Vai al contenuto
matteo

Cerco ristorante a Sangemini

Messaggi raccomandati

Domani incontro a meta' strada un mio collega di Roma e vorrei sapere visto che ci vediamo all'uscita di Sangemini un buon ristorante per pranzare.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani incontro a meta' strada un mio collega di Roma e vorrei sapere visto che ci vediamo all'uscita di Sangemini un buon ristorante per pranzare.

Grazie!

890695[/snapback]

Vai al ristorante "Il Torchio". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a san gemini ce stanno li ristoranti...a quadrelletto...uno prima de arriva a san gemini non ricordo il nome...e dentro san gemini c'è una pizzeria che si chiama il giardino delle rose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrimenti se vuoi fa una cosa meno impegnativa, lungo la strada che da San Gemini porta ad Acquasparta trovi la Casina di Furapane. Co 12 euro/cranio ce piji primo, secondo, caffè e gelato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani incontro a meta' strada un mio collega di Roma e vorrei sapere visto che ci vediamo all'uscita di Sangemini un buon ristorante per pranzare.

Grazie!

890695[/snapback]

il torchio dentro san gemini, la campagnola a quadrelletto.....

considera che san gemini ha 3 uscite (due sulla e45 una sulla terni orte) quindi mettitt daccordo con il tuo collega perchè altrimenti non vi trovate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa fallo usci a narni scalo e annate alla rocca, ce vado da quando c'ho 4 anni e se magna benissimo

890877[/snapback]

te pareva che tu non ce dovevi mette bocca :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa fallo usci a narni scalo e annate alla rocca, ce vado da quando c'ho 4 anni e se magna benissimo

890877[/snapback]

te pareva che tu non ce dovevi mette bocca :D :D :D

890878[/snapback]

 

si ma io ce l'ho messa pe da un consiglio costruttivo..... te per rompre le scatole a me :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parliamo di ristoranti a sangemini c'è "la Palombara", il prezzo è un po' altino ma fai sicuramente una bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao', questo chiede un ristorante a San Gemini e voi, a parte uno-due, lo mandate da altre parti.

 

"Raga', sto a Bologna il weekend, mi consigliate un ristorante?"

"Guarda, ad un'ora di autostrada stai in Toscana, se magnano certe bistecche da paura".

 

Comunque, se non c'hai problemi di tempo, ti spiego come arrivare ad un'agriturismo dopo Spoleto che se magna bene e se spende poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!! Giustamente come ha sottolineato non mi ricordo chi prima fatemi trovare il collega visto che ce stanno due o tre uscite...... per il prezzo non c'e' problema tanto paga la ditta..... poi se c'e' da fare qualche km in piu'...mo vedo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi!! Giustamente come ha sottolineato non mi ricordo chi prima fatemi trovare il collega visto che ce stanno due o tre uscite...... per il prezzo non c'e' problema tanto paga la ditta..... poi se c'e' da fare qualche km in piu'...mo vedo ...

891035[/snapback]

 

 

 

Se non c'è problema di prezzo, la Palombara o il Torchio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a casigliano....lo fai arrivà 20 km più su mane vale la pena....

 

 

sennò ce sta sempre il porchettaro de pantalla....

890697[/snapback]

 

Andrò in ferie fra qualche giorno. Con alcuni amici abbiamo prenotato ombrelloni e lettini sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto. Ora dobbiamo solo trovare l'albergo. Sai consigliarmene uno a Capalbio?

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se parliamo di ristoranti a sangemini c'è "la Palombara", il prezzo è un po' altino ma fai sicuramente una bella figura.

891023[/snapback]

ma si veramente sicuro de quello che dici?io c'ho magnato per la cresima de mio cugino,tutto a base di pesce,era cattivo e inoltre dice che j'ha staccato n'occhio de na testa... ;):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...so tornato adesso... so stato alla Taverna del Torchio e ho magnato le ciriole con pancetta e pepe....FANTASTICHE!!!!!!

Per me che abito a Assisi magna' le ciriole e' stato come ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.