Vai al contenuto
lu prajo

LORENA BIANCHETTI

Messaggi raccomandati

è quella che fa al posto tuo il pomeriggio verso le 5 su raidue,e il prossimo anno ce starà a rompe le palle su raiuno la domenica pomeriggio con "domenica in" al posto della Venier...oltretutto è pure raccomandata dal Vaticano...a me me sa una donna insipida che vole fa la cattolica e fa tanto la morale solo perchè dietro ce stanno quattro preti...voi?se la conoscete,che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è quella che fa al posto tuo il pomeriggio verso le 5 su raidue,e il prossimo anno ce starà a rompe le palle su raiuno la domenica pomeriggio con "domenica in" al posto della Venier...oltretutto è pure raccomandata dal Vaticano...a me me sa una donna insipida che vole fa la cattolica e fa tanto la morale solo perchè dietro ce stanno quattro preti...voi?se la conoscete,che ne pensate?

875247[/snapback]

 

 

e tu, a 20 anni, te stai a preoccupà de le trasmissioni pomeridiane de Raidue e della futura Domenica In??????????????????????? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è quella che fa al posto tuo il pomeriggio verso le 5 su raidue,e il prossimo anno ce starà a rompe le palle su raiuno la domenica pomeriggio con "domenica in" al posto della Venier...oltretutto è pure raccomandata dal Vaticano...a me me sa una donna insipida che vole fa la cattolica e fa tanto la morale solo perchè dietro ce stanno quattro preti...voi?se la conoscete,che ne pensate?

875247[/snapback]

 

 

e tu, a 20 anni, te stai a preoccupà de le trasmissioni pomeridiane de Raidue e della futura Domenica In??????????????????????? :unsure:

875304[/snapback]

quanno faccio zapping prima de annamme a allenà lu pomeriggio(non posso scappà alle 4 e mezza,mica sò pacio)la vedo e penso ancora de piu che me sa insipida...la cosa de Domenica In è venuta fori grazie alla Venier e me piaceva sapè che ne pensavate,tutto qua :rolleyes:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conosco sì...conduceva il programma cristiano la domenica mattina...dù palle....

mi sembra una delle poche DONNE,ovvero fini,eleganti,moderate e non scosciolate col culo all'aria che vanno in cerca di paparazzi per rimanere sulla cresta dell'onda...

però dovrebbe darsi una rimodernata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a lu prajo me sa che je fa schifo la picchia

 

grossa fregna questa qui

875788[/snapback]

senti pikkio,io co te non vojo avecce a che fà e siccome si un prodotto e non si un essere umano te lo dico prima che fai antre stronzate:STACCE CO LU BROCCONE!intesi? ;)

dopo questo,se te la pikkia non hai mai visto se è dritta o obliqua io non o che fatte,se devi amnnà li curriculum a gente e prima ce lu devi fa sapè tramite lu forum xke nn si bonu a scrive ricoverate,ce stanno cliniche private apposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la conosco sì...conduceva il programma cristiano la domenica mattina...dù palle....

mi sembra una delle poche DONNE,ovvero fini,eleganti,moderate e non scosciolate col culo all'aria che vanno in cerca di paparazzi per rimanere sulla cresta dell'onda...

però dovrebbe darsi una rimodernata....

875863[/snapback]

se dovrebbe da ammazzà lu discorso è diverso :lol::lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la conosco sì...conduceva il programma cristiano la domenica mattina...dù palle....

mi sembra una delle poche DONNE,ovvero fini,eleganti,moderate e non scosciolate col culo all'aria che vanno in cerca di paparazzi per rimanere sulla cresta dell'onda...

però dovrebbe darsi una rimodernata....

875863[/snapback]

se dovrebbe da ammazzà lu discorso è diverso :lol::lol::lol::lol::lol::P

875874[/snapback]

non sono d'accordissimo....magari è una semplicemente a modo.Preferisci una pescivendola tipo Ventura,sborona ed egocentrica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la conosco sì...conduceva il programma cristiano la domenica mattina...dù palle....

mi sembra una delle poche DONNE,ovvero fini,eleganti,moderate e non scosciolate col culo all'aria che vanno in cerca di paparazzi per rimanere sulla cresta dell'onda...

però dovrebbe darsi una rimodernata....

875863[/snapback]

 

come non quotati... precisa precisa!

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è quella che fa al posto tuo il pomeriggio verso le 5 su raidue,e il prossimo anno ce starà a rompe le palle su raiuno la domenica pomeriggio con "domenica in" al posto della Venier...oltretutto è pure raccomandata dal Vaticano...a me me sa una donna insipida che vole fa la cattolica e fa tanto la morale solo perchè dietro ce stanno quattro preti...voi?se la conoscete,che ne pensate?

875247[/snapback]

Bravo LuPrajo, sono completamente d'accordo con te.

Quattro o cinque mesi fa era sulla copertina di un settimanale popolare e sotto c'era scritto "tre dive raccontano i loro problemi con il ciclo". Una delle tre dive era appunto la Bianchetti... :(:(:(

Bianchetti che un altr'anno farà Domenica In proprio perchè raccomandata dal Vaticano. In che mondo viviamo...

 

PS: E' pure brutta e mezza pelata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bianchetti che un altr'anno farà Domenica In proprio perchè raccomandata dal Vaticano.

 

PS: E' pure brutta e mezza pelata...

875903[/snapback]

 

P.S. ripeto: io e te non litigheremo mai per la stessa donna :)

 

 

p.p.s. anche io c'ho un amico mio LAUREATO che lavora in Comune (posto statale)

perchè ha fatto volantinaggio - per 5 anni - per i DS :)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bianchetti che un altr'anno farà Domenica In proprio perchè raccomandata dal Vaticano.

 

PS: E' pure brutta e mezza pelata...

875903[/snapback]

 

P.S. ripeto: io e te non litigheremo mai per la stessa donna :)

 

p.p.s. anche io c'ho un amico mio LAUREATO che lavora in Comune (posto statale)

perchè ha fatto volantinaggio - per 5 anni - per i DS :)

875921[/snapback]

Luciano, guardala bene la Bianchetti, poi mi saprai ridire.

Caspita, se è bella la Bianchetti, la ragazza che fa "Cultura Moderna" cos'è? :D

 

PS: L'ingerenza del Vaticano sulla Rai mi pare un po' più grave di quella al Comune di Terni (fermo restando che certe pratiche clientelari sono sempre da condannare)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

875903[/snapback]

P.S. ripeto: io e te non litigheremo mai per la stessa donna :)

875921[/snapback]

Ma io non capisco perchè tu vuoi litigare con me per le donne... :lol::lol::lol:

 

Comunque, fidati: la Bianchetti non è niente di speciale.

LORENA.%201JPG.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luciano, guardala bene la Bianchetti, poi mi saprai ridire.

Caspita, se è bella la Bianchetti, la ragazza che fa "Cultura Moderna" cos'è? :D

 

PS: L'ingerenza del Vaticano sulla Rai mi pare un po' più grave di quella al Comune di Terni (fermo restando che certe pratiche clientelari sono sempre da condannare)...

875946[/snapback]

 

non ho detto che è una strafiga... ma un misto di cultura, intelligenza ed eleganza (cosa che io apprezzo molto).

E a tutto questo aggiungi anche che è sufficientemente carina (io ho detto che è carina, non bella).

 

Ha un bel fisico longilineo, non prosperoso, nè tanto meno volgare.

Ha anche una bellissima pelle, lo hai notato?

 

Quindi come voto complessivo un bel 7+ se lo merita tutto.

 

Quella di COltura Moderna (di cui ora non ricordo il nome) è senza dubbio una gran figa (* spero solo che non sia "tettarifatta") ma sufficientemente stupidotta da farmi calare ben presto la libido...

 

9 esteticamente (*se "tettarifatta" 7) e 4 intellettualmente... Hai presente Flavia Vento? (10 di viso e 1 di cervello)

 

Certo, per una nottata in discoteca...

o per una "storia" di un weekend preferisco di gran lunga quest'ultime due.

 

Ma a me nel complesso, mi intriga molto di più la prima... (e per piacere togli quella foto orrenda: sai benissimo che non è così brutta...)

 

p.s. non ho detto che il mio amico è stato raccomandato... Magari anche lui crede fortemente

negli ideali diessini e ha solo dato il suo contributo al partito. Semplicemente per attivismo politico.... Anche se ne dubito fortemente... (e qua mi fermo)

 

La mia è solo una chiara - ma pacifica - provocazione in risposta alla tua di cui sopra.

Magari la Bianchetti è semplicemente molto devota... Da come si propone sembrerebbe proprio che sia così... A me sembra "Sorella Chiara Immacolata" (<-- come dice anche LANA)

Per i miei gusti, è anche troppo sobria...

 

E invece NO! subito a perlare di servilismo e di raccomandazioni. La politica ovunque e sempre.

 

Tra un pò la vedremo anche nei palloni di calcio (Nike o Adidas?)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei palloni di calcio c'è molta politica, basta vedere a chi e come li fanno fare... :(

La Bianchetti non è lì per alcun merito (non è questo mostro di intelligenza...) ma solo perchè ha i giusti padrini...

Meglio Juliana Moreira, almeno non si atteggia a donna di intelletto... ;)

juliana_moreira-i001.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.