Vai al contenuto
MisterEagle

FRARA

Messaggi raccomandati

Frara è soprattutto un corridore. Può giocare in mezzo ma anche sull'esterno destro. Tende a giocare testa bassa, e questo non gli conferisce grande visione di gioco. La B la può fare, specie in una squadra che si deve salvare. Umanamente è una brava persona.

Nicola ERA un buon giocatore. Gli è finita la corsa, e per uno che fa tutta la fascia di mestiere non correre significa diventare una palla al piede. Umanamente fa letteralmente ribrezzo.

Scarlato è un lusso per la B. Se ha voglia di giocare è molto forte. Tecnicamente è un difensore fortissimo. Ha però un difettuccio: si vende regolarmente le partite. Anche quando lo stipendio lo prende.....Fa parte della peggiore specie dei giocatori "napoletani"....E' inoltre un rompicazzo, e sfascia regolarmente lo spogliatoio....Non a caso l'anno scorso giocava a Crotone, che per uno con i suoi mezzi è un insulto. Se ci fai caso non dura, infatti, più di 2 anni in una squadra...

Dionigi non è più un giocatore di calcio. Anzi, forse non lo è mai stato. Avventuriero professionista, ha le stesse caratteristiche "professionali" di Gennarino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete comprato anche Scarlato?!?!?!?

Questa non la sapevo...

Come mai un simile atto masochistico?

Per carità, giocatore di ottimo livello, ma uno dei più grossi vendi-partite della storia del calcio dell'ultimo quarto di secolo. Un individuo davvero spregevole. Regolatevi voi...

Dionigi una cosa buona ce l'ha: la moglie!!! :lol:

Su Frara non condivido il giudizio di Oracolo di Delfo: è un buon giocatore. Maniche è ovviamente un'altra cosa, ma Frara è un onesto mestierante. Per me potrebbe giocare anche in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo questa intervista da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=35845

 

Spezia: parla Davide Nicola

 

05.08.2006 17.29 di Marcello Mastrocola

Fonte: www.ecodelchisone.it

 

Dal granata del Toro al bianconero dello Spezia. Cambiano i colori di riferimento di Davide Nicola, che giovedì 3 agosto ha firmato un contratto biennale con i liguri. Tornati in serie B dopo 55 anni.

«Per me era veramente difficile non accettare l'offerta di questa società, che ha dimostrato con i fatti di volermi a tutti i costi. Mi hanno seguito ed inseguito incessantemente dopo il ritorno a Terni per fine prestito col Torino, chiamandomi tutti i giorni. Come si faceva a dire di no?» esordisce Davide al telefono, subito dopo aver accettato il trasferimento.

 

Le offerte non gli mancavano, ma quella a cui più teneva tardava ad arrivare.

«L'unica mira che io avevo era quella di restare al Toro. Non essendosi concretizzata ho accettato la proposta che mi veniva dallo Spezia (il cui 36% è di proprietà di Massimo Moratti), firmando per due anni e non tre come volevano loro per essere poi di nuovo libero di decidere sul mio futuro. Ringrazio tutte le altre squadre che mi hanno cercato (Genoa, Verona, Vicenza, Ascoli…), ma alla fine ho privilegiato il progetto che mi ha appassionato di più».

 

Perché?

«Lo Spezia ha grande umiltà e immenso entusiasmo. Ed io vivo di quello, senza dimenticare la parte economica e il fatto che sono a 50 minuti da Genova (ad Arenzano ha una casa, ndr) ed a poco più di due ore da Vigone, dove vivono i miei genitori e dove abitavo quest'anno».

 

Il Torino in A lascia in te qualche rimpianto e, inutile negarlo, anche nei tifosi che avevano visto nella tua grinta e determinazione il vero spirito torinista. Per di più vincente!

«Sono contento di aver sfatato il detto "nessuno è profeta in patria". Sono andato a Torino ed ho subito vinto. Ora ho un ricordo indimenticabile di quella stagione e nessuno potrà più cancellarlo o togliermelo».

 

Non vuoi levarti neppure un sassolino dalla tua scarpa bullonata?

«È andata così! I dirigenti del Toro, che sono persone capaci, hanno il sacrosanto diritto di fare le loro scelte, ponderandole. Io del presidente Cairo e degli altri componenti dello staff ho un ottimo ricordo, compresi naturalmente i miei vecchi compagni di squadra a cui mi lega un affetto particolare. Certo ha dell'incredibile il fatto di non essere rimasto lì a costo zero, visto che lo Spezia mi ha addirittura comprato spendendo non poco! Comunque, capitolo chiuso».

 

I tuoi obiettivi con la nuova maglia?«Lo Spezia è ambizioso e vuole dire la sua in un campionato che si preannuncia difficilissimo, viste le squadre che ci sono. Qui, come nel Torino lo scorso anno, c'è il gusto di una scommessa temeraria, ma con la giusta umiltà e voglia di far bene» conclude Nicola, che il 7 agosto si è unito ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Pontremoli. Agli ordini del mister Antonio Soda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa è una bolgia è vero, soprattutto contro i nemici storici, cioè le toscane e il genoa, però Santoni fa veramente vomitare te lo assicuro, non ho mai visto un portiere accucciarsi invece di uscire e lasciare segnare Chiellini indisturbato a un metro della porta, è un disastro. Ponzo è scarso tecnicamente, però dà l'anima e corre come se avesse 15 anni, è un leone. Anche il Minga non era un fenomeno con i piedi però era inesauribile e recuperava un miliardo di palloni. Io ci spero in Frara. Boh speriamo di salvarci. Non è che per caso conoscete anche Zamboni? Un altro oggetto misterioso acquistato dalla Sampdoria, mah?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatori alla Gattuso tipo Ponzo e Frara da noi diventano dei beniamini. Speriamo bene.

893859[/snapback]

Ripeto, perchè forse non hai capito bene :) : occhio a Scarlato!!!

Noi ti abbiamo avvertito... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In casa è una bolgia è vero, soprattutto contro i nemici storici, cioè le toscane e il genoa, però Santoni fa veramente vomitare te lo assicuro, non ho mai visto un portiere accucciarsi invece di uscire e lasciare segnare Chiellini indisturbato a un metro della porta, è un disastro. Ponzo è scarso tecnicamente, però dà l'anima e corre come se avesse 15 anni, è un leone. Anche il Minga non era un fenomeno con i piedi però era inesauribile e recuperava un miliardo di palloni. Io ci spero in Frara. Boh speriamo di salvarci. Non è che per caso conoscete anche Zamboni? Un altro oggetto misterioso acquistato dalla Sampdoria, mah?

893858[/snapback]

 

OGGETTI MISTERIOSI QUESTI???

CE LO VENI A DI' A NOI??? :P

L'HAI LETTA LA ROSA DELLA TERNANA 2006/2007? :(

secondo me vi salverete tranquillamente!!!!!!!!!!!

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono venuto a La Spezia mi sembra tre estati fà a vedè l'amichevole...devo dire una bella curva e una bella impressione (ma che sete fascisti?).... bene Nicola benissimo Frara ma Scarlato fatelo fori ....o sò cazzi amari!!

893951[/snapback]

La curva è sempre riuscita a rimanere apolitica e per ora regge cosi', gli US74 hanno tenuto la politica fuori anche se coesistono gruppi di sinistra e di destra.

Per quanto riguarda il grande Maltagliati, noi tutti speriamo che regga ancora un anno e abbia ancora voglia di soffrire e fare il gladiatore in area di rigore. L'anno scorso in difesa lui e Fusco sono stati immensi. Ora hanno aggiunto Zamboni e Scarlato al reparto,vedremo...

Saluti a tutti e vi auguro di venire su subito, magari ripescati perchè i servi di Moggi, vedi Arezzo, Siena, Messina meriterebbero delle forti sanzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono venuto a La Spezia mi sembra tre estati fà a vedè l'amichevole...devo dire una bella curva e una bella impressione (ma che sete fascisti?).... bene Nicola benissimo Frara ma Scarlato fatelo fori ....o sò cazzi amari!!

893951[/snapback]

La curva è sempre riuscita a rimanere apolitica e per ora regge cosi', gli US74 hanno tenuto la politica fuori anche se coesistono gruppi di sinistra e di destra.

Per quanto riguarda il grande Maltagliati, noi tutti speriamo che regga ancora un anno e abbia ancora voglia di soffrire e fare il gladiatore in area di rigore. L'anno scorso in difesa lui e Fusco sono stati immensi. Ora hanno aggiunto Zamboni e Scarlato al reparto,vedremo...

Saluti a tutti e vi auguro di venire su subito, magari ripescati perchè i servi di Moggi, vedi Arezzo, Siena, Messina meriterebbero delle forti sanzioni.

894212[/snapback]

 

Hai idea di quanto noi, in serie A, avremmo desiderato avere ancora Maltagliati :wub: per far crescere Canini?

 

Invece avanti con Bega, Lopez e Bizera, giocatori nel complesso non del tutto disprezzabili ma con molta meno sicurezza del Malta e molte più vaccate in canna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Eroe, infatti quando l'anno scorso prendemmo Maltagliati che proveniva dalla serie A insieme a un gruppo di giocatori della Sanremese che avevano vinto la serie D, ero sconvolto. Ero sicuro che fosse completamente bollito e venuto qui solo per svernare sul mare di Lerici, poi lo vedo in campo non sbagliare mai una palla e rischiare le gambe per salvare la porta e ho capito ancora di meno. Davvero un acquisto stratosferico per una squadra di C1, infatti abbiamo avuto la difesa meno battuta del girone, meno gol presi anche del Cenua come dice il camorrista. Spero che regga ancora un anno. Non è che x caso avreste anche un portiere da mandarci, perchè ho l'abbonamento e quando posso vado anche in trasferta e con Santoni mi verranno certe scariche di diarrea... mah speriamo bene. Io ho una paura di questa serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Eroe, infatti quando l'anno scorso prendemmo Maltagliati che proveniva dalla serie A insieme a un gruppo di giocatori della Sanremese che avevano vinto la serie D, ero sconvolto. Ero sicuro che fosse completamente bollito e venuto qui solo per svernare sul mare di Lerici, poi lo vedo in campo non sbagliare mai una palla e rischiare le gambe per salvare la porta e ho capito ancora di meno. Davvero un acquisto stratosferico per una squadra di C1, infatti abbiamo avuto la difesa meno battuta del girone, meno gol presi anche del Cenua come dice il camorrista. Spero che regga ancora un anno. Non è che x caso avreste anche un portiere da mandarci, perchè ho l'abbonamento e quando posso vado anche in trasferta e con Santoni mi verranno certe scariche di diarrea... mah speriamo bene. Io ho una paura di questa serie B!

894413[/snapback]

caschi bene...a Cagliari hanno piu' portieri che primavera :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi accontenterei anche del vecchio Brunner, quando le partite non le comprava Preziosi ci pensava lui a fare i fichi. Mi è sempre piaciuto molto.

894461[/snapback]

accuse pesanti queste....ce le hai le prove? :lol::lol::lol:

 

 

 

ps:non penserai ancora alle semifinali play off vero...ormai sei in B,goditela e dimentica il passato B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro amico spezzino,

credo di essere uno dei pochi a ricordare,ero piccolissimo,un Ternana-La Spezia in serie C degli anni '60 (ma,a dire il vero, :huh: non ricordo il punteggio,mi sembra 1-1 ma non ci giurerei).

Detto ciò...sono stato,di passaggio,qualche anno fa nella vostra città,che molte analogie ha con la nostra,e ne ho ricavato buonissime impressioni (soprattutto a tavola in un ristorante vicino all'Arsenale :lol: ).

Mi auguro,e vi auguro,quindi che Frara smentisca ciò che sto per scrivere : per me,qualitativamente,è uno dei giocatori più scarsi visti a Terni in questi ultimi anni...veramente uno che,come si dice a Terni,"ha litigato da piccolo co' lu pallone"; poi,dal punto di vista dell'impegno...nulla da dire...dà sempre tutto quel poco che ha... :(

Ricambio l'in bocca al lupo ;) !

893741[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

l'oracolo colpisce ancora.

 

orà quanta gente hai fatto morì pe emorragia dovuta a eccesso di sgrattugiamento di coglioni? :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Morton hai ragione meglio non pensare al passato (anche perchè avrei decenni di incazzature da ricordare, e c'è di molto peggio rispetto alla semifinale playoff col Como dove peraltro eravate più forti), è troppo bello essere arrivati in B e poi c'è ancora la possibilità di dare qualche dispiacere al camorrista e ai suoi sudditi zozzoblu. Per il resto, mi conforta un minimo il giudizio dell'Oracolo, quando dice che Santoni è un buon portiere (????), ho la speranza che anche il suo giudizio su Frara sia altrettanto poco attendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Morton hai ragione meglio non pensare al passato (anche perchè avrei decenni di incazzature da ricordare, e c'è di molto peggio rispetto alla semifinale playoff col Como dove peraltro eravate più forti), è troppo bello essere arrivati in B e poi c'è ancora la possibilità di dare qualche dispiacere al camorrista e ai suoi sudditi zozzoblu. Per il resto, mi conforta un minimo il giudizio dell'Oracolo, quando dice che Santoni è un buon portiere (????), ho la speranza che anche il suo giudizio su Frara sia altrettanto poco attendibile.

894510[/snapback]

Oracoletto è sempre un po' "forte" nei suoi giudizi si :P

 

 

ps-Quella semifinale è uno degli ultimi ricordi belli che mi è rimasto e capirai se me lo tengo ben stretto,visto che poi il presidente genoano ci ha distrutti e affossati. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Eroe, infatti quando l'anno scorso prendemmo Maltagliati che proveniva dalla serie A insieme a un gruppo di giocatori della Sanremese che avevano vinto la serie D, ero sconvolto. Ero sicuro che fosse completamente bollito e venuto qui solo per svernare sul mare di Lerici, poi lo vedo in campo non sbagliare mai una palla e rischiare le gambe per salvare la porta e ho capito ancora di meno. Davvero un acquisto stratosferico per una squadra di C1, infatti abbiamo avuto la difesa meno battuta del girone, meno gol presi anche del Cenua come dice il camorrista. Spero che regga ancora un anno. Non è che x caso avreste anche un portiere da mandarci, perchè ho l'abbonamento e quando posso vado anche in trasferta e con Santoni mi verranno certe scariche di diarrea... mah speriamo bene. Io ho una paura di questa serie B!

894413[/snapback]

caschi bene...a Cagliari hanno piu' portieri che primavera :lol::lol::lol:

894426[/snapback]

 

Riguardo al Malta, sai cosa abbiamo detto nel nostro forum quando voi ve lo siete assicurati? "Lo Spezia si è preso il Nesta della serie C". Non avevamo dubbi sul fatto che vi avrebbe conquistati.

 

Per ciò che invece concerne i portieri, lo scorso anno ne avevamo 5 a momenti anche 6, quest'anno abbiamo fatto epurazione pur avendo comprato Fortin. Campagnolo alla Reggina, Carini rispedito al mittente, Penedo all'Osasuna... non so, sinceramente, che fine abbia fatto Tomasig che lo scorso gennaio è passato al Padova. Credevo lo avessimo lasciato lì in prestito e poi sarebbe tornato a fare il terzo invece chissà dov'è andato a giocare. Come terzo noi abbiamo Aresti, nostro primavera che è un autentico gatto!

 

Ma anche voi non avete quattro portieri tra cui anche Rotoli, il titolare dell'anno scorso (visto che Santoni non ti è simpatico)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Eroe, infatti quando l'anno scorso prendemmo Maltagliati che proveniva dalla serie A insieme a un gruppo di giocatori della Sanremese che avevano vinto la serie D, ero sconvolto. Ero sicuro che fosse completamente bollito e venuto qui solo per svernare sul mare di Lerici, poi lo vedo in campo non sbagliare mai una palla e rischiare le gambe per salvare la porta e ho capito ancora di meno. Davvero un acquisto stratosferico per una squadra di C1, infatti abbiamo avuto la difesa meno battuta del girone, meno gol presi anche del Cenua come dice il camorrista. Spero che regga ancora un anno. Non è che x caso avreste anche un portiere da mandarci, perchè ho l'abbonamento e quando posso vado anche in trasferta e con Santoni mi verranno certe scariche di diarrea... mah speriamo bene. Io ho una paura di questa serie B!

894413[/snapback]

caschi bene...a Cagliari hanno piu' portieri che primavera :lol::lol::lol:

894426[/snapback]

 

Riguardo al Malta, sai cosa abbiamo detto nel nostro forum quando voi ve lo siete assicurati? "Lo Spezia si è preso il Nesta della serie C". Non avevamo dubbi sul fatto che vi avrebbe conquistati.

 

Per ciò che invece concerne i portieri, lo scorso anno ne avevamo 5 a momenti anche 6, quest'anno abbiamo fatto epurazione pur avendo comprato Fortin. Campagnolo alla Reggina, Carini rispedito al mittente, Penedo all'Osasuna... non so, sinceramente, che fine abbia fatto Tomasig che lo scorso gennaio è passato al Padova. Credevo lo avessimo lasciato lì in prestito e poi sarebbe tornato a fare il terzo invece chissà dov'è andato a giocare. Come terzo noi abbiamo Aresti, nostro primavera che è un autentico gatto!

 

Ma anche voi non avete quattro portieri tra cui anche Rotoli, il titolare dell'anno scorso (visto che Santoni non ti è simpatico)?

894522[/snapback]

Tomasig il PD ve lo ha rimandato giu' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Eroe, infatti quando l'anno scorso prendemmo Maltagliati che proveniva dalla serie A insieme a un gruppo di giocatori della Sanremese che avevano vinto la serie D, ero sconvolto. Ero sicuro che fosse completamente bollito e venuto qui solo per svernare sul mare di Lerici, poi lo vedo in campo non sbagliare mai una palla e rischiare le gambe per salvare la porta e ho capito ancora di meno. Davvero un acquisto stratosferico per una squadra di C1, infatti abbiamo avuto la difesa meno battuta del girone, meno gol presi anche del Cenua come dice il camorrista. Spero che regga ancora un anno. Non è che x caso avreste anche un portiere da mandarci, perchè ho l'abbonamento e quando posso vado anche in trasferta e con Santoni mi verranno certe scariche di diarrea... mah speriamo bene. Io ho una paura di questa serie B!

894413[/snapback]

caschi bene...a Cagliari hanno piu' portieri che primavera :lol::lol::lol:

894426[/snapback]

 

Riguardo al Malta, sai cosa abbiamo detto nel nostro forum quando voi ve lo siete assicurati? "Lo Spezia si è preso il Nesta della serie C". Non avevamo dubbi sul fatto che vi avrebbe conquistati.

 

Per ciò che invece concerne i portieri, lo scorso anno ne avevamo 5 a momenti anche 6, quest'anno abbiamo fatto epurazione pur avendo comprato Fortin. Campagnolo alla Reggina, Carini rispedito al mittente, Penedo all'Osasuna... non so, sinceramente, che fine abbia fatto Tomasig che lo scorso gennaio è passato al Padova. Credevo lo avessimo lasciato lì in prestito e poi sarebbe tornato a fare il terzo invece chissà dov'è andato a giocare. Come terzo noi abbiamo Aresti, nostro primavera che è un autentico gatto!

 

Ma anche voi non avete quattro portieri tra cui anche Rotoli, il titolare dell'anno scorso (visto che Santoni non ti è simpatico)?

894522[/snapback]

Tomasig il PD ve lo ha rimandato giu' :)

894523[/snapback]

 

Questo risultava anche a me e i giornali locali dicevano che il terzo sarebbe stato da scegliere appunto tra lui e Aresti... a quanto ho capito è stato scelto il nostro portierino indigeno, ma a questo punto l'altro in ritiro non c'è e non so che fine abbia fatto... del resto avendo 23 anni non può certo giocare con la Primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortin è un discreto portiere, ma a Spezia l'unica volta che è tornato con la maglia del Siena in un'amichevole estiva è stato fischiato e insultato dal 1° al 90°, devi sapere che lui, Bellucci e un altro giocatore del Treviso in C1 hanno venduto la penultima partita dell'anno al Livorno e grazie al gol che hanno gentilmente regalato a Igor Protti il Livorno arrivò primo nel girone con un punto di vantaggio sullo Spezia. Comunque, Rotoli era già una scommessa in C1 ed è andato oltre ogni più rosea aspettativa, è un ragazzo eccezionale, molto legato alla maglia, alla curva, alla città, però per la B è un azzardo. Avevamo Hugo Daniel Rubini il nostro vecchio puma argentino, che ogni anno lo vogliono dismettere ma poi diventa sempre indispensabile, anche l'anno scorso è stato l'artefice della promozione giocando le ultime partite della stagione alla grande. E' una sicurezza, però non è in ritiro, non so se smetterà o se finisce in serie D alla Sarzanese o al FoceVara. Poi c'è Locatelli ma non l'ho mai visto all'opera. Francamente ikl ruolo del portiere è decisivo e avrei sperato nell'acquisto di un grande portiere per la B, tipo Berti. Speriamo che il Malta non li faccia mai tirare in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortin è un discreto portiere, ma a Spezia l'unica volta che è tornato con la maglia del Siena in un'amichevole estiva è stato fischiato e insultato dal 1° al 90°, devi sapere che lui, Bellucci e un altro giocatore del Treviso in C1 hanno venduto la penultima partita dell'anno al Livorno e grazie al gol che hanno gentilmente regalato a Igor Protti il Livorno arrivò primo nel girone con un punto di vantaggio sullo Spezia. Comunque, Rotoli era già una scommessa in C1 ed è andato oltre ogni più rosea aspettativa, è un ragazzo eccezionale, molto legato alla maglia, alla curva, alla città, però per la B è un azzardo. Avevamo Hugo Daniel Rubini il nostro vecchio puma argentino, che ogni anno lo vogliono dismettere ma poi diventa sempre indispensabile, anche l'anno scorso è stato l'artefice della promozione giocando le ultime partite della stagione alla grande. E' una sicurezza, però non è in ritiro, non so se smetterà o se finisce in serie D alla Sarzanese o al FoceVara. Poi c'è Locatelli ma non l'ho mai visto all'opera. Francamente ikl ruolo del portiere è decisivo e avrei sperato nell'acquisto di un grande portiere per la B, tipo Berti. Speriamo che il Malta non li faccia mai tirare in porta...

894690[/snapback]

 

Beh Santoni di cappelle ne ha fatte diverse però provate a dargli tempo, magari si riprende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle della stagione 2005/2006

 

Roberto Maltagliati :

32 Presenze. Campionato strepitoso per questo ragazzo che si cala nell'inferno della serie C con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia con cui si esibiva nei palcoscenici maggiori. Giganteggia nel centro della difesa spezzina sbarazzandosi degli avversari con eleganza e facilità. Chiude (quasi) senza ammonizioni, irriguardoso il paragone con mister scelta di vita dal quale ha ereditato la maglia. VOTO 9,00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagelle della stagione 2005/2006

 

Roberto Maltagliati :

32 Presenze. Campionato strepitoso per questo ragazzo che si cala nell'inferno della serie C con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia con cui si esibiva nei palcoscenici maggiori. Giganteggia nel centro della difesa spezzina sbarazzandosi degli avversari con eleganza e facilità. Chiude (quasi) senza ammonizioni, irriguardoso il paragone con mister scelta di vita dal quale ha ereditato la maglia. VOTO 9,00.

894873[/snapback]

 

Chi è mister scelta di vita? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono sicurissimo ma visto il ruolo credo si riferisca a Bordin ex difensore centrale degli anni precedenti.

895204[/snapback]

 

Che guarda caso per una scelta di vita era andato al Vicenza in B... dico bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.