Vai al contenuto
Mike

La Ternana

Messaggi raccomandati

Ad oggi, senza considerare operazioni future di mercato in entrata e uscita l'ipotetica formazione titolare potrebbe essere questa:

 

GINESTRA a porta

 

difesa a quattro formata da FATTORI, OSHADOGAN, FERRARIO, CHERUBINI

 

centrocampo formato da RUSSO, DI DEO, PAPINI, CANDREVA

 

e attacco formato da TOZZI BORSOI e BONFIGLIO

 

con i sostituti migliori che potrebbero essere BONO e MONTERO per la difesa

per il centrocampo FANASCA, MANCINO e D'ASTOLFO e per l'attacco i due PERNA

 

Ad oggi secondo me per provare a centrare i play-off ci mancherebbe un difensore titolare, un centrocampista di fascia che spinge e un bomber. Cosi' come siamo messi sarebbe difficile arrivare tra le prime cinque, visto che non abbiamo chi segna (anche se la formazione titolare è rappresentata da giocatori di buon curriculum molti dei quali hanno anche molta esperienza anche in serie B) molti gol viste le realizzazioni dell'ultima stagione:

Bonfiglio 3 reti in B

Tozzi Borsoi 7 reti in C1

Aurino 3 reti in C2

i due Perna niente, anche se Massimo l'anno prima di arrivare a Terni ne fece 19 in C2 risultando capocannoniere...

 

 

p.s. per fare bene manca anche lo stadio... :(:(

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra fosse veramente secondo me mancherebbe uno alla bellotto dei bei tempi che furono e un terzino alla grava,forse una punta ma soprattutto un amalgama giusta un unita di intenti da parte di giocatori tecnico e soprattutto società presente e incazzosa.ma non con terni ma con chi mette i bastoni fra le ruote tipo combine arbitraggi e palazzi.Se fosse così farei anche l'abbonamento ma probabilmente quello che sto scrivendo è un sogno da tifoso mai domo.Cmq via i montemari subito poche promesse si ma anche qualchè sicurezza per il sindaco e quindi per l'intera città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei tante cessioni soprattutto a titolo definitivo e inviterei la società a prostrarsi di culo per avere lo stadio.

 

 

TERNI HA BISOGNO DELLE SUE FERE

 

 

io almeno tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungerei tante cessioni soprattutto a titolo definitivo e inviterei la società a prostrarsi di culo per avere lo stadio.

 

 

TERNI HA BISOGNO DELLE SUE FERE

 

 

io almeno tantissimo

895404[/snapback]

Ragazzi io non vi capisco!!!!Dopo che hanno devastato una città,gettato nello sconforto una tifoseria appassionata come la nostra,dopo che sono riusciti a farci perdere la nostra identita di tifosi con prese per culo e pagliacciate,ancora lanciamo appelli a questa società??? Se ne devono andare e basta,non abbiamo nessunissima chance con questi individui,inetti ed incapaci.Vi prego,non rendiamo le cose più tristi di quello che sono!!! Attendiamo quel giorno come un 25 Aprile,e poi festeggeremo tutti come solo noi sappiamo,per il momento tempriamoci con la sofferenza per poter esultare poi alla grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con questa squadra la MARCHICIANA al massimo puo' centrare i play-out!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

 

 

LO STADIO??????....CHE PRETESE!!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

895426[/snapback]

i play out no,ma manco i play off.Starà in centro senza nè glorie nè disonori. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi, senza considerare operazioni future di mercato in entrata e uscita l'ipotetica formazione titolare potrebbe essere questa:

 

GINESTRA a porta

 

difesa a quattro formata da FATTORI, OSHADOGAN, FERRARIO, CHERUBINI

 

centrocampo formato da RUSSO, DI DEO, PAPINI, CANDREVA

 

e attacco formato da TOZZI BORSOI e BONFIGLIO

 

con i sostituti migliori che potrebbero essere BONO e MONTERO per la difesa

per il centrocampo FANASCA, MANCINO e D'ASTOLFO e per l'attacco i due PERNA

 

Ad oggi secondo me per provare a centrare i play-off ci mancherebbe un difensore titolare, un centrocampista di fascia che spinge e un bomber. Cosi' come siamo messi sarebbe difficile arrivare tra le prime cinque, visto che non abbiamo chi segna (anche se la formazione titolare è rappresentata da giocatori di buon curriculum molti dei quali hanno anche molta esperienza anche in serie B) molti gol viste le realizzazioni dell'ultima stagione:

Bonfiglio 3 reti in B

Tozzi Borsoi 7 reti in C1

Aurino 3 reti in C2

i due Perna niente, anche se Massimo l'anno prima di arrivare a Terni ne fece 19 in C2 risultando capocannoniere...

 

 

p.s. per fare bene manca anche lo stadio... :(  :(

895401[/snapback]

 

 

A parte che adesso come adesso me potrebbero tranquillamente fa uno sbocco da lu primo all'ultimo, oggi pomeriggio me giocano dietro casa contro lu catania, me vado a fà du risate... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con questa squadra la MARCHICIANA al massimo puo' centrare i play-out!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

 

 

LO STADIO??????....CHE PRETESE!!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

895426[/snapback]

i play out no,ma manco i play off.Starà in centro senza nè glorie nè disonori. B-)

895447[/snapback]

io tanto ottimista nun ce sò!!!! :(

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi, senza considerare operazioni future di mercato in entrata e uscita l'ipotetica formazione titolare potrebbe essere questa:

 

GINESTRA a porta

 

difesa a quattro formata da FATTORI, OSHADOGAN, FERRARIO, CHERUBINI

 

centrocampo formato da RUSSO, DI DEO, PAPINI, CANDREVA

 

e attacco formato da TOZZI BORSOI e BONFIGLIO

 

con i sostituti migliori che potrebbero essere BONO e MONTERO per la difesa

per il centrocampo FANASCA, MANCINO e D'ASTOLFO e per l'attacco i due PERNA

 

Ad oggi secondo me per provare a centrare i play-off ci mancherebbe un difensore titolare, un centrocampista di fascia che spinge e un bomber. Cosi' come siamo messi sarebbe difficile arrivare tra le prime cinque, visto che non abbiamo chi segna (anche se la formazione titolare è rappresentata da giocatori di buon curriculum molti dei quali hanno anche molta esperienza anche in serie B) molti gol viste le realizzazioni dell'ultima stagione:

Bonfiglio 3 reti in B

Tozzi Borsoi 7 reti in C1

Aurino 3 reti in C2

i due Perna niente, anche se Massimo l'anno prima di arrivare a Terni ne fece 19 in C2 risultando capocannoniere...

 

 

p.s. per fare bene manca anche lo stadio... :(  :(

895401[/snapback]

 

messo da parte che li marchiciani se ne devono annà e che come tutti voi non aspetto antro che la cessione societaria(anche se ormai per questa stagione ce spero più poco...e comunque se devono cede non è che devono cede a qualche compare loro o qualcun'altro ma loro continuano a stacce in mezzo...o peggio ancora,ma credo sia quasi impossibile,a qualcuno peggio de loro)....dopo sta parentesi dico che per me la rosa(o almeno il presunto 11 titolare integrato da un bomber sia se non la squadra più forte del girone per lo meno quasi perchè per me la maggior parte dei titolari so gente de serie B...vabbè che semo retrocessi co loro ma gente come oshadogan,fattori,ferrario,cherubini,di deo,papini,candreva me parono un lusso per la categoria(dopo st'affermazione giu a paraculate verso de me lo so)...eppoi bonfiglio e tozzi borsoi per la C vanno bene....sempre che si compri un attaccante da 15 gol sicuri come poteva essere dall'acqua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo me tanto male non siamo anche perchè molti sono giocatori che hanno fatto dignitosamente la B.

 

Sono d'accordo con CONCA LIBRE:

 

una società incompetente non può distruggere le nostre fere.

Terni ha bisogno della Ternana, della sua Ternana!

 

Attendiamo quel giorno come un 25 Aprile,e poi festeggeremo tutti come solo noi sappiamo,per il momento tempriamoci con la sofferenza per poter esultare poi alla grande!!

 

E se quel giorno arriva tra un anno? e tra due? che fai smetti di tifare Ternana? :(:(

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MAIC CAMBIA LU TITOLO DE LU TOPIC: STAI A PARLA' DE LA MARCHIGGIANA...NO DE LA TERNANA NOSTRA...

 

 

E MANCO CE NE FREGA UN CAZZO..A DI' LA VERITA'.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mike, mi dici quali sono i giocatori che hanno fatto dignitosamente la B? Ti ricordo che siamo retrocessi in serie C con questa gente. Ti prego, smettila con questo tuo ostentato ottimismo. LA TERNANA CON LI MARCHICIANI E' MORTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi, senza considerare operazioni future di mercato in entrata e uscita l'ipotetica formazione titolare potrebbe essere questa:

 

GINESTRA a porta

 

difesa a quattro formata da FATTORI, OSHADOGAN, FERRARIO, CHERUBINI

 

centrocampo formato da RUSSO, DI DEO, PAPINI, CANDREVA

 

e attacco formato da TOZZI BORSOI e BONFIGLIO

 

con i sostituti migliori che potrebbero essere BONO e MONTERO per la difesa

per il centrocampo FANASCA, MANCINO e D'ASTOLFO e per l'attacco i due PERNA

 

Ad oggi secondo me per provare a centrare i play-off ci mancherebbe un difensore titolare, un centrocampista di fascia che spinge e un bomber. Cosi' come siamo messi sarebbe difficile arrivare tra le prime cinque, visto che non abbiamo chi segna (anche se la formazione titolare è rappresentata da giocatori di buon curriculum molti dei quali hanno anche molta esperienza anche in serie B) molti gol viste le realizzazioni dell'ultima stagione:

Bonfiglio 3 reti in B

Tozzi Borsoi 7 reti in C1

Aurino 3 reti in C2

i due Perna niente, anche se Massimo l'anno prima di arrivare a Terni ne fece 19 in C2 risultando capocannoniere...

 

 

p.s. per fare bene manca anche lo stadio... :(  :(

895401[/snapback]

 

messo da parte che li marchiciani se ne devono annà e che come tutti voi non aspetto antro che la cessione societaria(anche se ormai per questa stagione ce spero più poco...e comunque se devono cede non è che devono cede a qualche compare loro o qualcun'altro ma loro continuano a stacce in mezzo...o peggio ancora,ma credo sia quasi impossibile,a qualcuno peggio de loro)....dopo sta parentesi dico che per me la rosa(o almeno il presunto 11 titolare integrato da un bomber sia se non la squadra più forte del girone per lo meno quasi perchè per me la maggior parte dei titolari so gente de serie B...vabbè che semo retrocessi co loro ma gente come oshadogan,fattori,ferrario,cherubini,di deo,papini,candreva me parono un lusso per la categoria(dopo st'affermazione giu a paraculate verso de me lo so)...eppoi bonfiglio e tozzi borsoi per la C vanno bene....sempre che si compri un attaccante da 15 gol sicuri come poteva essere dall'acqua...

895454[/snapback]

 

Fateme capì !!!...co ste 2 considerazioni me volete dì che a voi quasi quasi ve pijà bene riannà allo stadio a vede la Marchiciana...........

 

 

.......ma manco se riescono a vince tutte e 34 le partite!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti secondo me tanto male non siamo anche perchè molti sono giocatori che hanno fatto dignitosamente la B.

 

Sono d'accordo con CONCA LIBRE:

 

una società incompetente non può distruggere le nostre fere.

Terni ha bisogno della Ternana, della sua Ternana!

 

Attendiamo quel giorno come un 25 Aprile,e poi festeggeremo tutti come solo noi sappiamo,per il momento tempriamoci con la sofferenza per poter esultare poi alla grande!!

 

E se quel giorno arriva tra un anno? e tra due? che fai smetti di tifare Ternana? :(:(

895472[/snapback]

Mike ma perchè tu in questo stato di cose ti senti davvero un tifoso della Ternana?Riesci a sentirti tale?...pensaci bene.... tifoso di chi e di cosa...

Hanno ragione la TERNANA al momento NON ESISTE!!!

Aspettiamo soltanto il giorno in cui questi andandosene ci daranno la possibilità di riabbracciare la nostra passione!!!

Passo e chiudo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana non esiste, almeno per ora.

Io sono e sarò sempre tifoso della Ternana, ma se le cose non cambiano (e molto) esiste solo la marchigiana.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per fare i playoff ci mancano le seguenti cose:

 

- una società

- un allenatore

- un direttore generale

- un direttore sportivo

- un addetto stampa

- un accompagnatore

- un responsabile amministrativo

- un segretario

- 11 giocatori non zoppi

 

A parte questo, credo che sia un obiettivo tranquillamente raggiungibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me per fare i playoff ci mancano le seguenti cose:

 

- una società

- un allenatore

- un direttore generale

- un direttore sportivo

- un addetto stampa

- un accompagnatore

- un responsabile amministrativo

- un segretario

- 11 giocatori non zoppi

 

A parte questo, credo che sia un obiettivo tranquillamente raggiungibile.

895513[/snapback]

ti sei dimenticato lo stadio nè :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me per fare i playoff ci mancano le seguenti cose:

 

- una società

- un allenatore

- un direttore generale

- un direttore sportivo

- un addetto stampa

- un accompagnatore

- un responsabile amministrativo

- un segretario

- 11 giocatori non zoppi

 

A parte questo, credo che sia un obiettivo tranquillamente raggiungibile.

895513[/snapback]

forse di un direttore generale si potrebbe fare a meno, a patto di avere un presidente che capisca di calcio e un direttore sportivo con i controcoglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ batman:guarda che c'hai ragione l'ho scritto pure sull'inizio del post mio...ma...è piu forte de me non riesco a non tifarla e in piu le considerazioni mie sulla rosa so giuste... ;)

 

comunque se non l'aveste capito ancora pure io vojo che lo zio de falconara sciacqui al piu presto...ma ce credo poco che succeda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, anch'io non riesco a non tifare Ternana perchè un proprietario incompetente non è identificabile come la Ternana in se per se.

Io vedo la Ternana nei giocatori che scendono in campo e non nel suo proprietario (che influisce nelle scelte ma a me non mi rappresenta) che tra l'altro a Terni non lo vedremo mai visto che sta a Roma e se ne frega della Ternana.

Io vedo che la squadra è dignitosa e visto che abbiamo fatto la C per tanti anni non possiamo smettere di tifare per la squadra della nostra città! Nel bene e nel male mi identifico in quei colori, in quella squadra e nel bene e nel male tifo Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti secondo me tanto male non siamo anche perchè molti sono giocatori che hanno fatto dignitosamente la B.

 

Sono d'accordo con CONCA LIBRE:

 

una società incompetente non può distruggere le nostre fere.

Terni ha bisogno della Ternana, della sua Ternana!

 

Attendiamo quel giorno come un 25 Aprile,e poi festeggeremo tutti come solo noi sappiamo,per il momento tempriamoci con la sofferenza per poter esultare poi alla grande!!

 

E se quel giorno arriva tra un anno? e tra due? che fai smetti di tifare Ternana? :(:(

895472[/snapback]

Senti Mike,non ti voglio scoraggiare,però ti devi rendere conto di una cosa,per poter liberamente riabbracciare la speranza di rivedere in campo la TERNANA,questi devono scomparire.Cosa ti piacerebbe,una ragazza che fà l'amore con te perchè gli piaci,o una che viene con te perchè la paghi? Allora,fermo restando che ci piacciono le donne come ci piace la Ternana,io preferisco sempre il primo caso.E' così,pur essendo pazzo di Ternana ,sò che questa società non potrà mai fare felici i suoi tifosi perchè è tutta una convenienza male calcolata da persone inette ed incapaci,che si celano sotto il nome a noi tanto caro!!Sicuramente io quest'anno ,come tanti altri,tornerò a vedere la partita,ma sarà come fare l'amore a pagamento..........non serve a un cazzo!!! Capito michelì??????

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per fare i playoff ci mancano le seguenti cose:

 

- una società

- un allenatore

- un direttore generale

- un direttore sportivo

- un addetto stampa

- un accompagnatore

- un responsabile amministrativo

- un segretario

- 11 giocatori non zoppi

 

A parte questo, credo che sia un obiettivo tranquillamente raggiungibile.

895513[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti secondo me tanto male non siamo anche perchè molti sono giocatori che hanno fatto dignitosamente la B.

 

Sono d'accordo con CONCA LIBRE:

 

una società incompetente non può distruggere le nostre fere.

Terni ha bisogno della Ternana, della sua Ternana!

 

Attendiamo quel giorno come un 25 Aprile,e poi festeggeremo tutti come solo noi sappiamo,per il momento tempriamoci con la sofferenza per poter esultare poi alla grande!!

 

E se quel giorno arriva tra un anno? e tra due? che fai smetti di tifare Ternana? :(:(

895472[/snapback]

Senti Mike,non ti voglio scoraggiare,però ti devi rendere conto di una cosa,per poter liberamente riabbracciare la speranza di rivedere in campo la TERNANA,questi devono scomparire.Cosa ti piacerebbe,una ragazza che fà l'amore con te perchè gli piaci,o una che viene con te perchè la paghi? Allora,fermo restando che ci piacciono le donne come ci piace la Ternana,io preferisco sempre il primo caso.E' così,pur essendo pazzo di Ternana ,sò che questa società non potrà mai fare felici i suoi tifosi perchè è tutta una convenienza male calcolata da persone inette ed incapaci,che si celano sotto il nome a noi tanto caro!!Sicuramente io quest'anno ,come tanti altri,tornerò a vedere la partita,ma sarà come fare l'amore a pagamento..........non serve a un cazzo!!! Capito michelì??????

895674[/snapback]

 

Il paragone non c'azzecca molto, visto che la proprietà di una squadra di calcio quando io vado allo stadio non la vedo e non la voglio neppure vedere.

Quello che un tifoso vede è la squadra che va in campo che ci mette la grinta oppure gioca tanto per giocà e allora fa girare le palle...

Mettiamo caso che la squadra gioca benino, vince e fa pure divertire te pensi che io allo stadio sto a pensare a Longarini o a Montemari?

Certo, la società se ne è sempre sbattuta dei rapporti coi tifosi ma questo non può permettere di vedere cancellata la TERNANA da TERNI.

Allora che senso avrebbe che una squadra con la maglia rossoverde gioca altrove con il nome di TERNANA?

Mi dispiace ma pur condividendo la protesta non condivido il fatto che la Ternana non debba giocare a Terni. La squadra oltretutto è un patrimonio della città e non si può cancellare dalla città la squadra professionistica per colpa di Longarini...

In mille altri posti ci sono stati e ci sono problemi anche peggiori (intendo ad esempio economici che mettono a rischio la vita stessa della società) eppure mai un sindaco ha negato il campo di gioco alla squadra della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti e' vero.....questi senza poi fa' chissacche'....(so1 venuti li stadio....li neutrolle......

eppure so' riusciti a fasse odia'!!!

 

fermo restando che a noi serviva la serie C come il pane.....e guarda li peruggini erano piu' a norcia che al curi l'anni scorsi.....

 

non riescono manco a spiccica' na paroletta quanno l'intervisti........

niente!!! è piu' forte de loro.......come dissi prima che venissero......so' sanguisughe, e se stanno solo a spreme l'urdimi sordi de jimenez e soci.......preghiamo fratelli preghiamo!!!!!

longari' pozzifanvomito!

lu ternano e' lu ternano.......

 

ps, stu discorso pe di' che sci da andre parti c'hanno piu' problemi e gniciuno je nega lu campo.....

MA NOI SEMO LI TERNANI E PORC.......NON SEMO COME LI TIFOSI DE QUARCHE SQUADRA DE MORTI DE FAME CHE ASPETTANO LU PARACULO DE TURNO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non si può dire nè la forza di una squadra nè dove può arrivare sia perchè ci sono tante incognite sia perchè il mercato è ancora aperto. Al 31 di agosto si può fare un primo bilancio.

Le amichevoli servono proprio per trovare la condizione e per capire se la rosa ha bisogno di nuovi giocatori.

Intanto (anche se non conta niente) avemo battuto 2-1 il Catania. Uno stimolo in più per la squadra per continuare a prepararsi per il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.