Vai al contenuto
francesco

TERNANA 2003/2004 probabile formazione

Messaggi raccomandati

ad oggi la probabile formazione della ternana è cosi' che dite? vi piace?

 

BRUNNER

 

NICOLA (grava) PACI SCARLATO TERNI

 

ESPOSITO BREVI (migliaccio) FRARA (kharja) GIAMPA'

 

BORGOBELLO FRICK

 

A disposiz: Berni ; jimenez ; adeshina

 

ho messo terni perchè un terzino sin manca............

secondo me mancano 1 terzino sinistro titolare 2 un tornante di fascia sinistra, contando che giampà può all'occorrenza giocare anche a destra al posto di esposito, se manca 3 una buona punta di riserva ...zaniolo.no grazie? 4 come ciliegina sulla torta, un centrocampista in grado di fare la differenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..e un  centrocampista esterno destro...sostituto di esposito..perchè non arriverà a fine campionato..

POrca mela che gufata!!!!!!!!! Me gratto per lui!!!!!!! :blink::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè veramente pensate che in assenza di Brevi possiamo affidarci (magari in una partita decisiva da vincere a tutti i costi come è successo quest'anno) a Migliaccio?

Ammetto che me stò a ammoscià!

Ce mancava che oggi sul Messaggero ce fosse scritto: via Borgo e Frick arrivano Fava e Zampagna. Certo uno ce fa sempre la tara però la pulce nell'orecchio sti giornali finiscono per mettercela. Se fosse vero arriveremmo a cambiare i 6/11 della formazione dell'anno passato!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino sinistro, un centrocampista sinistro offensivo e rincalzi qua e là (uno in difesa e uno all'ala destra).

Dopodichè se vojono fà il colpaccio (attaccante o centrocampista) noi siamo contenti :)

 

Non so quale sia il suo ingaggio, la sua volgia di giocà in B e le società che lo richiedono. Però ho visto che il suo nome è stato associato all'Atalanta, che sta in B come noi :)

 

 

981080.jpg

Christian Manfredini

Però in effetti mi pare una cosa irrealizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè veramente pensate che in assenza di Brevi possiamo affidarci (magari in una partita decisiva da vincere a tutti i costi come è successo quest'anno) a Migliaccio?

Ammetto che me stò a ammoscià!

Ce mancava che oggi sul Messaggero ce fosse scritto: via Borgo e Frick arrivano Fava e Zampagna. Certo uno ce fa sempre la tara però la pulce nell'orecchio sti giornali finiscono per mettercela. Se fosse vero arriveremmo a cambiare i 6/11 della formazione dell'anno passato!!!!!!!!

IO SONO SODDISFATTO DELLA SQUADRA COME E' OGGI ANCHE SE MANCANO UN PAIO DI INNESTI. MA SPERO CHE QUELLO SCRITTO DA RUBER SIA UNA CAZZATA CIOE VIA BORGO-FRICK E ARRIVANO FAVA-ZAMPAGNA PERCHE I MIEI SOLDI DELL'ABBONAMENTO QUEST'ANNO NON LI AVRANNO.

 

COMUNQUE COME HO SEMPRE DETTO DOBBIAMO ASPETTARE LA FINE DEL CALCIO MERCATO PER POTER PARLARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliate: ZAMPAGNA PER LA TERNANA DAREBBE VIA PURE IL CULO ( chi lo conosce può confermare ).

 

e se non ha mai giocato con noi non è mai stato per volontà sua ma per la società che non l'ha mai voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Zampagna e Fava ma se vanno via Borgo e Frick che volemo fa il campinato co solo due punte serie + una mezza sega(Zaniolo)? Ah vabbè ce sta pure Adeshina è vero..... Bisogna comunque che uno tra Frick e Borgo resti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca una panchina che sia in grado di essere valida sostituta in caso di necessità (cioé qasi sicuramente visti gli ultimi anni).

 

Serve la "panchina lunga" alla Liedholm! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.