Vai al contenuto
Romairone

OGGI SO ANNATO A LAVA' LU SCOOTER

Messaggi raccomandati

A LORE' DAJE NA CHIUSA..TE LO DICO PE LU BENE TUO..ANZI VOSTRO...T' HANNO SCRITTO NA PARACULATA SU LU MURO ? E ALLORA ?  CHE CAZZO SARA' MAI ' ..

 

SARRANNO PEGGIO DU BOCCATONI FRA CAPO E COLLO, NO ?

 

.....SCAPPA CO LA RAGAZZETTA TUA E NON STASSI A RISPONDE SU LU FORUM...CHE ME SA CHE ANCORA NON L' ETE CAPITO CHE E' LA VITA QUELLA VERA....

 

 

 

OH..POI FATE COME CAZZO VE PARE...CE MANCHEREBBE ALTRO...PER ME TE SALVI SOLO PERCHE' SI VENUTO CO LU MOTORINO AL CURI.. ;)

879760[/snapback]

io non me la sto prendendo per la paracula sul muro...ma nel modo in cui "SCHERZATE" SU BENEDETTA!!!!!!

 

 

POI SE TROVO CHI HA FATTO LA SCRITTA SU DI LEI LO AMMAZZO SIA CHE SIA UN 30 ENNE REPRESSO DI QUESTO FORUM SIA UN CRETINO GELOSO

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scherzate (ma soprattutto nel vostro modo(, su altre cose su benetta no scherzate che inciampate male

879761[/snapback]

 

 

 

MA ALLORA SI PROPRIO TUNTU EH ?

 

MA CHE VOLI FA' LU MOSCHETTIERE CHE DIFENDE LA MADAMA?

 

O SANDOKAN CO MARIANNA ?

 

MA LASCIA PERDE' ....E PENSACE...A CHE E' LA VITA QUELLA VERA...

 

 

ANCHE PERCHE' SE MARCHI COSI' TUTTI LI GIORNI O TE SCOPPIA LU CORE O CE PIJ UN FRACASSO DE BOTTE... ;)

 

 

MO' PERO' SO CAZZI TUI..IO LI FIJI NON CE L' HO QUINDI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A LORE' DAJE NA CHIUSA..TE LO DICO PE LU BENE TUO..ANZI VOSTRO...T' HANNO SCRITTO NA PARACULATA SU LU MURO ? E ALLORA ?  CHE CAZZO SARA' MAI ' ..

 

SARRANNO PEGGIO DU BOCCATONI FRA CAPO E COLLO, NO ?

 

.....SCAPPA CO LA RAGAZZETTA TUA E NON STASSI A RISPONDE SU LU FORUM...CHE ME SA CHE ANCORA NON L' ETE CAPITO CHE E' LA VITA QUELLA VERA....

 

 

 

OH..POI FATE COME CAZZO VE PARE...CE MANCHEREBBE ALTRO...PER ME TE SALVI SOLO PERCHE' SI VENUTO CO LU MOTORINO AL CURI.. ;)

879760[/snapback]

io non me la sto prendendo per la paracula sul muro...ma nel modo in cui "SCHERZATE" SU BENEDETTA!!!!!!

 

 

POI SE TROVO CHI HA FATTO LA SCRITTA SU DI LEI LO AMMAZZO

879769[/snapback]

Te prego, diggè: dimme che stai a scherzà. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che se qualche mod. dello spazio è in linea si puo' cancellare questo topic che doveva essere scherzoso è stato ridotto uno schifo, per colpa del solito utente, e finalmente si dovrà procedere a un ban definitivo.

iniziamo a fa un po' di pulizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje diggè ma mo fondamentalmente chi cazzo se l'è mai inculata???

anche a voleje dì checcosa ha sempre risposto(perlomeno qua sul forum)sempre co sti versi..

 

 

uhuhuhuhuhuhuhu

hahahahahhahaha

hihihihihihhihiihih

 

 

cioè che dovrebbe dije uno??

daje diggè famo basta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che se qualche mod. dello spazio è in linea si puo' cancellare questo topic che doveva essere scherzoso è stato  ridotto uno schifo, per colpa del solito utente, e finalmente si dovrà procedere a un ban definitivo.

iniziamo a fa un po' di pulizia.

879773[/snapback]

no, aspetta: io non c'ho capito un cazzo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje diggè ma mo fondamentalmente chi cazzo se l'è mai inculata???

anche a voleje dì checcosa ha sempre risposto(perlomeno qua sul forum)sempre co sti versi..

 

 

uhuhuhuhuhuhuhu

hahahahahhahaha

hihihihihihhihiihih

 

 

cioè che dovrebbe dije uno??

daje diggè famo basta no?

879774[/snapback]

UNO RIVOLGITI CON RISPETTO VERSO DE LEI

 

DUE IO NON HO SCRITTO PIU' E NEMMENO LEI...EPPURE QUESTO TOPIC C'E'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che se qualche mod. dello spazio è in linea si puo' cancellare questo topic che doveva essere scherzoso è stato   ridotto uno schifo, per colpa del solito utente, e finalmente si dovrà procedere a un ban definitivo.

iniziamo a fa un po' di pulizia.

879773[/snapback]

no, aspetta: io non c'ho capito un cazzo. :(

879776[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

 

ECCO..FACEMO CAPI' CHICCOSA A LU TOSCANO (CHE C'HA LI TEMPI SUOI...VISTA L' ETA'..) POI CHIUDEMO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che se qualche mod. dello spazio è in linea si puo' cancellare questo topic che doveva essere scherzoso è stato   ridotto uno schifo, per colpa del solito utente, e finalmente si dovrà procedere a un ban definitivo.

iniziamo a fa un po' di pulizia.

879773[/snapback]

ANACAPITO CHE IO ME NE VADO DA SOLO....SARo' QUI SOLO PER RISPONDERE A TONO A QUEI DEFICENTI CHE MANCANO DI RISPETTO A BENEDETTA..PERCHE' TANTO CONTINUERETE A FARVI I CAZZI NOSTRI (SENNO' STO TOPIC NON C'ERA)

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga' ma chi sarebbe Benedetta?

879778[/snapback]

Ma fateme capì: lu diggei s'è fidanzato co Ferella???????? :blink:

879783[/snapback]

 

 

 

:D:D:D:D

 

 

...MA ALLORA CE L' HAI DAVERO...L' ARTROSCLEROSI..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'ha ragione lu dj....cioè...vojo di...questo finalmente trova una che je l'ha da....permettete che je girano li cojoni che lu nome de sta missionaria gira pè li muri de tr accanto a epiteti poco dognitosi????...è anche na questione de amorproprio..... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che se qualche mod. dello spazio è in linea si puo' cancellare questo topic che doveva essere scherzoso è stato   ridotto uno schifo, per colpa del solito utente, e finalmente si dovrà procedere a un ban definitivo.

iniziamo a fa un po' di pulizia.

879773[/snapback]

ANACAPITO CHE IO ME NE VADO DA SOLO....SARo' QUI SOLO PER RISPONDERE A TONO A QUEI DEFICENTI CHE MANCANO DI RISPETTO A BENEDETTA..PERCHE' TANTO CONTINUERETE A FARVI I CAZZI NOSTRI (SENNO' STO TOPIC NON C'ERA)

879782[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CONCLUDE CO LU FATTO CHE SU DI LEI NON DOVETE SCHERZARE!!!! CHE OLTRETUTTO NON SAPETE NEACHE SCHERZARE PERCHE' SE NON LO CAPITE DA SOLI CHE VE NE PASSATE PER QUALSIASI COSA E' GRAVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tifo per DJ Francesco, fin dai tempi della sua prima iscrizione.

 

Prima di mettere le mani su di lui dovete vedervela con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo me devi da li sordi de le bombolette spray...l'ho anticipati tutti io...s'era detto de fa a metà......

 

 

biondooooooooooo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me c'ha ragione lu dj....cioè...vojo di...questo finalmente trova una che je l'ha da....permettete che je girano li cojoni che lu nome de sta missionaria gira pè li muri de tr accanto a epiteti poco dognitosi????...è anche na questione de amorproprio..... :ph34r:  :ph34r:

879791[/snapback]

MA CONTINUATE PORCO DIO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.