Vai al contenuto
Aghy

CREAZIONE 6sta (ULTIMA) SQUADRA

Messaggi raccomandati

neurotik traditore... :angry:

 

ma come giochi le amichevoli con noi poi te ne vai!?  :(

 

ma tanto noi c'emo nic che è una bestia...

So 4 volte che nomini sto nic al posto mio.... AVEMO CAPITOOOOOOO

 

ma niente niente te si innamorato? :lol:

 

comunque tanto io in difesa non ce tornavo più :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il DS nonchè presidente e Allenatore/giocatore degli Zingheri sta sondando il mercato alla ricerca di un esterno sinistro difensivo senza panza, sfumato l'acquisto di Grava l'interesse si è spostato su un componente del forum il cui nome è segretissimo, il suo ingaggio che ormai pare in dirittura d'arrivo stravolgerà i rapporti di forza fra le squadre del forum.

grande mister ds, pero me devi ringrazia che ti ho scoperto dal nulla..........

 

attendo ufficializzazione esterno sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ancora 4-4 persone (serie, affidabili, possibilmente che sanno giocare) e siamo al completo.

per cui chi vuol giocare e ancora non si è iscritto alla squadra lo faccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI ZINGARI HANNO IL NUOVO SECONDO PORTIERE (ALL'OCCORRENZA ANCHE DIFENSORE DI RINCALZO):INGAGGIATO DOPO RESCISSIONE CONTRATTUALE CON LI SENZATETTO BRAVEHEART

 

 

PER CUI ALLA LUCE DEI NUOVI ACQUISTI LA ROSA AD OGGI è COSI COMPOSTA

 

1 GOZZER (portiere)

2 BRAVEHEART (secondo portiere)

3 GIAN MATTEO (centrocap.destra)

4 FABRIZIO(centrocampo)

5 NEUROTIK (centrocampo)

6 BERTO (CAP) (attaccante)

7 CAPPUCCINO KID (da settembre)

8 RUBER (allenatore-giocatore)

9

10

11

12

 

CONSIDERANDO CHE CAPPUCCINO è IN FORSE CAUSA INFORTUNIO AL GINOCCHIO , CHE RUBER è ALLENATORE GIOCATORE, ABBIAMO BISOGNO ANCORA DI 4 PERSONE CHE SAPPIANO GIOCARE A CALCIO

 

ISCRIVETEVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI I GIOCATORI SOPRA MENZIONATI SONO PREGATI DI POSTARE

 

CONFERMA ADESIONE

RUOLO PREFERITO

CONDIZIONI FISICHE

EVENTUALE DISPONIBILITA

NUMERO DI MAGLIA RICHIESTO (IL 16 è MIO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la mia adesione agli ZINGARI ... con grande soddisfazione ... il mio ruolo sara' portiere ... dico sin da ora a GOZZER se e' disposto a fare un tempo ciascuno ... se la cosa non gli va' allora io essendo arrivato dopo faro' il secondo ... per il numero di maglia ... io come portiee c' ho una decina de majette con l' uno o senza numero dunque non c' ho bisogno ... FORZA LI ZINGARI !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesiono

Numero: il 7 (ero un ala alla Cardillo, ma mò causa panza posso fa solo il terzino)

Condizioni fisiche: diciamo che respiro senza l'ausilio di macchine, almeno fino ad oggi!

Disponibilità: saltuaria

Ruolo: terzino destro (mò sarebbe l'esterno destro basso, bè in effetti per esse basso so basso!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi congratulo per l'acquisto di brave, credo che fare un tempo ciascuno in porta sia la soluzione migliore.

 

Per berto io gioco bene come centrocampista avanzato :)

condizioni fisiche buone (una partita la reggo insomma :D )

disponibilità tranne che di sabato ci dovrei essere sempre

numero di maglia indifferente

Modificato da nEuRoTiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI I GIOCATORI SOPRA MENZIONATI SONO PREGATI DI POSTARE

 

CONFERMA ADESIONE

RUOLO PREFERITO

CONDIZIONI FISICHE

EVENTUALE DISPONIBILITA

NUMERO DI MAGLIA RICHIESTO (IL 16 è MIO)

non vedo l'ora di cominciare

centrocampista avanzato, dietro le punte

condizioni fisiche precarie, ma basta che mi alleno un pò

dopo le 20 praticamente tutti i giorni, dal venerdi' pomeriggio non ho problemi

mi garberebbe il 10, altrimenti il 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisite le prestazioni (sessuali?) di Depeche mode strappato alla squadra dei ........... ma aspettate ce lo dirà lui!! Signor Depeche ci dica: che tipo di giocatore è? Ed è contento di essere venuto a giocare negli Zingari? Cosa pensa del pubblico? B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE

 

ORA CHE LA SQUADRA STA PRENDENDO FORMA (GRAZIE AL LAVORO ESTENUANTE DELLA SOCIETA) SIETE VIVAMENTE PREGATI DI ANDARE A FARE UN PO DI FOOTING (SOPRATTUTTO CHI NON S'ARMOVE) PER PRESENTARSI IN CONDIZIONI DECENTI ALL'AVVIO DEL CAMPIONATO ......NON CE FAMO PRENDE PER IL CULO, SEMO GLI ULTIMI CREATI , MA NON BISOGNA ESSE GLI ULTIMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo la mia adesione agli ZINGARI ... con grande soddisfazione ... il mio ruolo sara' portiere ... dico sin da ora a GOZZER se e' disposto a fare un tempo ciascuno ... se la cosa non gli va' allora io essendo arrivato dopo faro' il secondo ... per il numero di maglia ... io come portiee c' ho una decina de majette con l' uno o senza numero dunque non c' ho bisogno ... FORZA LI ZINGARI !!!! ;)

SEI UNA BANDIERUOLA

 

CAPITANO DEI MIEI STIVALI

 

GIUSTO IN SQUADRA CO LI PERUGINI POTEVI STA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo la mia adesione agli ZINGARI ... con grande soddisfazione ... il mio ruolo sara' portiere ... dico sin da ora a GOZZER se e' disposto a fare un tempo ciascuno ... se la cosa non gli va' allora io essendo arrivato dopo faro' il secondo ... per il numero di maglia ... io come portiee c' ho una decina de majette con l' uno o senza numero dunque non c' ho bisogno ... FORZA LI ZINGARI !!!! ;)

SEI UNA BANDIERUOLA

 

CAPITANO DEI MIEI STIVALI

 

GIUSTO IN SQUADRA CO LI PERUGINI POTEVI STA

STA A ROSICA , BRAVE NON LO CACA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo la mia adesione agli ZINGARI ... con grande soddisfazione ... il mio ruolo sara' portiere ... dico sin da ora a GOZZER se e' disposto a fare un tempo ciascuno ... se la cosa non gli va' allora io essendo arrivato dopo faro' il secondo ... per il numero di maglia ... io come portiee c' ho una decina de majette con l' uno o senza numero dunque non c' ho bisogno ... FORZA LI ZINGARI !!!! ;)

SEI UNA BANDIERUOLA

 

CAPITANO DEI MIEI STIVALI

 

GIUSTO IN SQUADRA CO LI PERUGINI POTEVI STA

I nostri metodi sono persuasivi, molto persuasivi!!!

Rifaccio il punto della situazione; dopo però lasciateme in pace che devo lavorà!!!! Allora:

Portieri: Gozzer, Braveheart

Difensori: Ruber, G.Mat, Cappuccino, Depeche mode

Centrocampisti: Fabrizio, Neurotik

Attaccanti: Berto

 

Considerato che: i centrocampisti hanno tutti e due predisposizioni offensive (nel senso che mannano affanculo tutti quelli che je capitano a tiro) e che i difensori sò mezzi scocciati (ruber è scocciato per 3/4) i prossimi acquisti dovranno essere:

1 difensore puro arcigno e cattivissimo

1 centrocampista arretrato, all'occorrenza anche difensore, caratteristica imprescindibile: deve corre come un invasato.

Abbiamo ancora tempo quindi ponderiamo bene. Tutti possono dare suggerimenti.

Si accettano transfughi da altre squadre, No perditempo!

 

PS: Berto partirà dalla panchina per aver ingiuriato il mister; alla prossima che fai multa!!!!!!!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARA SQUADRA IL VOSTRO APITANO è IN PARTENZA PER LA SOLITA TRE GIORNI A TERNI........PER CUI CI RISENTIAMO LUNEDI, PER QUALSIASI COSA C'è IL TOPIC.....COMINCIATE A PENSARE AI NUMERI DI MAGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo la mia adesione agli ZINGARI ... con grande soddisfazione ... il mio ruolo sara' portiere ... dico sin da ora a GOZZER se e' disposto a fare un tempo ciascuno ... se la cosa non gli va' allora io essendo arrivato dopo faro' il secondo ... per il numero di maglia ... io come portiee c' ho una decina de majette con l' uno o senza numero dunque non c' ho bisogno ... FORZA LI ZINGARI !!!! ;)

SEI UNA BANDIERUOLA

 

CAPITANO DEI MIEI STIVALI

 

GIUSTO IN SQUADRA CO LI PERUGINI POTEVI STA

I nostri metodi sono persuasivi, molto persuasivi!!!

Rifaccio il punto della situazione; dopo però lasciateme in pace che devo lavorà!!!! Allora:

Portieri: Gozzer, Braveheart

Difensori: Ruber, G.Mat, Cappuccino

Centrocampisti: Fabrizio, Neurotik

Attaccanti: Berto

 

Considerato che: i centrocampisti hanno tutti e due predisposizioni offensive (nel senso che mannano affanculo tutti quelli che je capitano a tiro) e che i difensori sò mezzi scocciati (ruber è scocciato per 3/4) i prossimi acquisti dovranno essere:

1 difensore puro arcigno e cattivissimo

1 centrocampista arretrato, all'occorrenza anche difensore, caratteristica imprescindibile: deve corre come un invasato.

Abbiamo ancora tempo quindi ponderiamo bene. Tutti possono dare suggerimenti.

Si accettano transfughi da altre squadre, No perditempo!

TOSSICO DIPENDENTE TE SEI SCORDATO DE DEPECHE MODE (CENTROCAMPISTA-DIFENSIVO), AGGIORNA IL MESSAGGIO.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri: Gozzer, Braveheart

Difensori: Ruber, G.Mat, Cappuccino

Centrocampisti: Fabrizio, Neurotik, Depeche Mode

Attaccanti: Berto

 

CE VOGLIONO 2 DIFENSORI FORTI E POI SO CAZZI PER TUTTI!

 

SIAMO NATI PER VINCE , PER CUI SE SIETE SCONTENTI DELLA VOSTRA ATTUALE SQUADRA , PROPONETEVI PER LI ZINGARI............C'AVEMO I SOLDI PER L'INGAGGIO NON C'è PROBLEMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo!

 

Dopo una lunghissima trattattiva ("giochi con noi"??? "SI"!!!!!) ho accettato con entusiasmo di giocare con gli Zingari.......questa vuole essere una scommessa per la mia carriera..............Al momento sono Bloccato da un fastdioso Gesso al polso destro frutto di una battaglia agonistica in un recente quadrangolare...............IO DO TUTTO IN CAMPO ANCHE LI BISCOTTI...ma per settembre conto di essere pronto ed a disposizone del mister...........Io gioco come interno destro o sinistro di centrocampo o difesa me la sbrigo beme in marcatutra, tranne quanno non perdo l'omo per appannamento da scarsa ossigenazione del cervello, ed ho un anticipo FULMINeo per i primi 25 m...............dopo in genere chiedo il cambio........anche se non c'ho la panzetta sto a corto de fiato.............ma per settembre vedrò di essere al meglio per mettere in difficoltà il mister e cercar di partire da titolare INAMOVIBILE..........

 

CIAO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo!

 

Dopo una lunghissima trattattiva ("giochi con noi"??? "SI"!!!!!) ho accettato con entusiasmo di giocare con gli Zingari.......questa vuole essere una scommessa per la mia carriera..............Al momento sono Bloccato da un fastdioso Gesso al polso destro frutto di una battaglia agonistica in un recente quadrangolare...............IO DO TUTTO IN CAMPO ANCHE LI BISCOTTI...ma per settembre conto di essere pronto ed a disposizone del mister...........Io gioco come interno destro o sinistro di centrocampo o difesa me la sbrigo beme in marcatutra, tranne quanno non perdo l'omo per appannamento da scarsa ossigenazione del cervello, ed ho un anticipo FULMINeo per i primi 25 m...............dopo in genere chiedo il cambio........anche se non c'ho la panzetta sto a corto de fiato.............ma per settembre vedrò di essere al meglio per mettere in difficoltà il mister e cercar di partire da titolare INAMOVIBILE..........

 

CIAO!

BENVENUTO DEPECHE!!!!!

 

VOGLIAMO VINCERE IL CAMPIONATO, CHIO VUOL CONDIVIDERE CON NOI QUESTO OBIETTIVO PUO CAMBIARE L'ATTUALE SQUADRA IN CUI MILITAE VENIRE CON LI ZINGARI----MAX ALTRE 3 PERSONE , MA CHE SIANO FORTI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che dopo le paraculate de ieri sarà difficile giocare a Campitello :lol:

Prima di andare via mi sono scusato con i custodi: in effetti siamo stati un pò maleducati (me compreso!)... per non parlare di mio cugino (che te guasti!!!!).... anche se loro hanno frainteso qualche nostra "battuta".

 

Indi x cui i rapporti con i custodi sono stati in parte ricuciti.. ora speriamo che loro possano cucire il mega buco della rete, come auspicato in maniera MOLTO PACATA da LU RUNCIU! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che dopo le paraculate de ieri sarà difficile giocare a Campitello :lol:

io c'ho provato a smorzare i toni ma te eri scatenato!!! :D

 

cmq il nome era "li zingheri"... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.