Vai al contenuto
Claudio75

Raffaelli si pronuncia

Messaggi raccomandati

Dopo la richiesta di proroga presentata in Lega per la comunicazione dell'impianto sportivo dove la Ternana dovrà giocare il prossimo campionato di C1 non ci sono state altre comunicazioni all'amministrazione comunale di Terni. Visto che convenzione che permette alla Ternana Calcio di utilizzare lo stadio "Liberati" scadrà domani il sindaco ha diffuso una nota di commento sulla situazione attuale.

"Ciò significa – commenta Paolo Raffaelli – che da sabato 1° luglio non sussisteranno più le condizioni di impegno della struttura sportiva e delle sue pertinenze da parte della Società di via Aleardi.

In una situazione come questa non c’è nulla di più fragoroso del silenzio della Società che con qualche comprensibile esitazione continuiamo a chiamare rossoverde.

So di richieste avanzate a città vicine per far giocare la Ternana permanentemente in trasferta; mi pare un modo ben singolare per ricucire i rapporti lacerati tra Terni e la Ternana e sono curioso di vedere quali valutazioni di tipo amministrativo, di sicurezza pubblica e di opportunità consentiranno di concretizzare una simile amenità.

A costo di apparire monotono voglio ribadire che tutto è nelle mani del Presidente Mangano e della proprietà: mostrino chiara la volontà di una inversione di tendenza, di un recupero della rottura consumata dalla Società nei confronti della città nell’ultimo anno e mezzo, assumano impegni credibili, presentino programmi concreti e verificabili, avviino una campagna acquisti seria e non una semplice opera di dismissione e svendita di tutto il patrimonio di risorse umane della Società stessa.

Se avremo prova di un simile cambiamento di rotta, che è poi la discontinuità forte e seria che da tempo chiediamo, si può riaprire ogni porta. Incomprensibile è l’immobilismo ed il silenzio di queste ore."

 

 

 

GRANDE BARBETTA PAROLE SAGGE !!!!

NON UN PASSO INDIETRO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma secondo voi quella della concessione è un'arma così devastante? Secondo me a questi je fà un baffo. Volete che non riescano a trovare in giro per l'Italia uno stadio dove giocare? Per esempio Ancona.

867748[/snapback]

 

Beh non è una cosa tanto facile da fare e soprattutto non so quale convenienza economica possa determinare B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente le amministrazioni locali delle regioni centrali sono quasi tutte di centrosinistra tranne nel lazio, e nessuna città farebbe mai uno sgarbo di questo livello al comune di Terni.

Se je zompano rieti e viterbo giocano su questo bel paio di palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto dopo il tuo post...ora vediamo se si appellano a viterbo, sennò rimane sempre la soluzione "sto bel paio di palle" :lol:

867756[/snapback]

 

do "sto bel paio de palle" 5 a 1 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto dopo il tuo post...ora vediamo se si appellano a viterbo, sennò rimane sempre la soluzione "sto bel paio di palle" :lol:

867756[/snapback]

secondo teleterni è saltato anche viterbo quindi rimane solo l'opzione sto bel paio de palle :lol::lol::lol:

 

 

A longari e mo che famo???? ce ne annamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto dopo il tuo post...ora vediamo se si appellano a viterbo, sennò rimane sempre la soluzione "sto bel paio di palle" :lol:

867756[/snapback]

secondo teleterni è saltato anche viterbo quindi rimane solo l'opzione sto bel paio de palle :lol::lol::lol:

 

 

A longari e mo che famo???? ce ne annamo??

867790[/snapback]

il mio paio di palle non glielo concedo, salvo segnali di discontinuità :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ad esempio il Flaminio riuscirebbero ad averlo...

 

A parte questo non penso che servirà visto che alla fine si siedereanno ad un tavolo, la Ternana presenterà i propri programmi e lo stadio sarà concesso... Anche se non succederà prima di una decina di giorni...

 

Alla fine è la cosa più giusta e logica anche se ovviamente la società deve prima fare quello che auspica da tempo Raffaelli...

 

Questo non risolverà certo i rapporti tra la società e tutto ciò che ruota intorno ma per lo meno i tifosi possono vedere e sostenere la propria squadra. I colori sono sempre gli stessi e l'amore per le fere non può mai morire...

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che ad esempio il Flaminio riuscirebbero ad averlo...

 

A parte questo non penso che servirà visto che alla fine si siedereanno ad un tavolo, la Ternana presenterà i propri programmi e lo stadio sarà concesso... Anche se non succederà prima di una decina di giorni...

 

Alla fine è la cosa più giusta e logica anche se ovviamente la società deve prima fare quello che auspica da tempo Raffaelli...

 

Questo non risolverà certo i rapporti tra la società e tutto ciò che ruota intorno ma per lo meno i tifosi possono vedere e sostenere la propria squadra. I colori sono sempre gli stessi e l'amore per le fere non può mai morire...

867797[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che ad esempio il Flaminio riuscirebbero ad averlo...

 

A parte questo non penso che servirà visto che alla fine si siedereanno ad un tavolo, la Ternana presenterà i propri programmi e lo stadio sarà concesso... Anche se non succederà prima di una decina di giorni...

 

Alla fine è la cosa più giusta e logica anche se ovviamente la società deve prima fare quello che auspica da tempo Raffaelli...

 

Questo non risolverà certo i rapporti tra la società e tutto ciò che ruota intorno ma per lo meno i tifosi possono vedere e sostenere la propria squadra. I colori sono sempre gli stessi e l'amore per le fere non può mai morire...

867797[/snapback]

hai ragione

quanto sono ingrati i nipoti con gli zii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che ad esempio il Flaminio riuscirebbero ad averlo...

 

A parte questo non penso che servirà visto che alla fine si siedereanno ad un tavolo, la Ternana presenterà i propri programmi e lo stadio sarà concesso... Anche se non succederà prima di una decina di giorni...

 

Alla fine è la cosa più giusta e logica anche se ovviamente la società deve prima fare quello che auspica da tempo Raffaelli...

 

Questo non risolverà certo i rapporti tra la società e tutto ciò che ruota intorno ma per lo meno i tifosi possono vedere e sostenere la propria squadra. I colori sono sempre gli stessi e l'amore per le fere non può mai morire...

867797[/snapback]

 

 

ah bè se lo dici tu... allora me sà proprio che fallimo e ripartimo dalla C2.... :lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che ad esempio il Flaminio riuscirebbero ad averlo...

 

A parte questo non penso che servirà visto che alla fine si siedereanno ad un tavolo, la Ternana presenterà i propri programmi e lo stadio sarà concesso... Anche se non succederà prima di una decina di giorni...

 

Alla fine è la cosa più giusta e logica anche se ovviamente la società deve prima fare quello che auspica da tempo Raffaelli...

 

Questo non risolverà certo i rapporti tra la società e tutto ciò che ruota intorno ma per lo meno i tifosi possono vedere e sostenere la propria squadra. I colori sono sempre gli stessi e l'amore per le fere non può mai morire...

867797[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

867801[/snapback]

 

E' chiaro che tutto quello che dicono non è credibile però il sindaco ha chiesto una detrimanta cosa: ovvero la presentazione di un programma e un cambiamento di rotta che possa creare una discontinuità col passato. E' chiaro che se la società va incontro a queste richieste a quel punto il sindaco concede lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O vende la societa' o va a roma o si chiude.

867807[/snapback]

 

La società non la vuole vendere almeno fin quando ci saranno pezzi importanti dentro come Jimenez, Berni, Kharja ecc... da vendere e da farci soldi...

A Roma non ci va perchè alla fine troveranno un accordo per giocare a Terni (lo dico ora in tempi non sospetti e in anticipo)...

Chiude non chiude, perchè i conti sono a posto e perchè attualmente ci sono giocatori che valgono molto (solo Jmenez, Berni e Kharja siamo sui 10 mil. di euro) da vendere

 

 

p.s. in più se ci fosse un ds discreto, con 50 giocatori sotto contratto (tanti sono quelli che ci sono adesso) si tirerebbe fuori anche una squadra decente per la C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Flaminio è del CONI, e considerando che i marchicianelli hanno preso per culo per mesi pure i rappresentanti del CONI di Terni credo che sia da escludere che possano ottenere l'autorizzazione ad usarlo. A Terni non giocheranno senza un cambiamento di rotta radicale (leggi: nuovo presidente, nuovo direttore sportivo/generale, cacciata a zampate in culo de li pseudo dirigenti o presunti tali ecc ecc), che al momento appare alquanto improbabile. Ergo rimane sempre la soluzione "sto bel paio di palle", ma tocca trovare un volontario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rsistenza ad oltranza: se fossi il sindaco direi chiaramente a Longarini che per ottenere lo stadio deve:

 

- venire di persona a Terni e presentarsi alle istituzioni

- firmare una programma e impegnarsi a rispettarlo

- partecipare ad una conferenza stampa insieme al sindaco per farsi conoscere anche dalla città

- cambiare l'organigramma della società

- accettare una convenzione di 1 anno senza discutere

 

 

Regà il sindaco credo si sia esposto in modo massiccio...voglio sperare che non basterà nominare un allenatore qualsiasi e un ds qualsiasi per farlo recedere dal suo GIUSTISSIMO atteggiamento. Anche perchè se ciò si verificasse sarebbe un autogol clamoroso.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke poi erano quelli come mike o rafagano li come se kiama che dicevano ke era l'unica squadra a paga gli stipendi....me pare tanto de no viste le vicende de questi ultimi giorni sui conti della ternana......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIKE.. CON AFFETTO E SIMPATIA..

HAI ROTTO I COGLIONI.. ;)

DAJE NA PIANTATA..

NOI QUESTO NN LO VOLEMO ..

AVEVI MAI VISTO TANTO "ASTIO" A TERNI VERSO UN PERSONAGGIO PUBBLICO?

SE TU TE LO SI SPOSATO, VAJE A PULI LA MACCHINA LA DOMENICA..

TUTTU STU SERVILISMO MI DA IL VOMITO...

PER LA META' DELLE UMILIAZIONI CHE ABBIAMO SUBITO PER MANO DE "AL CAFONE" L'AVREI CACCIATO A CALCI IN CULO FINO AD ANCONA..

E NN RINIZIA LU DISCO DE LA C2 CO FEDELI (MEJO)...

AVEMO FATTO C1 E B ANCHE SENZA LONGARINI NEGLI ULTIMI 20 ANNI..

E SE STAVA MEJO.. TANTO MEJO..

 

E BASTA.. VOI GIOCA' A FA LU PROVOCATORE..

PERO' BASTA NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rsistenza ad oltranza: se fossi il sindaco direi chiaramente a Longarini che per ottenere lo stadio deve:

 

- venire di persona a Terni e presentarsi alle istituzioni

- firmare una programma e impegnarsi a rispettarlo

- partecipare ad una conferenza stampa insieme al sindaco per farsi conoscere anche dalla città

- cambiare l'organigramma della società

- accettare una convenzione di 1 anno senza discutere

 

aggiungerei, clausola di recesso ad nutum dalla convenzione in favore del Comune, con la conseguenza che se la campagna acquisti è insoddisfacente e non si spende abbastanza per costruire una rosa competitiva, il Comune può cacciare la Ternana in ogni momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basterebbe una bella fidejussione personale di 5 milioni di euro a garanzia di acquisti , stipendi, e campionato.

867820[/snapback]

esatto.

Penale di 5 mlioni di Euro a favore del comune con garanzia bancaria a prima richiesta in caso di inadempimeno del programma contemplante la promozione in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.