Vai al contenuto
Claudio75

Serie C1 niente derby con il PG

Messaggi raccomandati

da www.sporterni.it

 

 

Ternana e Perugia in due gironi diversi, la Lega infatti dovrebbe ratificare nei prossimi giorni questa decisione dopo l'istanza presentata dalla Prefettura di Perugia, che avrebbe prospettato la possibilità di grosse difficoltà per garantire l'ordine pubblico in occasione del derby, dopo i disordini degli anni passati. La stessa società biancorossa, tramite il consigliere Elio Giulivi, avrebbe richiesto in Lega l'inserimento del Perugia nel girone nord della C1.

 

 

Della serie prevenire è meglio che curare !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E POI SCUSTE TANTO...MA QUEST'ANNO COME TIFOSERIA NON AVEMO VINTO IL PREMIO FAIR PLAY... 

 

:evil:  :evil:  :evil:

893547[/snapback]

si ma mesa che alla stazione de S.Giovanni se lo ricordano ancora tutto quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se sarà possibile fare una roba simile.

893554[/snapback]

 

 

tu sempre belle notizie porti

893555[/snapback]

Se vuoi ti dico che sarà possibile cosi sei felice :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la stagione di merda che si prospetta e conseguentemente il seguito di tifosi che avra' la squadra, forse è la soluzione migliore : non credo sarebbero stati dei derby memorabili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la stagione di merda che si prospetta e conseguentemente il seguito di tifosi che avra' la squadra, forse è la soluzione migliore : non credo sarebbero stati dei derby memorabili!!!

893563[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Già .... fino a 3 anni fa , questa notizia mi avrebbe provocato reazioni di vario genere .

 

Adesso mi lascia completamente indifferente .

 

Scrivere queste 3 righe sono il massimo della vivacità che ha suscitato la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la stagione di merda che si prospetta e conseguentemente il seguito di tifosi che avra' la squadra, forse è la soluzione migliore : non credo sarebbero stati dei derby memorabili!!!

893563[/snapback]

 

 

ma più che altro il risultato del campo ci farà piangere... alla fine l'ultima volta erano tempi meno cupi, ma non ce la passavamo bene cmq, e ridendo e scherzando noi da loro eravamo più che loro da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la stagione di merda che si prospetta e conseguentemente il seguito di tifosi che avra' la squadra, forse è la soluzione migliore : non credo sarebbero stati dei derby memorabili!!!

893563[/snapback]

 

 

Assolutamente d'accordo con Nibbio !!!

Vi immaginate i derby con questa proprietà, dirigienza, giocatori demotivati e poi dove si gioca la partita allo stadietto dell'Astrea da 2700 posti !!!! E per vedere sul groppone altri 4 gol !!!!

Io il derby lo vorrei giocare non sapete quanto ma in condizioni di normalità in queste condizioni finiremo per essere massacrati ed umiliati come lo scorso anno a Merdugia e quegli affronti io non li voglio più vedere !!! MAI PIU ' !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se sarà possibile fare una roba simile.

893554[/snapback]

in che senso?

893564[/snapback]

 

nel senso che Bresaola Lariana ha già scommesso sulla vittoria della Ternana al derby :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se sarà possibile fare una roba simile.

893554[/snapback]

in che senso?

893564[/snapback]

 

nel senso che Bresaola Lariana ha già scommesso sulla vittoria della Ternana al derby :ph34r:

893570[/snapback]

a proposito ma braciola ariana che fine ha fatto :huh: ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se sarà possibile fare una roba simile.

893554[/snapback]

in che senso?

893564[/snapback]

 

nel senso che Bresaola Lariana ha già scommesso sulla vittoria della Ternana al derby :ph34r:

893570[/snapback]

a proposito ma braciola ariana che fine ha fatto :huh: ??

893571[/snapback]

 

si è trasformato in Tracotanza Lariana e s'è spiaggiato sulle rive del laghetto artificiale di Cologno Monzese :(

 

manco Frengo co la recchia era ridotto cucì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la stagione di merda che si prospetta e conseguentemente il seguito di tifosi che avra' la squadra, forse è la soluzione migliore : non credo sarebbero stati dei derby memorabili!!!

893563[/snapback]

 

 

Assolutamente d'accordo con Nibbio !!!

Vi immaginate i derby con questa proprietà, dirigienza, giocatori demotivati e poi dove si gioca la partita allo stadietto dell'Astrea da 2700 posti !!!! E per vedere sul groppone altri 4 gol !!!!

Io il derby lo vorrei giocare non sapete quanto ma in condizioni di normalità in queste condizioni finiremo per essere massacrati ed umiliati come lo scorso anno a Merdugia e quegli affronti io non li voglio più vedere !!! MAI PIU ' !!!!

893569[/snapback]

senza contà che giocà lu derby in quello stadio che sta praticamente dentro un carcere sarebbe stato quantomeno "rischioso" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se sarà possibile fare una roba simile.

893554[/snapback]

in che senso?

893564[/snapback]

 

nel senso che Bresaola Lariana ha già scommesso sulla vittoria della Ternana al derby :ph34r:

893570[/snapback]

a proposito ma braciola ariana che fine ha fatto :huh: ??

893571[/snapback]

 

si è trasformato in Tracotanza Lariana e s'è spiaggiato sulle rive del laghetto artificiale di Cologno Monzese :(

 

manco Frengo co la recchia era ridotto cucì

893573[/snapback]

 

Si è iscritto sul forum del Como...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la stagione di merda che si prospetta e conseguentemente il seguito di tifosi che avra' la squadra, forse è la soluzione migliore : non credo sarebbero stati dei derby memorabili!!!

893563[/snapback]

E' vero. Non mi va di fare figuracce sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il derby non è una partita qualunque fa storia a se è come un campionato parallelo solo di 2 partite...i merdugini sono stati furbi perchè se so fatti mette su un girone do se gioca tranquillamente,ma se so evidenziati ancora una volta come un branco di ETRUSCHI CONIJACCI...

 

 

MERDUGINO CONIJO POZZI FA LA FINE DE LONGARINI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giustissimo... niente derby, noi nel girone A e loro nel girone B ...

 

SVEJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

URGE UNA DICHIARAZIONE DE BARBETTA IMMEDIATA ! Non la damo vinta a li coniji paraculi.

 

Anche perchè quest'anno me pare che i problemi dell'ordine pubblico siano l'ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il derby non è una partita qualunque fa storia a se è come un campionato parallelo solo di 2 partite...i merdugini sono stati furbi perchè se so fatti mette su un girone do se gioca tranquillamente,ma se so evidenziati ancora una volta come un branco di ETRUSCHI CONIJACCI...

 

 

MERDUGINO CONIJO POZZI FA LA FINE DE LONGARINI!!!

893581[/snapback]

 

La penso in tutto e per tutto preciso a te li cuniji vojono fa un girone + facile e nello stesso tempo evitacce xchè se no potevano chiede de spostà a noi e invece so loro come sempre che vojono traslokà CUNIJI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE' VOI PENSATE VERAMENTE CHE IL PERUGIA HA RICHIESTO IL GIRONE A PERCHE' A PAURA DI INCONTRARE LA TERNANA ..............................?? HA RICHIESTO IL GIRONE A SOLO PERCHE' A UN BUON MOTIVO "CON CAUSA L'ORDINE PUBBLICO " PER RIUSCIRE A FARE IL GIRONE A MOLTO PIU FACILE DI QUELLO B

 

SA CHE RIDE IN LEGA CONSIDERANO QUESTA IPOTESI E CI METTONO NOI NEL GIRONE A'''!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' VOI PENSATE VERAMENTE CHE IL PERUGIA HA RICHIESTO IL GIRONE A PERCHE' A PAURA DI INCONTRARE LA TERNANA  ..............................??  HA RICHIESTO IL GIRONE A SOLO PERCHE' A UN BUON MOTIVO "CON CAUSA L'ORDINE PUBBLICO " PER RIUSCIRE A FARE IL GIRONE A  MOLTO PIU FACILE DI QUELLO B 

 

SA CHE RIDE IN LEGA CONSIDERANO QUESTA IPOTESI E CI METTONO NOI NEL GIRONE A'''!!!!!!!!!!!

893745[/snapback]

 

 

sti cazzi de lu motivo, l'importante è non giocallo... abbiamo già dato... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.