Vai al contenuto
Ciacca pescolle

A 5 giorni dall'inizio..

Messaggi raccomandati

Intanto per dare un giudizio completo bisogna aspettare il 31 perchè cosi' è chiaramente incompleta.

In più te hai elencato la rosa. Io provo a dare la formazione titolare:

 

-----------------------  GINESTRA --------------------------------

--DEL GROSSO -- FERRARIO --- DI DIO -------- CHERUBINI

------------------------------(Taccola-Montero)      (Danotti)

 

---- CIARCIà ----- DI DEO  ---- RUSSO------- CANDREVA

 

---------- TOZZI BORSOI ------- BONFIGLIO

 

 

903993[/snapback]

 

Infatti, è vero, dopo il 31 leva pure Candreva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra 3 giorni chiude il calciomercato e questi non sono ancora riusciti a portare a termine una sola operazione. Pazzesco. In entrata: vecchi, svincolati o inadatti al gioco del calcio. Non un aquisto uno che rispetti quanto detto a proposito delle intenzini di risalire in B. In uscita: a parte qualche cessione di media entità, i fuori rosa sono TUTTI E DICO TUTTI ancora lì.

 

Ma come se fa cristo di dio? Ma secondo me anche pijanno uno per strada e dandoje in mano la società non potrebbe fare chge meglio di questa gente. Penosi e incapaci.

904244[/snapback]

 

Ma aspetta no ? Dice che venduto Candreva pijamo la punta da doppia cifra :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, il calciomercato chiude alle 19 il 31 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portieri:

Ginestra

Di Dio

 

Difensori:

Bono

Danotti

Del grosso

Succhiarelli

Di Dio ( ce manca solo gesù cristo )

Ferrario ( ancora non se sa )

Montero

Taccola

Zamperini

 

Centrocampisti

Alessandro

Cherubini

Ciarcià

Hovhannisjan

Russo

Cardona

D'astolfo

Di Deo

Candreva

 

Attacco

bonfiglio

tozzi borsoi

Perna

 

 

A mike mavattelapijanderculovà te e la rosa competitiva per la serie C1 ( se non lo sapessi domenica la ternana gioca a giulianova la prima di campionato )

903985[/snapback]

 

ma perna e maggiolini? che fine hanno fatto

 

saranno pure i tormentoni di quest'anno??????????????????????????????

 

per la punta da doppia cifra c'è ADESHINA svincolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra 3 giorni chiude il calciomercato e questi non sono ancora riusciti a portare a termine una sola operazione. Pazzesco. In entrata: vecchi, svincolati o inadatti al gioco del calcio. Non un aquisto uno che rispetti quanto detto a proposito delle intenzini di risalire in B. In uscita: a parte qualche cessione di media entità, i fuori rosa sono TUTTI E DICO TUTTI ancora lì.

 

Ma come se fa cristo di dio? Ma secondo me anche pijanno uno per strada e dandoje in mano la società non potrebbe fare chge meglio di questa gente. Penosi e incapaci.

904244[/snapback]

 

Non e' come dici tu. Sei di poca fiducia.

 

Al 31 mancano ben 2 giorni (togli la pausa pranzo pero').

 

Arriveranno sicuramente nell'ordine:

 

- Portiere saracinesca

- Difensore tipo Muraglia Cinese (che lo vedono pure dalla Luna)

- Centrocampo multifunzione

- Punta da doppia cifra (oltretutto un numero primo)

 

E' sicuro che fanno cosi. Sicuro.

 

Poi ao', anche se fosse, con questa squadra ci salviamo tranquillamente e anzi...

 

Forza Fere abbasso i marchiciani pero' la Ternana deve giocare a Terni cosi do' pure i soldi ai marchiciani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra 3 giorni chiude il calciomercato e questi non sono ancora riusciti a portare a termine una sola operazione. Pazzesco. In entrata: vecchi, svincolati o inadatti al gioco del calcio. Non un aquisto uno che rispetti quanto detto a proposito delle intenzini di risalire in B. In uscita: a parte qualche cessione di media entità, i fuori rosa sono TUTTI E DICO TUTTI ancora lì.

 

Ma come se fa cristo di dio? Ma secondo me anche pijanno uno per strada e dandoje in mano la società non potrebbe fare chge meglio di questa gente. Penosi e incapaci.

904244[/snapback]

 

Non e' come dici tu. Sei di poca fiducia.

 

Al 31 mancano ben 2 giorni (togli la pausa pranzo pero').

 

Arriveranno sicuramente nell'ordine:

 

- Portiere saracinesca

- Difensore tipo Muraglia Cinese (che lo vedono pure dalla Luna)

- Centrocampo multifunzione

- Punta da doppia cifra (oltretutto un numero primo)

 

E' sicuro che fanno cosi. Sicuro.

 

Poi ao', anche se fosse, con questa squadra ci salviamo tranquillamente e anzi...

 

Forza Fere abbasso i marchiciani pero' la Ternana deve giocare a Terni cosi do' pure i soldi ai marchiciani!!!

904252[/snapback]

Mike, lascia stare la tastiera di nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte due/tre elementi validi nell'11 postato da mike,senza adeguati rinforzi,vi vedo già pronti ai play out.

Le altre squadre vi sono superiori,c'è poco da andar girando,anche quelle che lottano per salvarsi hanno diversi uomini d'esperienza.

Poi ovvio che il campo parlerà,ma i valori quelli sono e a meno di cataclismi...Già a Giulianova venderanno cara la pelle. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ponpon non te preoccupa', loro devono pija una punta a doppia cifra possibilmente ultratrentenne, svincolato, con qualche acciacco e che vole poco di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unici boni (a parte il portiere che non conosco)

Bono...

Cherubini..

Di Deo

Candreva

 

 

l'antri manco lu bollito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che io considero Tozzi sempre un buon elemento per la categoria,ma tanto da quell'orecchio proprio non ci volete sentire e lo prendete solo per il culo :)

Spero che il campo vi chiuda la bocca valà :P

 

Tozzi,Russo,Di Deo e Candreva se rimane,Ferrario se rimane.

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inutile dire che io considero Tozzi sempre un buon elemento per la categoria,ma tanto da quell'orecchio proprio non ci volete sentire e lo prendete solo per il culo :)

Spero che il campo vi chiuda la bocca valà :P

 

Tozzi,Russo,Di Deo e Candreva se rimane.

904301[/snapback]

 

 

la somma dei gol realizzati dal totale dei nostri attaccanti negli ultimi due anni arriva a malapena alla doppia cifra. Tozzi Borsoi ha fatto in due amichevoli estive il numero dei gol realizzati nella scorsa stagione. Me spieghi come dovremmo considerarlo un buon acquisto?

904305[/snapback]

Quante volte e ripeto quante volte te lo devo dire che Tozzi è un assistman e non un goleador...niente da fare,sei di marmo!!!! <_<

Lui i gol li fà fare,prendete una punta che segni e lui ve la manda in doppia cifra,cosa che ha già fatto con le punte a VC e SS,punto.

Pure Morfeo non segna 20 gol l'anno eppure tutti lo apprezzano quando lancia la punta e la manda a rete,Taldo non segnava un cazzo eppure il suo gioco era utilissimo e ci ha mandato in A,oltre a mandare Oliveira in rete (solo lui) 10 volte...Tozzi invece deve fà schifo per forza,fate voi,la squadra è la vostra mica la mia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che lo volevano ci so so rimasti di merda che l'avete preso voi e voi siete gli unici infelici di averlo preso,no dico se aveste una squadra di top class potrei pure capire che il dubbio viene,ma visto che siete ben lontani da essere una top class almeno su quei pochi buoni che avete non dovreste sparare a zero solo perchè sono massicci o hanno un cognome particolare.Che credi che Borsoi abbia messo su 20 kg da SS a TR...lo vedo improbabile,poi se invece mi dici che sino a ieri non avevi la minima idea di chi fosse e che lo stai scoprendo solo ora è un altro paio di maniche.Prendi una punta che veda la porta come si deve e vedrai che pure Tozzi Borsoi farà la sua figura,te lo garantisco. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah tanto per rispondere alla tua aggiunta che non ho visto

A SASSARI GIOCAVANO COL 4-4-1-1 ed Evacuo è andato a segno 15 volte co Tozzi dietro,vedi un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah tanto per rispondere alla tua aggiunta che non ho visto

A SASSARI GIOCAVANO COL 4-4-1-1 ed Evacuo è andato a segno 15 volte co Tozzi dietro,vedi un po'.

904327[/snapback]

 

Ah, il famoso Felice Evacuo...

 

"Cago Contento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah tanto per rispondere alla tua aggiunta che non ho visto

A SASSARI GIOCAVANO COL 4-4-1-1 ed Evacuo è andato a segno 15 volte co Tozzi dietro,vedi un po'.

904327[/snapback]

 

 

si ma stai confermando quello che ti dicevo. nella migliore delle ipotesi il signor sovrasppeso può fare faville avendo un attaccante a cui suggerire. Ma se non ha nessuno, a cosa serve? :angry:

904331[/snapback]

MA INFATTI TI HO DETTO GIA' DUE VOLTE CHE DEVI COMPRA' UNA PUNTA CHE VEDE BENE LA PORTA,POI LUI LA SERVE E TE LA MANDA A RETE MUNGO!!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE' UNA PUNTA NON LA PUOI COMPRARE MO' CHE MANCANO 4 GIORNI ALLA FINE DEL MERCATO???CI STANNO UN SACCO DI PUNTE FORTI IN REGIME DI SVINCOLO CHE PER LA C1 VANNO BENE,BASTA CERCARE SAI OPPURE FAI UNO SCAMBIO ALLA PARI O UN PRESTITO DI UN PRIMAVERA VALIDO!!!!PENSA CHE TOZZI L'HANNO PRESO IN PROSPETTIVA PER AFFIANCARLO AD UNA PUNTA PROLIFICA NO INVECE DI INCAZZARTI E FARMI INCAZZAR PER NULLA!!!!

 

SEI IN C1,NON IN CHAMPIONS LEAGUE MANNAGGIA LA FIGA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Mike prima ha scritto che una punta la dovete prendere!!!!Guarda che so leggere eh,anche se parliamo dialetti diversi la lingua madre è la stessa.

Allora la verità do sta?La prendete o no sta prima punta???E poi secondo te Evaquo prima dell'anno scorso quante volte ci era andato in doppia cifra eh???Basta che questa punta abbia un minimo di qualità,Tozzi gli apre spazi e lo mette davanti al portiere.Avevate Perna che poteva andar bene,ma mi pare lo abbiate dato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se Mike prima ha scritto che una punta la dovete prendere!!!!Guarda che so leggere eh,anche se parliamo dialetti diversi la lingua madre è la stessa.

904356[/snapback]

 

HAHAHAHAHAHAHA!!!

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se Mike prima ha scritto che una punta la dovete prendere!!!!Guarda che so leggere eh,anche se parliamo dialetti diversi la lingua madre è la stessa.

Allora la verità do sta?La prendete o no sta prima punta???E poi secondo te Evaquo prima dell'anno scorso quante volte ci era andato in doppia cifra eh???Basta che questa punta abbia un minimo di qualità,Tozzi gli apre spazi e lo mette davanti al portiere.Avevate Perna che poteva andar bene,ma mi pare lo abbiate dato via.

904356[/snapback]

 

 

esatto. capisci ora il mio scetticismo?

 

dai ancora retta a mike? in base alle sue parole nel precampionato della scorsa stagione noi dovevamo fare i play off per andare in A e la Ternana avrebbe preso ungrande attaccante per sostituire Zampagna.

 

Ed è arrivato Dionigi..... ecco, se prendono qualcuno sarà allo stesso livello de quella testa de cazzo handicappata.

 

su Evacuo non mi trovi d'accordo. L'ho sempre ritenuto un gran bel giocatore per la C1, B al massimo.

904358[/snapback]

Se lo avesse scritto qualcun'altro lo avrei letto da qualcun'altro,io non lo so se la prendete o no sta punta,è ovvio che mi devo basare su quello che scrivete qua dentro no???

Evacuo ha talento si,ma noi stavamo parlando di semplici cifre e ti ho detto "quante volte ci è andato in doppia prima della scorsa stagione",non ti ho detto "quante volte quello scarso di evacuo è andato in doppia prima di SS"....!

E comunque una punta valida per la categoria a spender poco la trovi se ti muovi un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a qualcuno sfugge il fatto che una squadra competitiva per i play off in C1 deve essere almeno dello stesso livello di una neo-retrocessa dalla B.

 

Se siamo retrocessi con Berni, Frick, Papini, Frara, Oshadogan, Candreva, Galasso (e Jimenez fino a gennaio), toglietegli anche Rigoni, magari anche Ferrario e qualcun altro, fate due conti e ditemi voi.

 

Questa squadra finora è da lotta per i play out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa squadra finora è da lotta per i play out.

904368[/snapback]

 

Credo siamo tutti d'accordo su questo.

 

Tutti, tranne uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il buon Purinum si sta confondendo, il Perna che sta per passare alla Torres è Massimo, Raffaele (quello della Primavera) rimane a terni, ma comunque concordo con Purinum......siamo da retrocessione anche con Raffaele!

Una punta comunque arriverà, ma considerando che la sceglie Pesce......sarà una garanzia :lol::lol::lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il buon Purinum si sta confondendo, il Perna che sta per passare alla Torres è Massimo, Raffaele (quello della Primavera) rimane a terni, ma comunque concordo con Purinum......siamo da retrocessione anche con Raffaele!

Una punta comunque arriverà, ma considerando che la sceglie Pesce......sarà una garanzia :lol:  :lol:  :lol:  :(  :(

904391[/snapback]

Oh Angeli' ma io mica ho mai detto che vincete il campionato eh,anzi tutt'altro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che si siano confusi, ma mi posso sbagliare benissimo ;) , comunque con tutto il rispetto per Perna (86) saremo scarsissimi anche con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.