Vai al contenuto
Aghy

1mo CAMPIONATO del FORUM

Messaggi raccomandati

Ma un fuoriclasse straniero (32 gol in 18 partite nell'ultima coppa del Magreb) non serve a nessuno? ;)

 

...mi accontento di poco: lo stipendio di Zaniolo (per lo meno!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un fuoriclasse straniero (32 gol in 18 partite nell'ultima coppa del Magreb) non serve a nessuno?  ;)

 

...mi accontento di poco: lo stipendio di Zaniolo (per lo meno!!)

sbrigate e vatte a iscrive con la nuova squadra li zingari nell'apposito topic

 

 

moveteeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli zingari??? Che beeelllo...mi ci troverei a mio agio, ma mi sa che devo prima parlare col presidente e il direttore sportivo... dubito che siano disposti a pagarmi le trasferte... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio ricordare a tutti che anche nel campionato di esordienti ci sono le ammonizioni e le espulsioni ma non è che l'arbitro butta fuori un regazzino.

E' normale che per quanto sia un "campionato" lo stile dei nostri incontri deve rimanere puramente goliardico.

Quindi come non se fanno buttà fori li regazzini degli esordienti così sarà per noi...

ma la regola è giusto che esista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido la scelta di usare ammonizioni ed espulsioni come in un vero campionato....se non altro fanno da deterrente. L'unico problema è che ci deve essere una persona incaricata a far rispettare i turni di stop. Altrimenti se così è troppo cosino facciamo che si può espellere un giocatore in partita ma non deve subire turni di squalifica nelle giornate successive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...m'è sempre piaciuto scrivere norme...

T'E' PIACIUTO "SCRIVERLE" MA ANCOR PIU'... "VIOLARLE"!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO ALLE ESPULSIONI/AMMONIZIONI!!!! :angry:

 

non può diventare una cosa così!

 

non ci giochiamo niente!!

 

se è fallo è fallo, punto e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok capisco le motivazioni però:

 

1. metti che l'attaccante vola verso la porta e viene fatto fallo.....in quel caso il danno è troppo grande per non venire puniti

 

 

2. d'accordo con tommyyes

 

 

3. mi occupo IO della gestione dell'ammonizioni ed espulsioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io da ex arbitro posso arbitrare tranquillamente. c'ho ancora la divisa  :D

sono d'accordo ma tu sei uno , mica puoi arbitra tutte le partite!!! o quanto meno , pur ammettendo il tuo stakanovismo arbitrale, non puoi certo arbitra quando giochi tu........secondo me gli arbitri se possono cerca anche esterni dal forum( se conoscete qualcuno che puo arbitrare), certo sarebbero meglio interni, ma in mancanza...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che sia sufficiente trovare qualcuno anche interno al forum che sappia le regole del calcio.

madonna mia sarebbe il colmo non trovare uno che sappia le regole di calcio in un forum di calcio........

pero ce ne vorrebbe piu di uno senno nascono i casini, che tanto se puo di quello che ve pare , ma poi a perde non ce sta nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe penso de si.....ma famme capi una cosa, i giorni della settimana e gli orari in cui giocare si stabiliscono di volta in volta oppur bisogna attenersi a un calendario prestabilito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggi i primi messaggi io proponevo una partita per squadra al mese (TOT- 10 partite tra andata e ritorno).

Quindi in ogni mese si giocano 3 partite totali che sono una giornata del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la moviola in campo, oltre ai time-out, sia tecnicamente impossibile a Campitello! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma ce sta il cecchino sopra il tetto degli spogliatoi che punta la sua arma verso la tua capoccetta... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pitla ntol culo 

SPUTA..........CHE SINNò TE SOFFOCHI!!!! :P

:lol::lol::lol: te giuro che ce l'ho scritto apposta ero sicuro che qualcosa dicevi :lol::lol:

 

ta me, ta te , ta noaltri , ta voaltri, quisto , quillo e qul'altro, por cocco, gin giu tli, nite tuqui...........

 

 

lu, li, voandi, noandri, l'andra volta, ssi ppacio, brobbabbilmende, quistu, quillu, quill'andru................... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si comincia a metterci d'accordo per l'inizio del campionato previsto per settembre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO direi de fissa' una data ... per incontrarsi 2-3 rappreesentanti per ogni squadra ... beve qualcosa insieme dopo cena e intanto discutere su tutti i punti da chiarire e provare anche a stilare il calendario ... (tenendo conto che si deve fare una giornata al mese !!! ) Ci si potrebbe vedere la settimana prossima oppure parlarne alla cena del FORUM ... ma credo che un incontro apposito e piu' ristretto sia la soluzione migliore !!!!

AGHY se sei d' accordo proponi una serata e lanciamo un topic di incontro apposito !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la data è meglio che la fissano i presidenti delle squadre.

 

per quanto riguarda l calendario io ce l'ho già fatto. 10 giornate in totale.

 

si tratta solo di fare il sorteggio delle 5 giornate del girone di andata e invertirlo per il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la data è meglio che la fissano i presidenti delle squadre.

 

per quanto riguarda l calendario io ce l'ho già fatto. 10 giornate in totale.

 

si tratta solo di fare il sorteggio delle 5 giornate del girone di andata e invertirlo per il ritorno.

AGU' si' un grande !!! Stai troppo avanti !!!

Allora presidenti ... dirigenti ... nullafacenti delle varie squadre postate una data che possa andare bene per incontrarsi !!!

DAMOSE DA FA' !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.