Vai al contenuto
South Leith

Juve su Jimenez

Messaggi raccomandati

Sinceramente non ce la faccia a vuotare cariolate di odio su un ragazzo dell'84 che tratta la palla da urlo e qui aveva davanti agli occhi una società ( termine sprecato pe sto schifo) del genere: comprenderei tanto rancore in situazioni diverse(quelle che sognavamo tutti).

In questa no: chiaramente è solo un parere personale, dopo ognuno la vede come vuole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pocanzi Jimenez ha detto: "Ho letto dell'interessamento dei bianconeri nei miei confronti - ha dichiarato il fantasista cileno alla Tercera - ma tornare in B sarebbe un passo indietro per la mia carriera".

 

 

quindi sembrerebbe niente juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO PER JIMENEZ

 

per favore sbrigati ad accettare una qualsiasi cazzo di offerta da chi pensi tu!! prima ti vendono e prima a Terni, forse, torneremo liberi!

Manco la Juve ti soddisfa?? Te auguro tante gioie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVVISO PER JIMENEZ

 

per favore sbrigati ad accettare una qualsiasi cazzo di offerta da chi pensi tu!! prima ti vendono e prima a Terni, forse, torneremo liberi!

Manco la Juve ti soddisfa?? Te auguro tante gioie!!!

887350[/snapback]

stavo a pensà la stessa identica cosa..sti cazzi dò và....stavorda non roppe li cojoni e vattene..almeno zio fa cassa...su sciaqua da li cojoni...zamparini c'ha bisogno de na mezza punta...forza fori da li cojoni...movete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma questo è scemo!!!va bene che è in b, ma alla juve porca troia!!questo è scemo!!

887359[/snapback]

no..questo ha rotto li cojoni...oltre che scemo e suonato......

ha rotto li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dovreste spiegare che colpe ha Jimenez se qui c'è una società dilettantistica (ad essere molto gentili)... uno così sarebbe venuto fuori comunque, Ternana oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari andasse alla juve,sarebbe un grande acquisto.

però per come si è comportato l'anno scorso e per la sua voglia irrefrenabile di gloria credo che lo abbia detto seriamente che per lui la juve in B sarebbe un passo indietro.

in poche parole va do cazzo te pare luis ma sciacquate dalli cojoni e da terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non frega una cazzo a nessuno ma se ne continua a parlare.

E allora parliamone!

Insomma il cileno andrà quasi sicuramente alla Lazio. Questo ha dichiarato a "Las Ultima Noticias", giornale di Santiago. Si dice nell'intervista che Lotito ha assicurato che lo avrebbe acquistato se fosse rimasto in serie A. Il rappresentate della Lazio Rocco Dozzini, ufficializzerà il tutto entro oggi o al massimo domani. Jimenez ha chiesto di essere affiancato ad un altro cileno Mauricio Pinilla (che non me ricordo dove gioca) che dovrebbe entrare anche lui nell'operazione. L'articolo è questo a pag. 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allego la pagina con l'intervista che il sito cileno fa le bizze.

 

Vole annà alla Lazio? Buon per lui, ma allora se sbrighi a convincere Lotirchio a caccià fori i bocchi. Prima se la sciacqua dal cazzo e meglio è per tutti.

887431[/snapback]

Grazie Purì, io c'ho messo 5 minuti per aprilla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Serie B è una destinazione difficile da accettare anche se la squadra in questione è una grande e si chiama Juventus. La conferma arriva dalle parole di Luis Jimenez: "Ho letto dell'interessamento dei bianconeri nei miei confronti - ha dichiarato il fantasista cileno alla Tercera - ma tornare in B sarebbe un passo indietro per la mia carriera".

Jimenez, che ha fatto ritorno alla Ternana dopo i cinque mesi trascorsi alla Fiorentina, interessa anche a Lazio e Palermo.

 

 

da calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allego la pagina con l'intervista che il sito cileno fa le bizze.

 

Vole annà alla Lazio? Buon per lui, ma allora se sbrighi a convincere Lotirchio a caccià fori i bocchi. Prima se la sciacqua dal cazzo e meglio è per tutti.

887431[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: incassati due 'no' su Jimenez e Givet

 

13:55 del 26 luglio

 

Givet

 

La Serie B è una destinazione difficile da accettare anche se la squadra in questione è una grande e si chiama Juventus. La conferma arriva dalle parole di Luis Jimenez: "Ho letto dell'interessamento dei bianconeri nei miei confronti - ha dichiarato il fantasista cileno alla Tercera - ma tornare in B sarebbe un passo indietro per la mia carriera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventus: incassati due 'no' su Jimenez e Givet

 

13:55 del 26 luglio

 

Givet

 

La Serie B è una destinazione difficile da accettare anche se la squadra in questione è una grande e si chiama Juventus. La conferma arriva dalle parole di Luis Jimenez: "Ho letto dell'interessamento dei bianconeri nei miei confronti - ha dichiarato il fantasista cileno alla Tercera - ma tornare in B sarebbe un passo indietro per la mia carriera".

887639[/snapback]

 

a bellu mavaffanculo va!!! pozzi annà a gioca in A e maglia tanto de quella pankina da venitte l'emorridi !! salamotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.