Vai al contenuto
gino

PERCHE IN ITALIA CE STANNO TANTI JUVENTINI ????

Messaggi raccomandati

Trovarmi è + facile di quello che pensi...in fondo 6 te che me devi parlà.

io l'appuntamenti lì dò alle fighe.

893332[/snapback]

 

veramente sei te che hai iniziato a rompe le palle su sto' topic e te lamenti perche vuoi sentirtele dire in faccia certe cose, ma te se mai inculato grazie a dio.

 

va bene te piace nasconderti dietro al tuo computerino.

 

bravo

 

fa' pace co lu cervello, concedi l'indulto anche a lui daje.

 

la prossima volta pero' pensace prima de manna minnaccie varie che fai la figura de lu conijo.

 

ciao bello , addio anzi

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

Premetto che sono un tifoso interista che odio la Juve che rispetto il MIlan ma ci tifo contro da quando il presidente è "lui" e che sono un amante dello sport.

 

Secondo me si possono fare tanti discorsi, come ho letto. E' giusto e bello fare goliardia, campanilismo, sfottò ... Ci si diverte e a volte può anche unire.

 

Però lo sport deve rimanere sport. Ma forse è ancora peggio. Infatti qui non è solo sport qui è vita. Perchè il classico tifoso Juventino è anche il classico italiano. Non ha caso i tifosi Juventini sono tantissimi e sicuramente all'interno di quella massa c'è la più alta concentrazione di tifosi che non sanno se il pallone è tondo quadrato o cubo!!!

Quante volte avete sentito: "Ma io sono Juventino ma del calcio non mi frega niente".

 

Io dico che questo è il paese dei furbi. Se riesci nella vita senza valere niente sei più contento che se te lo fossi guadagnato e soprattutto se l'avessi fatto in maniera giusta ed onesta. Dopo anni di schifo gli Juventini sono talmente dentro al buco che sono veramente convinti di aver vinto sul campo. Io ho sentito dire che lo scudetto dell'Inter non vale niente. Sicuramente per me non vale niente, e credo anche per la maggioranza dei tifosi. Ma il discorso non doveva essere questo.

Io ero un tifoso di Ben Johnson e Lewis mi era antipatico. Quando è stato trovato positivo mi è dispiaciuto, lo avrei voluto super vincente, magari storico. Ho dovuto fare i conti con la realtà.

A Ben hanno tolto anche la medaglia dei mondiali ma chi potrà ridare a Karl la gioia di tagliare il traguardo per primo. Chi mai potrà risarcirlo. Questo è il dramma vero.

E sono tanti che questo non lo capiscono...

891767[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

Premetto che sono un tifoso interista che odio la Juve che rispetto il MIlan ma ci tifo contro da quando il presidente è "lui" e che sono un amante dello sport.

 

Secondo me si possono fare tanti discorsi, come ho letto. E' giusto e bello fare goliardia, campanilismo, sfottò ... Ci si diverte e a volte può anche unire.

 

Però lo sport deve rimanere sport. Ma forse è ancora peggio. Infatti qui non è solo sport qui è vita. Perchè il classico tifoso Juventino è anche il classico italiano. Non ha caso i tifosi Juventini sono tantissimi e sicuramente all'interno di quella massa c'è la più alta concentrazione di tifosi che non sanno se il pallone è tondo quadrato o cubo!!!

Quante volte avete sentito: "Ma io sono Juventino ma del calcio non mi frega niente".

 

Io dico che questo è il paese dei furbi. Se riesci nella vita senza valere niente sei più contento che se te lo fossi guadagnato e soprattutto se l'avessi fatto in maniera giusta ed onesta. Dopo anni di schifo gli Juventini sono talmente dentro al buco che sono veramente convinti di aver vinto sul campo. Io ho sentito dire che lo scudetto dell'Inter non vale niente. Sicuramente per me non vale niente, e credo anche per la maggioranza dei tifosi. Ma il discorso non doveva essere questo.

Io ero un tifoso di Ben Johnson e Lewis mi era antipatico. Quando è stato trovato positivo mi è dispiaciuto, lo avrei voluto super vincente, magari storico. Ho dovuto fare i conti con la realtà.

A Ben hanno tolto anche la medaglia dei mondiali ma chi potrà ridare a Karl la gioia di tagliare il traguardo per primo. Chi mai potrà risarcirlo. Questo è il dramma vero.

E sono tanti che questo non lo capiscono...

891767[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

893437[/snapback]

 

Che te ridi?

 

Guarda che non ha detto cazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovarmi è + facile di quello che pensi...in fondo 6 te che me devi parlà.

io l'appuntamenti lì dò alle fighe.

893332[/snapback]

 

veramente sei te che hai iniziato a rompe le palle su sto' topic e te lamenti perche vuoi sentirtele dire in faccia certe cose, ma te se mai inculato grazie a dio.

.....ah avrei iniziato io...non me pare...

io al limite me metto a scrive "CAZZO DICI ?" Te invece....

 

va bene te piace nasconderti dietro al tuo computerino.

io dietro al PC non me metto a scrive COIONE, FATTE LI BUCCHINI, TU' SORELLA, etc. etc.......sarei un LEONE come te, ma io sò SAGITTARIO;

E cmq non mi nascondo affatto, molti qua dentro sanno chi sò e dove trovarmi.

 

fa' pace co lu cervello, concedi l'indulto anche a lui daje.

A me l'indulto, a te la Sanatoria....

 

la prossima volta pero' pensace prima de manna minnaccie varie che fai la figura de lu conijo.

Io t'ho minacciato ? Dove ? Quando ? Mi posteresti stè fantomatiche minaccie ?

T'ho detto solo di ripetermi in faccia COJONE, FATTE LI BUCCHINI, TU SORELLA etc. etc.,

è una minaccia questa ?

 

ciao bello , anzi addio.

Buon viaggio anche a te.

893409[/snapback]

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

Premetto che sono un tifoso interista che odio la Juve che rispetto il MIlan ma ci tifo contro da quando il presidente è "lui" e che sono un amante dello sport.

 

Secondo me si possono fare tanti discorsi, come ho letto. E' giusto e bello fare goliardia, campanilismo, sfottò ... Ci si diverte e a volte può anche unire.

 

Però lo sport deve rimanere sport. Ma forse è ancora peggio. Infatti qui non è solo sport qui è vita. Perchè il classico tifoso Juventino è anche il classico italiano. Non ha caso i tifosi Juventini sono tantissimi e sicuramente all'interno di quella massa c'è la più alta concentrazione di tifosi che non sanno se il pallone è tondo quadrato o cubo!!!

Quante volte avete sentito: "Ma io sono Juventino ma del calcio non mi frega niente".

 

Io dico che questo è il paese dei furbi. Se riesci nella vita senza valere niente sei più contento che se te lo fossi guadagnato e soprattutto se l'avessi fatto in maniera giusta ed onesta. Dopo anni di schifo gli Juventini sono talmente dentro al buco che sono veramente convinti di aver vinto sul campo. Io ho sentito dire che lo scudetto dell'Inter non vale niente. Sicuramente per me non vale niente, e credo anche per la maggioranza dei tifosi. Ma il discorso non doveva essere questo.

Io ero un tifoso di Ben Johnson e Lewis mi era antipatico. Quando è stato trovato positivo mi è dispiaciuto, lo avrei voluto super vincente, magari storico. Ho dovuto fare i conti con la realtà.

A Ben hanno tolto anche la medaglia dei mondiali ma chi potrà ridare a Karl la gioia di tagliare il traguardo per primo. Chi mai potrà risarcirlo. Questo è il dramma vero.

E sono tanti che questo non lo capiscono...

891767[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

893437[/snapback]

 

Che te ridi?

 

Guarda che non ha detto cazzate...

893439[/snapback]

Nessuno dice che ha detto cazzate.

Però credo che il circo dove ha agito quel PORCO di Moggi, quell'ambiente in cui si muoveva la GEA è un ambiente che si è creato piano piano negli ultimi.

 

Quel calcio dove le grandi diventavano sempre più grandi e le piccole sempre più piccole è opera di un solo personaggio o c'è bisogno dell'appoggio ( di qualunque tipo) delle altre grandi?

 

Dopo le intercettazioni sono UN DATO DI FATTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un dato di fatto che si muovevano sempre e comunque a senso unico ed esclusivamente tra GLI AMICI...

Non mi sembra molto generale questa cosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera7 in questo topic non può intervenire, perchè tifa una squadra di una città lontana oltre 100 km.

891655[/snapback]

 

manco 100, 112... :(

 

azz ho risposto!!! :azz::unsure::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.