Vai al contenuto
SpaPPara

ma a voi puzza l'ombelico???

Messaggi raccomandati

Dipennerà da lu tipo de pelle che t'ho da di' fijia!!!! Ad una mia ex comunque je puzzava e sta cosa (scusame tanto), non me piaceva affatto.  :P  :D  :P  :lol:

884777[/snapback]

ma la picchia o l'ombelico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipennerà da lu tipo de pelle che t'ho da di' fijia!!!! Ad una mia ex comunque je puzzava e sta cosa (scusame tanto), non me piaceva affatto.  :P  :D  :P  :lol:

884777[/snapback]

ma la picchia o l'ombelico?

884797[/snapback]

L'ombelico. Comunque visto che me lo chiedi se devo proprio da dillo anche la picchia no' è che fosse cucì tantu profumata eccu!!! No' dicu che puzzava, parò manco profumava!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipennerà da lu tipo de pelle che t'ho da di' fijia!!!! Ad una mia ex comunque je puzzava e sta cosa (scusame tanto), non me piaceva affatto.  :P  :D  :P  :lol:

884777[/snapback]

ma la picchia o l'ombelico?

884797[/snapback]

L'ombelico. Comunque visto che me lo chiedi se devo proprio da dillo anche la picchia no' è che fosse cucì tantu profumata eccu!!! No' dicu che puzzava, parò manco profumava!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

884851[/snapback]

 

 

...ma 'ndò le pescate?? :lol::lol:

...quando se dice che l'abito non fa il monaco... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipennerà da lu tipo de pelle che t'ho da di' fijia!!!! Ad una mia ex comunque je puzzava e sta cosa (scusame tanto), non me piaceva affatto.  :P  :D  :P  :lol:

884777[/snapback]

ma la picchia o l'ombelico?

884797[/snapback]

L'ombelico. Comunque visto che me lo chiedi se devo proprio da dillo anche la picchia no' è che fosse cucì tantu profumata eccu!!! No' dicu che puzzava, parò manco profumava!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

884851[/snapback]

 

 

...ma 'ndò le pescate?? :lol::lol:

...quando se dice che l'abito non fa il monaco... :P

884872[/snapback]

Me l'aveano presentata!!!! :lol: Aoooooo....... io mica so' uno de quei fichetti che ne armedia una a lu giorno sa...., me devo pure da accontentà un dandino no? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo un'amica con lo stesso problema, una puzza terribile, che comunque non dipende dall'igiene.

 

Cmq Pippoz la conosce meglio ti saprà dire di più..  :D

884724[/snapback]

 

Invece io ne avevo un'altra di amica..........ma con il problema differente JE PUZZAVA LA PICCHIA! Porcamadonna che schifoooooooooooooooooooooooo

 

Infatti ce so uscito 2 volte e basta (la prima volta pole capità, ma la seconda è no significa che porcoiddio fai schifo)!!!!

884731[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol: me la ricordo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo un'amica con lo stesso problema, una puzza terribile, che comunque non dipende dall'igiene.

 

Cmq Pippoz la conosce meglio ti saprà dire di più..  :D

884724[/snapback]

 

Invece io ne avevo un'altra di amica..........ma con il problema differente JE PUZZAVA LA PICCHIA! Porcamadonna che schifoooooooooooooooooooooooo

 

Infatti ce so uscito 2 volte e basta (la prima volta pole capità, ma la seconda è no significa che porcoiddio fai schifo)!!!!

884731[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol: me la ricordo :D :D

884903[/snapback]

 

 

Anchio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è questione di lavarsi... puzza anche dopo la doccia

884466[/snapback]

se puzza anche dopo la doccia probabilmente ti si è creato il tipico tappo, che si forma in seguito al depositarsi di schiume e creme all'interno dell'ombelico stesso. tali depositi impediscono al sudore di evaporare, creando il classico effetto infasil su ascella pezzata. il tutto viene chiaramente amplificato dal fatto che lì dentro le schifezze ristagnano....

il consiglio che ti do è quello di utilizzare uno spray all'acqua marina, facilmente reperibile in farmacia (chiedere a lu trejo) con il quale potra ammorbidire il deposito fino poi a poterlo estrarre con delle pinzette.

 

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento al riguardo.

Da sempre al servizio dell'igiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è questione di lavarsi... puzza anche dopo la doccia

884466[/snapback]

se puzza anche dopo la doccia probabilmente ti si è creato il tipico tappo, che si forma in seguito al depositarsi di schiume e creme all'interno dell'ombelico stesso. tali depositi impediscono al sudore di evaporare, creando il classico effetto infasil su ascella pezzata. il tutto viene chiaramente amplificato dal fatto che lì dentro le schifezze ristagnano....

il consiglio che ti do è quello di utilizzare uno spray all'acqua marina, facilmente reperibile in farmacia (chiedere a lu trejo) con il quale potra ammorbidire il deposito fino poi a poterlo estrarre con delle pinzette.

 

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento al riguardo.

Da sempre al servizio dell'igiene.

884908[/snapback]

 

 

 

il mio odora di bagnoschiuma, quindi c'ho il tappo? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di lavarsi... puzza anche dopo la doccia

884466[/snapback]

se puzza anche dopo la doccia probabilmente ti si è creato il tipico tappo, che si forma in seguito al depositarsi di schiume e creme all'interno dell'ombelico stesso. tali depositi impediscono al sudore di evaporare, creando il classico effetto infasil su ascella pezzata. il tutto viene chiaramente amplificato dal fatto che lì dentro le schifezze ristagnano....

il consiglio che ti do è quello di utilizzare uno spray all'acqua marina, facilmente reperibile in farmacia (chiedere a lu trejo) con il quale potra ammorbidire il deposito fino poi a poterlo estrarre con delle pinzette.

 

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento al riguardo.

Da sempre al servizio dell'igiene.

884908[/snapback]

il mio odora di bagnoschiuma, quindi c'ho il tappo? :huh:

884977[/snapback]

Sì, può darsi ti sia rimasto incastrato il tappo del bagnoschiuma nell'ombelico.

Una capatina al pronto soccorso ce la farei... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è questione di lavarsi... puzza anche dopo la doccia

884466[/snapback]

se puzza anche dopo la doccia probabilmente ti si è creato il tipico tappo, che si forma in seguito al depositarsi di schiume e creme all'interno dell'ombelico stesso. tali depositi impediscono al sudore di evaporare, creando il classico effetto infasil su ascella pezzata. il tutto viene chiaramente amplificato dal fatto che lì dentro le schifezze ristagnano....

il consiglio che ti do è quello di utilizzare uno spray all'acqua marina, facilmente reperibile in farmacia (chiedere a lu trejo) con il quale potra ammorbidire il deposito fino poi a poterlo estrarre con delle pinzette.

 

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento al riguardo.

Da sempre al servizio dell'igiene.

884908[/snapback]

proviamo un po' con lo spray all'acqua marina:P

che strana sta cosa del tappo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è questione di lavarsi... puzza anche dopo la doccia

884466[/snapback]

se puzza anche dopo la doccia probabilmente ti si è creato il tipico tappo, che si forma in seguito al depositarsi di schiume e creme all'interno dell'ombelico stesso. tali depositi impediscono al sudore di evaporare, creando il classico effetto infasil su ascella pezzata. il tutto viene chiaramente amplificato dal fatto che lì dentro le schifezze ristagnano....

il consiglio che ti do è quello di utilizzare uno spray all'acqua marina, facilmente reperibile in farmacia (chiedere a lu trejo) con il quale potra ammorbidire il deposito fino poi a poterlo estrarre con delle pinzette.

 

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento al riguardo.

Da sempre al servizio dell'igiene.

884908[/snapback]

il mio odora di bagnoschiuma, quindi c'ho il tappo? :huh:

884977[/snapback]

Sì, può darsi ti sia rimasto incastrato il tappo del bagnoschiuma nell'ombelico.

Una capatina al pronto soccorso ce la farei... :lol:

885116[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cor dito!!!

885551[/snapback]

 

 

 

e poi ti è venuto in mente di aprirci un topic? :o

885552[/snapback]

no è che io pensavo fosse una cosa normale ma quando ho saputo che non per tutti è cosi h pensato di chiedere anche a voi... non siete contenti che vi metto al corrente dei miei problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cor dito!!!

885551[/snapback]

 

 

 

e poi ti è venuto in mente di aprirci un topic? :o

885552[/snapback]

no è che io pensavo fosse una cosa normale ma quando ho saputo che non per tutti è cosi h pensato di chiedere anche a voi... non siete contenti che vi metto al corrente dei miei problemi?

885553[/snapback]

 

 

 

 

guarda, se mi dici pure quando vai a cagare diventi la mia migliore amica, calcola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

guarda, se mi dici pure quando vai a cagare diventi la mia migliore amica, calcola.

885556[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

stu forum è diventato mejo de lu circo....

 

toccherebbe fa pagà lu bijetto ai visitatori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cor dito!!!

885551[/snapback]

e poi ti è venuto in mente di aprirci un topic? :o

885552[/snapback]

Beh, noi non possiamo certo criticare Spappara se ha aperto un topic così, dal momento che le abbiamo risposto ;)

Brava Spapparetta, prova con lo spray autorevolmente consigliatoti da Acidflash. In alternativa, ovvio, un buon dermatologo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

guarda, se mi dici pure quando vai a cagare diventi la mia migliore amica, calcola.

885556[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

stu forum è diventato mejo de lu circo....

 

toccherebbe fa pagà lu bijetto ai visitatori.....

885558[/snapback]

 

in effetti... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo un'amica con lo stesso problema, una puzza terribile, che comunque non dipende dall'igiene.

 

Cmq Pippoz la conosce meglio ti saprà dire di più..  :D

884724[/snapback]

 

IO? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cor dito!!!

885551[/snapback]

 

Col dito!

 

Col dito!

 

Orgasmo garantito!

 

(vecchio slogan femminista degli anni '70...)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo un'amica con lo stesso problema, una puzza terribile, che comunque non dipende dall'igiene.

 

Cmq Pippoz la conosce meglio ti saprà dire di più..  :D

884724[/snapback]

 

IO? :blink:

885603[/snapback]

 

 

ahahah si, pensavo ne eri al corrente, cmq ci sei stato a una festa ultimamente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate c'ho un problema e ho visto che questo forum è diventato come medicina33.allora me se forma sempre uno zuzzume tra le dita dei piedi de colore verdastro. mi confermate che succede pure a voi o capita solo a me?e in caso di seconda ipotesi che posso fare??vi prego aiutatemi,vi pregoooo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino a qualche tempo fa pensavo fosse un fenomeno del tutto normale.... ma chiedendo ai miei amici mi sono accorta che non è cosi...

a voi si vero??

884450[/snapback]

 

 

Piccolo semovente femminile dalle fattezze vagamente umane,

 

L'atroce dubbio che attanaglia la sua misera esistenza, non è di facile soluzione. Orsù, usando le parole più semplici che il vocabolario italiano fornisce, proverò ad aiutarla non tanto per caritatevole decisione, quanto piuttosto per affermare la "di mia" superiorità nei Suoi confronti.

 

Ebbene, esiste una casistica molto ampia sul problema a tutti noto come "dello ombelliculo scureggiante". Per prima cosa, buffa forma di vita assimilabile alla crastica, consiglio di esaminare bene il suo corpo. Esiste infatti un 13% di falsi casi di "ombelliculo scureggiante". Più in particolare, si tratta di pazienti che non conoscendo bene i più reconditi anfratti del loro misero corpo, confondevano l'ombellico conil buco del culo. I suddetti, erano soliti infilarsi le dita nel buco del culo per poi correre dai dotti medici urlando : "Dottò, c'ho l'ombelliculo scurreggiande!". Trattasi di buco del culo, pezzenti.

Si assicuri quindi di scartare con buona approssimazione la possibilità che le sue dita sia finite nel buco del culo, anzichè nell'ombelico. PEr intenderci, il buco del culo è quello dal quale Lei, cara signora, fa uscire quotidianamente le feci (per capirci: la merda).

 

Estinta la possibilità del qui pro quo con il buco del culo, rimane un 77% di reali casi di "Ombelliculo scureggiante". Si tratta di una patologia mortale. Non c'è cura.

 

Infatti la presenza di tale patologia sta ad indicare che "lo verme solitario" che è nel suo stomaco e "nelli budelli et nelle frattaglie" è stato colto da schizzofrenia abulica e, armato di un punteruolo, giorno dopo giorno sta cercando di aprirsi un varco proprio in corrispondenza del suo ombelico.

 

Faccia testamento e lasci le sue poche e povere cose il più lontano possibile dalla "di mia" domus.

 

Lei è una merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino a qualche tempo fa pensavo fosse un fenomeno del tutto normale.... ma chiedendo ai miei amici mi sono accorta che non è cosi...

a voi si vero??

884450[/snapback]

 

 

Piccolo semovente femminile dalle fattezze vagamente umane,

 

L'atroce dubbio che attanaglia la sua misera esistenza, non è di facile soluzione. Orsù, usando le parole più semplici che il vocabolario italiano fornisce, proverò ad aiutarla non tanto per caritatevole decisione, quanto piuttosto per affermare la "di mia" superiorità nei Suoi confronti.

 

Ebbene, esiste una casistica molto ampia sul problema a tutti noto come "dello ombelliculo scureggiante". Per prima cosa, buffa forma di vita assimilabile alla crastica, consiglio di esaminare bene il suo corpo. Esiste infatti un 13% di falsi casi di "ombelliculo scureggiante". Più in particolare, si tratta di pazienti che non conoscendo bene i più reconditi anfratti del loro misero corpo, confondevano l'ombellico conil buco del culo. I suddetti, erano soliti infilarsi le dita nel buco del culo per poi correre dai dotti medici urlando : "Dottò, c'ho l'ombelliculo scurreggiande!". Trattasi di buco del culo, pezzenti.

Si assicuri quindi di scartare con buona approssimazione la possibilità che le sue dita sia finite nel buco del culo, anzichè nell'ombelico. PEr intenderci, il buco del culo è quello dal quale Lei, cara signora, fa uscire quotidianamente le feci (per capirci: la merda).

 

Estinta la possibilità del qui pro quo con il buco del culo, rimane un 77% di reali casi di "Ombelliculo scureggiante". Si tratta di una patologia mortale. Non c'è cura.

 

Infatti la presenza di tale patologia sta ad indicare che "lo verme solitario" che è nel suo stomaco e "nelli budelli et nelle frattaglie" è stato colto da schizzofrenia abulica e, armato di un punteruolo, giorno dopo giorno sta cercando di aprirsi un varco proprio in corrispondenza del suo ombelico.

 

Faccia testamento e lasci le sue poche e povere cose il più lontano possibile dalla "di mia" domus.

 

Lei è una merda.

886427[/snapback]

 

 

Ritorno in pompa magna :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.