dopo le prime partite emergva il gioco spumeggiante argentino al campionato del mondo in Germania ,quindi ho preso la decisione di scommettere qualcosa sull'Argentina vincente ai mondiali: la Snai dava a 4,00 la sua vittoria finale mentre la strike 4,75 la quota. Ho puntato 300 euro. Alla snai mi pare sia scesa a 3,25 e strike 4. Se batte la Germania per l'Argentina l'Italia sara' un'allenamento . :) ......sono un grande veggente..........

867158[/snapback]

 

DICE CHE SE TI SI FATTO DANCULO.

 

L'ARGENTINA L'ALLENAMENTO LO STA' GIA FACENDO

OGNUNO A CASA LORO CO LE MOGLI.

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Argentina con la Germania perde...

867204[/snapback]

Ma come si fa a far giocare un quarto di finale cosi' importante alle 5 del pomeriggio? <_< L'Argentina perde ? Voglio proprio vedere in che modo perde,se perde. Se si mobilita il Moggi tedesco.......- FORZA ARGENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!

867214[/snapback]

La Germania, squadra scarsissima ma in forma fisica smagliante, (e questo in un mondiale è l'unica cosa che conta, fidate) all'Argentina je rifila 2 pappine 2 (e senza manco impegnasse troppo). :biastimo:

867651[/snapback]

Mi dispiace domani pomeriggio di essere al lavoro e non poterti smentire subito dopo la vittoria della grande ARGENTINA !!!!!!

867661[/snapback]

Bè Brià non puoi dire che non t'avessi avvertito. Vabbè va te dò sta dritta. Ora punta sulla Germania, a Dortmund ha sempre vinto.

869459[/snapback]

Hai cannato ruber...una volta ci ha pareggiato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so piccole soddisfazioni..!! ma gratificanti.

ti auguro cento di questi giorni

869208[/snapback]

 

 

me spieghi a te che cazzo te ne viene se brianza perde soldi? un conto è prenderlo in giro, come abbiamo fatto un pò tutti, un conto è godere della sua sfortuna e augurargliene altra.

 

Ormai ho l'impressione che tu scriva qua dentro solo per rompere i coglioni....

869209[/snapback]

 

e tu mi spieghi perchè rompi sempre i coglioni a me?? mi spieghi a te che cazzo te ne viene se io godo o meno se brianza perde i soldi? io godo di quello che voglio e non devo rendere conto a te. (adesso bannami, visto che ha usato le tue stesse espressioni), non ho letto le tue critiche verso altri utenti che l'hanno mandato a fanculo...!! mettimi pure su ignore cosi non leggi quello che scrivo.

cordialissimi saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so piccole soddisfazioni..!! ma gratificanti.

ti auguro cento di questi giorni

869208[/snapback]

 

 

me spieghi a te che cazzo te ne viene se brianza perde soldi? un conto è prenderlo in giro, come abbiamo fatto un pò tutti, un conto è godere della sua sfortuna e augurargliene altra.

 

Ormai ho l'impressione che tu scriva qua dentro solo per rompere i coglioni....

869209[/snapback]

 

e tu mi spieghi perchè rompi sempre i coglioni a me?? mi spieghi a te che cazzo te ne viene se io godo o meno se brianza perde i soldi? io godo di quello che voglio e non devo rendere conto a te. (adesso bannami, visto che ha usato le tue stesse espressioni), non ho letto le tue critiche verso altri utenti che l'hanno mandato a fanculo...!! mettimi pure su ignore cosi non leggi quello che scrivo.

cordialissimi saluti

869644[/snapback]

:sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so piccole soddisfazioni..!! ma gratificanti.

ti auguro cento di questi giorni

869208[/snapback]

 

 

me spieghi a te che cazzo te ne viene se brianza perde soldi? un conto è prenderlo in giro, come abbiamo fatto un pò tutti, un conto è godere della sua sfortuna e augurargliene altra.

 

Ormai ho l'impressione che tu scriva qua dentro solo per rompere i coglioni....

869209[/snapback]

 

e tu mi spieghi perchè rompi sempre i coglioni a me?? mi spieghi a te che cazzo te ne viene se io godo o meno se brianza perde i soldi? io godo di quello che voglio e non devo rendere conto a te. (adesso bannami, visto che ha usato le tue stesse espressioni), non ho letto le tue critiche verso altri utenti che l'hanno mandato a fanculo...!! mettimi pure su ignore cosi non leggi quello che scrivo.

cordialissimi saluti

869644[/snapback]

:lol::lol::lol: TONNO BANNATO TONNO FORTUNATO :lol::lol::lol::ihih::ihih::kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brià li potevi dare a me ci compravo tanti bei trenini... :D

 

cmq, se fossi in te, me giocherei, se ci sta, la finale Italia - Francia... se pò scommette chi arriva in finale? :boh:

869245[/snapback]

 

 

No , non ti giocare questa... scusa , ma c'hai un po' de jella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.