Vai al contenuto
Rezzonico

VENDO MAGLIE ITALIA CAMPIONE DEL MONDO PUMA

Messaggi raccomandati

A chi interessano:

 

MAGLIA 1

MAGLIA 2

892577[/snapback]

queste le vennevano a 4 euro i marocchini sulla spiaggia :lol: :lol:....farze però :lol::lol:

892613[/snapback]

 

 

e per pararti il culo non dire che sei kabubi dal mac del fratello, che tra l'altro ha un pc normalissimo con installato Win Xp rigorosamente originale con licenza d'uso e simpatica scatolina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi vincere una delle 2 aste (mi farò sentire in seguito anche qui, via MP, se succedesse) posso pagare anche con bonifico postale o con postepay ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessi vincere una delle 2 aste (mi farò sentire in seguito anche qui, via MP, se succedesse) posso pagare anche con bonifico postale o con postepay ?

892822[/snapback]

 

Sisi accetto pure postepay... Non l'ho scritto nell'asta perché dopo ebay mi sega :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessi vincere una delle 2 aste (mi farò sentire in seguito anche qui, via MP, se succedesse) posso pagare anche con bonifico postale o con postepay ?

892822[/snapback]

 

Sisi accetto pure postepay... Non l'ho scritto nell'asta perché dopo ebay mi sega :D

892845[/snapback]

 

allora faccio la spia :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessi vincere una delle 2 aste (mi farò sentire in seguito anche qui, via MP, se succedesse) posso pagare anche con bonifico postale o con postepay ?

892822[/snapback]

 

Sisi accetto pure postepay... Non l'ho scritto nell'asta perché dopo ebay mi sega :D

892845[/snapback]

 

allora faccio la spia :ganzu:

892907[/snapback]

 

Considera che a me sa mejo il bonifico bancario... però la postepay l'accetto per venire incontro agli acquirenti (costi minori) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessi vincere una delle 2 aste (mi farò sentire in seguito anche qui, via MP, se succedesse) posso pagare anche con bonifico postale o con postepay ?

892822[/snapback]

 

Sisi accetto pure postepay... Non l'ho scritto nell'asta perché dopo ebay mi sega :D

892845[/snapback]

 

allora faccio la spia :ganzu:

892907[/snapback]

 

Considera che a me sa mejo il bonifico bancario... però la postepay l'accetto per venire incontro agli acquirenti (costi minori) ;)

892914[/snapback]

 

eheh tra l'altro è la più usata.... oramai si sa, quando uno mette "pagamento con bonifico, vaglia o ALTRI PAGAMENTI o ALTRI PAGAMENTI POSTALI" si intende la postepay.... e affanculo ebay con il suo paypal... tutti i chemioterapia quei soldi, compresi quelli che avranno da settembre che alzano TUTTE le tariffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ora guardo l'evolversi dei prezzi ;)

 

In negozio costa 35 euri, vero ???

Spero non si alzi sopra quella cifra perchè sono uno studentello del cavolo e non ho molti soldini :(

 

Casomai vado davvero in qualche negozio a pigliarla, dite che ne trovo ancora?

Modificato da HierroBG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho pagata 19,99 sterline in Regno Unito :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, ora guardo l'evolversi dei prezzi  ;)

 

In negozio costa 35 euri, vero ???

Spero non si alzi sopra quella cifra perchè sono uno studentello del cavolo e non ho molti soldini  :(

 

Casomai vado davvero in qualche negozio a pigliarla, dite che ne trovo ancora?

892950[/snapback]

trovi,trovi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcamiseria, sono tutte taglie forti, se no un'offertina te l'avrei anche potuta fare, tanto più che ho la postepay!

 

:P che ci vuoi fare, è arcinoto che qua in Sardegna siamo piccoletti e io non faccio eccezione! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porcamiseria, sono tutte taglie forti, se no un'offertina te l'avrei anche potuta fare, tanto più che ho la postepay!

 

:P che ci vuoi fare, è arcinoto che qua in Sardegna siamo piccoletti e io non faccio eccezione!  :lol:

893711[/snapback]

Com'era quella cosa in dialetto inerente ad altezza e potenza sessuale sarda...spe' che non mi viene :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io attendo la maglia ufficiale Puma nuova della nazionale.

892689[/snapback]

quanto l'hai pagata?

892778[/snapback]

Forse deve ancora uscire sul mercato, aspettiamo l'esordio a Livorno contro la Croazia il 16 Agosto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riesci a mandarmene una a prezzo agevolato senza passare per ebay ???  :D

 

Fai tu il prezzo, sperando sia buono ;)

893788[/snapback]

 

Ao famo la fila.... :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ragà io c'ho solo quella taglia. Se volete, partecipate all'asta e se la vincete famo la consegna a mano risparmiando le spese di spedizioni naturalmente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh ragà io c'ho solo quella taglia. Se volete, partecipate all'asta e se la vincete famo la consegna a mano risparmiando le spese di spedizioni naturalmente ;)

893887[/snapback]

 

Se vede che si' un commerciante nato... :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho pagata 19,99 sterline in Regno Unito :)

892970[/snapback]

ala madonna...

893263[/snapback]

 

 

vabbè sò 30 euro, meno di quelle che le hanno comprate per asta.

 

comunque mi è arrivata stamattina :fumo:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.