Vai al contenuto
elenUccia

LA PICCHIA CHE SCORREGGIA

Messaggi raccomandati

ussaro sostiene che eprendendo alla pecorina una donna, è possibile che l'uccello pompi aria nella vagina      (parole sue) e dimenticavo:

USSARO scrive:

appena viene sfilato l'ucello

USSARO scrive:

la picchia scorreggia

 

 

dite la vostra :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

882686[/snapback]

 

Tocca insegnatte proprio tutto eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'espressione flato vaginale (volgarmente: scoreggia vaginale) viene usata popolarmente - senza una particolare inflessione dispregiativa del termine - per indicare il fenomeno dell'emissione rumorosa di aria dalla vagina durante l'amplesso.

 

Tale nome è dovuto al fatto che il suono prodotto è simile a quello prodotto dalla flatulenza.

Tuttavia è importante notare che questa espressione non viene ritenuta da tutti corretta sotto il punto di vista della medicina, giacché le flatulenze sono - per definizione - emissioni di gas risultanti dalla fermentazione batterica che ha luogo durante la digestione nell'intestino, mentre nel flato si tratta di semplice aria mescolata con gas.

 

Durante l'attività sessuale, la penetrazione del sesso maschile in quello femminile favorisce l'influssione di aria nella vagina e quando tale aria viene espulsa si produce il caratteristico rumore.

 

In lingua francese e in lingua inglese esistono, per indicare il fenomeno, due termini che vengono usati senza particolari inflessioni volgari: pet vaginal e queef.

 

Cmq prova con un accendino per vedere se ti escono le fiamme!!! :lol:

 

culoinfiamme.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perduto i miei amici. I miei compagni. I miei fratelli. Per colpa della picchia che scorreggia.

 

 

ALCUNE DRAMMATICHE TESTIMONIANZE:

 

John Rambo

"Noi eravamo lì di pattuglia...eravamo io, Jonny, Bruce...poi c'era anche Pièro. Arriva una puttanella che ci fa "Plego signò, io fa scopale...viene a scopale...io tanta volia". I ragazzi si sono avvicinati e hanno cominciato a pomparla...e poi boom! La picchia ha scorreggiato. E io non sapevo che fare...c'erano pezzi di Bruce sparsi per terra...era pieno di sangue...cercavo di rimettergli dentro le budella ma uscivano da un'altra parte...è stato terribile..."

 

 

Don Mazzi

"La picchia che scorreggia è un pericolo per i nostri bambini. Così, io e alcuni nmiei collaboratori giriamo di notte per le strade, dove queste ragazze vendono il loro corpo ed espongono l'atmosfera alle emissioni di emissioni gassose vaginali. Quelle maggiormente pie, le convertiamo. Alle altre applichiamo una valvola alla sorca, che impedisce l'accumulo di aria e la conseguente fuoriuscita contrassegnata dalla tipica scurreggia. Mamme: controllate i vostri bambini, con questa valvola (Don mazzi tiene in mano una valvola) potrete evitare il problema della picchia che scurreggia"

 

Tossico (girato di spalle e co la voce contraffatta)

"Ragazzi state attenti, non fate come ho fatto io. Ho cominciato co le seghe, poi so passato a le spagnole, poi li bucchini...a la fine ho provato la picchia che scurreggia. Non ne puoi fa a meno e la cosa assurda è che te convinci che puoi smette in qualsiasi momento. Invece no, quanno te ne accorgi ce stai dentro fino al collo. Andavo a inculà le autoradio per trovà i 30 euro che le spacciatrici nigeriane me chiedevano pe la dose. Poi ho cominciato a spaccialla anche io. Me mettevo na parrucca e giravo pe li viali a spaccià la picchia che scorreggia sintetica. Tutto questo per avecce la dose. E' un tunnel non se ne esce. State attenti ragà".

 

Silvio Berlusconi

"La picchia scureggia perchè è maleducata, quindi proletaria, quindi comunista. Apprezzo il lavoro di Don Mazzi. Donna, metti la valvola alla tua bambina e combatti i comunisti"

 

Edoardo Longarini

"Quanto?"

 

Assessorato al traffico del Comune di Terni

"L'aSsessorato al Traffico del Comune di Terni comunica che a far data da oggi, le picchie scorreggeranno a giorni alterni, al fine di abbattere il quantitativo di sbroda gassosa nell'aria"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho perduto i miei amici. I miei compagni. I miei fratelli. Per colpa della picchia che scorreggia.

 

 

ALCUNE DRAMMATICHE TESTIMONIANZE:

 

John Rambo

"Noi eravamo lì di pattuglia...eravamo io, Jonny, Bruce...poi c'era anche Pièro. Arriva una puttanella che ci fa "Plego signò, io fa scopale...viene a scopale...io tanta volia". I ragazzi si sono avvicinati e hanno cominciato a pomparla...e poi boom! La picchia ha scorreggiato. E io non sapevo che fare...c'erano pezzi di Bruce sparsi per terra...era pieno di sangue...cercavo di rimettergli dentro le budella ma uscivano da un'altra parte...è stato terribile..."

 

 

Don Mazzi

"La picchia che scorreggia è un pericolo per i nostri bambini. Così, io e alcuni nmiei collaboratori giriamo di notte per le strade, dove queste ragazze vendono il loro corpo ed espongono l'atmosfera alle emissioni di emissioni gassose vaginali. Quelle maggiormente pie, le convertiamo. Alle altre applichiamo una valvola alla sorca, che impedisce l'accumulo di aria e la conseguente fuoriuscita contrassegnata dalla tipica scurreggia. Mamme: controllate i vostri bambini, con questa valvola (Don mazzi tiene in mano una valvola) potrete evitare il problema della picchia che scurreggia"

 

Tossico (girato di spalle e co la voce contraffatta)

"Ragazzi state attenti, non fate come ho fatto io. Ho cominciato co le seghe, poi so passato a le spagnole, poi li bucchini...a la fine ho provato la picchia che scurreggia. Non ne puoi fa a meno e la cosa assurda è che te convinci che puoi smette in qualsiasi momento. Invece no, quanno te ne accorgi ce stai dentro fino al collo. Andavo a inculà le autoradio per trovà i 30 euro che le spacciatrici nigeriane me chiedevano pe la dose. Poi ho cominciato a spaccialla anche io. Me mettevo na parrucca e giravo pe li viali a spaccià la picchia che scorreggia sintetica. Tutto questo per avecce la dose. E' un tunnel non se ne esce. State attenti ragà".

 

Silvio Berlusconi

"La picchia scureggia perchè è maleducata, quindi proletaria, quindi comunista. Apprezzo il lavoro di Don Mazzi. Donna, metti la valvola alla tua bambina e combatti i comunisti"

 

Edoardo Longarini

"Quanto?"

 

Assessorato al traffico del Comune di Terni

"L'aSsessorato al Traffico del Comune di Terni comunica che a far data da oggi, le picchie scorreggeranno a giorni alterni, al fine di abbattere il quantitativo di sbroda gassosa nell'aria"

882880[/snapback]

 

 

1 punto nella classifica...senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

più o meno fa così  :D

882912[/snapback]

 

 

eh no!!!

 

se facesse così t'artroveresti li faciolitti sulla panza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande topic!!!!! :lol::lol:

un dilemma esistenziale della età adolescenziale!!!

cmq scurreggia, scurreggia, avoglia se scurreggia, quanno pompi parecchio, specialmente quando lei sta a mamma d'agnello!!!!

è normale, perchè spigni dentro pure l'aria :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRE TESTIMONIANZE

 

Anonima americana, doppiata in italiano

 

Ho cominciato a far scorreggiare la picchia all'età di 15 anni, con le mie amiche. Ci riunivamo nei garage del palazzo dove abitavo, e di nascosto le facevamo scorreggiare tutte insieme. Era divertente, appagante. E favoriva la socializzazione. Eravamo diventate una sola cosa. E a distanza di 2 anni fondammo un coro, anzi uno "scoro". Ci facevamo chiamare "Le picchie allegre" e proponevamo tutto il repertorio di Battisti e dei Queen. La nostra sala prove era sempre quel garage. Ma dopo 4 anni, il gruppo si sciolse. (La donna fa l'annuncio con il ditino indice alzato e piangendo, l'audio è fuori sincro) Ero sola e depressa, ma poi sono riuscita a ricostruirmi una vita senza far più scorreggiare la mia picchia. E per questo devo ringraziare Don Mazzi e la sua portentosa valvola. (L'inquadratura si allarga e la donna viene abbracciata da un uomo e due bambini grassissimi vestiti con una maglia a righe orizzontali) Questa è la mia famiglia, senza Don Mazzi non avrebbe stato potuto essere fatto!"

 

Vu Cumprà

 

"Tutti volere picchia! picchia che scuregia! Pichia che scuregia! Occhiali? Rologio? Raibbàn? Prova! Prova questo amigo! Picchia?! No Picchia che scurreggia finita. Prova El Gas (accendino)"

 

La Ternana Calcio

"La società comunica che da questa sera la picchia che scurreggia non ci piace più. Forse. Mo vediamo. Ve famo risapè. Va bene...mo sentimo e poi ve richiamamo"

 

Park

(con dito accusatore) "La picchia che scurreggia è la causa principale de le polveri de prisciano. (l'inquadratura stringe su park) Non pensi, caro signor sindaco, di cavarsela così. I soldi buttati dalla finestra, che sono anche soldi miei, potevano essere usati per acquistare le portentose valvole di Don Mazzi, anzichè pagarci i consulenti del cazzo"

 

La Ternana Calcio (II comunicato)

La società Ternana Calcio comunica che effettivamente la picchia che scurreggia non ci piace a far data da oggi, salvo ripensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA TESTIMONIANZE

 

 

Depeche Mode

"Se la picchia scorreggia è una SCELTA sua e non MIA . E se ne ASSUME le responsabilità che derivano dalla SACRALITA' di questa nostra Patria. Non bastavano i FROCI, adesso anche le PICCHIE CHE SCORREGGIANO e che vorrebbero esserre euquiparate al CULO. Ma il culo ce l'hanno sia maschia che femmine e se la picchia che Scorreggia vuole equipararsi al culo, significa che ANZICHE' FORNICARE NORMALMENTE con una donna, posso incularmi un uomo. QUINDI LE DONNE CHE FANNO SCORREGGIARE LA PICCHIA non sono Donne, sono uomini FROCIONI che vogliono ingannare il Cammino Sacro e Inviolabile dell'Umanità"

 

CESENTICERQUA

"Ce n'avemo 3 modelli. Per me, se la devi fa è mejo che ce spenni un tantino de più almeno te la artovi fra quarche anno. Non ce devi più mette le mano insomma"

 

BERTO

"La picchia non scorregia. Fischia a la pecorara"

 

LA LASAGNA srl

"Una volta un amico mio ha colegato l marmitta de lu trattore de lu nonno a la picchia de un'amica nostra che dormiva. PEr scherzo. Poi mentre noi stavamo in piazza a scannà li pollastri, lui ha acceso lu trattore e l'ha gonfiata. Ahahahahaha!!! Quando semo tornati a casa e avemo visto questa per poco non morimo dalle risate. C'aveva tutti li capillari scoppiati e j'erano cascati anche li capelli. Era anche mezza bruciata e c0'aveva sta picchia che continuava a scorreggià. L'avemo caricata su la ruspa de nonno e l'avemo portata in piazza a falla vedè e sentì a tutti ahahahahaha"

 

Aghy

La picchia scorreeggia per colpa della calotta polare che preme sulal faglia di Sant'Andreas. Infatti ce stanno i terremoti e scorreggiano le picchie. Guarda caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRE TESTIMONIANZE

 

Anonima americana, doppiata in italiano

 

Ho cominciato a far scorreggiare la picchia all'età di 15 anni, con le mie amiche. Ci riunivamo nei garage del palazzo dove abitavo, e di nascosto le facevamo scorreggiare tutte insieme. Era divertente, appagante. E favoriva la socializzazione. Eravamo diventate una sola cosa. E a distanza di 2 anni fondammo un coro, anzi uno "scoro". Ci facevamo chiamare "Le picchie allegre" e proponevamo tutto il repertorio di Battisti e dei Queen. La nostra sala prove era sempre quel garage. Ma dopo 4 anni, il gruppo si sciolse. (La donna fa l'annuncio con il ditino indice alzato e piangendo, l'audio è fuori sincro) Ero sola e depressa, ma poi sono riuscita a ricostruirmi una vita senza far più scorreggiare la mia picchia. E per questo devo ringraziare Don Mazzi e la sua portentosa valvola. (L'inquadratura si allarga e la donna viene abbracciata da un uomo e due bambini grassissimi vestiti con una maglia a righe orizzontali) Questa è la mia famiglia, senza Don Mazzi non avrebbe stato potuto essere fatto!"

 

 

 

:blink::blink::o:huh::lol::lol::lol::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UMBERTO BOSSI

La pichia che scorreggia è espressione dei costumi meridionali dei terroni di merda. Noi abbiamo le fighe, e la figa non scorreggia. La figa respiraaaaaaaa

 

La Ternana Calcio

Proseguendo lo stato di abbandono della città, con le rotatorie e gli inceneritori, la Ternana Calcio sente il bisogno di spostare l'attenzione su queste annose questioni, più che sulla picchia che scurreggia, a proposito delal quale stiamo ancora spettando unatelefonata e poi vi diciamo quello che pensiamo.

 

Ruber Viridis Draco

Sono d'accordo con chi fa scorreggiare la picchia, anche se non condivido totalmente l'impostazione sonora che spesso ricorda "Bella ciao". Se politicizziamo anche la picchia che scorreggia stiamo messi male

 

Park

E' vero cazzo! Faceva "Bella Ciao". D'ora in poi mi darete solo il culo, troie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che Ussaro una volta faceva più ride.... ormai è stantio, sa de vecchio (l'utente).....

883000[/snapback]

 

 

Lu cazzo tua sa de stantio...

 

Purinum : :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GIALLO DELL'ESTATE

 

IL MISTERO DELLA PICCHIA SCORREGGIANTE

DI CARLO LUCARELLI

 

Questa è una brutta storia. Questa è una storia di silenzi e rumori.

Come in un Thriller di Hitchock. Quando Hanry Fonda guarda dalla finestra e poi un boato.. e poi il mistero. Cosa sarà successo?

Si. Decisamente.Questa è una brutta storia. Questa è la storia del mistero della picchia rumoreggiante.

La nostra storia comincia a Rimini. C'è un ragazzo di nome Carlo. E' di Milano e ha appena incontrato sul Lungomare una ragazza di Terni. Romina. Si sono conosciuti, si sono piaciuti e sono andati a cena insieme. Sulle prime, ma proprio sulle prime, lui, Carlo, era rimasto perplesso. Romina infatti gli aveva detto:"ah si de Milano? Conosco uno de Milano, se chiama Paolo, lo conosci?". Poi però si sono piaciuti, si sono baciati e ora sono nella macchina di lui. Un bacio tira l'altro. E' amore. Amore vero? Romina non lo sa, ma quel Carlo gli piace proprio.Amore Vero? Forse. Per le ragazze, per le tante Romine, in quei casi, in quelle occasioni, è sempre amore vero .

Poi però succede qualcosa.

Qualcosa di strano. Qualcosa di brutto. Qualcosa di veramente inspiegabile.

Al momento dell'apice dell'amore, quando questo trova il momento più sublime, un boato.

Un boato che suona così:PRRRRRRRR.

Il gelo, il mistero, la fine. L'inizio di un incubo.

Alt, fermiamoci un attimo. Ma non scordiamoci di questi particolari perchè sono importanti.

C'è un ragazzo a Vieste che ha appena conosciuto una ragazza. Lui si chiama Carmelo. Anche lei è di Terni e si chiama Katiuscia. Pure lui era rimasto perplesso, perchè Katiuscia gli ha detto di essere di Roma, ma aveva visto che sul suo cellulare aveva tutti numeri che cominciavano con 0744. Poi Katuiscia, per dimostrare di essere romana, ha cominciato a mettere er...er..davanti ad ogni parola. Tipo:er annamo a er a ffa er lu bbagnoooo?

Era rimasto perpleso anche per un altro motivo: lei gli aveva detto di non essere fidanzata, ma arrivava un messaggino dietro l'altro che lui, Carmelo, aveva letto e c'era rimasto male.

Poi lei gli aveva detto "per chi mi hai preso? Io queste cose subbito non le faccio", ma stavano già in spiaggia uno sopra l'altra.

Un tipo strano questa Katiuscia. Un tipo veramente strano.

Poi però succede qualcosa. Perchè sul più bello arriva il boato.

Il solito, inquietante boato. PRRRRRRR.

Partono le indagini che subito si presentano difficili, per l'alone di omertà che le avvolge fin dall'inizio.

Interrogate dagli inquirenti le ragazze negano fino alla morte. Poi cedono e confessano. Sono entrambe fidanzate. I loro rispettivi ragazzi si conoscono ed hanno precedenti per disturbo alla quiete pubblica. Nel 1997, hanno gettato bombette puzzolenti dentro, così si legge nel rapporto dei carabinieri "l'Ipermercato denoninato <Cospea> ubicato nell'omonima, prefata e sedicente zona quartieristica Cospea, che si rifiuta di sottoscrivere perchè zona quartieristica, a detta della predetta, e non individuo in carne ed ossa".

Gli inquirenti si fanno un idea. Vuoi vedere che i due ragazzi,con precedenti specifici, hanno messo bombette puzzolenti negli orefizi delle fidanzate per evitare tradimenti?

No. Siamo fuori strada. L'accertamento medico legale non rivela la presenza di nessun corpo estraneo nell'orefizio.

No. Siamo decisamente fuori strada.

Le indagini si indirizzano su Terni.

FINE PRIMA PARTE

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massi te dico che scorreggia pure...l'ho sentita co 'ste recchie ;)

882692[/snapback]

Pure io, ma non me ricordo (visto lu tempu che è passatu dall'urdima trombata... forse nel 1958....), se la femminella stava a pecorino o in che andra posizione.... bo'!!!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDA PARTE

Le indagini si indirizzano su Terni.

Cosa sta accadendo adesso in questa tranquilla città di provincia?

La città è arrabbiata.

C'è un signore, viene dalla Marche e ha deciso di distruggere quello che i ternani hanno più a cuore.

Ha distrutto le fere. Vuoi vedere che adesso è passato al piano b) e vuole distruggere la picchia? Per precauzione vengono sequestrati tutti i pampepati conservati in città.

Poi però nelle varie questure si diffonde una notizia.

Quello che è capitato a Romina e Katiuscia, sta succedendo anche ad Anna, a Marina, a Serena ad Elisa. E poi a Lilly, a Jessica , a Monia.

E queste non sono di Terni.

No. Decisamente no. Non fila. Non funziona. Non regge.

La pista del complotto marchigiano non regge.

Cosa sarà successo?

Vengono nominati periti e si aprono dibattiti.

E qui la scienza si divide dalla fede.

Secondo gli scienziati, è un fenomeno tipicamente biologico. Le proteine degli umori misti agli enzimi della sudarella tipicamente estiva , determinano l'effetto PRRRRR.

Viene fatto un esperimento.

Romina e Katiuscia vengono portate a Ortisei dove la temperatura è più fredda e c'è meno sudore.

Qui conoscono due maestri di sci. Solita gag del dialetto romano, del non ho il fidanzato, del queste cose non le faccio...dopo cinque minuti sono a letto coi maestri e i loro rumori vengono campionati.

Il risultato è sorprendente.

La conformazione sonora del peto, dice Kurmel Orfer, perito della procura di Bolzano, è completamente diversa.

Sono 4 decibel in meno e il rumore non si presenta come PRRRRRRRRRRRr ma come FFFHHHRRRRRRFFFHHH.

Si. decisamente si.

La colpa è del sudore.

Caso risolto?

Forse.

I teologi non sono dello stesso avviso.

Secondo il Cardinal Servanti, la ricerca va fatta partendo dagli albori.

Quando Eva rovinò Adamo, il peccato originale non si tradusse solo nella mela, ma ebbe risvolti corporali.

Per ricordare alla donna del tradimento e che il suo corpo sarà sempre macchiato e compromesso. E' sempre culeus sterci.

Scienza e fede si dividono.

Come sempre.

Mistero irrisolto

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

      USSARO scrive:

      fa uscì l'aria dai

      USSARO scrive:

      dai è entrata l'aria

      USSARO scrive:

      te scorreggia la picchia

 

 

 

ussaro sostiene che eprendendo alla pecorina una donna, è possibile che l'uccello pompi aria nella vagina (parole sue) e dimenticavo:

USSARO scrive:

appena viene sfilato l'uccello

USSARO scrive:

la picchia scorreggia

 

dite la vostra :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

882686[/snapback]

 

USSARO scrive un sacco di inesattezze.

 

Elenuccia, fidati.

 

La picchia non scorreggia...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... solo se te la fai a pecora :lol: :lol: :lol:

 

 

 

 

 

p.s. per il verso: quello di Berto va benissimo. fa tipo sfiato (e le basbascette - alle prime armi - ci armanevano sotto dalla vergogna :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: specialmente quando facevo il bastardo è dicevo loro che non dovevano giustificarsi se il loro culo si lamentava :D )

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga', comunque elenuccia non ha scritto piu' niente qui.

 

Probabilmente e' gia' andata da Don Mazzi.

883242[/snapback]

madonna mia....non è che l'avremo traumatizzata facendoglie scopri sta cosa e sta a fa le prove per vedè se è normale.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.