Vai al contenuto
Schizzetto Rossoverde

ancona

Messaggi raccomandati

secondo me co 'sti topic ce famo solo male come i vecchietti che se ricordano quanno se trombavano una che se la vedi mo scappi de corsa. la volemo fa finita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'hai ragione pure tu. vabbè, allora me vado a fa una pera con "sinfonia rossoverde" quella cassetta che fece Teleterni per la promozione in b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che spettacolo st'invasione di campo (ce stavo pure io :D )...me sa che solo in campo c'erano più persone di quelle che so state allo stadio in tutto sto campionato.

 

In effetti è un pò tajavene... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto eravamo belli regà...11000 paci esaltati pè la ternana nostra.....ho visto uno spezzone de la partita prima e me so salite le madonne ancora de più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'epoca avevo 13 anni e per me era la seconda trasferta (la prima a Fano per i playoff quanno dalla c2 semo andati in c1).

Rivedendo la partita mi sono veramente emozionato e al triplice fischio finale mi è scesa pure la lacrimuccia!!!CHE SPETTACOLO CHE EMOZIONE QUELLA SI CHE ERA LA TERNANA...LA MIA TERNANA...QUELLA DEL CAPITANO GIACOMINO MODICA, DEI PILASTRI DELLA DIFESA STELLINI, SILVESTRI E MAYER, DEL GLADIATORE EZIO BREVI, DI BORGOBELLO E CHI PIù SE LI RICORDA PIù NE METTA...LA TERNANA CHE IN DUE ANNI CONSECUTIVI 96/97 E 97/98 MI HA REGALATO TANTE EMOZIONI E TANTE GIOIE!!!

 

DOPO QUESTO PENSIERO NELLA TRISTE REALTà DI OGGI MI SENTO SOLO DI DIRE:

 

 

MARCHICIà NON POZZI ARRIVA A FA LA VENDEMMIA!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq secondo me vincemo.

895849[/snapback]

 

 

c'avevi ragione te. 1-0 per noi, io non ce speravo più...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOOOOOOOOOOOOOOO GOOOOOOOOOOOOOOOLLL E' SERIE B!!

 

2° me Caressa è stato un allievo di Lucio Lancia :lol:

 

 

Ahahaha che mungu Cristuolo (portiere della Nocerina). E' stato espulso e sotto la maglia aveva disegnata una grossa B :rosik:

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto di quanto vi state a far del male? Qui tocca annà tutti in analisi, tra poco. Galileo manda partite d'epoca, a noi fa piacere, ma tanto i sedicenti dirigenti di via Aleardi se ne fottono e rimane solo il nostro star male ed il loro godimento per questo.

Fatela finita di aprire topic come questi, lasciando il passo a quelli incazzati o di ragionamento. Se non altro non facciamo un ulteriore piacere ai marchigiani occupanti. Avete mai visto o sentito parlare di un partigiano moscio?

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio andri tempi....ieri l hanno riffatta nandra vorda che rabbia che me vene.......

896343[/snapback]

 

brutto mungu ricordate quello ke tha detto marcolino e movete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio andri tempi....ieri l hanno riffatta nandra vorda che rabbia che me vene.......

896343[/snapback]

 

brutto mungu ricordate quello ke tha detto marcolino e movete

896446[/snapback]

 

 

l'mp sò passati de moda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio andri tempi....ieri l hanno riffatta nandra vorda che rabbia che me vene.......

896343[/snapback]

 

brutto mungu ricordate quello ke tha detto marcolino e movete

896446[/snapback]

 

 

l'mp sò passati de moda?

896504[/snapback]

:rotfl2:

 

 

a marcolino si ubbidisce!

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Siamo venuti fino ad Ancona

Per vedere giocare voi

la curva est non vi abbandona mai

forza Ternana vinci per noi

 

Give mi up Ternana!!!

Up Ternana!!!

Give mi up Ternana!!!...torneremo in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVEVO 16 ANNI E IN QUELLA STAGIONE HO INIZIATO A SEGUIRE ASSIDUAMENTE LE FERE......PARTRIAMO CON UN PULMINO DA 9 E AVAVO UNA FEBBRE CHE MAGNAVA....PER STRADA UNA MAREA DI TERNANI CHE ANDAVA VERSO LE MARCHE....CHE BELLO IL CORTEO VERSO L'ENTRATA E ALL'INGRESSO VEDERE MIGLIAIA DI BANDIERONI AL CIELO E CORI CHE A VOLTE TI FACEVANO PROPRIO TREMAR LE GAMBE....LA PARTITA SOFFERTA IL TIFO COME NOI SAPIAMO FARE LA CAPPELLA DEL LORO PORTIERE E IL GOL DI ARCADIO....LO STADIO VIENE GIU(UN MIO AMICO ANCONETANO DICE CHE IN 10 ANNI DI STADUIO E TRASFERTE NON HA MAI VISTO NIENTE DEL GENERE) L'INVASIONE E IL RITORNO A TERNI PASSANDO PER GUALDO....E LA MAREA UMANA IN CENTRO.....

CHE CAZZO NE SAI MARCHIGIA'...NON LO POLI SAPE' QUELLO DE CUI SEMO CAPACI...PROVERAI SOLO L'OPPOSTO...IL NOSTRO OSTRUZIONISMO E IL NOSTRO OCCHIO VIGILE SULLA NOSTRA TERNANA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.