Vai al contenuto
Tomas Milian

I nuovi striscioni

Messaggi raccomandati

La protesta non accenna a placarsi. Ieri passando per il centro ho visto che sono stati appesi nuovi striscioni per tutto il corso e in zona san francesco, e stavolta so pure a colori! :lol: :lol:

 

Ecco un pò di foto scattate col cellulare:

 

[attachmentid=28363] [attachmentid=28364] [attachmentid=28365] [attachmentid=28366][attachmentid=28367] [attachmentid=28368] [attachmentid=28369] [attachmentid=28370][attachmentid=28371]

small_001.jpg

small_003.jpg

small_004.jpg

small_005.jpg

small_006.jpg

small_007.jpg

small_008.jpg

small_009.jpg

small_010.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La protesta non accenna a placarsi. Ieri passando per il centro ho visto che sono stati appesi nuovi striscioni per tutto il corso e in zona san francesco, e stavolta so pure a colori! :lol: :lol:

 

Ecco un pò di foto scattate col cellulare:

 

[attachmentid=28363] [attachmentid=28364] [attachmentid=28365] [attachmentid=28366][attachmentid=28367] [attachmentid=28368] [attachmentid=28369] [attachmentid=28370][attachmentid=28371]

867418[/snapback]

 

 

Sono fantastici!!!

Complimenti davvero ai ragazzi che si stanno adoperando pure per queste iniziative!!!

Terni non molla!!!

Avanti Terni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero grazie ai ragazzi ed alle ragazze che si adoperano per queste cose!!!

Siete eccezionali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente, per chi se lo stesse chiedendo, upim, il k2 e la tabaccheria de piazza europa hanno pagato fior di quattrini per comparire nelle foto... :lol:

867999[/snapback]

 

 

Quillo co le scarpe nove comprate da Foot Locker invece quanto t'ha dato??? :lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente, per chi se lo stesse chiedendo, upim, il k2 e la tabaccheria de piazza europa hanno pagato fior di quattrini per comparire nelle foto... :lol:

867999[/snapback]

 

 

Quillo co le scarpe nove comprate da Foot Locker invece quanto t'ha dato??? :lol::lol::D

868067[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti uniti e mai più nessun passo indietro da nessuno... manco se se vince il derby 15 a zero e a gennaio compra messi, perchè so che qualcuno c'arpenserà :shoot:

Messi? Purtroppo basta qualche scocciato cronico dalla lega pro a spegnere parecchi dei nuovi incendiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene. Mi dispiace solo che per far aprire gli occhi a certe persone bisogna toccare sempre il fondo.

Secondo me va scritto anche sul forum, come ci stava prima...

 

E puo' darsi che ancora qualcuno non esita a insultare i propri concittadini (che hanno la sua stessa passione) per una becera leccata de culo, chissà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene. Mi dispiace solo che per far aprire gli occhi a certe persone bisogna toccare sempre il fondo.

Secondo me va scritto anche sul forum, come ci stava prima...

 

E puo' darsi che ancora qualcuno non esita a insultare i propri concittadini (che hanno la sua stessa passione) per una becera leccata de culo, chissà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fa davvero specie che questo topic c'ha 10 anni e stiamo messi esattamente come prima, se non peggio.

Dieci anni buttati via che non ci ridarà nessuno.

Ma prima o poi ci libereremo da questo cancro, ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fa davvero specie che questo topic c'ha 10 anni e stiamo messi esattamente come prima, se non peggio.

Dieci anni buttati via che non ci ridarà nessuno.

Ma prima o poi ci libereremo da questo cancro, ne sono certo.

 

 

Ripristina il coso (come se chiama)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fa davvero specie che questo topic c'ha 10 anni e stiamo messi esattamente come prima, se non peggio.

Dieci anni buttati via che non ci ridarà nessuno.

Ma prima o poi ci libereremo da questo cancro, ne sono certo.

Io c'ho 51 anni. bisogna che se sbrigano sennò al massimo me dedicherete una curva o li distinti B il giorno della liberazione.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho 51 anni. bisogna che se sbrigano sennò al massimo me dedicherete una curva o li distinti B il giorno della liberazione.

e considera che secondo me Tomas è anche ottimista.... Io ormai sono convinto che di questi non ci libereremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.