Vai al contenuto
Romairone

OGGI SO ANNATO A LAVA' LU SCOOTER

Messaggi raccomandati

SIETE UNA MASSA DI TESTE DI CAZZO E LUBIONDO E' UN FROCIO CONCLAMATO. E MO VENITE A FAMME UNA DENUNCIA TRAMITE QUELL'AZZECCACARBUGLI DEL FORUM...IO VA A PRANZO E POI IN RIUNIONE E VOI CHE FATE???UN TOPIC CAZZUTO COME QUESTO CHE E' DA STAMATTINA CHE VEGETAVA QUI?!?!!MA ANNATE A MORì AMMAZZATI!!!

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

HUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAUHAUHAHUAHUAUHUHAUHA

 

lubiondo: Ma tu chi sei ? °_° Stai sempre a scrivere quà e quando mi ritrovo al centro di questi topic di basso livello 100 post sono i tuoi ahah Stai sempre connesso 24h su 24 ma esci mai ? Io mi ti ricordo mi sembra :o da piccolo (anche se hai piu anni di me e meno male :D) e il tuo lato estetico orribile non è cambiato :( e diciamo che ancora non ha superato quello caratteriale :| Povero lui :) AEHHUEUAHEUHEAUHAEUHAEUHAEU \o

880059[/snapback]

 

 

tu pensa che c'hai pure ragione.

 

so brutto, balbetto pure, c'ho un naso che pare un treppiedi, però c'ho na gran fortuna.

 

 

A ME LI CASSONETTI DE LA MONNEZZA NON ME L'HANNO MAI DEDICATI.

 

mo torna a fa le pippe sottomani al dj e non scassassi più la fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu non hai capito che su Benedetta non ce devi scherza

879755[/snapback]

 

 

MA CHI SE LA INCULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

figuramoce, a me l'acquetta bianca non me piace, me piace quella trofia

879757[/snapback]

 

 

HUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAUHAUHAHUAHUAUHUHAUHA

 

lubiondo: Ma tu chi sei ? °_° Stai sempre a scrivere quà e quando mi ritrovo al centro di questi topic di basso livello 100 post sono i tuoi ahah Stai sempre connesso 24h su 24 ma esci mai ? Io mi ti ricordo mi sembra :o da piccolo (anche se hai piu anni di me e meno male :D) e il tuo lato estetico orribile non è cambiato :(

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che me stavo a perde....ahahahah :D

880072[/snapback]

Zitta tu straccia de beduina! :lol::lol::lol::lol:

880075[/snapback]

come osi....se te becco in giro te scrocchio... e te denuncio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

HUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAUHAUHAHUAHUAUHUHAUHA

 

lubiondo: Ma tu chi sei ? °_° Stai sempre a scrivere quà e quando mi ritrovo al centro di questi topic di basso livello 100 post sono i tuoi ahah Stai sempre connesso 24h su 24 ma esci mai ? Io mi ti ricordo mi sembra :o da piccolo (anche se hai piu anni di me e meno male :D) e il tuo lato estetico orribile non è cambiato :( e diciamo che ancora non ha superato quello caratteriale :| Povero lui :) AEHHUEUAHEUHEAUHAEUHAEUHAEU \o

880059[/snapback]

 

 

tu pensa che c'hai pure ragione.

 

so brutto, balbetto pure, c'ho un naso che pare un treppiedi, però c'ho na gran fortuna.

 

 

A ME LI CASSONETTI DE LA MONNEZZA NON ME L'HANNO MAI DEDICATI.

mo torna a fa le pippe sottomani al dj e non scassassi più la fava.

880074[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

STENDING OVESCIONNNNN

 

:lol: :lol: :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE UNA MASSA DI TESTE DI CAZZO E LUBIONDO E' UN FROCIO CONCLAMATO. E MO VENITE A FAMME UNA DENUNCIA TRAMITE QUELL'AZZECCACARBUGLI DEL FORUM...IO VA A PRANZO E POI IN RIUNIONE E VOI CHE FATE???UN TOPIC CAZZUTO COME QUESTO CHE E' DA STAMATTINA CHE VEGETAVA QUI?!?!!MA ANNATE A MORì AMMAZZATI!!!

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

880068[/snapback]

 

Ma smettila, tu massimo puoi andà alle riunioni del condominio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che me stavo a perde....ahahahah :D

880072[/snapback]

Zitta tu straccia de beduina! :lol::lol::lol::lol:

880075[/snapback]

come osi....se te becco in giro te scrocchio... e te denuncio :lol:

880083[/snapback]

Denuncia QUISTU! Tanto a me me difenne barto mode!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

HUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAUHAUHAHUAHUAUHUHAUHA

 

lubiondo: Ma tu chi sei ? °_° Stai sempre a scrivere quà e quando mi ritrovo al centro di questi topic di basso livello 100 post sono i tuoi ahah Stai sempre connesso 24h su 24 ma esci mai ? Io mi ti ricordo mi sembra :o da piccolo (anche se hai piu anni di me e meno male :D) e il tuo lato estetico orribile non è cambiato :( e diciamo che ancora non ha superato quello caratteriale :| Povero lui :) AEHHUEUAHEUHEAUHAEUHAEUHAEU \o

880059[/snapback]

 

 

tu pensa che c'hai pure ragione.

 

so brutto, balbetto pure, c'ho un naso che pare un treppiedi, però c'ho na gran fortuna.

 

 

A ME LI CASSONETTI DE LA MONNEZZA NON ME L'HANNO MAI DEDICATI.

mo torna a fa le pippe sottomani al dj e non scassassi più la fava.

880074[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

STENDING OVESCIONNNNN

 

:lol: :lol: :lol::lol:

880086[/snapback]

adesso si scatenerà l'ira di dj terminator lorenzo... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq movite co sto culo che devo anda a svotà la lavastoviglie

880045[/snapback]

:ph34r:

scordate il banchetto de nozze

880088[/snapback]

 

 

scordate elio e bisio :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahah è la prima volta che vedo quella parola associata a me :D Ma magari guarda almeno non mi odierebbero tutti :D Guarda caso proprio in quella zona! E' strano però che una "troia" è una grande testa di cazzo non trovate? O.O :) IO sapevo che le troie erano dolci e romantiche nel loro piccolo :o Si è rivoltato il mondo :(

 

VOGLIO UN CAMBIO: VOGLIO SCRITTO: HiTWorlD Testa Di Cazzo *_* oppure HiTWorlD TDC se non entra :D Magari in fuXia \o

880029[/snapback]

 

 

questo è prenderla a ride, brava Hitte..... spiegalo pure a quel decerebrato che te gira intorno va ;)

880038[/snapback]

 

Certo :D E' un'eresia vedere quella parola associata a me e chi mi conosce lo sa benissimo chi non mi conosce ok può dire qualcosa ovvio però quel "lubiondo" penso che deve pensare di piu alle cazzate che fà e che dice :D Per quanto riguarda lorenzo certo poteva rispondere in altro modo :D Ancora ce ne vuole per diventare come me però è quasi a buon punto :°)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che me stavo a perde....ahahahah :D

880072[/snapback]

Zitta tu straccia de beduina! :lol::lol::lol::lol:

880075[/snapback]

come osi....se te becco in giro te scrocchio... e te denuncio :lol:

880083[/snapback]

Denuncia QUISTU! Tanto a me me difenne barto mode!

880091[/snapback]

e' UN PIACERE DIFENDERTI, CARO PARKAPAROLA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu pensa che c'hai pure ragione.

 

so brutto, balbetto pure, c'ho un naso che pare un treppiedi, però c'ho na gran fortuna.

 

 

A ME LI CASSONETTI DE LA MONNEZZA NON ME L'HANNO MAI DEDICATI.

 

mo torna a fa le pippe sottomani al dj e non scassassi più la fava.

880074[/snapback]

 

A bamboli', pija su e porta a casa.

 

Mo' dovete solo stare zitti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammasso di ghei  :ph34r: e repressi

880092[/snapback]

 

 

represso ok

ma ghei viè qua che te lo dimostro...

 

(e nn da retta a chi me chiama ryogay...)

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahah è la prima volta che vedo quella parola associata a me :D Ma magari guarda almeno non mi odierebbero tutti :D Guarda caso proprio in quella zona! E' strano però che una "troia" è una grande testa di cazzo non trovate? O.O :) IO sapevo che le troie erano dolci e romantiche nel loro piccolo :o Si è rivoltato il mondo :(

 

VOGLIO UN CAMBIO: VOGLIO SCRITTO: HiTWorlD Testa Di Cazzo *_* oppure HiTWorlD TDC se non entra :D Magari in fuXia \o

880029[/snapback]

 

 

questo è prenderla a ride, brava Hitte..... spiegalo pure a quel decerebrato che te gira intorno va ;)

880038[/snapback]

 

Certo :D E' un'eresia vedere quella parola associata a me e chi mi conosce lo sa benissimo chi non mi conosce ok può dire qualcosa ovvio però quel "lubiondo" penso che deve pensare di piu alle cazzate che fà e che dice :D Per quanto riguarda lorenzo certo poteva rispondere in altro modo :D Ancora ce ne vuole per diventare come me però è quasi a buon punto :°)

880095[/snapback]

Aspettiamo con ansia che incominci a scrivere utilizzando i caratteri °°°°°####§§§§§§§§§§.

 

A quel punto sapremo che ti ha raggiunto! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammasso di ghei  :ph34r: e repressi

880092[/snapback]

 

 

Elenù, co na ventata de cazzo te metto le mutanne sulla capoccia. Sta bona su...... :lol::lol:

880101[/snapback]

si le tue,rinforzate sul davanti :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammasso di ghei  :ph34r: e repressi

880092[/snapback]

 

 

Elenù, co na ventata de cazzo te metto le mutanne sulla capoccia. Sta bona su...... :lol::lol:

880101[/snapback]

Altrimenti si può provvedere in rapida successione a fatte cascà a faccia avanti appoggiandotelo tra le mani oppure

a fatte scappà un ernia appoggiandotelo su una spalla.

 

A scelta!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.