Vai al contenuto
ZioFabio

Qualcosa di strano

Messaggi raccomandati

Per carità.... non penso che Tozzi e Bonfiglio siano due attaccanti stratosferici, ci mancherebbe... però non sono nemmeno gli ultimi arrivati. Per esempio Tozzi aveva sicurmante delle alternative valide, forse qualcuna anche in B ma sicuramente alcune buone di C...ed ha scelto di venire a Terni... a me sembra già strano... poi vado a vedere il contratto ed è un triennale...ma questa gestione ha mai fatto un triennale a qualcuno appena acquistato?.... a me non sembra...si è sempre navigati a vista (un anno con l'opzione).Strano anche questo... Ci sono state pochissime cessioni, per esempio, ma malgrado questo stanno arrivando nuovi giocatori... Aristrano.....Oggi leggevo del reintegro di Papini... Lui era tra quelli che non voleva più restare a Terni... aveva già un accordo col Piacenza... ora il mercato è ancora aperto ma Papini decide di ripensarci e accetta di rientrare... Cosa lo avrà convinto a tornare indietro?Possibile che sia stato il progetto dei Mari e Monti? :ph34r:

Insomma la cosa mi puzza di qualcosa di nuovo...

Non pensate male, però, il mio NON è un passo indietro verso questa società.... ma la SPERANZA che dietro questa gestione ci sia già all'opera qualcun altro che debba subentrare....

che ne dite? :)

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci trovo nulla di nuovo..(spero di sbagliarmi), ma se non erro avevano fatto un pesante triennale anche a Di Vicino e poi?...è tutto il resto che manca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ci trovo nulla di nuovo..(spero di sbagliarmi), ma se non erro avevano fatto un pesante triennale anche a Di Vicino e poi?...è tutto il resto che manca...

894228[/snapback]

 

ma di vicino l'aveva preso lu porco de fioretti co mascella se non sbaglio... no longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo molto di nuovo...anzi. Umberto Tozzi Borsoi è venuto a terni per motivi prettamente familiari (ha una bimba piccola ed è di roma, insomma un pò la stessa cosa di cherubini) e non è certo un giocatore da squadra che dovrebbe mirare alla promozione. Bonfiglio c'ha 87 anni ed ha sempre segnato col contagocce pur essendo una punta...tra l'altro era pure "stranamente" svincolato.

 

Sinceramente mi sembrano giocatori perfettamente in linea con la gestione marchiciana degli ultimi 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me, tutto considerato, me sembrano due pippe.

894244[/snapback]

 

sottoscrivo, pur che se ne dica di Tozzi....

una specie di Mirtaj de li cuniji..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che io mi aspettavo un mercato in uscita e basta.... con quattro acquisti l'ultimo giorno de mercato tra giocatori disperati in cerca di un contratto...un pò come era successo per Caso l'anno scorso e Favarin quest'anno.

Considerate che a questa società hanno detto de no tutti... anche Acri ha rifiutato... e ho detto tutto!

Mi sembra strano perchè questi giocatori avevano ancora tempo per trovare qulcosa di meglio...Insomma o non sanno cosa succede da queste parti, ma è difficile visto che semo la barzelletta d'Italia, o oltre ad essere modesti so anche masochisti...

Che ve devo dì probabilmente me sbajo io... però c'ho la sensazione che da qualche giorno a sta parte le trattative si concretizzano con troppa facilità....ma ripeto sarà solo una sensazione.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possono compra' Ronaldo Van Basten e Platini...co sta societa' de merda e con quello che c'hanno fatto passa' sti ultimi due anni finche' ce staranno loro non mettero' piu' piede allo stadio.

Ultima mia partita al Liberati Ternana Cuniji 1 11 2004

Ultima mia partita in trasferta Cuniji Ternana 14 agosto 2004

 

Fiero di aver dato a Longxxxxx solo 5 euro per il derby.

Modificato da matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che io mi aspettavo un mercato in uscita e basta.... con quattro acquisti l'ultimo giorno de mercato tra giocatori disperati in cerca di un contratto...un pò come era successo per Caso l'anno scorso e Favarin quest'anno.

Considerate che a questa società hanno detto de no tutti... anche Acri ha rifiutato... e ho detto tutto!

Mi sembra strano perchè questi giocatori avevano ancora tempo per trovare qulcosa di meglio...Insomma o non sanno cosa succede da queste parti, ma è difficile visto che semo la barzelletta d'Italia, o oltre ad essere modesti so anche masochisti...

Che ve devo dì probabilmente me sbajo io... però c'ho la sensazione che da qualche giorno a sta parte le trattative si concretizzano con troppa facilità....ma ripeto sarà solo una sensazione.... :)

894348[/snapback]

Tra qualche giorno vedrai che mercato in uscita... ;)

Per quanto concerne i giocatori, per loro l'importante è avere un contratto.

Peraltro, non siamo solo noi ad avere problemi societari, quella di Terni è una situazione comune (con diversissimi accenti) ad altre parti d'Italia. Certo, da noi è più grave che altrove, ma insomma...

E poi Umberto Tozzi Borsoi ha rifiutato il Crotone, mica il Real Madrid.

Con tutto il rispetto, ma Crotone è un posto che sta in culo al mondo ed è una società che, con la caduta della Gea, non so cosa possa fare il prossimo anno. ;)

Per me, insomma, niente di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se approffitto ancora della vostra gentilezza e mi faccio un po' di 'azzi vostri, ma Bonfiglio lo conosco bene avendo giocato nel Pisa un paio di satgioni con risultati scarsini. E' un discreto giocatore con un bel tiro ma è un coniglio, uno che non lotta. A Spezia è sempre sparito dal gioco, subendo da morire l'atmosfera ostile. Tozzi Borsoi però non mi sembrava malaccio ai tempi della Torres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se approffitto ancora della vostra gentilezza e mi faccio un po' di 'azzi vostri, ma Bonfiglio lo conosco bene avendo giocato nel Pisa un paio di satgioni con risultati scarsini. E' un discreto giocatore con un bel tiro ma è un coniglio, uno che non lotta. A Spezia è sempre sparito dal gioco, subendo da morire l'atmosfera ostile. Tozzi Borsoi però non mi sembrava malaccio ai tempi della Torres.

894361[/snapback]

Tu puoi "approfittarti" quanto vuoi, ci mancherebbe altro! :)

Io non conosco Bonfiglio, ma se è uno che non ci mette grinta va già male...

E comunque, non è con Bonfiglio e con Tozzi Borsoi che si vince la C1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se approffitto ancora della vostra gentilezza e mi faccio un po' di 'azzi vostri, ma Bonfiglio lo conosco bene avendo giocato nel Pisa un paio di satgioni con risultati scarsini. E' un discreto giocatore con un bel tiro ma è un coniglio, uno che non lotta. A Spezia è sempre sparito dal gioco, subendo da morire l'atmosfera ostile. Tozzi Borsoi però non mi sembrava malaccio ai tempi della Torres.

894361[/snapback]

Mettiamo a verbale pure il commento dello spezzino su Tozzi...oh qua tutti dicono che Tozzi ne sa,che coincidenze :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che qualche cosa sia cambiato, anche perchè al di là delle smentite di rito dei due "comici", le quote di Agarini sono passate in mano altrui, vedi Garofalo-Garrone, e a quanto mi risulta le banche che facevano da garanti al "buco" lasciato da Agarini, mi sembra si aggirasse su divesi milioni di euro, abbiano preteso da chi stà gestendo le Fere, una squadra competitiva per cercare di ritornare al più presto in serie B. Ancora ci potrebbero essere altre novità, fin da domani, e ancora dopo il 20 settembre, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità.... non penso che Tozzi e Bonfiglio siano due attaccanti stratosferici, ci mancherebbe... però non sono nemmeno gli ultimi arrivati. Per esempio Tozzi aveva sicurmante delle alternative valide, forse qualcuna anche in B ma sicuramente alcune buone di C...ed ha scelto di venire a Terni... a me sembra già strano... poi vado a vedere il contratto ed è un triennale...ma questa gestione ha mai fatto un triennale a qualcuno appena acquistato?.... a me non sembra...si è sempre navigati a vista (un anno con l'opzione).Strano anche questo... Ci sono state pochissime cessioni, per esempio, ma malgrado questo stanno arrivando nuovi giocatori... Aristrano.....Oggi leggevo del reintegro di Papini... Lui era tra quelli che non voleva più restare a Terni... aveva già un accordo col Piacenza... ora il mercato è  ancora aperto ma Papini decide di ripensarci e accetta di rientrare... Cosa lo avrà convinto a tornare indietro?Possibile che sia stato il progetto dei Mari e Monti? :ph34r:

Insomma la cosa mi puzza di qualcosa di nuovo...

Non pensate male, però, il mio NON è un passo indietro verso questa società.... ma la SPERANZA che dietro questa gestione ci sia già all'opera qualcun altro che debba subentrare....

che ne dite? :)

894227[/snapback]

 

Penso che il mercato in entrata ancora non è finito. Almeno un difensore e un centrocampista dovranno arrivare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità.... non penso che Tozzi e Bonfiglio siano due attaccanti stratosferici, ci mancherebbe... però non sono nemmeno gli ultimi arrivati. Per esempio Tozzi aveva sicurmante delle alternative valide, forse qualcuna anche in B ma sicuramente alcune buone di C...ed ha scelto di venire a Terni... a me sembra già strano... poi vado a vedere il contratto ed è un triennale...ma questa gestione ha mai fatto un triennale a qualcuno appena acquistato?.... a me non sembra...si è sempre navigati a vista (un anno con l'opzione).Strano anche questo... Ci sono state pochissime cessioni, per esempio, ma malgrado questo stanno arrivando nuovi giocatori... Aristrano.....Oggi leggevo del reintegro di Papini... Lui era tra quelli che non voleva più restare a Terni... aveva già un accordo col Piacenza... ora il mercato è  ancora aperto ma Papini decide di ripensarci e accetta di rientrare... Cosa lo avrà convinto a tornare indietro?Possibile che sia stato il progetto dei Mari e Monti? :ph34r:

Insomma la cosa mi puzza di qualcosa di nuovo...

Non pensate male, però, il mio NON è un passo indietro verso questa società.... ma la SPERANZA che dietro questa gestione ci sia già all'opera qualcun altro che debba subentrare....

che ne dite? :)

894227[/snapback]

Sulle motivazioni che hanno portato a Terni Bonfiglio e Tozzi Borsoi condivido in pieno le idee di Tomas Milian, anche se al momento non me la sento di fare il processo a questi due giocatori. Magari azzeccano l'annata giusta....ve ricordate i 18 gol in serie A de Andrea Silenzi? E l'altra caterva di gol fatti da Rizzitelli? E l'apparizione, a Fatima, della Madonna? Tutto questo per dire che i miracoli sono possibili.

 

Sul rientro di Papini non mi pronuncio. Faccio solo un'ipotesi:

 

Papini è un giocatore della Ternana. Papini DEVE fare quello che gli dice la Ternana. La Ternana ha capito (in ritardo) che trattare la cessione di un giocatore fuori rosa significa "regalare" un vantaggio nella trattativa. Ergo Papini, di facciata, torna nei ranghi. E dalla sua cessione si potrà ricavare qualche euro in più.

 

 

Sul possibile ingresso di qualcuno che attualmente è dietro le quinte sono molto pessimista. Se mio nipote di 7 anni fosse il personaggio che muove le fila...certamente avrebbe spinto per avere un'altra conduzione tecnica (con tutto il rispetto per Favarin).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io penso che qualche cosa sia cambiato, anche perchè al di là delle smentite di rito dei due "comici", le quote di Agarini sono passate in mano altrui, vedi Garofalo-Garrone, e  a quanto mi risulta le banche che facevano da garanti al "buco" lasciato da Agarini, mi sembra si aggirasse su divesi milioni di euro, abbiano preteso da chi stà gestendo le Fere, una squadra competitiva per cercare di ritornare al più presto in serie B. Ancora ci potrebbero essere altre novità, fin da domani, e ancora dopo il 20 settembre, staremo a vedere.

894632[/snapback]

 

 

 

Garofalo è lu fijo de Garofoli e Garofano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io penso che qualche cosa sia cambiato, anche perchè al di là delle smentite di rito dei due "comici", le quote di Agarini sono passate in mano altrui, vedi Garofalo-Garrone, e  a quanto mi risulta le banche che facevano da garanti al "buco" lasciato da Agarini, mi sembra si aggirasse su divesi milioni di euro, abbiano preteso da chi stà gestendo le Fere, una squadra competitiva per cercare di ritornare al più presto in serie B. Ancora ci potrebbero essere altre novità, fin da domani, e ancora dopo il 20 settembre, staremo a vedere.

894632[/snapback]

 

 

 

Garofalo è lu fijo de Garofoli e Garofano :lol:

895351[/snapback]

 

Complimenti, le sai tutte :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.