Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

i piu' bei festeggiamenti in italia..son questi..

Messaggi raccomandati

Italia: durante i festeggiamenti teppisti davanti alla casa di Berlusconi

10.07.2006 13.30 di Marcello Mastrocola articolo letto 87 volte

Fonte: Corriere della Sera

Un gruppo di tifosi, 10-15 persone, ha preso di mira, ribaltandola, l’auto dei carabinieri che si trovava di vigilanza sotto la residenza romana di Silvio Berlusconi, in via del Plebiscito. Il gruppo, che poi si è dileguato tra le vie del centro, ha sfasciato la macchina a colpi di spranga, squarciando il tetto e il cofano e mandando in frantumi i vetri. Uno dei carabinieri che ha tentato di impedire l’azione dei teppisti è rimasto lievemente contuso.

 

 

CHIUNQUE SIA STATO.....GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Italia: durante i festeggiamenti teppisti davanti alla casa di Berlusconi

10.07.2006 13.30 di Marcello Mastrocola    articolo letto 87 volte

Fonte: Corriere della Sera

Un gruppo di tifosi, 10-15 persone, ha preso di mira, ribaltandola, l’auto dei carabinieri che si trovava di vigilanza sotto la residenza romana di Silvio Berlusconi, in via del Plebiscito. Il gruppo, che poi si è dileguato tra le vie del centro, ha sfasciato la macchina a colpi di spranga, squarciando il tetto e il cofano e mandando in frantumi i vetri. Uno dei carabinieri che ha tentato di impedire l’azione dei teppisti è rimasto lievemente contuso.

 

 

CHIUNQUE SIA STATO.....GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE... :lol:

873854[/snapback]

:blink: Grazie ? Ma a te che te ne viene ??? :huh:

post-710-1152531393_thumb.jpg

post-710-1152531403_thumb.jpg

post-710-1152531413_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Italia: durante i festeggiamenti teppisti davanti alla casa di Berlusconi

10.07.2006 13.30 di Marcello Mastrocola    articolo letto 87 volte

Fonte: Corriere della Sera

Un gruppo di tifosi, 10-15 persone, ha preso di mira, ribaltandola, l’auto dei carabinieri che si trovava di vigilanza sotto la residenza romana di Silvio Berlusconi, in via del Plebiscito. Il gruppo, che poi si è dileguato tra le vie del centro, ha sfasciato la macchina a colpi di spranga, squarciando il tetto e il cofano e mandando in frantumi i vetri. Uno dei carabinieri che ha tentato di impedire l’azione dei teppisti è rimasto lievemente contuso.

 

 

CHIUNQUE SIA STATO.....GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE... :lol:

873854[/snapback]

Non so se essere più triste per te o per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie morton..un tesoro.

parla per te ..grazie

ognuno c'ha le sue cose per cui  si rallegra... di certo non devi giudicare quelle degli altri come mancanza di cervello.

873877[/snapback]

 

 

Io credo che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione. E se l'opnione di morton è che certa gente è dotata di un cervello assimilabile al plancton, è inutile che ti scaldi.

Considera che per me sono anche delinquenti, oltre che cerebrolesi.

 

Tu appoggi i delinquenti che hanno picchiato i carabinieri. Io sto dalla parte dei carabinieri.

 

Allora che dovemo fa? L'intollerante sono io che mi limito ad esprimere un giudizio, o tu che appoggi persone violente e non accetti critiche comunque meno dannose di un pestaggio?

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie morton..un tesoro.

parla per te ..grazie

ognuno c'ha le sue cose per cui  si rallegra... di certo non devi giudicare quelle degli altri come mancanza di cervello.

873877[/snapback]

 

Ottimo. Non bisogna dire nulla.

 

Un manipolo di sfigati se la prende con una "colpevolissima" pattuglia di carabinieri, tu gioisci per questo fatto e nessuno puo' dire nulla. Dimmi che stai scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie morton..un tesoro.

parla per te ..grazie

ognuno c'ha le sue cose per cui  si rallegra... di certo non devi giudicare quelle degli altri come mancanza di cervello.

873877[/snapback]

 

Ottimo. Non bisogna dire nulla.

 

Un manipolo di sfigati se la prende con una "colpevolissima" pattuglia di carabinieri, tu gioisci per questo fatto e nessuno puo' dire nulla. Dimmi che stai scherzando.

873887[/snapback]

 

Purtroppo Leonà stiamo parlando di gente molto "povera" di contenuti. Si rallegrano per il pestaggio di ragazzi in uniforme che stavano LAVORANDO. A differenza dei delinquenti che hanno usato la vittoria dell'Italia per non smentirsi.

 

 

Massima solidarietà ai carabinieri.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt giudicare il fatto e' una cosa, giudicare una persona che mette questa notizia anche in modo "scherzoso" come una mancanza di cervello..e' eccessivo..

tutto qua.

 

poi oh... mica tutti hanno un intelligenza esagerata come altri. :P

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alt giudicare il fatto e' una cosa, giudicare una persona che mette questa notizia anche in modo "scherzoso" come una mancanza di cervello..e' eccessivo..

tutto qua.

873890[/snapback]

Dove sta lo scherzo?

 

Stai a corregge il tiro?

 

Se la risposta è sì, mene compiaccio. Significa che te si resa conto della stronzata. Ma non mi dire che stavi scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusate.

la mia deficenza m'ha portato a scrivere sta frase.

scusate se la mia capacita' mentale limitata mi porta a essere felice..scusate.

vedro' di limitarmi.

chiedo scusa.

 

no sto correggendo nessun tiro..caro..sto spiegando.

certe faccine significvano nulla???

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alt giudicare il fatto e' una cosa, giudicare una persona che mette questa notizia anche in modo "scherzoso" come una mancanza di cervello..e' eccessivo..

tutto qua.

873890[/snapback]

 

Questa mi sa di arrampicata sugli specchi.

 

Poi c'e' modo e modo di scherzare e sinceramente, se questo era uno scherzo, e' assolutamente di cattivo gusto.

 

Ma, sinceramente, mi sa difficile pensarla come una battuta; ci puo' stare che tu pensi veramente quello che hai scritto, ma ci possono stare altrettanto (e, per quanto mi riguarda, assolutamente a ragione) i giudizi degli altri sul tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no scusate.

la mia deficenza m'ha portato a scrivere sta frase.

scusate se  la mia capacita' mentale limitata mi porta a essere felice..scusate.

vedro' di limitarmi.

chiedo scusa.

 

Mmmhhh, tu puoi essere felice quanto vuoi e scrivere cio' che vuoi, ma devi anche beccarti le rimostranze di chi non la pensa come te, specialmente se il fatto in questione e' un esempio di violenza gratuita e assolutamente ingiustificabile.

 

Spesso basta veramente rileggere un paio di volte in piu' il post prima di inviarlo...

 

no sto correggendo nessun tiro..caro..sto spiegando.

certe faccine significvano nulla???

873894[/snapback]

 

Aridanga con la storia delle faccine... Vabbuo', allora la prossima volta che voglio offendere qualcuno lo sommergo di paraculate e metto alla fine una faccetta cosi si capisce che scherzavo e siamo tutti felici e contenti.

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Italia: durante i festeggiamenti teppisti davanti alla casa di Berlusconi

10.07.2006 13.30 di Marcello Mastrocola    articolo letto 87 volte

Fonte: Corriere della Sera

Un gruppo di tifosi, 10-15 persone, ha preso di mira, ribaltandola, l’auto dei carabinieri che si trovava di vigilanza sotto la residenza romana di Silvio Berlusconi, in via del Plebiscito. Il gruppo, che poi si è dileguato tra le vie del centro, ha sfasciato la macchina a colpi di spranga, squarciando il tetto e il cofano e mandando in frantumi i vetri. Uno dei carabinieri che ha tentato di impedire l’azione dei teppisti è rimasto lievemente contuso.

 

 

CHIUNQUE SIA STATO.....GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE... :lol:

873854[/snapback]

 

 

COSI' FACENDO, SIETE LA ROVINA DELLA SINISTRA!!!PECCATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una volta lascià la politica a casa no eh?

873861[/snapback]

questa non è politica, è delinquenza.

873863[/snapback]

chiaro. io però parlavo di politica xchè l'obiettivo era un politico. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta sto dalla parte deicarabinieri pure io.

 

avessero menato a Berlusconi sarebbe un conto, ma i carabinieri che c'entravano?  :lol:

873896[/snapback]

 

M'hai letto nel pensiero...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie morton..un tesoro.

parla per te ..grazie

ognuno c'ha le sue cose per cui  si rallegra... di certo non devi giudicare quelle degli altri come mancanza di cervello.

873877[/snapback]

 

 

Io credo che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione. E se l'opnione di morton è che certa gente è dotata di un cervello assimilabile al plancton, è inutile che ti scaldi.

Considera che per me sono anche delinquenti, oltre che cerebrolesi.

 

Tu appoggi i delinquenti che hanno picchiato i carabinieri. Io sto dalla parte dei carabinieri.

 

Allora che dovemo fa? L'intollerante sono io che mi limito ad esprimere un giudizio, o tu che appoggi persone violente e non accetti critiche comunque meno dannose di un pestaggio?

873886[/snapback]

 

 

Infatti. Aggiungo: gente CEREBROLESA, alla quale probabilmente dell'italia non gliene poteva fregare di meno. Anzi: quando capita il tricolore una bruciacchiata, perche' no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito... grazie a quelli perchè hanno distrutto la macchina dei carabinieri e picchiati gli stessi solo xchè questi poveri 2 ragazzi erano stati messi di turno davanti casa di Berlusconi? :blink: Potevo capire se avevano picchiato Berlusconi visto che mi pare di capire che sei un anti-berlusca ma che c'entra di essere felice xchè hanno preso di mira due carabinieri? Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno c'ha le sue cose per cui  si rallegra...

 

Ecco, ad esempio io godrei come un riccio se a te venisse un mese di cacarella a fistio e a quei MENTECATTI rei del gesto riportato toccasse di bersela tutta d'un fiato in parti uguali....

 

Ecco, questo mi rallegrerebbe molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno c'ha le sue cose per cui  si rallegra...

 

Ecco, ad esempio io godrei come un riccio se a te venisse un mese di cacarella a fistio e a quei MENTECATTI rei del gesto riportato toccasse di bersela tutta d'un fiato in parti uguali....

 

Ecco, questo mi rallegrerebbe molto!

874053[/snapback]

:ph34r::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.