Vai al contenuto
frikke

mondiali di basket al via

Messaggi raccomandati

so abbastanza carico la partita ce sta alle 12,30 su rai due...che dire...non partimo de certo favoriti però una medaglia se pole pure da pija anche se sarà difficile senza quel montato del cazzo de bargnani che ha snobbato il torneo per preparasse a fa figure demmerda in NBA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico, me fai un favore?

mi puoi leggere il nome della sezione in cui hai aperto 'sto topic? <_<

grazie tante, sà lè... senza occhiali non ce sbaiocco più de tanto... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nico, me fai un favore?

mi puoi leggere il nome della sezione in cui hai aperto 'sto topic? <_<

grazie tante, sà lè... senza occhiali non ce sbaiocco più de tanto... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

898076[/snapback]

corpa mia se non ce sta sport 24h? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nico, me fai un favore?

mi puoi leggere il nome della sezione in cui hai aperto 'sto topic? <_<

grazie tante, sà lè... senza occhiali non ce sbaiocco più de tanto... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

898076[/snapback]

 

 

nico, me fai un favore?

mi puoi leggere il nome della sezione in cui hai aperto 'sto topic? <_<

grazie tante, sà lè... senza occhiali non ce sbaiocco più de tanto... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

898076[/snapback]

corpa mia se non ce sta sport 24h? :P

898077[/snapback]

 

frikke non è cattivo, solamente che più de quello non è :P

 

su una cosa ha ragione:

si potrebbe aprire veramente una sezione "sport 24h" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so abbastanza carico la partita ce sta alle 12,30 su rai due...che dire...non partimo de certo favoriti però una medaglia se pole pure da pija anche se sarà difficile senza quel montato del cazzo de bargnani che ha snobbato il torneo per preparasse a fa figure demmerda in NBA

898073[/snapback]

Ma parli per sentito dire o segui il basket?

 

Bargnani non è assolutamente un montato, e anche se lo fosse, essendo l'unico europeo di sempre scelto ai draft col numero 1, ne avrebbe ben donde. Se ha scelto di effettuare la Summer League invece dei mondiali, lo ha fatto per presentarsi con qualche chances in più alla sua prima stagione NBA, che si preannuncia difficile, e lo ha fatto di comune accordo con la federazione italiana e con Recalcati, che infatti non ha fatto polemica, anzi, ha detto che rappresenta il futuro della nostra rappresentativa, e che la scelta è stata giusta. L'Italia si presenta a questa rassegna con una squadra quasi completamente nuova e molto giovane: un esperimento x creare un nuovo gruppo che possa ripetere i fasti della vecchia squadra. Le prospettive sono buone, ma non aspettiamoci nulla di più di un quarto di finale (che già sarebbe un ottimo risultato). PErsonalmente credo che Il Mago avrebbe fatto comodo, ma farà ancora più comodo se riuscirà a diventare una star NBA e tornerà in nazionale da trascinatore tra due anni, un pò come ha fatto Nowitzky. Se per fare ciò, ha fatto questa scelta, credo sia stata giusta e ragionata. In bocca al lupo Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so abbastanza carico la partita ce sta alle 12,30 su rai due...che dire...non partimo de certo favoriti però una medaglia se pole pure da pija anche se sarà difficile senza quel montato del cazzo de bargnani che ha snobbato il torneo per preparasse a fa figure demmerda in NBA

898073[/snapback]

Ma parli per sentito dire o segui il basket?

 

Bargnani non è assolutamente un montato, e anche se lo fosse, essendo l'unico europeo di sempre scelto ai draft col numero 1, ne avrebbe ben donde. Se ha scelto di effettuare la Summer League invece dei mondiali, lo ha fatto per presentarsi con qualche chances in più alla sua prima stagione NBA, che si preannuncia difficile, e lo ha fatto di comune accordo con la federazione italiana e con Recalcati, che infatti non ha fatto polemica, anzi, ha detto che rappresenta il futuro della nostra rappresentativa, e che la scelta è stata giusta. L'Italia si presenta a questa rassegna con una squadra quasi completamente nuova e molto giovane: un esperimento x creare un nuovo gruppo che possa ripetere i fasti della vecchia squadra. Le prospettive sono buone, ma non aspettiamoci nulla di più di un quarto di finale (che già sarebbe un ottimo risultato). PErsonalmente credo che Il Mago avrebbe fatto comodo, ma farà ancora più comodo se riuscirà a diventare una star NBA e tornerà in nazionale da trascinatore tra due anni, un pò come ha fatto Nowitzky. Se per fare ciò, ha fatto questa scelta, credo sia stata giusta e ragionata. In bocca al lupo Italia!

898095[/snapback]

 

oh bargnani viaggiava a 10 punti de media in italia...non credo farà granchè in nba...poi se diventerà una star nba sarò felicissimo...ma il n.1 del draft credo sia legato al fatto che spettava a toronto quest'anno e che sia una forte operazione commerciale dta la massiccia presenza di italiani a toronto...comunque lo ritengo forte e per questo me ce incazzo quando penso che tocca buttà via un mondiale per i comodi del signorino anche perchè quasi tutte le stelle del campionato nba ai mondiali ci saranno...

comuque anche la tua opinione è condivisibile non c'è bisogno di attaccarsi a vicenda ma io la vedo cosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stelle NBA ai mondiali sono quelle già affermate, che non hanno bisogno di ambientarsi in America, quindi non hanno bisogno della preparazione particolare che ti dà la Summer League. La scelta di Toronto non è commerciale, al massimo si può pensare che sia dovuta al fatto che il GM della squadra è quello che stava a Treviso lo scorso anno, e che quindi abbia spinto il Mago. Ma ciò che è certo è che lo volevano anche le altre squadre che avevano le prime cinque scelte, quindi significa che gli scouts ci credono; gli italiani in America ci sono sempre stati, eppure dopo Esposito e Rusconi non è stato chiamato nessuno, nemmeno il "commerciale" Pozzecco.

Il tempo ci dirà se Bargnani ha fatto bene, per ora si sta ben comportando nella Summer League; l'importante sarà avere un minutaggio sufficiente, e mi sembra che Toronto abbia puntato su di lui, mandando via un forte giocatore nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, i punti in Italia contano poco: c'è molta difesa, minuti di meno, e schemi di gioco che non premiano i grandi realizzatori. In NBA, se riuscirà ad esprimersi, lo vedremo con cifre molto maggiori, secondo me.

 

L'unica cosa certa è che un evento come questo di Bargnani non è stato assolutamente pubblicizzato nè in TV nè sui giornali. Disgustoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, i punti in Italia contano poco: c'è molta difesa, minuti di meno, e schemi di gioco che non premiano i grandi realizzatori. In NBA, se riuscirà ad esprimersi, lo vedremo con cifre molto maggiori, secondo me.

 

L'unica cosa certa è che un evento come questo di Bargnani non è stato assolutamente pubblicizzato nè in TV nè sui giornali. Disgustoso.

898105[/snapback]

 

sul fatto che ne hanno parlato troppo poco di do totalmente ragione!

 

ps noto che prima hai nominato il "poz" :wub: ...

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so abbastanza carico la partita ce sta alle 12,30 su rai due...che dire...non partimo de certo favoriti però una medaglia se pole pure da pija anche se sarà difficile senza quel montato del cazzo de bargnani che ha snobbato il torneo per preparasse a fa figure demmerda in NBA

898073[/snapback]

Ma parli per sentito dire o segui il basket?

 

Bargnani non è assolutamente un montato, e anche se lo fosse, essendo l'unico europeo di sempre scelto ai draft col numero 1, ne avrebbe ben donde. Se ha scelto di effettuare la Summer League invece dei mondiali, lo ha fatto per presentarsi con qualche chances in più alla sua prima stagione NBA, che si preannuncia difficile, e lo ha fatto di comune accordo con la federazione italiana e con Recalcati, che infatti non ha fatto polemica, anzi, ha detto che rappresenta il futuro della nostra rappresentativa, e che la scelta è stata giusta. L'Italia si presenta a questa rassegna con una squadra quasi completamente nuova e molto giovane: un esperimento x creare un nuovo gruppo che possa ripetere i fasti della vecchia squadra. Le prospettive sono buone, ma non aspettiamoci nulla di più di un quarto di finale (che già sarebbe un ottimo risultato). PErsonalmente credo che Il Mago avrebbe fatto comodo, ma farà ancora più comodo se riuscirà a diventare una star NBA e tornerà in nazionale da trascinatore tra due anni, un pò come ha fatto Nowitzky. Se per fare ciò, ha fatto questa scelta, credo sia stata giusta e ragionata. In bocca al lupo Italia!

898095[/snapback]

ecco bravo :clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto prime (grosse) sorprese al Mondiale...

 

Serbia - Nigeria 75-82

Brasile - Australia 77-83

 

...dimostrazione che c'è molto equilibrio, visto che ora anche le nazionali storicamente più deboli hanno qualche giocatore (NBA o "europeo") che può farti vincere una partita. La Grecia, campione d'Europa in carica, ha sofferto più del dovuto contro il modesto Qatar... e anche gli USA non hanno certo passeggiato contro PortoRico (un derby! :D ).

 

 

Poi una bella notizia: vince il Libano 82-72 sul Venezuela... immagino lo stato d'animo dei giocatori, mentre il loro paese è in fiamme.

 

 

Sul Mago: chiaro che dispiace non vederlo al Mondiale, x tanti motivi sia tecnici che di "immagine", ma sinceramente lo capisco. Le attese su di lui sono altissime, giusto giocarsi la propria chance al massimo delle possibilità. Tanto x i prossimi 10-15 anni lo vedremo stabilmente in nazionale...

 

Ed ora l'Italia... un vero peccato (dico di più, una vergogna) che il secondo sport di squadra del nostro paese venga snobbato in questo modo dalla Rai... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto prime (grosse) sorprese al Mondiale...

 

Serbia - Nigeria 75-82

Brasile - Australia 77-83

 

...dimostrazione che c'è molto equilibrio, visto che ora anche le nazionali storicamente più deboli hanno qualche giocatore (NBA o "europeo") che può farti vincere una partita. La Grecia, campione d'Europa in carica, ha sofferto più del dovuto contro il modesto Qatar... e anche gli USA non hanno certo passeggiato contro PortoRico (un derby!  :D ).

 

 

Poi una bella notizia: vince il Libano 82-72 sul Venezuela... immagino lo stato d'animo dei giocatori, mentre il loro paese è in fiamme.

 

 

Sul Mago: chiaro che dispiace non vederlo al Mondiale, x tanti motivi sia tecnici che di "immagine", ma sinceramente lo capisco. Le attese su di lui sono altissime, giusto giocarsi la propria chance al massimo delle possibilità. Tanto x i prossimi 10-15 anni lo vedremo stabilmente in nazionale...

 

Ed ora l'Italia... un vero peccato (dico di più, una vergogna) che il secondo sport di squadra del nostro paese venga snobbato in questo modo dalla Rai...  <_<

898111[/snapback]

 

Ha parlato l'esperto :blink:

 

xchè non chiudi il pc e vai a studiare? :D devo fare la spia? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha parlato l'esperto  :blink:

898112[/snapback]

Stà bbbono che l'ultima partita dell'Italia che hai visto giocavano Riva e Premier... <_< il basket è cambiato (e la Virtus è fallita, nel frattempo :D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha parlato l'esperto  :blink:

898112[/snapback]

Stà bbbono che l'ultima partita dell'Italia che hai visto giocavano Riva e Premier... <_< il basket è cambiato (e la Virtus è fallita, nel frattempo :D ).

898117[/snapback]

 

Aggiungerei Meneghin, Marzorati, Brunamonti fino ad arrivare al sommo Danilovic

 

FORZA VIRTUS :clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha parlato l'esperto  :blink:

898112[/snapback]

Stà bbbono che l'ultima partita dell'Italia che hai visto giocavano Riva e Premier... <_< il basket è cambiato (e la Virtus è fallita, nel frattempo :D ).

898117[/snapback]

 

Aggiungerei Meneghin, Marzorati, Brunamonti fino ad arrivare al sommo Danilovic

 

FORZA VIRTUS :clap4::clap4::clap4:

898120[/snapback]

 

si pure virtussino???ma ce l'hai tutte??? :lol:

 

DAJE FORTITUDO TUTTA LA VITA!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ottimo inizio de secondo quarto!!!

l'unica cosa che me da urto è che arriva prima la voce che le immagini...e quando ce stanno i tiri da 3 ce se fa caso tantissimo :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nico, me fai un favore?

mi puoi leggere il nome della sezione in cui hai aperto 'sto topic? <_<

grazie tante, sà lè... senza occhiali non ce sbaiocco più de tanto... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

898076[/snapback]

 

 

e allora dò lo deve aprì, su curva nord? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargnani in NBA farà cacare?AHAHAHAHAHAHAHAH MA SE SON GIA' TUTTI PAZZI DI LUI E HA GIA' PRESO PER MANO I TORONTO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nico, me fai un favore?

mi puoi leggere il nome della sezione in cui hai aperto 'sto topic? <_<

grazie tante, sà lè... senza occhiali non ce sbaiocco più de tanto... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

898076[/snapback]

 

 

e allora dò lo deve aprì, su curva nord? B-)

898132[/snapback]

 

Il topic sul motomondiale è stato aperto su "discussioni in libertà" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nico, me fai un favore?

mi puoi leggere il nome della sezione in cui hai aperto 'sto topic? <_<

grazie tante, sà lè... senza occhiali non ce sbaiocco più de tanto... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

898076[/snapback]

 

 

e allora dò lo deve aprì, su curva nord? B-)

898132[/snapback]

 

Il topic sul motomondiale è stato aperto su "discussioni in libertà" ;)

898137[/snapback]

 

 

sul motomondiale non se gioca a palla. a basket si. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nico, me fai un favore?

mi puoi leggere il nome della sezione in cui hai aperto 'sto topic? <_<

grazie tante, sà lè... senza occhiali non ce sbaiocco più de tanto... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

898076[/snapback]

 

 

e allora dò lo deve aprì, su curva nord? B-)

898132[/snapback]

 

Il topic sul motomondiale è stato aperto su "discussioni in libertà" ;)

898137[/snapback]

 

 

sul motomondiale non se gioca a palla. a basket si. B-)

898138[/snapback]

E non facciamoci i comizi...i topic di sport che non riguardano il calcio so sempre stati aperti in "libertà" su!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo agli admin di ribattezare questa sezione del forum"sport 24h" :)

898140[/snapback]

 

 

fatte li cazzi tui. B-)

898150[/snapback]

 

se vede che te piaciono l'altoforno :lol: ...comunque la mia è una proposta senza pretese...se poi venisse accolta me farebbe piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE FORTITUDO TUTTA LA VITA!!! :P

898122[/snapback]

;)

 

Noto con grande piacere che la colonia di fortitudini sul forum è sempre più numerosa... B-)

 

 

Comunque appoggio il lodo-frikke, vogliamo una sezione x parlare di sport che non siano il calcio! Daje adminz! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque appoggio il lodo-frikke, vogliamo una sezione x parlare di sport che non siano il calcio! Daje adminz!  :D

898158[/snapback]

 

Appoggio anche io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.