Vai al contenuto
Aghy

ITALIA-GERMANIA nel mondo

Messaggi raccomandati

allora, una cosa bellissima:

 

aprite la pagina linkata con la trasmissione tedesca postata precedentemente; la riposto.

 

http://www.youtube.com/watch?v=DiTmDcwy5Pg&NR

 

questa invece è la partita con telecronaca in tedesco che stanno seguendo in quello studio:

 

http://www.youtube.com/watch?v=MyMIJd-2cnc...tschland%202006

 

bene, aprite le due pagine e dividetele a metà sullo schermo. a destra una e a sinistra l'altra facendo in modo, aggiustando i bordi, che vedete le immagini di entrambi i video in contemporanea.

 

come punto di riferimento ho un "Del Pieroh" del telecronista tedesco che si sente anche in studio con la gente che segue. mettete in pausa entrambi i video.

 

il video con lo studio mettetelo precisamente al minuto 3 e 22 secondi e stoppate.

il video con la telecronaca stoppatelo al secondo 00:08.

 

dovete essere veloci. con le pagine sottocchio mettete play prima su quello della telecronaca poi subito, velocemente, su quello dello studio tedesco. E GODETEVI LA SCENA con partita inclusa. :D ovviamente potete continuare a seguire i volti fino al secondo gol.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, una cosa bellissima:

 

aprite la pagina linkata con la trasmissione tedesca postata precedentemente; la riposto.

 

http://www.youtube.com/watch?v=DiTmDcwy5Pg&NR

 

questa invece è la partita con telecronaca in tedesco che stanno seguendo in quello studio:

 

http://www.youtube.com/watch?v=MyMIJd-2cnc...tschland%202006

 

bene, aprite le due pagine e dividetele a metà sullo schermo. a destra una e a sinistra l'altra facendo in modo, aggiustando i bordi, che vedete le immagini di entrambi i video in contemporanea.

 

come punto di riferimento ho un "Del Pieroh" del telecronista tedesco che si sente anche in studio con la gente che segue. mettete in pausa entrambi i video.

 

il video con lo studio mettetelo precisamente al minuto 3 e 22 secondi e stoppate.

il video con la telecronaca stoppatelo al secondo 00:08.

 

dovete essere veloci. con le pagine sottocchio mettete play prima su quello della telecronaca poi subito, velocemente, su quello dello studio tedesco. E GODETEVI LA SCENA con partita inclusa.  :D ovviamente potete continuare a seguire i volti fino al secondo gol.

884488[/snapback]

Ganzo! :D

 

PS: L'hai trovata la frase in Italiano sul video arabo?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', come cazzo e' che io mi riguardo i goal con la Germania, i rigori con la Francia e tutte le volte c'ho il magone e mi si stringe lo stomaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON SO VOI MA ANCORA STO A GODEEEE!!!!!!!!!!!!!!

 

CAMPIONI DEL MONDO!

 

CAMPIONI DEL MONDO!

 

CAMPIONI DEL MONDO!

 

CAMPIONI DEL MONDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON SO VOI MA ANCORA STO A GODEEEE!!!!!!!!!!!!!!

 

CAMPIONI DEL MONDO!

 

CAMPIONI DEL MONDO!

 

CAMPIONI DEL MONDO!

 

CAMPIONI DEL MONDO!

902682[/snapback]

 

 

si si :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono giorni che mi sto rivedendo su Sky le repliche di semifinale e finale... e ancora provo forti emozioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono giorni che mi sto rivedendo su Sky le repliche di semifinale e finale... e ancora provo forti emozioni.

996387[/snapback]

 

Raga', ve lo dico francamente: ho ricaricato un video dei goal con la Germania e mi sono venuti gli occhi lucidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi sono i migliori video in assoluto :

 

 

Con la germania-->

 

Con la francia-->

 

 

 

 

;)

996964[/snapback]

M'ero perso sti du video... Vulvà... porca madò... m'hai fatto venì da piagne a più de un anno de distanza... che spettacolo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.