Vai al contenuto
frikke

mondiali di basket al via

Messaggi raccomandati

Ha parlato l'esperto  :blink:

898112[/snapback]

Stà bbbono che l'ultima partita dell'Italia che hai visto giocavano Riva e Premier... <_< il basket è cambiato (e la Virtus è fallita, nel frattempo :D ).

898117[/snapback]

 

Aggiungerei Meneghin, Marzorati, Brunamonti fino ad arrivare al sommo Danilovic

 

FORZA VIRTUS :clap4::clap4::clap4:

898120[/snapback]

 

si pure virtussino???ma ce l'hai tutte??? :lol:

 

DAJE FORTITUDO TUTTA LA VITA!!! :P

898122[/snapback]

 

:botte!: :botte!: :botte!:

 

 

 

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soragna. (punto)

 

it.jpg

 

 

 

 

 

che partitona!!!! ma quant'è bello il basket da 1 a 10... almeno 7, 7 e mezzo!!!

898419[/snapback]

Facciamo 10, e non se ne parli più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il basket è splendido,ma io se non c'è la canotta rossa mi ci diverto poco :D :D :D:wub:

898477[/snapback]

varese?

898504[/snapback]

 

INCOMPETENTE :angry: , OLIMPIA MILANO :)

 

MAGICHE V NERE :clap4:

 

P.S. Questi li conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il basket è splendido,ma io se non c'è la canotta rossa mi ci diverto poco :D :D :D:wub:

898477[/snapback]

varese?

898504[/snapback]

DOVREI PURE RISPONDERTI!!!!!!!!!!!???????????????????????? <_<:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il basket è splendido,ma io se non c'è la canotta rossa mi ci diverto poco :D :D :D:wub:

898477[/snapback]

varese?

898504[/snapback]

 

INCOMPETENTE :angry: , OLIMPIA MILANO :)

 

MAGICHE V NERE :clap4:

 

P.S. Questi li conosci?

898506[/snapback]

è vero MILANO!!! però se tu ce pensi anche VARESE è rossa...comunque mmm V NERE...V NERE...nooo mai sentiti :D:P ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piglierò centomila insulti ma lu basket me fa schifo, preferisco il volley anche se non lo seguo per niente.

898554[/snapback]

oh vabbè so gusti se non te piace non te piace... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piglierò centomila insulti ma lu basket me fa schifo, preferisco il volley anche se non lo seguo per niente.

898554[/snapback]

 

Stai tranquillo, nessun insulto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:botte!: :botte!: :botte!:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piglierò centomila insulti ma lu basket me fa schifo, preferisco il volley anche se non lo seguo per niente.

898554[/snapback]

:blink::blink::blink: ma sei tu o sei un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piglierò centomila insulti ma lu basket me fa schifo, preferisco il volley anche se non lo seguo per niente.

898554[/snapback]

:blink::blink::blink: ma sei tu o sei un altro?

898560[/snapback]

 

mai seguito il basket!!!

 

poi vabbè ovviamente se vince l'italia godo come in qualsiasi altro sport, ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE FORTITUDO TUTTA LA VITA!!! :P

898122[/snapback]

;)

 

Noto con grande piacere che la colonia di fortitudini sul forum è sempre più numerosa... B-)

 

 

Comunque appoggio il lodo-frikke, vogliamo una sezione x parlare di sport che non siano il calcio! Daje adminz! :D

898158[/snapback]

 

 

PARA TODA LA VITA FORTITUDOOOO B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi 64 a 56 rifilato al senegal...squadra modesta quella africana ma che per 30 minuti ci ha messo sotto(stavano anche +12 al terzo tempo)...ci sono voluti gli ultimi 12/13 minuti da grande italia per ribaltare il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi 64 a 56 rifilato al senegal...squadra modesta quella africana ma che per 30 minuti ci ha messo sotto(stavano anche +12 al terzo tempo)...ci sono voluti gli ultimi 12/13 minuti da grande italia per ribaltare il risultato

899487[/snapback]

Per un attimo ho avuto paura che facessero il colpaccio..invece..grande Italia!! e poi,aggiungo anche....ma quant'è bello Mordente? :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza vittoria consecutiva dell'Italia, 64-56 al Senegal dopo una partita in cui siamo stati a lungo sotto. Grandissimo ultimo quarto della squadra con Mordente e Mancinelli super ed il solito immenso Matteo Soragna.

 

Domani ci sono gli USA... i "mostri" della NBA... vediamo che riusciamo a fare, il pronostico è totalmente a loro favore, ma per me ce la possiamo giocare... forza azzurri!

 

Ore 12.25, in diretta su Rai 2, domani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi 64 a 56 rifilato al senegal...squadra modesta quella africana ma che per 30 minuti ci ha messo sotto(stavano anche +12 al terzo tempo)...ci sono voluti gli ultimi 12/13 minuti da grande italia per ribaltare il risultato

899487[/snapback]

Per un attimo ho avuto paura che facessero il colpaccio..invece..grande Italia!! e poi,aggiungo anche....ma quant'è bello Mordente? :wub:

899488[/snapback]

 

L'Italia si stava complicando la vita da sola, appena ha giocato come sa ha chiuso la partita :)

 

GRANDE MANCINELLI E IL SOLITO SORAGNA :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.