Vai al contenuto
gino

jimenez rifiuta la juve in b !!!!!

Messaggi raccomandati

scritto sul messaggero di oggi.

 

me sa' de cazzata.

 

ho sempre ritenuto un gran cretino sto giocatore ma non credo fino a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia stato consigliato male dal suo procuratore!!!

Lo stà rovinando secondo me. Forse crede di andare a giocare con il Real Madrid !!!!

 

La Juve in 1 anno ritorna in serie A !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo sia stato consigliato male dal suo procuratore!!!

Lo stà rovinando secondo me. Forse crede di andare  a giocare con il Real Madrid !!!!

 

La Juve in 1 anno ritorna in serie A !!!

888018[/snapback]

 

IO CREDO CHE SIA PROPRIO CRETINO E MONTATO LUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scritto sul messaggero di oggi.

 

me sa' de cazzata.

 

ho sempre ritenuto un gran cretino sto giocatore ma non credo fino a questo punto.

887983[/snapback]

 

 

non lo sottovalutare hehehe :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è il suo procuratore (XXXgino!) che lo consiglia male...

questi ha promesso a zio edo di tirare su una cifra stratosferica dal cileno e non lo molla fin quando non la ottiene (e la juve non spreca i suoi soldi)

quindi o la ottiene oppure rimane con un bel pugno di mosche in mano ed un gran talento come jimenez si ritroverà a giocare chissà dove!!!

:vomito:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU CILENO NON HAI MAI CAPITO UN CAZZO E MAI LO CAPIRA'

 

BUON GIOCATORE, CAPOCCIA CON AMPIA MANSARDA PRATICABILE NON AMMOBILIATA

 

MERITEREBBE DE GIOCA' IN C CON QUESTA SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CREDO CHE SE NON TROVA IL MODO DI SGANCIARSI DAL PROCURATORE-PERUGINO-AVVOCATO-DI LITTLELONG, IL CILENO RISCHIA DI ANDARE A GIOCARE A SCHICCHERE SULLA SPIAGGIA.

888204[/snapback]

 

Si ma anche lui ce sta mette del suo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CREDO CHE SE NON TROVA IL MODO DI SGANCIARSI DAL PROCURATORE-PERUGINO-AVVOCATO-DI LITTLELONG, IL CILENO RISCHIA DI ANDARE A GIOCARE A SCHICCHERE SULLA SPIAGGIA.

888204[/snapback]

 

Si ma anche lui ce sta mette del suo B-)

888206[/snapback]

APPUNTO VISTO CHE LUI CI METTE DEL SUO SE AGGIUNGIAMO ANCHE IL PROCURATORE DI CUI SOPRA LE SCHICCHERE IN SPIAGGIA SONO PROBABILI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mungu, io come Klaus, credo che sia farina del suo sacco... sto montato del cazzo, facesse un vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto...sciauqua da li cojoni, va dò te pare, ma vattene..porta un pò de bocconi a longa almeno je se riempe la panza e ce penza a annà via....sciaqua da li cojoni...non voli la juve??? beh allora va in serie A se te ce vojono a le condizioni tue..io l'ho sempre pensato...quistu è una puttanella montato ....che te ciechi luisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno he rifiuta la juve, dovrebbe pija un gregge de pecore delle ande e falle pasolà insieme a lui................questo non è calcio.

888174[/snapback]

 

 

concordo. e non perchè sono juventino. se avesse rifiutato il Napoli, ad esempio, sarebbe stato lo stesso...poco furbo..la verità è che luis (grande talento per carità) dovrebbe come suol dirsi..CALA' GIU' DALLA CERASA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: Ma chi si crede di essere?

 

Questo qui rifiuta la Juve ma non ha capito che la Juve di giocatori come lui ne trova centomila anche se sta in B... basti pensare che già ora ha Marchionni... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: Ma chi si crede di essere?

 

Questo qui rifiuta la Juve ma non ha capito che la Juve di giocatori come lui ne trova centomila anche se sta in B... basti pensare che già ora ha Marchionni...  :huh:

888885[/snapback]

è un cretino!!!

starebbe bene con sei mesi di stampelle!!!

almeno gioca alla playstation e se mette do jepare annche a fanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: Ma chi si crede di essere?

 

Questo qui rifiuta la Juve ma non ha capito che la Juve di giocatori come lui ne trova centomila anche se sta in B... basti pensare che già ora ha Marchionni...  :huh:

888885[/snapback]

è un cretino!!!

starebbe bene con sei mesi di stampelle!!!

almeno gioca alla playstation e se mette do jepare annche a fanculo

888888[/snapback]

 

Non vi conviene... poi non ve lo piglia nessuno e i marchigiani tardano ancora ad andarsene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lu merda se rifiuta la juve...vol dì proprio che non capisce un cazzo e non è disposto a sacrificasse un anno per diventare la nuova stella juventina

 

e in questo sport...ma come nella vita del resto, chi non se sacrifica non se merita un emerito cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lu merda se rifiuta la juve...vol dì proprio che non capisce un cazzo e non è disposto a sacrificasse un anno per diventare la nuova stella juventina

 

e in questo sport...ma come nella vita del resto, chi non se sacrifica non se merita un emerito cazzo

889148[/snapback]

 

:blink: Andare alla Juve, sia pure in B, me lo chiami sacrificarsi?

 

Penso che ci sarebbero migliaia di giocatori che si sacrificherebbero molto volentieri! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.