Vai al contenuto
Aghy

CREAZIONE 6sta (ULTIMA) SQUADRA

Messaggi raccomandati

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l'ultima squadra da creare, la sesta

(nome provvisorio LI ZINGHERI), per il primo campionato del forum 2003/2004.

 

Chiedo in particolar modo agli ultimi iscritti al forum di partecipare e creare una squadra di almeno 7 cristiani per daje giù a rota col campionato unico girone all'italiana che parte da settembre assieme alle altre 5 squadre finora esistenti: FENOMENI, TRUFFATORI, VIZIOSI, FIJI DE MIGNOTTA, SENZA TETTO.

 

Mi occuperò personalmente di fornire il calendario ufficiale (non appena sarà ufficializzata questa nuova squadra) delle partite che presumibilmente ogni team giocherà una volta al mese.

Totale giornate andata e ritorno 10 partite.

Da Settembre a Luglio. :D

 

chiedo anche a qualcuno che abbia competenze specifiche in materia (ussaro? :D ) di stendere una sorta di regolamento per evitare tafferugli psicologici dentro e fuori dal campo (le botte, quelle vere, sono ammesse vero Klaus!? :P ).

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI ZINGHERI

 

1- ...

 

2- ...

 

3- ...

 

4- ...

 

5- ...

 

6- ...

 

7- ...

 

...

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza ma si gioca a 7 o a calcetto(5+2 riserve?) ? nel caso sia a calcetto mi propongo come portierone.

si gioca a 7, come vuole l'antica tradizione del forum.

 

Scusa, ma non me fa come T.Tad quando era piccolo che giocava in porta solo a 5!!!!

 

Dai, il portiere lo puoi fare pure a 7 che tanto, se vedi il livello medio dei portieri delle altre squadre... :D

 

Dai, iscriviti come pietra miliare della nuova squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è lo stesso anche per me.

mi piacerebbe, ma non ho mai giocato in vita mia con le porte grandi. ci posso provare ma non garantisco nulla. rischio di rimanere piantato in mezzo indeciso se tuffarmi o no!!

fatemi fare un provino con una bella partita di allenamento.

magari mi scopro un fenomeno anche con le porte regolamentari!!11

 

fateme sapè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è sorprendente quanti portieri ci sono in questo forum. di solito con gli amici tocca fa a giro mentre qui il portiere non manca mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berto dovrebbe far parte del team,

quando si iscrive naturalmete all' interno di questo post.

 

Quanto ai portieri ci stanno i SENZA TETTO che addirittura ne hanno 3!!! :ph34r: Asus ( :lol::lol::lol::lol: ), Rosso e Verde ( :o ) e Saioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI ZINGHERI

 

1- gozzer (?)

 

2- berto (?)

 

3- ...

 

4- ...

 

5- ...

 

6- ...

 

7- ...

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo pienamente mia disponibilita (tanto non c'ho problemi che 4 giornia settimana minimo sto a tr)

Cosa non si farebbe per la picchia!!??!!??!!?? ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piacerebbe partecipare, ma solo se si gioca dopocena (purtroppo non ho molto tempo libero a disposizione). Fatemi sapere:

1) se me ce volete

2) se se gioca dopo cena

 

...dimenticavo... io gioco ( ...o meglio giocavo quando ero giovane...) centrocampo a destra. Adesso c'ho un po' de panzetta, ma ce "soffio" sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo pienamente mia disponibilita (tanto non c'ho problemi che 4 giornia settimana minimo sto a tr)

Cosa non si farebbe per la picchia!!??!!??!!?? ;):D

verita sacrosanta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto mi nomnino presidente onorario de li zingari, del resto se non so uno zingaro io........ :D

 

ricapitolando

1 gozzer

2 berto

3 gian matteo

4 cappuccino kid (ginocchio permettendo e da settembre)

5

6

7

8

9

 

per cui chi vuol giocare lo faccia presente specificando possibilmente diponibilita e ruolo.....prima arrivamo a 7 e prima giocamo

 

ps. ovviamente trattandosi di zingari sono ben accette persone di qualsiasi provenienza, facciamo una squadra multietnica :D

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso c'ho un po' de panzetta,

panzetta??panzetta??

 

 

allora non vai bene...per giocare con il forum ci devi avere proprio la PANZA....altrimenti abbassi la media!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso c'ho un po' de panzetta,

panzetta??panzetta??

 

 

allora non vai bene...per giocare con il forum ci devi avere proprio la PANZA....altrimenti abbassi la media!! :P:P

Errata corrige: per giocare nei Fenomeni devi avere la panza!! I Truffatori sono tutti FIGURINI!!!!!!!!!!!!!! (Anche Marione, se lo guardi dalla giusta angolazione, è magro!! :D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA COSTITUENDA SQUADRA DEGLI ZINGARI, MOLTO ATTIVA SUL MERCATO, STA PER ANNUNCIARE IL PROPRIO ALLENATORE (e all'occorrenza anche factotum e giocatore d'emergenza)............signori e signori ........ecco a voi...........

 

MISTER RUBER VIRIDIS DRACO

 

mister ci dica le prime parole da mister degli zingari.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi darò una squadra "arrapante" (Berto tu questa non la poi capì!), instaureremo un metodo di allenamento rivoluzionario, astinenza totale e tanto per cominciare: tutti in ritiro!!! La sede prescelta è il fashion Lady. L'allenatore è naturalmente icaricato di selezionare il menù!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi darò una squadra "arrapante" (Berto tu questa non la poi capì!), instaureremo un metodo di allenamento rivoluzionario, astinenza totale e tanto per cominciare: tutti in ritiro!!! La sede prescelta è il fashion Lady. L'allenatore è naturalmente icaricato di selezionare il menù!!!! :ph34r:

che vol di tu questa non la poi capi?è una frase celebre di qualche ex presidente o allenatore della tr?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma , ci mancano ancora almeno 5 persone chi ha voglia di giocare e partecipare alla nuova squadra si faccia avanti (è preferibile magari sapere di che forma è fatto il pallone, meglio se gli avete dato almeno 1 calcio una volta in vita vostra :D ........)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me girano li cojoni e se a Settembre non me sò scocciato pure quell'altro tendine, capace pure che gioco che partita. Difensore versatile, prediligo la fascia destra. Unico difetto: la panza!!

ah ma me sa che tanto la panza è prerogativa di parecchi da quanto ho capito.....meglio la panza che avecce la ruolotte attaccata.........

 

 

a proposito le magliette di che colore le scegliemo ?

per me nere sarebbero belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.