Vai al contenuto
Brianza Lariana

BANNATO,UMILIATO,FLAGELLATO........

Messaggi raccomandati

CIOè : IO SONO STATO + VOLTE SOSPESO (ANCHE INGIUSTAMENTE RITENGO), E OGGETTO DI CONTINUE PROVOCAZIONI SOPRATTUTTO DEL "MIO AMICONE PARK" <_< MA PER LUI CHE CONTINUA A ROMPERE I COGLIONI, UN RICHIAMO ALMENO NO?? DESIDEREREI QUALCHE OPINIONE IL PIU' DIPLOMATICA POSSIBILE , GRAZIE. <_<

post-710-1152544490_thumb.jpg

post-710-1152544502_thumb.jpg

post-710-1152544513_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto la stai a fa lunga però..

sicchè straccia de bucchino

874090[/snapback]

un parere da ministro di diplomazia direi :lol::lol:

874091[/snapback]

 

ascolta...

io non c'ho avuto mai niente a che fa con te, giusto?

quindi zero precedenti..

ragion per cui ti rispondo con la massima serenità :)

Stando qui dentro, mi capita spesso di leggerti e di conseguenza vedo (come diceva lu poro nonno mio) che te le vai cercanno co lu lanternino.... traduzione: ce vai in cerca..

leggo, ma non scrivo nella sezione politica e pur pensandola quasi come te certe volte me dico se ci sei o ce fai...

entro qui dentro e te rammarichi facendocete pure bravo de avè perso li sordi scommettenno contro l'Italia..

Vai mettenno le foto tue (manco se fossi una bella picchia) come se aspettassi che qualcuno te domannasse lu culo..

E su... ma che pretendi che poi qualcuno non je girano li cojoni e te ce manna per bene?

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto la stai a fa lunga però..

sicchè straccia de bucchino

874090[/snapback]

un parere da ministro di diplomazia direi :lol::lol:

874091[/snapback]

 

ascolta...

io non c'ho avuto mai niente a che fa con te, giusto?

quindi zero precedenti..

ragion per cui ti rispondo con la massima serenità :)

Stando qui dentro, mi capita spesso di leggerti e di conseguenza vedo (come diceva lu poro nonno mio) che te le vai cercanno co lu lanternino.... traduzione: ce vai in cerca..

leggo, ma non scrivo nella sezione politica e pur pensandola quasi come te certe volte me dico se ci sei o ce fai...

entro qui dentro e te rammarichi facendocete pure bravo de avè perso li sordi scommettenno contro l'Italia..

Vai mettenno le foto tue (manco se fossi una bella picchia) come se aspettassi che qualcuno te domannasse lu culo..

E su... ma che pretendi che poi qualcuno non je girano li cojoni e te ce manna per bene?

874103[/snapback]

Spada, che non è una bella picchia è un tuo parere personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIOè : IO SONO STATO + VOLTE SOSPESO (ANCHE INGIUSTAMENTE RITENGO), E OGGETTO DI CONTINUE PROVOCAZIONI SOPRATTUTTO DEL "MIO AMICONE PARK"  <_< MA PER LUI CHE CONTINUA A ROMPERE I COGLIONI, UN RICHIAMO ALMENO NO?? DESIDEREREI QUALCHE OPINIONE IL PIU' DIPLOMATICA POSSIBILE , GRAZIE.  <_<

874082[/snapback]

Cominciamo a comportarci da adulti tutti quanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spada, che non è una bella picchia è un tuo parere personale.

874106[/snapback]

 

Quoto.

874111[/snapback]

 

pè giudicà mejo me ce vorrebbe un'altra foto però..

dopo ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brianza chiudo l'ennesimo topic-provocazione.

 

Al prossimo che apri per chiedere spiegazioni sull'operato dei mod e/o per provocare con le tue scommese, stai fuori.

 

Usa i messaggi privati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.