Vai al contenuto
Depeche Mode

11 Agosto Trofeo Birra Moretti

Messaggi raccomandati

E' vero, mi son dimenticato di citare il fugone di Cannavaro..............FUGONE dall' internazionale  CAMPIONE Mondiale.......................... ottimo assioma NO?  B-)

891976[/snapback]

 

 

Giusto per la precisione, "qualcuno" disse al telefono (documentato) a Cannavaro di fare in un "certo" modo per essere poi trasferito.

 

 

in merito a Pirlo vorrei ricordare all'esperto della domenica che il suddetto passò tutto il primo anno in panchina con il Milan fino a quando l'anno dopo Ancellotti non ebbe la felice intuizione di cambiargli ruolo, indietreggiandolo sulla linea mediana..

Visto che sia con l'Inter, sia nel suo primo anno al Milan, sia con il Brescia e nella breve parentesi di Reggio e soprattutto in Nazionale Under 21 ha sempre giocato come "fantasista" dietro le punte..

 

A sapelle le cose...

891985[/snapback]

 

Fermo restando che PIrlo era un giocatore dell' Inter esploso altrove, vorrei che ricordassi all' esperto della domenica le sorti di BERKAMP, SEEDORF, ROBERTO CARLOS, SILVESTRE, CRESPO;

 

Si attende con Ansia anche una spiegazione sul caso PANCEV, sotto contratto con l' inter fino a due stagioni fa!!! :lol::lol::lol:

891994[/snapback]

 

 

 

senza ripetermi su Pirlo dei tuoi citati considero validi solo i casi di Roberto Carlos (negligenza di Hodgson) Seedorf (problemi con Cuper) ed in parte di Bergkamp dato che il problema dell'olandese era più un problema di adattamento al calcio italiano che un problema di Inter.

Silvestre non mi sembra che faccia il fenomeno con il Manchester United, anzi.. e per dirtela tutta, visto che le cose non le sai, venne acquistato insieme ad Ousmane Dabo da Sandro Mazzola per poco piu' di 3 miliardi e rivenduti complessivamente per 30....

In quanto a Crespo era l'anno 2002/2003 (dopo la partenza di ronaldo) e pur giocando bene non fu una stagione fortunatissima a causa di diversei infortuni che si ripeterono anche nella stagione successiva nelle file del Chelsea...dove riuscì a segnare il misero bottino di 10 gol..

In merito a darko Pancev ti sei dovuto scomodare ad arrivare fino a quasi 15 anni fa per ricordare uno dei più grossi bidoni acquistati dall'Inter 8nessuno lo nega) ma anche qui hai dovuto condire il tutto con la classica cazzata, visto che hai detto che il contratto in scadenza dello stesso arrivava fino a due anni fa..(nel 1992 gli fecero un contratto della durata di 12 anni

:rotfl: )

892013[/snapback]

TE SI COMPRATO L'ALMANACCO PANINI??

892109[/snapback]

 

 

no, dico le cose come stanno perchè le conosco, a differenza tua che sfogli solo hurrà juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è ganza

hai citato per la metà giocatori della primavera,due volte blanchard e dimas e jarni che sono stati gregari utilissimi alla causa.

a sapelle le cose  :P  :D

892155[/snapback]

 

ecco un altro accanito lettore di hurrà juventus.. :D

allora premesso che ho citato due volte Blanchard e me ne scuso, mi sembra che nel mio elenco non ci siano la META' dei giocatori della primavera..

 

Dimas e Jarni ottimi gregari? Asapelle le cose..? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aò c' hai dovuto scomodà li primavera per trovarne qualcuno.....Pericard con la Juve ha fatto il Moretti......RIDICOLO;  :lol:

 

Jarni è stato un po' campione d' italia Con la Juve giocando da titolare, Salas Pure e se ha giocato poco è stato per gli infortuni e non per altro!!!!!!! :lol:

 

Guzman sta nella rosa di quest' anno ;

 

DImas con la Juve ha vinto scudetto ed 'intercontinentale giocando da titolare.............fa un po' tu!

 

Pancev???

 

Guarda, ti sembrerà paradossale, ma Pancev, che ha concluso la sua carriera nel 1997 era sino a due stagioni fa Sotto contratto con l' inter: consulente de bidoni??? Che ne so, ma cosi' è!!!...... :lol:

 

MA vogliamo continuare????

 

Hakan Sukur???

 

Georgatos?

 

Ze Elias?

 

PAcheco?

 

Domoraud?

 

Caio?

 

Rambert?

 

Ma di Recoba che fa la sua unica grande stagione a VEnezia e cioè l' unico anno che non è all' inter???

 

MA che l' Inter ha preferito Djorkaeff a Zidane lo diciamo???

 

 

PEr andare indietro nel tempo : Ma del fatto che l' Iner ha bocciato Platini ad un provino  Lo ricordiamo???

 

MA poi vogliamo andare avanti????? :lol:

 

MA de la serie ma do annate giranno! :lol:

892177[/snapback]

 

 

La saga delle cazzate continua imperterrita..

 

gli unici che ti salvosono Hakan Sukur e Caio

 

capitolo Hakan Sukur: voluto a tutti i costi da Lippi per via di alcune ottime stagioni con il Galatasaray che si concluse con la vittoria della coppa U.E.F.A. sconfiggendo in finale l'Arsenal, segnò 11 gol tra uefa e champions (dove giocò i preliminari arrivando terzi dietro il Milan), con l'Inter giocò un campionato deludente segnando solo 5 gol..

L'anno dopo è passato al Parma èd ha confermato lo stesso standard di pochezza: scarso

 

 

Caio Ribeiro: se ce ripenso me ce sento male, acquistato nel 1995/96 e sbandierato da tutto come il classico fenomeno Brasiliano.. Era il primo anno della gestione da presidente di Moratti e diversi giovanissimi furono acquistati e tra questi c'era anche lui.. Indecente

 

come vedi se c'è da ammettere qualcosa non ho problemi ad evidenziare diversi grossolani errori in casa Inter ma non mi sembra che fate altrettanto anzi...

 

Leggo della storia di Djorkaeff (campione del mondo e campione europeo, visto che a qualcuno piace sempre ricordarlo...) che in tre anni con l'Inter (da rifinitore) ha siglato la bellezza di 39 gol (considerando poi che nell'ultimo il sommo Lippi lo teneva spesso in panchina facendolo cedere a fine campionato) è sinonimo o di una totale incompetenza verso questo sport o (lo spero proprio) di un atteggiamento provocatorio fine a se stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intercettazione alcuna..... perche' a un certo punto, non si sa per cosa e come, le intercettazioni si son fermate e non son piu' andate avanti...infatti il tutto si basa fino ad una certa data, e non si sa il perche' e per come.....si sia deciso, o abbian deciso di fermarle...altrimeti altro che b con 17 punti-.

 

informati..

891962[/snapback]

E appunto: è uscito fuori tutto? E se no:qualcuno ne è rimasto fuori? Credo che se venisse fuori tutto qualcun'altro passa dalla CEMPION LIG alla MITROPA CUP(che purtroppo non fanno +)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aò c' hai dovuto scomodà li primavera per trovarne qualcuno.....Pericard con la Juve ha fatto il Moretti......RIDICOLO;  :lol:

 

Jarni è stato un po' campione d' italia Con la Juve giocando da titolare, Salas Pure e se ha giocato poco è stato per gli infortuni e non per altro!!!!!!! :lol:

 

Guzman sta nella rosa di quest' anno ;

 

DImas con la Juve ha vinto scudetto ed 'intercontinentale giocando da titolare.............fa un po' tu!

 

Pancev???

 

Guarda, ti sembrerà paradossale, ma Pancev, che ha concluso la sua carriera nel 1997 era sino a due stagioni fa Sotto contratto con l' inter: consulente de bidoni??? Che ne so, ma cosi' è!!!...... :lol:

 

MA vogliamo continuare????

 

Hakan Sukur???

 

Georgatos?

 

Ze Elias?

 

PAcheco?

 

Domoraud?

 

Caio?

 

Rambert?

 

Ma di Recoba che fa la sua unica grande stagione a VEnezia e cioè l' unico anno che non è all' inter???

 

MA che l' Inter ha preferito Djorkaeff a Zidane lo diciamo???

 

 

PEr andare indietro nel tempo : Ma del fatto che l' Iner ha bocciato Platini ad un provino  Lo ricordiamo???

 

MA poi vogliamo andare avanti????? :lol:

 

MA de la serie ma do annate giranno! :lol:

892177[/snapback]

 

 

La saga delle cazzate continua imperterrita..

 

gli unici che ti salvosono Hakan Sukur e Caio

 

capitolo Hakan Sukur: voluto a tutti i costi da Lippi per via di alcune ottime stagioni con il Galatasaray che si concluse con la vittoria della coppa U.E.F.A. sconfiggendo in finale l'Arsenal, segnò 11 gol tra uefa e champions (dove giocò i preliminari arrivando terzi dietro il Milan), con l'Inter giocò un campionato deludente segnando solo 5 gol..

L'anno dopo è passato al Parma èd ha confermato lo stesso standard di pochezza: scarso

 

 

Caio Ribeiro: se ce ripenso me ce sento male, acquistato nel 1995/96 e sbandierato da tutto come il classico fenomeno Brasiliano.. Era il primo anno della gestione da presidente di Moratti e diversi giovanissimi furono acquistati e tra questi c'era anche lui.. Indecente

 

come vedi se c'è da ammettere qualcosa non ho problemi ad evidenziare diversi grossolani errori in casa Inter ma non mi sembra che fate altrettanto anzi...

 

Leggo della storia di Djorkaeff (campione del mondo e campione europeo, visto che a qualcuno piace sempre ricordarlo...) che in tre anni con l'Inter (da rifinitore) ha siglato la bellezza di 39 gol (considerando poi che nell'ultimo il sommo Lippi lo teneva spesso in panchina facendolo cedere a fine campionato) è sinonimo o di una totale incompetenza verso questo sport o (lo spero proprio) di un atteggiamento provocatorio fine a se stesso...

893121[/snapback]

cmq sempre perdenti...dai però consolate almeno sete puliti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aò c' hai dovuto scomodà li primavera per trovarne qualcuno.....Pericard con la Juve ha fatto il Moretti......RIDICOLO;  :lol:

 

Jarni è stato un po' campione d' italia Con la Juve giocando da titolare, Salas Pure e se ha giocato poco è stato per gli infortuni e non per altro!!!!!!! :lol:

 

Guzman sta nella rosa di quest' anno ;

 

DImas con la Juve ha vinto scudetto ed 'intercontinentale giocando da titolare.............fa un po' tu!

 

Pancev???

 

Guarda, ti sembrerà paradossale, ma Pancev, che ha concluso la sua carriera nel 1997 era sino a due stagioni fa Sotto contratto con l' inter: consulente de bidoni??? Che ne so, ma cosi' è!!!...... :lol:

 

MA vogliamo continuare????

 

Hakan Sukur???

 

Georgatos?

 

Ze Elias?

 

PAcheco?

 

Domoraud?

 

Caio?

 

Rambert?

 

Ma di Recoba che fa la sua unica grande stagione a VEnezia e cioè l' unico anno che non è all' inter???

 

MA che l' Inter ha preferito Djorkaeff a Zidane lo diciamo???

 

 

PEr andare indietro nel tempo : Ma del fatto che l' Iner ha bocciato Platini ad un provino  Lo ricordiamo???

 

MA poi vogliamo andare avanti????? :lol:

 

MA de la serie ma do annate giranno! :lol:

892177[/snapback]

 

 

La saga delle cazzate continua imperterrita..

 

gli unici che ti salvosono Hakan Sukur e Caio

 

capitolo Hakan Sukur: voluto a tutti i costi da Lippi per via di alcune ottime stagioni con il Galatasaray che si concluse con la vittoria della coppa U.E.F.A. sconfiggendo in finale l'Arsenal, segnò 11 gol tra uefa e champions (dove giocò i preliminari arrivando terzi dietro il Milan), con l'Inter giocò un campionato deludente segnando solo 5 gol..

L'anno dopo è passato al Parma èd ha confermato lo stesso standard di pochezza: scarso

 

 

Caio Ribeiro: se ce ripenso me ce sento male, acquistato nel 1995/96 e sbandierato da tutto come il classico fenomeno Brasiliano.. Era il primo anno della gestione da presidente di Moratti e diversi giovanissimi furono acquistati e tra questi c'era anche lui.. Indecente

 

come vedi se c'è da ammettere qualcosa non ho problemi ad evidenziare diversi grossolani errori in casa Inter ma non mi sembra che fate altrettanto anzi...

 

Leggo della storia di Djorkaeff (campione del mondo e campione europeo, visto che a qualcuno piace sempre ricordarlo...) che in tre anni con l'Inter (da rifinitore) ha siglato la bellezza di 39 gol (considerando poi che nell'ultimo il sommo Lippi lo teneva spesso in panchina facendolo cedere a fine campionato) è sinonimo o di una totale incompetenza verso questo sport o (lo spero proprio) di un atteggiamento provocatorio fine a se stesso...

893121[/snapback]

 

 

TE piacerebbe che fossero Kazzate è????

Te sentiresti meglio eh???

Ed invece no, è tutto vero : SEI INTERISTA!!!! :lol:

 

Non per precisare, io non ho scritto che Djorkaeff è scarso.......mica so scemo, ho detto che si preferì Djorkaeff a Zidane......mi sembra che ci sia differenza, com ho detto che l' Inter Scarto' Platini' al provino.......e poi in effetti non è neanche giusto dire che si trattasse di brocchi, perchè, come tu giustamente dici, molti di loro venivano da stagioni felici nelle loro precedenti squadre : è all' inter che se spegnevano!!! :lol:

 

Fermo restando le bufale assolute

 

PS : Lippi il Sommo ha fatto male Solo all' Inter; ovunque andato (Juve e Nazionale) per il resto mi sembra che qualche risultato lo abbia ottenuto.......o sbaglio anche qui??? :lol:

 

MA un aneddoto poi su Robbie Keane, grande talento, idolo del Totthenam, idolo d' Irlanda, uno dei pochi che a MIlano con L' Inter stava facendo bene, e, incredibilmente, mandato via ????

 

MA uno come Brocchi, un altro che dopo che avete dato a Milan ha iniziato a giocare bene, non poteva servirvi??

 

MA un pensierino su Sergio CONCEICAO, fenomeno prima e brocco all' inter lo vogliamo fare???

 

MA di Morfeo che doveva essere la rivelazione???

 

Dell' eterna promessa Emre???

 

MA soprattutto hai qualcosa da dire su OKAN???

 

MA davids, con la juve strepitoso, a Barcellona uno schiacciasassi e con l' Inter in Panchina irriconoscibile???

 

Vogliamo discutere della scelta di Cacciare Un allenatore, Cuper, unico allenatore che ha tenuto l' Inter ai vertici, dopo il 3-1 all' Arsenal all' Highury per sostituirlo con ZACCHERONI che HA VINTO lo scudeto con il MIlan, ma a voi ha fatto beccare 5 goals a S. Siro nel ritorno contro l' Arsenal ed un campionato anonimo???

 

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh qui mi viene in mente un altro affarone dell' Inter : VAN DER MEYDE.............ci si ricorderà di lui giusto per quel gran goal e poi???? :lol:

 

E poi senti la differenza sta tutta qui : la JUve ha acquistato Torricelli dai dilettanti, precisamente dalla CARATASE, serie D, e con lui la juve è diventata Campione D' Italia, Campione D' Europa, Campione dle mondo, rendendo Torricelli uno dei giocatoir più in vista del panorama calcistico per un arco quasi di 10 anni..................

 

Eh ma queste sono Kazzate no?????

 

E poi, che faccio Continuo???? :lol:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è ganza

hai citato per la metà giocatori della primavera,due volte blanchard e dimas e jarni che sono stati gregari utilissimi alla causa.

a sapelle le cose  :P  :D

892155[/snapback]

 

ecco un altro accanito lettore di hurrà juventus.. :D

allora premesso che ho citato due volte Blanchard e me ne scuso, mi sembra che nel mio elenco non ci siano la META' dei giocatori della primavera..

 

Dimas e Jarni ottimi gregari? Asapelle le cose..? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

893050[/snapback]

 

Infatto se vede che si interista :

 

JArni è stato campione d' Italia giocando titolare buona parte del campionato, io te lo avevo già scritto ma tu hai fatto finta di niente, con LIppi e Dimas addirittura campione del mondo di clubs, giocando anche lui TITOLARE buona parte dl campionato: che peccato vero???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando le bufale assolute

 

PS : Lippi il Sommo ha fatto male Solo all' Inter; ovunque andato (Juve e Nazionale) per il resto mi sembra che qualche risultato lo abbia ottenuto.......o sbaglio anche qui???  :lol:

 

MA un aneddoto poi su Robbie Keane, grande talento, idolo del Totthenam, idolo d' Irlanda, uno dei pochi che a MIlano con L' Inter stava facendo bene, e, incredibilmente, mandato via ????

 

MA uno come Brocchi, un altro che dopo che avete dato a Milan ha iniziato a giocare bene, non poteva servirvi??

 

MA un pensierino su Sergio CONCEICAO, fenomeno prima e brocco all' inter lo vogliamo fare???

 

MA di Morfeo che doveva essere la rivelazione???

 

 

Dell' eterna promessa Emre???

 

MA soprattutto hai qualcosa da dire su OKAN???

 

MA davids, con la juve strepitoso, a Barcellona uno schiacciasassi e con l' Inter in Panchina irriconoscibile???

 

Vogliamo discutere della scelta di Cacciare Un allenatore, Cuper, unico allenatore che ha tenuto l' Inter ai vertici, dopo il 3-1 all' Arsenal  all' Highury per sostituirlo con ZACCHERONI che HA VINTO lo scudeto con il MIlan, ma a voi ha fatto beccare 5 goals a S. Siro nel ritorno contro l' Arsenal ed un campionato anonimo???

 

E poi senti la differenza sta tutta qui : la JUve ha acquistato Torricelli dai dilettanti, precisamente dalla CARATASE, serie D, e con lui la juve è diventata  Campione D' Italia, Campione D' Europa, Campione dle mondo, rendendo Torricelli uno dei giocatoir più in vista del panorama calcistico per un arco quasi di 10 anni..................

 

Eh ma queste sono Kazzate no?????

 

E poi, che faccio Continuo????  :lol:

893181[/snapback]

 

No potrei farlo tranquillamente anche io questo lavoro.. ma io parto da un punto di vista diverso nella considerazione dell'errore..

Io parto dall'investimento e dalle attese dello stesso per considerarlo tale e per me gli errori grossolani in tremini di mercato sono stati questi per quanto riguarda gli acquisti:

quelli che mi ricordo io, naturalmente.. e voglio partì da lontano..

 

BATISTUTA Gabriel Omar

CAIO Ribeiro Decoussau

VAMPETA Marcos

SUKUR Hakan

KILY GONZALEZ Cristian Alberto

SCIFO Vincenzo

PANCEV Darko

JUGOVIC Vladimir

SHALIMOV Igor

SFORZA Ciriaco

CONCEICAO Sergio

SOUSA Paulo

FARINOS Francisco Javier

BERGKAMP Dennis

DAVIDS Edgar

 

questi secondo me, sui cui era stato investito tanto (anche in termini contrattuali) sono le bufale colossali in casa Inter (ero indeciso pure su Van der Meyde).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando le bufale assolute

 

PS : Lippi il Sommo ha fatto male Solo all' Inter; ovunque andato (Juve e Nazionale) per il resto mi sembra che qualche risultato lo abbia ottenuto.......o sbaglio anche qui???  :lol:

 

MA un aneddoto poi su Robbie Keane, grande talento, idolo del Totthenam, idolo d' Irlanda, uno dei pochi che a MIlano con L' Inter stava facendo bene, e, incredibilmente, mandato via ????

 

MA uno come Brocchi, un altro che dopo che avete dato a Milan ha iniziato a giocare bene, non poteva servirvi??

 

MA un pensierino su Sergio CONCEICAO, fenomeno prima e brocco all' inter lo vogliamo fare???

 

MA di Morfeo che doveva essere la rivelazione???

 

 

Dell' eterna promessa Emre???

 

MA soprattutto hai qualcosa da dire su OKAN???

 

MA davids, con la juve strepitoso, a Barcellona uno schiacciasassi e con l' Inter in Panchina irriconoscibile???

 

Vogliamo discutere della scelta di Cacciare Un allenatore, Cuper, unico allenatore che ha tenuto l' Inter ai vertici, dopo il 3-1 all' Arsenal  all' Highury per sostituirlo con ZACCHERONI che HA VINTO lo scudeto con il MIlan, ma a voi ha fatto beccare 5 goals a S. Siro nel ritorno contro l' Arsenal ed un campionato anonimo???

 

E poi senti la differenza sta tutta qui : la JUve ha acquistato Torricelli dai dilettanti, precisamente dalla CARATASE, serie D, e con lui la juve è diventata  Campione D' Italia, Campione D' Europa, Campione dle mondo, rendendo Torricelli uno dei giocatoir più in vista del panorama calcistico per un arco quasi di 10 anni..................

 

Eh ma queste sono Kazzate no?????

 

E poi, che faccio Continuo????  :lol:

893181[/snapback]

 

No potrei farlo tranquillamente anche io questo lavoro.. ma io parto da un punto di vista diverso nella considerazione dell'errore..

Io parto dall'investimento e dalle attese dello stesso per considerarlo tale e per me gli errori grossolani in tremini di mercato sono stati questi per quanto riguarda gli acquisti:

quelli che mi ricordo io, naturalmente.. e voglio partì da lontano..

 

BATISTUTA Gabriel Omar

CAIO Ribeiro Decoussau

VAMPETA Marcos

SUKUR Hakan

KILY GONZALEZ Cristian Alberto

SCIFO Vincenzo

PANCEV Darko

JUGOVIC Vladimir

SHALIMOV Igor

SFORZA Ciriaco

CONCEICAO Sergio

SOUSA Paulo

FARINOS Francisco Javier

BERGKAMP Dennis

DAVIDS Edgar

 

questi secondo me, sui cui era stato investito tanto (anche in termini contrattuali) sono le bufale colossali in casa Inter (ero indeciso pure su Van der Meyde).

893213[/snapback]

 

Va bhe, m hai smontato lo sfottò! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONI TUTTI!!! ( :D )

 

Qui si sta facendo confusione. Condannare la Juve (e ribadisco è giusta la condanna, dopo circa l'entità ne possiamo parlare fino a domattina) e rivalutare l' Internazionale alla luce della nuova lettura dei fatti (giusto anche quello) non deve sfociare in una FORZATA ASSOLUZIONE DELLA DIRIGENZA INTERISTA. Non si può negare la serie di errori che ha commesso cedendo o demotivando gente che altrove ha fatto sfracelli.

Perchè sta qui la grossa differenza.

Alla Juve il solo Henry ( un giocatore eccezionale ) è stato il grande errore. Altri hanno vissuto all'ombra delle Juventus vincenti ma difficilmente si è preso giocatori fortemente richiesti per poi parcheggiarli in panca o ostracizzarli.

Una grande squadra nasce anche da un pò di autocritica...

 

HENRY THIERRY (TITI')

JOCELYN BLANCHARD (attore di teatro)

NICOLA LEGROTTAGLIE ( stronzata )

ATHIRSON (dopobarba)

VINCENT PERICARD (

MANUEL DIMAS

ROBERT JARNI (terzino sinistro dignitoso)

ZORAN MIRKOVIC (passo)

ZORAN BAN

SUNDAY OLISEH

EDWIN VAN DER SAR (saponetta= portiere dicono bravo coi piedi)

SERGEJ ALEINIKOV-ZAVAROV pacco russo ai tempi della Juve che faceva come l'Inter)

MARCELO SALAS (ha cmq vinto qualcosina con noi)

FABIAN O'NEILL (marca di abbigliamento)

MASSIMILIANO VIERI (trasformato in canguro)

IVAN ERGIC (ma chi è?)

ESNAIDER (di passaggio)

IAN RUSH (ha segnato solo e sempre con i Reds)

 

 

 

 

 

BATISTUTA Gabriel Omar (allora?)

VAMPETA Marcos (chi l'ha visto?)

SUKUR Hakan (mamma li turchi)

KILY GONZALEZ Cristian Alberto(

SCIFO Vincenzo (brillantina)

PANCEV Darko (il cobra)

JUGOVIC Vladimir ( il ghigno prima del rigore VINCENTE CON L'AJAX E' STORIA)

SHALIMOV Igor

SFORZA Ciriaco (famoso grazie a Aldo Giovanni e Giacomo)

CONCEICAO Sergio (pettinato da bruschino, quello che pettina li morti)

SOUSA Paulo (credenziali di leader del centrocampo)

FARINOS Francisco Javier (come tutti li spagnoli in Italia...)

BERGKAMP Dennis (arrivato in pompa magna poi dignitosa carriera con l'Arsenal)

DAVIDS Edgar ha fatto sfracelli dovunque è andato (tranne al Milan da giovanissimo)

SILVESTRE gioca da diversi anni titolare nel Manchester U., mica nel Kilmarnok

ROBERTO CARLOS (per anni invidiato pure dagli extraterrestri)

CRESPO (che je volemo di?)

PIRLO (la storia è con lui)

SEEDOLF (signore del centrocampo nonchè castagna tremenda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra nasce anche da un pò di autocritica...

 

893367[/snapback]

 

mi sembra che io l'ho fatta eccome..

(non perchè devo far nascere una grande squadra ci mancherebbe..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra nasce anche da un pò di autocritica...

 

893367[/snapback]

 

mi sembra che io l'ho fatta eccome..

(non perchè devo far nascere una grande squadra ci mancherebbe..)

893372[/snapback]

Malgrado tutto credo di aver ragione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra nasce anche da un pò di autocritica...

 

893367[/snapback]

 

mi sembra che io l'ho fatta eccome..

(non perchè devo far nascere una grande squadra ci mancherebbe..)

893372[/snapback]

Malgrado tutto credo di aver ragione :D

893376[/snapback]

 

Hai ragione, ma allo stesso tempo anche tu (in millesima parte in confronto ai soliti noti) sei stato un tantino di parte, dato che non mi risulta che solo Henry, tra gli luustri giocatori, ha toppato in maglia bianco nera.

 

Scusa ma Legrottaglie non l'avevate comprato con ben altre pretese?

Van der Sar non l'avete dovuto manna via per disperazione?

Salas non è risultato una pippa a dispetto dalle attese?

Appiah? Oliseh? Baiocco? Ametrano?

Te lo ricordi David Platt? Straordinario giocatore che toppò solo alla Juve mentre alla Samp giocò nei suoi standard abituali.

Athirson fu letteralmente strappato al Flamengo...

O'Neill se non erro lo prendeste come vice zidane e poco dopo l'avete dovuto dare al perugia in cambio di Baiocco..

 

Niente di minimamente paragonabile con la casa madre Inter, ma qualche abbaglio l'hanno preso tutti.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra nasce anche da un pò di autocritica...

 

893367[/snapback]

 

mi sembra che io l'ho fatta eccome..

(non perchè devo far nascere una grande squadra ci mancherebbe..)

893372[/snapback]

Malgrado tutto credo di aver ragione :D

893376[/snapback]

 

Hai ragione, ma allo stesso tempo anche tu (in millesima parte in confronto ai soliti noti) sei stato un tantino di parte, dato che non mi risulta che solo Henry, tra gli luustri giocatori, ha toppato in maglia bianco nera.

 

Scusa ma Legrottaglie non l'avevate comprato con ben altre pretese?

Van der Sar non l'avete dovuto manna via per disperazione?

Salas non è risultato una pippa a dispetto dalle attese?

Appiah? Oliseh? Baiocco? Ametrano?

Te lo ricordi David Platt? Straordinario giocatore che toppò solo alla Juve mentre alla Samp giocò nei suoi standard abituali.

Athirson fu letteralmente strappato al Flamengo...

O'Neill se non erro lo prendeste come vice zidane e poco dopo l'avete dovuto dare al perugia in cambio di Baiocco..

 

Niente di minimamente paragonabile con la casa madre Inter, ma qualche abbaglio l'hanno preso tutti.. ;)

893391[/snapback]

Tutti giocatori presi con grandi o piccole pretese però voglio dire che tra questi solo Henrry ha dimostrato di essere un campione asoluto .

Gl i altri sono buoni giocatori (Van Der Sar fece bene solo nell'Ajax dei ragazzini terribili+nonno Blind).

Legrottaglie alla Juve era Patrick del G Fratello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Neill era un campione che aveva bisogno di giocare. A Torino l'hanno chiuso e hanno "bombato" ulteriormente un fisico come il suo che non ne aveva necessità.

 

La Juve i giocatori li rovina anche, sapete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra nasce anche da un pò di autocritica...

 

893367[/snapback]

 

mi sembra che io l'ho fatta eccome..

(non perchè devo far nascere una grande squadra ci mancherebbe..)

893372[/snapback]

Malgrado tutto credo di aver ragione :D

893376[/snapback]

 

Hai ragione, ma allo stesso tempo anche tu (in millesima parte in confronto ai soliti noti) sei stato un tantino di parte, dato che non mi risulta che solo Henry, tra gli luustri giocatori, ha toppato in maglia bianco nera.

 

Scusa ma Legrottaglie non l'avevate comprato con ben altre pretese?

Van der Sar non l'avete dovuto manna via per disperazione?

Salas non è risultato una pippa a dispetto dalle attese?

Appiah? Oliseh? Baiocco? Ametrano?

Te lo ricordi David Platt? Straordinario giocatore che toppò solo alla Juve mentre alla Samp giocò nei suoi standard abituali.

Athirson fu letteralmente strappato al Flamengo...

O'Neill se non erro lo prendeste come vice zidane e poco dopo l'avete dovuto dare al perugia in cambio di Baiocco..

 

Niente di minimamente paragonabile con la casa madre Inter, ma qualche abbaglio l'hanno preso tutti.. ;)

893391[/snapback]

 

Primo : non mi toccare David Platt, che alla juve fece BENISSIMO giocando ANCHE in un ruolo non suo; LUi, da attaccante, Trapattoni lo faceva giocare quasi da mediano perchè aveva visione di gioco e piedi buoni; Poi, Jarni e Dimas sono stati campioni d Italia e DIMAS INTERCONTINENTALE ANCHE, giocando SPESSE VOLTE DA TITOLARI........... certo non sono stati fenomeni, ma La loro parte l' hanno fatta e bene; Salas e O neil hanno avuto SERI PROBLEMI FISICI; Ametrano bidone o non bidone : era in panchina a Tokyo; Inoltre i presunti Brocchi della Juve PER O PIU' erano "seconde Scelte", per completre la rosa, come lo stesso Miccoli, giocatori che erano inseriti in squadra per sostituire i titolari, non elementyi su cui puntare per la rinascita o la svolta: la dimostrazione sta nel fatto che la Juve in questi anni ha vinto COMUNQUE; Ad esempio : Zalayeta non è un campione, ma era la Terza punta.....ma quando entrato la sua parte l' ha fatta e bene ( BArcelona e real Madrid lo sanno!);

 

INsomma, dai, Niente di paragonabile con L' INter.............ma proprio niente!!!

 

MA sono d' accordo su Le Grottaglie..............a parte Henry, che poi se n è voluto andare lui perchè Ancelotti gli garantiva il posto all' ala , chiuso da INZAGHI, mica da uno scarsino qualunque, LE Grottaglie è l' unica vera DElusione che io mi ricordi, ma proprio perchè la Juve ci aveva PUntato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI SEI DIMENTICATO QUESTA:

 

A) UNA HA RUBATO LA QUASI TOTALITA' DEGLI SCUDETTI VINTI

B) L'ALTRA E', PURTROPPO, GUIDATA DA UN ICOMPETENTE

 

Quale delle due opzioni corrisponde alla Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terro' la televisione spenta appositamente,il bombardamento di spot e messaggini subliminali inerenti questa serata è stato scandaloso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentire qualcuno che si VANTA di avere rubato è veramente il massimo....è tanto difficile capire che TUTTE le vittorie che ha fatto la Juve negli ultimi 10 anni vanno tarate e di brutto pure??eh su un pò di decenza..almeno tacete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello però s'è sentito il coro sapete solo rubare sapete solo rubare,solo rubareeeeee

:D

896216[/snapback]

 

forse si riferivano a quello scudetto sulla maglia dell'inter.... :lol:

896217[/snapback]

 

 

Sentire i napolecani che dicono il verbo rubare ad altri me fa mori' da ride...

Chissa' Moggi prima del Toro(guarda caso i granata viaggiavano in coppa uefa con gentili signore per l'arbitro di turno..) dove stava all'epoca de Maradona e dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello però s'è sentito il coro sapete solo rubare sapete solo rubare,solo rubareeeeee

:D

896216[/snapback]

 

forse si riferivano a quello scudetto sulla maglia dell'inter.... :lol:

896217[/snapback]

:clap::clap::clap:

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calaio'...puzzolenti in vantaggio. Forte l'Inter...me sa ce vole qualche altro acquisto...

896246[/snapback]

ma perché l'inter è una squadra?da interista mi vergogno di far portare uno scudetto sulla maglia a questi perdenti incapaci arroganti guidati da un cazzone pieno di piscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calaio'...puzzolenti in vantaggio. Forte l'Inter...me sa ce vole qualche altro acquisto...

896246[/snapback]

ma perché l'inter è una squadra?da interista mi vergogno di far portare uno scudetto sulla maglia a questi perdenti incapaci arroganti guidati da un cazzone pieno di piscio.

896263[/snapback]

 

Va beh dai scherzavo..mancavano solo.. Materazzi Grosso Vieira Maxwell Figo Ibra Crespo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calaio'...puzzolenti in vantaggio. Forte l'Inter...me sa ce vole qualche altro acquisto...

896246[/snapback]

ma perché l'inter è una squadra?da interista mi vergogno di far portare uno scudetto sulla maglia a questi perdenti incapaci arroganti guidati da un cazzone pieno di piscio.

896263[/snapback]

 

Va beh dai scherzavo..mancavano solo.. Materazzi Grosso Vieira Maxwell Figo Ibra Crespo ...

896266[/snapback]

 

alla juve se è per questo mancava...camoranesi, del piero, trezeguet, buffon, kovac, tudor, zanetti c, palladino...se pensate non ve è annata tanto male...

 

ULTIMISSIMA...dopo la prova di ieri sera moratti chiede un incontro flash con il ds secco per parlare di marcelo zalayeta....offre adriano +20milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.