Vai al contenuto
Depeche Mode

Dopo 17 Anni Finalmente INTER!!!!

Messaggi raccomandati

il gioco è bello quando dura poco.

1165953[/snapback]

 

Quindi tutti queli che prendono in giro l' Inter rischiano il bannaggio?

 

Sei consapevole che in questo forum resteresti solo tu e pochi altri? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è stato mai bannato perchè "prendeva" per il culo una qualsiasi squadra.

punto

e su questo non ci si scherza.

Gli unici che hanno "subito" questa legge speciale sono esclusivamente li perugini.. e poi manco tutti, visto che c'è stato qualcuno di loro che qui dentro s'è sempre ben comportato.

Finita la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno è stato mai bannato perchè "prendeva" per il culo una qualsiasi squadra.

punto

e su questo non ci si scherza.

Gli unici che hanno "subito" questa legge speciale sono esclusivamente li perugini.. e poi manco tutti, visto che c'è stato qualcuno di loro che qui dentro s'è sempre ben comportato.

Finita la storia.

1165965[/snapback]

 

 

Ammazza ma che vi ha punto la tarantola, ma ripigliati, Io scherzavo!!!! :blink::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao', me lo so' riletto...

 

Non voglio assolutamente fare polemica, pero' era incredibile come per alcuni il problema principale fosse il fatto che uno scudetto assegnato a tavolino non contava (secondo loro) nulla, mentre sui fatti che hanno portato a quella decisione si "glissssssava".

 

Nonostante tutto comunque, ancora Romairone non c'ha detto 'ndo ha pijato la foto dei culi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scannarsi così per due squadre appartenenti a città che distano centinaia di km da terni.......città i cui abitanti ci chiamano "terroni".....

 

SECONDO ME QUELLI CHE FANNO SCHIFO SIETE PROPRIO VOI....

886643[/snapback]

 

quindi si tifa solo stroncone se uno è di stroncone? mentalità aperta :)

886645[/snapback]

 

 

non è questione di mentalità, ma di rappresentatività, almeno per quel che mi concerne.

io non mi sentirei mai rappresentato da una squadra che mi dista centinaia di km.

886649[/snapback]

 

:) io mi allineo.

886653[/snapback]

 

A distanza di un anno e passa, sono ancora d'accordo con Lubiondo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.