Vai al contenuto
Scoppea

grande luca giovannetti

Messaggi raccomandati

oggi sul corriere dell'umbria..articolo di fondo......

un fiume di piena di incazzature sulla situazione dei giocatori fuori rosa, invita pesce a dimettersi, poi comincia co una serie di la ternana è l'unica........co tutte le madonne annesse pè chi legge....te ricorda il buon luca perchè la ternana è l'unica....

daje anche voi...forza luca forza ragazzi......

 

se potesse esternerebbe sinceramente ciò che pensa....non attraverso la sua consueta educazione....il pensiero suo è quello de tutti...io lu posso scrive

 

 

fori da li cojoni ora e per sempre :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che uno solitamente moderato come Giovannetti possa scrivere articoli di questo tenore fa capire fino a che punto questi marchiciani del cazzo sono riusciti ad esasperare la piazza in ogni sua componente (tifosi, giornalisti, istituzioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che uno solitamente moderato come Giovannetti possa scrivere articoli di questo tenore fa capire fino a che punto questi marchiciani del cazzo sono riusciti ad esasperare la piazza in ogni sua componente (tifosi, giornalisti, istituzioni).

898587[/snapback]

Effettivamente quello che dici è giustissimo.

Considera che alla fine di Cremonese-Ternana, mentre tutti noi eravamo in coma per la retrocessione, Luca si avvicinò chiedendoci: "ma secondo voi il secondo rigore della cremonese c'era? perchè secondo me era dubbio e l'arbitro ha sbagliato".

Voglio dire: se uno come Giovannetti che pur di non attaccare la Ternana si arrampica sugli specchi in questi due giorni è diventato una belva scrivendo quello che pensano tutti i tifosi Ternani, dal più giovane al più vecchio, attaccando chi se lo merita, vuol dire che il limite di sopportazione è stato ormai abbondantemente oltrepassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche io gli ultimi articoli di Luca Giovannetti sul corriere, quello di sabato e quello di domenica. Tutto giusto, tranne un piccolo particolare per me:Luca per favore, basta co sto cazzo de Corrent che farebbe la differenza in C1!!!! bastaaaaa!!! certa gente fori da li cojoni per favore!!!! e lo stesso vale per Troise, napoletano de merda fori dal cazzo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche io gli ultimi articoli di Luca Giovannetti sul corriere, quello di sabato e quello di domenica. Tutto giusto, tranne un piccolo particolare per me:Luca per favore, basta co sto cazzo de Corrent che farebbe la differenza in C1!!!! bastaaaaa!!! certa gente fori da li cojoni per favore!!!! e lo stesso vale per Troise, napoletano de merda fori dal cazzo!!!!!

898727[/snapback]

Ecco, una cosa: io ho grandissima stima di Luca Giovannetti. E' una brava persona, è competente di calcio, sa scrivere. E' davvero un bravo giornalista.

Però questa super-fiducia che lui nutre per Corrent non l'ho mai capita.

Per carità, il mio non è un rimprovero (ripeto: ho grandissima stima per Giovannetti), è solo una constatazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto anche io gli ultimi articoli di Luca Giovannetti sul corriere, quello di sabato e quello di domenica. Tutto giusto, tranne un piccolo particolare per me:Luca per favore, basta co sto cazzo de Corrent che farebbe la differenza in C1!!!! bastaaaaa!!! certa gente fori da li cojoni per favore!!!! e lo stesso vale per Troise, napoletano de merda fori dal cazzo!!!!!

898727[/snapback]

Ecco, una cosa: io ho grandissima stima di Luca Giovannetti. E' una brava persona, è competente di calcio, sa scrivere. E' davvero un bravo giornalista.

Però questa super-fiducia che lui nutre per Corrent non l'ho mai capita.

Per carità, il mio non è un rimprovero (ripeto: ho grandissima stima per Giovannetti), è solo una constatazione...

898810[/snapback]

gente come corrent che ha fatto l'under 21 e ha sempre giocato tra A e B tranne un anno al napoli(che però in C1 era come la juve in B) in serie C te la fa veramente la differenza secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche io gli ultimi articoli di Luca Giovannetti sul corriere, quello di sabato e quello di domenica. Tutto giusto, tranne un piccolo particolare per me:Luca per favore, basta co sto cazzo de Corrent che farebbe la differenza in C1!!!! bastaaaaa!!! certa gente fori da li cojoni per favore!!!! e lo stesso vale per Troise, napoletano de merda fori dal cazzo!!!!!

898727[/snapback]

Ecco, una cosa: io ho grandissima stima di Luca Giovannetti. E' una brava persona, è competente di calcio, sa scrivere. E' davvero un bravo giornalista.

Però questa super-fiducia che lui nutre per Corrent non l'ho mai capita.

Per carità, il mio non è un rimprovero (ripeto: ho grandissima stima per Giovannetti), è solo una constatazione...

898810[/snapback]

gente come corrent che ha fatto l'under 21 e ha sempre giocato tra A e B tranne un anno al napoli(che però in C1 era come la juve in B) in serie C te la fa veramente la differenza secondo me

898822[/snapback]

Non è solo una questione tecnica Frikke, Corrent è proprio improponibile come personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Luca!

898819[/snapback]

Cesenticerqua, bentornato tra noi!!!

Finite le ferie?!? :)

898820[/snapback]

yesse :(

grazie per il bentornato :)

899035[/snapback]

E' un dovere ed un piacere! :)

Ma ti aspettavi di trovare una situazione del genere o speravi che qualcosa fosse migliorato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando stavo a Barcellona mi hanno aggiornato Purinum e Gino sulla fantastica campagna acquisti e poi al mare arrivava il corriere dell'umbria (anche se un giorno era privo totalmente della pagina sulla Ternana - fatto riportato al buon Luca) + altre sugose notizie sul passato direttamente dalla Calabria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.