Vai al contenuto
cesenticerqua

ARDUNO DE PACI curva nord

Messaggi raccomandati

MA CHE CAZZO DE SIMBOLI SO AHO...

 

 

LARVONE MA CHE STAI SBROCCATO??

assolutamente si..

 

però ho incontrato Acid al pianeta ieri e dice che s'è messo de punta a cercare del materiale per i simboli e che domani lo posta (speriamo che non faccia come Cesenti sennò stamo freschi!) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho sentito un pò in giro e JIMMY IL FENOMENO ha riscosso parecchio successo;

c'è pure l'approvazione del grande patriarca Cesenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sete n'a massa de buffoni!!!!!!!!!!!!!!! :P

 

comunque Larvone vedemo de mettece sotto ancora de piu che me sa che ce tocca fa tutto da soli..piu o meno..

ah dimenticavo Rubesco e Acid

Ciccio, come solito stai a fatte piglià dall'ansia!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

Comunque a parte questo e a parte che non c'ho avuto lu tempo de cercà li simboli come volevo (Ciccio e Larva fateve cortesemente dare in der culetto :P:lol: ) ho pensato a sta cosa:

 

IL SIMBOLO POTREBBE ESSE UNA FACCETTA AL POSTO DELLA "O" DELLA PAROLA "ARDUNO"

Pe capicce:

 

ARDUN :wacko: DE PACI

 

De faccette naturalemente se ne possono trovà de + pace, però penso che sia un ottima soluzione per il simbolo che cerchiamo

Considerate che con questa soluzione:

non occorre altro spazio oltre quello della scritta

non ci sono ulteriori colori da mettere sullo striscione

il simbolo è facilmente riproponibile e riconoscibile

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sete n'a massa de buffoni!!!!!!!!!!!!!!! :P

 

comunque Larvone vedemo de mettece sotto ancora de piu che me sa che ce tocca fa tutto da soli..piu o meno..

ah dimenticavo Rubesco e Acid

cala giu' da sta' cerasa!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto stamattina il preventivo da una nota azienda che ha fatto e fa diversi striscioni per lo stadio

 

Io gli avevo dato queste misure: 10 x 1,5 sfondo bicolore e scritta gialla o bianca

 

€ 580

Circa 38,5 al metro quadrato

 

ORA IL FATTO E' UN ALTRO: IL TITOLARE MI HA CONSIGLIATO DI NON FARLO + ALTO DI 1,20 - 1,30 MT PERCHE' SENNò DA' FASTIDIO SOTTO (ultimo che hanno fatto era alto 1 mt)

 

Perciò se dimininuiscono i metri quadri, diminuisce anche il prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...m'arrendo :o:(:P

...se poi non se legge non dite che non ve l'avevo detto.....

 

 

In pratica le lettere, rispettando le proporzioni, non sono più alte di 30cm( quelle di ARDUNO...)....e CURVA NORD sparisce(...15 cm non le vede nemmeno superman....) :huh:

 

...fate 'npo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusame non ho capito.

 

il massimo deve essere 1,30 perche senno' scappa de sotto e rompe li cojoni.

 

se 30 cm e arduno e 15 a curva nord. totale 45 gli altri 85 cm che ce dovemo mette???

 

non se potrebbe fa cosi??

 

12,5 cm de spazio sopra

55 cm la scritta arduno

20 cm de spazio tra le due

30 cm curva nord

12,5 cm de spazio sotto

 

che ne dite??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...me sa che pe na vorda c'hai ragione.... :blink::D:P

 

 

fateme sapè quello che decidete così preparo il file per la stampa...specificatemi tutte le dimensioni e possibilmente che tipo di file(.jpg .tif....) vuole chi ce lo stamperà.

 

...sbrigamoceeeeeee...cusci lu mettemo pe la coppa italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12,5 cm de spazio sopra

55 cm la scritta arduno

20 cm de spazio tra le due

30 cm curva nord

12,5 cm de spazio sotto

 

10 mt x 1,3

 

preparami il file jpg (me sembra) ed inviamelo per e-mail che gia' sai.

 

con questo dimensioni scendiamo anche da 580€ a 520 e 60 € de meno non sono pochi, questo secondo il preventivo de cesenti. spero in mattinata di poter avere anche il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubesco, tu che puoi, facci avere un'elaborazione grafica in scala secondo le misure indicate da Gino, che così andiamo giù alla ditta e gli facciamo vedere concretamente come lo vogliamo.

Mi ha detto che poi il prezzo è abbastanza indicativo, se andiamo giù con qualcosa di concreto per vedere come realizzarlo sarà possibile abbassare anche un pò il prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.... non so se arrivo a giochi fatti.... cmq la situazione è la seguente.............

 

siccome dopo 2 giorni de estenuanti ricerche in giro per il web nun ho trovato niente de gajardo e tosto.... me sarei permesso de buttà giù chiccosa io........

 

a me l'idea me piace..... soprattutto perchè ho fatto tutto a computer......

 

tutto lo striscione è un file jpg quindi facilmente realizzabile.......

 

mo ve lo posto........ a chi non piace pregherei de dillo con garbo perchè potrei pure presentamme sotto casa de chi sparla del mio lavoro co la mazza da baseball vista la fatica che m'è costata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io in tutto questo non ho capito una cosa..... ma perchè uno striscione che viene esposto in curva nord ce deve avè la scritta curva nord????????????????

 

posso capì quello da trasferta........ ma sinceramente pe quello in casa non ne vedo proprio il motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.