Vai al contenuto
angelooo

Finalmente se ne va dalla F.g.c.i

Messaggi raccomandati

Ha gestito bene l'ordinaria amministrazione

gli imputo solo la scelta di Borrelli che, pur dovendo solo leggere le intercettazioni, ha trovato come di consueto il modo di mettere nella carneficina giudiziaria e nella gogna mediatica molte persone, vedi il nostro Tagliavento, completamente innocenti.

Nulla di nuovo, ovviamente.

886559[/snapback]

 

 

Si, hai ragione.

 

Hanno fatto giustizie sommarie e messo nel pentolone degli imputati tutti, anche chi non doveva.

 

Ma, se posso, secondo te come mai ha chiamato Borrelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha gestito bene l'ordinaria amministrazione

gli imputo solo la scelta di Borrelli che, pur dovendo solo leggere le intercettazioni, ha trovato come di consueto il modo di mettere nella carneficina giudiziaria e nella gogna mediatica molte persone, vedi il nostro Tagliavento, completamente innocenti.

Nulla di nuovo, ovviamente.

886559[/snapback]

 

Il tutto ovviamente gratis :lol:

886564[/snapback]

 

 

il fiorno in cui si farà una sonora disinfestazione del forum sarà sempre tardi.

 

Figc e Coni dichiarano ufficialmente che lui non prende una lira. Ma siccome tu dici hce non è vero c'hai ragione. La colpa è la mia che non me abbasso le mutanne per parlà coi coglioni ma mi abbasso a rispondere a te.

886567[/snapback]

 

A bhe, allora si, ha lavorato gratis.......... d' altra parte le smentite si sa, sono sempre state affidabili.....non esiste smentita ufficilae che nella storia non sia stata smentita!!! :lol:

 

 

Evviva Rossi ed il suo spirito di liberalità :lol:

 

Ah : guarda................se non ti abbassi a più rispondermi ma preferisci parlare con i tuoi coglioni, a m non puoi che farmi un favore.......almeno da oggi parli con quelli del tuo pari! :lol:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo trovare uno sconfitto nella vicenda di “Calciopoli” possiamo dire senza dubbio alcuno che questi è Guido Rossi. Appena saputo della sentenza ieri sera, Diego Della Valle lo ha definito “un argonauta del calcio”, noi, per quello che abbiamo potuto vedere e sentire, possiamo invece dire che è stato un arrogante e un forcaiolo, uno che viaggiava con il paraocchi e che aveva il solo intento di annientare tutto e tutti, colpendo indiscriminatamente vittime e carnefici. Spiace pensar male delle persone, ma essendo in Italia molto spesso si coglie nel segno a farlo. Guido Rossi era e resta un personaggio legato all’Inter, squadra della quale è tifoso, così come lo è il suo vice Paolo Nicoletti e guarda caso l’Inter non è stata nemmeno sfiorata da questa vicenda, pur essendoci alcune intercettazioni che tiravano in ballo Facchetti e pur essendo i nerazzurri parte dell’altra “triade”, quella che si era formata con Milan e Juventus per ottenere il monopolio dei diritti televisivi. E ancora con Juve, Milan e Fiorentina in B, per l’Inter poteva essere uno scherzetto raggiungere l’agognato scudetto vinto sul campo, che ormai manca dalla stagione 88/89.

Alla fine le difese hanno smontato le teorie messe in piedi dal corazziere Palazzi, l’unico (altra stranezza) ad essere rimasto al proprio posto della vecchia nomenklatura, l’unico a non essere stato sostituito dal signor Rossi. Per questo motivo adesso non resta che una soluzione: dimissioni. E immediate, senza nemmeno passare dal via diremmo se giocassimo al Monopoli. Caro signor Rossi, lei ha perso, non ci sono dubbi, ne prenda atto e torni da dove è venuto. Stia certo che non sentiremo la sua mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI' DAI, ARPIJAMO CARRARO :lol::lol::lol::lol:

 

OVVIAMENTE, SE IL CORLEONINO DELLA VALLE NON FOSSE STATO IMPELAGATO NEL MARASMA GENERALE, I VIOLA STAREBBERO A PARLARE IN MODO ASSOLUTAMENTE DIVERSO.

 

EVVIVA I VERI VINCITORI! DELLA VALLE, LOTITO E GALLIANI: EVVIVA! ONORE A LORO! :lol::lol::lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Angeloooo (che ha aperto il forum): purtroppo la F.g.c.i. non esiste più da qualche anno. Rossi ha guidato la F.i.g.c., che è una cosa assai meno nobile.

 

Chi critica Guido Rossi evidentemente non sa chi sia lo stesso Rossi e non conosce il suo livello intellettuale e morale.

Specie questo Chris (che tifa per la Fiorentina, il che è tutto dire...), più che sparare parole senza senso contro Rossi, pensi all'onestà del suo Della Valle, il quale voleva tanto fare il nuovista e poi è andato a piangere in ginocchio da Moggi. Che dignità, che onestà, che uomini nuovi nel calcio italiano!!

Prima di aprire bocca e dar fiato, sarebbe opportuno documentarsi su Guido Rossi, il quale, nella fattispecie, ha lavorato benissimo e non ha fatto il solito "magnauffa" alla romana.

Per questo è inviso a molti, per la sua rettitudine, per il suo non fermarsi dinanzi ai poteri forti e per la sua integrità morale.

Per questo lo faranno fuori.

Gli uomini retti e capaci, in questo paese, fanno sempre una brutta fine...

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa, ma che è la F.g.c.i.!?  :huh:

887946[/snapback]

La F.g.c.i. era la Federazione Giovanile Comunista Italiana, l'organizzazione giovanile del PCI.

Oggi, in realtà, esiste come Federazione Giovani Comunisti Italiani, del PdCI di Diliberto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso va avanti la scusa della UEFA... :lol:  :D

886473[/snapback]

 

 

questa mi era sfuggita...

 

un capolavoro di ottusità :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici?????

io spero che moggi abbia prove serie contro di voi...se bisogna ripulire il calcio bisogna ripartire da zero!

non credere che il brindellone non abboa scheletri nell'armadio...che galliani sia del tutto pulito...che carraro non sapeva nulla

tanto adesso inizierà il processo quello serio e li parleremo e vedremo cosa ne uscirà fuori (se faranno uscire la verità non lo so purtroppo)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Angeloooo (che ha aperto il forum): purtroppo la F.g.c.i. non esiste più da qualche anno. Rossi ha guidato la F.i.g.c., che è una cosa assai meno nobile.

 

Chi critica Guido Rossi evidentemente non sa chi sia lo stesso Rossi e non conosce il suo livello intellettuale e morale.

Specie questo Chris (che tifa per la Fiorentina, il che è tutto dire...), più che sparare parole senza senso contro Rossi, pensi all'onestà del suo Della Valle, il quale voleva tanto fare il nuovista e poi è andato a piangere in ginocchio da Moggi. Che dignità, che onestà, che uomini nuovi nel calcio italiano!!

Prima di aprire bocca e dar fiato, sarebbe opportuno documentarsi su Guido Rossi, il quale, nella fattispecie, ha lavorato benissimo e non ha fatto il solito "magnauffa" alla romana.

Per questo è inviso a molti, per la sua rettitudine, per il suo non fermarsi dinanzi ai poteri forti e per la sua integrità morale.

Per questo lo faranno fuori.

Gli uomini retti e capaci, in questo paese, fanno sempre una brutta fine...

887900[/snapback]

 

sono contento quando persone al di fuori dalle parti come te e l'incitoso scrivete senza essere annebbiati dai colori della propria squadra..

Le critiche a Rossi sono vergognose e figlie di un vittimismo patetico, ruffiano ed allo stesso tempo arrogante.

le stesse persone che nell'altra sezione vanno giustamente alla ricerca di quel giustizionalismo le ritrovi qui a difendere l'indifendibile..

Ehh la coerenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dici?????

io spero che moggi abbia prove serie contro di voi...

887987[/snapback]

 

lo vedi qual'è la differenza tra me e te? se io avessi avuto un direttore come il tuo citato non avrei sperato niente al di fuori di una sua lunga agonia...

invece tu continui a sperare che tiri fuori dal buco del culo un coniglio...

quello che me ce dispiace è de sentì stè cose dalla stessa gente che nella sezione politica si mettono giustamente a difesa della giustizia autodefinendosi riformisti democratici (come me)

Ma dò sta la coerenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa anche te speri in un calcio piu pulito

diciamo il massimo esponente di questa merda ossia moggi potrebbe benissimo spiegare ai giudici tutto quello che realmente si nasconde in questa merda di mondo chiamato pallone

non credo e penso che neanche te ci credi visto che ti reputo una persona molto intelligente che la sporcizia di questo mondo sia solo moggi e giraudo (comunque due gandissimi pezzi di merda) quindi spero che al prossimo processo quello penale a napoli (mi sembra) esca fuori tutta la merda che ha rovinato questo meraviglioso mondo al quale tutti noi siamo affezionati io lo spero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non spero più niente..

io riesco solo a vedè che ancora non è cambiato un cazzo e le sentenze insieme alla nuova elezione del presidente della Lega né sono la testimonianza.

La cosa più triste è che s'è rassegnata la gente... sentì le persone apostrofà questo modo di fare come normale mi induce a pensare che non se meritano che e solo questo..

contenti voi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchi giustizia ma non vuoi che parla Moggi?

io spero che venga ripulito il piu possibile

per il momento hanno ripulito GIUSTAMENTE la juve ora se ci sono le prove tocca agli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerchi giustizia ma non vuoi che parla Moggi?

io spero che venga ripulito il piu possibile

888011[/snapback]

 

 

no, tu speri che anche qualche altra squadra sia immischiata per sentirti meno in colpa in modo da poter dire: tanto lo facevano tutti...

è questa la mentalità sbagliata caro mio... e questa mentalità alla fine non ha mai premiato nessuno, anzi..

Se c'è da continuare a far giustizia ne sono felicissimo, ma non mi sembra questa la strada giusta, viste le sentenze dei ricorsi..

e dopo tutto questo devo ancora sperà nella credibilità di uno che fino a ieri diceva che non era vero niente e gli avevano ucciso l'anima ed era tutto un complotto contro di lui e la famiglia sua... ( a parte che la moje de lu fijo,s scoperta la vicenda della d'amico, invece de pijaE siccome non c'ho più 20 anni e non vivo più di speranze, non ce conto più che domattina appena mi sveglio trovo vicino al letto mio Manuela Arcuri pronta per famme una bella pompa....

Me piacerebbe, ma sò che non ci sarà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio dobbiamo trovare uno sconfitto nella vicenda di “Calciopoli” possiamo dire senza dubbio alcuno che questi è Guido Rossi. Appena saputo della sentenza ieri sera, Diego Della Valle lo ha definito “un argonauta del calcio”, noi, per quello che abbiamo potuto vedere e sentire, possiamo invece dire che è stato un arrogante e un forcaiolo, uno che viaggiava con il paraocchi e che aveva il solo intento di annientare tutto e tutti, colpendo indiscriminatamente vittime e carnefici. Spiace pensar male delle persone, ma essendo in Italia molto spesso si coglie nel segno a farlo. Guido Rossi era e resta un personaggio legato all’Inter, squadra della quale è tifoso, così come lo è il suo vice Paolo Nicoletti e guarda caso l’Inter non è stata nemmeno sfiorata da questa vicenda, pur essendoci alcune intercettazioni che tiravano in ballo Facchetti e pur essendo i nerazzurri parte dell’altra “triade”, quella che si era formata con Milan e Juventus per ottenere il monopolio dei diritti televisivi. E ancora con Juve, Milan e Fiorentina in B, per l’Inter poteva essere uno scherzetto raggiungere l’agognato scudetto vinto sul campo, che ormai manca dalla stagione 88/89.

Alla fine le difese hanno smontato le teorie messe in piedi dal corazziere Palazzi, l’unico (altra stranezza) ad essere rimasto al proprio posto della vecchia nomenklatura, l’unico a non essere stato sostituito dal signor Rossi. Per questo motivo adesso non resta che una soluzione: dimissioni. E immediate, senza nemmeno passare dal via diremmo se giocassimo al Monopoli. Caro signor Rossi, lei ha perso, non ci sono dubbi, ne prenda atto e torni da dove è venuto. Stia certo che non sentiremo la sua mancanza.

887671[/snapback]

INCREDIBILE AMISCCIII!!!adesso anche i servi di un vergognoso e schifoso scarparo trovano il coraggio di commentare e denigrare guido rossi. può aver sbagliato in alcune cose, quando si lavora si può sbagliare sempre, ma almeno c'ha provato a ripulire questo zozzo mondo del calcio. il TUO presidente si permette il lusso di criticare, di fare l'arrogante e di pretendere di uscire pulito da questo scandolo. vagli a chiedere di chi era quella voce che parlava al telefono, digli se gli è tornata la memoria a smemorello, digli come faceva il paladino dei più deboli e poi "s'è rotto il cazzo" (metto il virgolettato perchè sono parole sue), digli un pò se te le spiega certe cose??un ultimo appunto: berlusconi me sta enormemente sul cazzo, ma quel giorno alla riunione di confindustria quando si rivolse al vostro presidentuccio dicendogli che aveva parecchi scheletri nell'armadio forse tutti i torti non ce l'aveva...è una vita che volete fa crede de esse i più puliti e in realtà voi lo sporco lo spazzate e poi lo schiaffate sotto il tappeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il caso Fiorentina costituisce un precedente incredibile, perchè consente a chiunque ritenga (a torto o a ragione) di aver subito un danno, di ricorrere all'illecito.

Poichè tutte le squadre subiscono danni (chi piu' o chi meno), in questo modo si legittima la frode sportiva di tutte le società nella partita successiva.La squadra affrontata nella partita successiva sarà a sua volta legittimata (avendo subito un danno) a ricorrere a sua volta all'illecito nella o nelle proprie partite successive, così creando una filiera di illeciti che falsa il campionato, a tutto danno delle squadre oneste.

Il Genoa è retrocesso di 2 categorie con penalizzazione.

Il caso era addirittura MENO GRAVE, perchè il soggetto danneggiato (Il Torino) era lo stesso che stava compiendo una frode sportiva in danno del Genoa (corruzione del Venezia confessata da Cravero).

Lì però fu affermata l'inconfigurabilità della frode come legittima difesa.

Nel caso della Fiorentina, invece, sono state danneggiate società terze ed oneste, quali Parma e Bologna, costrette allo spareggio, e soprattuto quest'ultima poi retrocessa.

In sostanza se fai danno a chi froda, ti becchi la doppia retrocessione con penalizzazione, se fai danno a chi è onesto conservi la categoria di appartenenza, cavandotela solo con la penalizzazione.

Quanto è brutta la politica nel calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il caso Fiorentina costituisce un precedente incredibile, perchè consente a chiunque ritenga (a torto o a ragione) di aver subito un danno, di ricorrere all'illecito.

Poichè tutte le squadre subiscono danni (chi piu' o chi meno), in questo modo si legittima la frode sportiva di tutte le società nella partita successiva.La squadra affrontata nella partita successiva sarà a sua volta legittimata (avendo subito un danno) a ricorrere a sua volta all'illecito nella o nelle proprie partite successive, così creando una filiera di illeciti che falsa il campionato, a tutto danno delle squadre oneste.

Il Genoa è retrocesso di 2 categorie con penalizzazione.

Il caso era addirittura MENO GRAVE, perchè il soggetto danneggiato (Il Torino) era lo stesso che stava compiendo una frode sportiva in danno del Genoa (corruzione del Venezia confessata da Cravero).

Lì però fu affermata l'inconfigurabilità della frode come legittima difesa.

Nel caso della Fiorentina, invece, sono state danneggiate società terze ed oneste, quali Parma e Bologna, costrette allo spareggio, e soprattuto quest'ultima poi retrocessa.

In sostanza se fai danno a chi froda, ti becchi la doppia retrocessione con penalizzazione, se fai danno a chi è onesto conservi la categoria di appartenenza, cavandotela solo con la penalizzazione.

Quanto è brutta la politica nel calcio!

888131[/snapback]

 

non ce sprecà il fiato con gli interdetti.. non ne vale la pena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa scrivevano gli stessi organi giudicanti sul caso Genoa:

 

 

 

.....in quest’ottica - palesemente incompatibile con i principi di lealtà, correttezza e probità ai

 

quali l’ordinamento sportivo non può abdicare, pena la sua irrimediabile caduta di

 

credibilità e financo la sua stessa sopravvivenza - viene dunque considerata essere condotta

 

del tutto normale e adeguata al caso (una sorta di “legittima difesa” preventiva) quella con

 

cui, di fronte al timore che il proprio antagonista in classifica (nel caso di specie il

 

TORINO) si sia attivato promettendo un premio a vincere al proprio avversario

 

nella gara successiva (nel caso di specie il VENEZIA), si “reagisce” ponendo

 

concretamente in essere atti diretti ad assicurarsi il placido e non bellicoso atteggiamento di

 

quest’ultimo, cioè a ripristinarne il suo fisiologico e “doveroso” distacco agonistico.

 

È una logica, questa, che - anche a voler tacere ogni considerazione correlata alla purtroppo

 

desueta attenzione regolamentare che impone a tutti i tesserati di provvedere alla leale e

 

tempestiva denuncia di ogni illecito sportivo (reale o presunto che sia) di cui egli viene a

 

conoscenza (art. 6, comma 7, C.G.S.) - svuota di significato l’essenza stessa della

 

competizione sportiva, in quanto di fronte all’inattesa motivazione agonistica

 

dell’avversario (motivazione che in realtà non dovrebbe mai essere “inattesa”) l’unica

 

autentica reazione (altro che legittima difesa …) deve essere semplicemente quella di dare il

 

massimo e sconfiggere sul campo l’avversario, a prescindere dalle “sospette” motivazioni

 

da cui quest’ultimo possa essere animato per impegnarsi al meglio nella gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo solo una cosa: io sono un tifoso della Ternana.

Ma se Moggi e Giraudo fossero stati i boss della Ternana (ipotesi puramente teorica, lo so...)ed avessero attuato le malefatte che hanno attuato alla Juve, io non avrei manifestato ed inveito contro Rossi.

Sarei andato a manifestare contro Moggi e Giraudo, rei di avere infangato i colori e la tradizione della mia squadra del cuore, e ne avrei parlato male sempre ed ovunque.

Lo stesso dicasi per quella verginella di Della Valle (caro Chris, quando le partite della B erano regolari, ti abbiamo rifilato tre pallini ed una lezione di calcio. TACI PER SEMPRE, SCIOCCO!!! Col cazzo che sareste saliti in A senza quel puttanaio che avvenne...), per Lotito e tutti gli altri.

Levatevi le fette di mortadella dagli occhi tutti quanti, e siate uomini, non servi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha gestito bene l'ordinaria amministrazione

gli imputo solo la scelta di Borrelli che, pur dovendo solo leggere le intercettazioni, ha trovato come di consueto il modo di mettere nella carneficina giudiziaria e nella gogna mediatica molte persone, vedi il nostro Tagliavento, completamente innocenti.

Nulla di nuovo, ovviamente.

886559[/snapback]

Si, hai ragione.

 

Hanno fatto giustizie sommarie e messo nel pentolone degli imputati tutti, anche chi non doveva.

 

Ma, se posso, secondo te come mai ha chiamato Borrelli?

886571[/snapback]

Posso risponderti io?

Ha scelto Borrelli perchè si conoscono, perchè sono entrambi lontani dall'atmosfera romana (Il palazzo di giustizia di Roma è notoriamente un porto delle nebbie dove regna la corruzione. Spiace dirlo, ma questa è la realtà) e perchè Borrelli è un altro uomo tutto d'un pezzo.

Non credo che Borrelli abbia esposto nessuno alla gogna, mediatica o no. Ha fatto il suo dovere. Aveva elementi per deferire, ma il deferimento non è una condanna.

Non è un caso che Tagliavento non sia stato condannato, assieme a molti altri. Ciò dimostra l'equilibrio e la correttezza della prima sentenza.

Quando è arrivato Sandulli (bel tipetto...), è successo il patatrac.

E se si andrà da quei "magnauffa" del Tar del Lazio (lo dico per l'ennesima volta), sarà assolto pure Moggi e dovremo chidergli scusa in ginocchio.

Aveva ragione Renzo Ulivieri sul "Cazziere dello Sport" di ieri. "Finalmente siamo ritornati in Italia" ha detto con ironia amara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questa sarebbe la Prova?????  :lol:

 

 

Vedi, fermo restando che Guido Rossi ha preso  tanti soldi di sicuro, lui dice di non averli presi dalla Federcalcio....................... E' evidente tra l' altro che Guido Rossi, Amico di Prodi, vicino al nuovo governo, sia stato piazzato li proprio da Mortadellone dopo che era stato fatto un tentativo con Letta che aveva rifiutato............................... gratisssssss  :lol:

886523[/snapback]

E te pareva se non la buttavi in politica.......tanto per essere chiari e realisti, se al governo c'era ancora il tuo mèntore, le inchieste, i processi e le sentenze, semplicemente non avrebbero mai visto la luce.

O al massimo, una volta esploso lo scandalo, invece che Rossi, c'avrebbe mandato Dell'Utri a fare pulizia....ah, ah, ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questa sarebbe la Prova?????  :lol:

 

 

Vedi, fermo restando che Guido Rossi ha preso  tanti soldi di sicuro, lui dice di non averli presi dalla Federcalcio....................... E' evidente tra l' altro che Guido Rossi, Amico di Prodi, vicino al nuovo governo, sia stato piazzato li proprio da Mortadellone dopo che era stato fatto un tentativo con Letta che aveva rifiutato............................... gratisssssss  :lol:

886523[/snapback]

E te pareva se non la buttavi in politica.......tanto per essere chiari e realisti, se al governo c'era ancora il tuo mèntore, le inchieste, i processi e le sentenze, semplicemente non avrebbero mai visto la luce.

O al massimo, una volta esploso lo scandalo, invece che Rossi, c'avrebbe mandato Dell'Utri a fare pulizia....ah, ah, ah.

888191[/snapback]

 

La butto in Politica perchè Guido Rossi è stato scelto Dal NUOVO GOVERNO..............tant che le sue difese sono state prese Dalla Melandri che mi sembra essere un tantino parte del governo o no???? e poi ti pareva che non dovevi tirare fuori Berlusconi..............tse B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questa sarebbe la Prova?????  :lol:

 

 

Vedi, fermo restando che Guido Rossi ha preso  tanti soldi di sicuro, lui dice di non averli presi dalla Federcalcio....................... E' evidente tra l' altro che Guido Rossi, Amico di Prodi, vicino al nuovo governo, sia stato piazzato li proprio da Mortadellone dopo che era stato fatto un tentativo con Letta che aveva rifiutato............................... gratisssssss  :lol:

886523[/snapback]

E te pareva se non la buttavi in politica.......tanto per essere chiari e realisti, se al governo c'era ancora il tuo mèntore, le inchieste, i processi e le sentenze, semplicemente non avrebbero mai visto la luce.

O al massimo, una volta esploso lo scandalo, invece che Rossi, c'avrebbe mandato Dell'Utri a fare pulizia....ah, ah, ah.

888191[/snapback]

 

La butto in Politica perchè Guido Rossi è stato scelto Dal NUOVO GOVERNO..............tant che le sue difese sono state prese Dalla Melandri che mi sembra essere un tantino parte del governo o no???? e poi ti pareva che non dovevi tirare fuori Berlusconi..............tse B-);)

888234[/snapback]

Veltroni comunque non lo può vedè......... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questa sarebbe la Prova?????  :lol:

 

 

Vedi, fermo restando che Guido Rossi ha preso  tanti soldi di sicuro, lui dice di non averli presi dalla Federcalcio....................... E' evidente tra l' altro che Guido Rossi, Amico di Prodi, vicino al nuovo governo, sia stato piazzato li proprio da Mortadellone dopo che era stato fatto un tentativo con Letta che aveva rifiutato............................... gratisssssss  :lol:

886523[/snapback]

E te pareva se non la buttavi in politica.......tanto per essere chiari e realisti, se al governo c'era ancora il tuo mèntore, le inchieste, i processi e le sentenze, semplicemente non avrebbero mai visto la luce.

O al massimo, una volta esploso lo scandalo, invece che Rossi, c'avrebbe mandato Dell'Utri a fare pulizia....ah, ah, ah.

888191[/snapback]

 

La butto in Politica perchè Guido Rossi è stato scelto Dal NUOVO GOVERNO..............tant che le sue difese sono state prese Dalla Melandri che mi sembra essere un tantino parte del governo o no???? e poi ti pareva che non dovevi tirare fuori Berlusconi..............tse B-);)

888234[/snapback]

si ma prima che a rossi era stato chiesto a letta. perchè lui ha rifiutato??perchè la devi sempre buttà a politica..oh esiste anche dell'altro nella vita, a tratti stai a diventà monotematico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questa sarebbe la Prova?????  :lol:

 

Vedi, fermo restando che Guido Rossi ha preso  tanti soldi di sicuro, lui dice di non averli presi dalla Federcalcio....................... E' evidente tra l' altro che Guido Rossi, Amico di Prodi, vicino al nuovo governo, sia stato piazzato li proprio da Mortadellone dopo che era stato fatto un tentativo con Letta che aveva rifiutato............................... gratisssssss  :lol:

886523[/snapback]

E te pareva se non la buttavi in politica.......tanto per essere chiari e realisti, se al governo c'era ancora il tuo mèntore, le inchieste, i processi e le sentenze, semplicemente non avrebbero mai visto la luce.

O al massimo, una volta esploso lo scandalo, invece che Rossi, c'avrebbe mandato Dell'Utri a fare pulizia....ah, ah, ah.

888191[/snapback]

La butto in Politica perchè Guido Rossi è stato scelto Dal NUOVO GOVERNO..............tant che le sue difese sono state prese Dalla Melandri che mi sembra essere un tantino parte del governo o no???? e poi ti pareva che non dovevi tirare fuori Berlusconi..............tse B-);)

888234[/snapback]

si ma prima che a rossi era stato chiesto a letta. perchè lui ha rifiutato??perchè la devi sempre buttà a politica..oh esiste anche dell'altro nella vita, a tratti stai a diventà monotematico!!

888295[/snapback]

Monotematico e ridicolo.

Prima di parlare di Guido Rossi, documentati su chi sia.

Mica stai parlando di imbroglioni come Moggi e Giraudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che quello che dici tu in Italia lo può fare solo Rossi, daje Purinum uno che per una consulenza delle FS si fa pag are 1 milione d'euro (per un lavoro di 3 settimane)potemo anche farne a meno.....non è che il calcio finisce con lui, comunque si sono dimessi anche i suoi vice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che quello che dici tu in Italia lo può fare solo Rossi, daje Purinum uno che per una consulenza delle FS si fa pag are 1 milione d'euro (per un lavoro di 3 settimane)potemo anche farne a meno.....non è che il calcio finisce con lui, comunque si sono dimessi anche i suoi vice!

921552[/snapback]

 

 

appunto, bel cazzo di lavoro!

si rischia di aver buttato al vento 4 mesi di lavoro. inizialmente Gamberale (uno dei vice) avrebbe dovuto succedergli, ma evidentemente deve essere successo qualcosa.

 

la vittoria mondiale non basta. Vedi cosa succede ad aver mandato la Juve in B?

 

E poi speriamo davvero che il calcio cambi.....

921559[/snapback]

Al di là di mille discorsi circa bandiere e giri di vento io mi chiedo: come fa uno a essere a capo di Telecom e al tempo stesso a capo della F.I.G.C. : cioè da un punto di vista pratico si ha il tempo per fare bene le due cose in virtù del fatto che un giorno conta 24 ore?

 

Ma possibile che un 75 enne (e so tanti 75 anni) può tenere questi ritmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.