Vai al contenuto
Scognamiglio

Quale attaccante NON vorreste vedere l'anno prossimo?

  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Quale attaccante NON vorreste vedere l'anno prossimo?

    • Zampagna
      6
    • Zaniolo
      33
    • Fava Passero
      6
    • Frick
      3
    • Borgobello
      4
    • Di Canio
      5
    • Adeshina
      3


Messaggi raccomandati

Ho votato zaniolo perchè non c'era l'opzione "ALTRO", comunque io non avrei votato nessuno di questi, perchè tutto sommato vedrei bene chiunque di loro in rossoverde. Lo stesso Zaniolo sono convinto che il prossimo campionato farà sicuramente bene!

Non capisco nemmeno come tutti si accaniscono su Zaniolo e non su Frick: a pensarci bene i 2 hanno fatto la stessa figura a terni, non giocando all'altezza delle loro possibilità, probabilmente pure per causa di un modulo tattico che non si addiceva troppo alle loro caratteristiche....

Mo' con questo non voglio aprire un dibattito interminabile nè voglio scatenare alcun genere di polemica, sia chiaro!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che la società crede in ADE è ora che lo facciano giocà constantemente altrimenti rimarrà un'eterna promessa....

quindi se lo teniamo (mai e poi mai scambio con floro flores del napoli) deve partire titolare con Borgo è la punta veloce che ci manca!!!!

 

Siamo Neri Come TE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse sara' il caldo .... ma chi cazzo so ' sti' 2 paci (nun vojoinfieri' co' appellativi peggiori :angry: ) che hanno votato BORGO !!!

UN CONSIGLIO ... CAMBIATE PUSHER !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ho più motivi per cercare di capire cosa debba fare un giocatore a Terni per essere, in modo indiscutibile, un idolo.

Ha fatto più di 50 Gol tra C1 e B. Ha segnato tutti gli anni anche quando non se reggeva in piedi. Ha dato SEMPRE TUTTO e più di quello che poteva dare. AMA la maglia come pochissimi altri negli ultimi 20 anni hanno fatto.

Borgo Forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello (o il brutto) del calio è proprio questo...che ognuno lo vede a modo suo...e magari a qualcuno borgobello continua a non piacere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece spero che Zaniolo rimanga perchè me sento che quest'anno po fa quello che Borgo ha fatto nel campionato appena finito

 

TOCCA AVECCE FIDUCIA SU STI BARDASCI :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallina Inviato il 9 Jul 2003, 18:00

--------------------------------------------------------------------------------

il bello (o il brutto) del calio è proprio questo

Cos'è il bello del calio? o del caglio? :D:D:D

Aghy Inviato il 10 Jul 2003, 1:00

--------------------------------------------------------------------------------

votare Zaniolo è come sparare sull'ambulanza ma purtroppo l'ho fatto. 

Massi, via, chi devi votà se non lu poro Zaniolo? mai più a famme smadonnà!!!

Su Borgo dico che è un grande e che all'irriconoscenza non c'è mai limite a Terni!!!

Su Frick sospendo il giudizio anche se le (poche) volte che l'ho visto giocà m'è sembrato autistico...giocava per cazzi suoi, un corpo estraneo alla squadra...però forse c'ha più potenzialità (INESPRESSE!!!!) di zaniolo.

Fava e Zampagna non me dispiacerebbero (meglio Fava tra i due, ma me sa che costa anche parecchio di pù), ma sarebbero un altro doppione di Borgo come zaniolo (però però....forti so forti!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei essere monotono....

Io continuo a dì che è una vergogna che Borgo abbia più voti de Zampagna.

Da non credere......

è una vergogna che qualcuno lo abbia solamente votato!!!!!

Annate in campo voi,allenatori!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DICO SOLO CHE QUELLI CHE HANNO VOTATO BORGO E' MEJO CHE IL PROSSIMO ANNO STIANO LA' CASA A FA' LA CARZETTA!!

 

IRRICONOSCENTI!

Io spero solo che gli sia partito un click per sbaglio a sti 4....

 

è una vergogna che qualcuno lo abbia solamente votato!!!!!

Annate in campo voi,allenatori!!!!!

 

Abbiano almeno il coraggio di dire chi sono, anche se rimane il fatto che il voto è sempre segreto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato zaniolo perchè non c'era l'opzione "ALTRO", comunque io non avrei votato nessuno di questi, perchè tutto sommato vedrei bene chiunque di loro in rossoverde. Lo stesso Zaniolo sono convinto che il prossimo campionato farà sicuramente bene!

Non capisco nemmeno come tutti si accaniscono su Zaniolo e non su Frick: a pensarci bene i 2 hanno fatto la stessa figura a terni, non giocando all'altezza delle loro possibilità, probabilmente pure per causa di un modulo tattico che non si addiceva troppo alle loro caratteristiche....

Mo' con questo non voglio aprire un dibattito interminabile nè voglio scatenare alcun genere di polemica, sia chiaro!!!!!!!!

Perché come al solito ho avuto ragione io....., sti famosi scienziati della conca ternana giudicano in base alle simpatie e non in base alle prestazioni dei calciatori. T'è capì bela joiaaaaaaaa??????!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta gente che ha votato Borgobello non deve annà a lu cimena, come de solito raccomanno pe' li strafamosi scienziati della conca ternana, ma devono d'annà a moriammazzati contro un palo della luce. Peccato che poi ce tocca arpagà lu palo. A proposito.... ce tocca arpagallo a noi contribuenti o no? Boh....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà, mo non è per di niente, ma basta un testa di caxxo qualunque (o magari uno in particolare) che s'è iscritto apposta solo per votare questo sondaggio. non ce scallamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente concordo con respiro...ho votato zaniolo,solo perchè ultimo nella mia lista personale...se restasse sarei comunque contento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooo!!! Inviato il 11 Jul 2003, 2:13

--------------------------------------------------------------------------------

Sta gente che ha votato Borgobello non deve annà a lu cimena, come de solito raccomanno pe' li strafamosi scienziati della conca ternana, ma devono d'annà a moriammazzati contro un palo della luce. Peccato che poi ce tocca arpagà lu palo. A proposito.... ce tocca arpagallo a noi contribuenti o no? Boh....!!!! 

SONO D'ACCORDO CON TE!

Minchia...starò a diventà vecchio? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.