Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

Dichiarazioni di toni.-..

Messaggi raccomandati

prendo uno stralcio della sua dichiarazione. da quello che dice, sembra che lui voglia andar via.

 

arto dal presupposto che il mio anno è stato fantastico, il più bello, merito anche di una grande squadra e di una grande società e di un pubblico che mi ha sempre voluto bene. Ho vinto la scarpa d’oro e il Mondiale ed ero sempre della Fiorentina. Avevo solo detto che volevo fare una chiacchierata perché avevo ricevuto delle richieste importanti, è vero che ho ricevuto offerte da squadre che lottano per vincere scudetti e giocano in Champions, quella Champions che avevo conquistato sul campo insieme ai miei compagni. Per motivi svariati e sbagliati questa Champions non si farà e si partirà da -19. A me piacerebbe fare una chiacchierata con il mio presidente per trovare una soluzione che vada bene a tutti e due. Dal punto di vista umano spero capisca le ambizioni di un giocatore che è arrivato tardi nel calcio che conta dopo tanta C e B. Mi piacerebbe vincere ancora perché ho quasi 30 anni e mi piacerebbe di sfruttare al massimo gli ultimi anni per vincere. Mi è dispiaciuto che il presidente non voglia parlare della mia situazione. Qualsiasi persona al mio posto cosa farebbe? Credo sia umano quanto meno chiedere di parlare con la dirigenza viola. I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me fa un discorso tutto sommato comprensibile. Almeno lui ha il coraggio di parlare chiaro.

892977[/snapback]

 

Non è il parlar chiaro il problema che invece di questi tempi è anche un pregio...

le sue motivazioni possono essere condivisibili pensando anche al campionata che aspetta la Fiorentina (penalizzazione e niente champions..) ma Toni ha fatto questi discorsi anche in un periodo in cui la sua squadra doveva fare la champions dopo un'annata che lo aveva fatto esplodere anche a livello internazionale...dopo un anno cosi credo che un pò di gratitudine non guasterebbe...

ai tempi, quando mi è capitato di parlarne, ho difeso Toni quando si discusse del suo trasferimento dal Palermo ma oggi, alla luce di queste storie, ho cambiato opinione anche su quella storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uguale a tutti gli altri, indistintamente..

solo a caccia di soldi e palcoscenici migliori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è uguale a tutti gli altri, indistintamente..

solo a caccia di soldi e palcoscenici migliori..

893124[/snapback]

fa bene chi paga mejo di zio moratti!!!

tanto fa un paio de partite e poi fa la fine de adriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è uguale a tutti gli altri, indistintamente..

solo a caccia di soldi e palcoscenici migliori..

893124[/snapback]

fa bene chi paga mejo di zio moratti!!!

tanto fa un paio de partite e poi fa la fine de adriano

893127[/snapback]

 

che ce volevi comunicà?

c'hai talmente tanta foga de voler parlà per forza contro l'Inter che lo fai anche quando non c'entra niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è uguale a tutti gli altri, indistintamente..

solo a caccia di soldi e palcoscenici migliori..

893124[/snapback]

fa bene chi paga mejo di zio moratti!!!

tanto fa un paio de partite e poi fa la fine de adriano

893127[/snapback]

 

che ce volevi comunicà?

c'hai talmente tanta foga de voler parlà per forza contro l'Inter che lo fai anche quando non c'entra niente..

893128[/snapback]

anche si!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche per 18 milioni glielo impacchetto io a Moratti.

 

:ciao: :ciao:

893175[/snapback]

 

Visto che si parla di Moratti, di milioni dovreste estorcergliene almeno 30! :lol:

 

18 comunque secondo me non sono tantissimi... per Toni si può arrivare anche a 22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspirazione legittima per uno che ha quasi 30 anni..........

892744[/snapback]

sperando che non sia sarcastico... lo quoto

 

Ormai non esistono più le "bandiere", se non per interessi.

1) Totti alla Roma è strapagato... quasi come un giocatore di Milan e Inter (ed è stato, lo stesso, più volte, tentato di cambiare casacca)

2) Del Piero, come Totti... Inoltre, quest'ultimo ormai non ha più "M"ercato... e ambisce ad un posto dirigenziale nella Juventus. Il Posto è già assicurato (Ergo, anche lui FA la bandiera per interessi)

 

secondo me fa un discorso tutto sommato comprensibile. Almeno lui ha il coraggio di parlare chiaro.

892977[/snapback]

 

quoto anche questo.

 

 

p.s. anche se ritengo Toni, a pelle, un uomo viscido-falso-diabolico (freddo) ...

L'ultimo degli amici che vorrei avere. Magari mi sbaglio, è solo una sensazione

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspirazione legittima per uno che ha quasi 30 anni..........

892744[/snapback]

sperando che non sia sarcastico... lo quoto

 

Ormai non esistono più le "bandiere", se non per interessi.

1) Totti alla Roma è strapagato... quasi come un giocatore di Milan e Inter (ed è stato, lo stesso, più volte, tentato di cambiare casacca)

2) Del Piero, come Totti... Inoltre, quest'ultimo ormai non ha più "M"ercato... e ambisce ad un posto dirigenziale nella Juventus. Il Posto è già assicurato (Ergo, anche lui FA la bandiera per interessi)

 

secondo me fa un discorso tutto sommato comprensibile. Almeno lui ha il coraggio di parlare chiaro.

892977[/snapback]

 

quoto anche questo.

 

 

p.s. anche se ritengo Toni, a pelle, un uomo viscido-falso-diabolico (freddo) ...

L'ultimo degli amici che vorrei avere. Magari mi sbaglio, è solo una sensazione

893187[/snapback]

 

 

 

straquoto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.