Vai al contenuto
Mike

Fine del mercato

Messaggi raccomandati

Portieri:

Ginestra *

Di Dio *

 

Difensori:

Bono

Danotti

Del Grosso *

Ferrario

Montero

Taccola *

 

Centrocampisti

Cherubini

Ciarcià *

Hovhannisjan *

Russo

Cardona *

Di Deo

Candreva

 

Attacco

Bonfiglio *

Tozzi borsoi *

Perna M.

 

 

Non so se mi sono scordato qualcuno e se Perna Massimo è rimasto. Se mi sono scordato qualcuno suggerite ;)

 

E quelli che potrebbero rientrare che di fatto sono sotto contratto:

 

Del Nevo

Troise

Oshadogan

Corrent

Fattori

Maggiolini

Ce ne sono altri?

 

 

:(:(:(:(:(

a voi i commenti...

 

 

* = sono i nuovi arrivi

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diteme che non è vero....ve prego...ma soprattutto vorrei a questo punto che qualcuno di buona volontà mi spiegasse il senso di questa retrocessione ....io ho sempre pensato che avesse un significato economico ...scendere per vendere..ma ora ? Qual'è il senso ?

Ditemeloooooooo..... :cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme che non è vero....ve prego...ma soprattutto vorrei a questo punto che qualcuno di buona volontà mi spiegasse il senso di questa retrocessione ....io  ho sempre pensato che  avesse un significato economico ...scendere per vendere..ma ora ? Qual'è il senso ?

Ditemeloooooooo..... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

906838[/snapback]

 

E' quello che mi chiedo anch'io!?!??!?!?!?!?!?!?!?

 

Neppure Jimenez ha vennuto :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme che non è vero....ve prego...ma soprattutto vorrei a questo punto che qualcuno di buona volontà mi spiegasse il senso di questa retrocessione ....io  ho sempre pensato che  avesse un significato economico ...scendere per vendere..ma ora ? Qual'è il senso ?

Ditemeloooooooo..... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

906838[/snapback]

 

Apri il vocabolario alla voce "incompetenza".

...poi aprilo alla voce "idiozia".

 

 

 

 

adesso il senso lo sai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok Thomas....a questo avevo pensato nei momenti in cui ragiono da tifosa..ma proviamo a ragionare da uomini d'affari come questi credono di essere e più volte ci hanno ripetuto (la ternana è una SPA)....tutto ciò non ha senso e non solo non hanno incassato ma hanno pagato e dovranno pagare un botto di soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ok Thomas....a questo avevo pensato nei momenti in cui ragiono da tifosa..ma proviamo a ragionare da uomini d'affari come questi credono di essere e più volte ci hanno ripetuto (la ternana è una SPA)....tutto ciò non ha senso e non solo non hanno incassato ma hanno pagato e dovranno pagare un botto di soldi...

906844[/snapback]

 

 

mi auguro si aggiunga un pesante capitolo spese relativo alle medicine.

906845[/snapback]

 

 

 

Me lo auguro vivamente anche io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ok Thomas....a questo avevo pensato nei momenti in cui ragiono da tifosa..ma proviamo a ragionare da uomini d'affari come questi credono di essere e più volte ci hanno ripetuto (la ternana è una SPA)....tutto ciò non ha senso e non solo non hanno incassato ma hanno pagato e dovranno pagare un botto di soldi...

906844[/snapback]

 

l'incompetenza e l'idiozia possono colpire anche gli uomini d'affari eh! Specie se a fare il "venditore" ce metti un personaggio ittico che non c'ha manco il tesserino per farlo e se deve chiude in albergo sennò je fanno un culo come un capanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ok Thomas....a questo avevo pensato nei momenti in cui ragiono da tifosa..ma proviamo a ragionare da uomini d'affari come questi credono di essere e più volte ci hanno ripetuto (la ternana è una SPA)....tutto ciò non ha senso e non solo non hanno incassato ma hanno pagato e dovranno pagare un botto di soldi...

906844[/snapback]

 

Appunto:

 

Apri il vocabolario alla voce "incompetenza".

...poi aprilo alla voce "idiozia".

 

adesso il senso lo sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ok Thomas....a questo avevo pensato nei momenti in cui ragiono da tifosa..ma proviamo a ragionare da uomini d'affari come questi credono di essere e più volte ci hanno ripetuto (la ternana è una SPA)....tutto ciò non ha senso e non solo non hanno incassato ma hanno pagato e dovranno pagare un botto di soldi...

906844[/snapback]

 

l'incompetenza e l'idiozia possono colpire anche gli uomini d'affari eh! Specie se a fare il "venditore" ce metti un personaggio ittico che non c'ha manco il tesserino per farlo e se deve chiude in albergo sennò je fanno un culo come un capanno...

906848[/snapback]

 

 

Però qui la cosa è più grave. Perchè il contratto per li trasferimento alla Lazio dice che era pronto da una settimana. Perchè non ha firmato? Perchè aspettare l'ultimo secondo?

E poi pensi che la mossa di voler cedere anche Troise e compagnia bella se l'è inventata Pesce? Li sicuramente è stata una direttiva precisa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Mike, so le 21.00

E' ora di fare gli schemini con Kharja e Jimenez!

906852[/snapback]

 

 

Tu sai meglio di me come funziona in tribunale?

Quali schemi ci sono? Com'è la disposizione in aula? :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa non è la fine del mercato. E' la fine e basta.

 

 

inutile d'ora in poi parlare di Ternana, di campionato o di qualsiasi altra cosa.

 

In un angoletto del cuore una speranza di n ormalità de l'eravamo lasciata tutti.

 

Oggi la buttiamo nel cesso.

 

Personalmente da oggi ho chiuso, ma chiuso sul serio Abbasso la serranda, la rialzerò nel giorno primo dell'era post marchiciana.

 

In qualsiasi categoria saremo, ma con la dignità che riscopriremo quando sta gente se ne sarà andata.

906835[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

mi associo.siamo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo ti posso fare la formazione titolare con le eventuali alternative:

 

--------------------------- GINESTRA-------------------------------

 

-- DEL GROSSO -- FERRARIO -- MONTERO--------- DANOTTI

-----(Bono) ------------------------(Taccola) ---------

---------------------------------------------------------------------------

CIARCIà ------ RUSSO --- DI DEO --- CHERUBINI -------------

 

--------------------CANDREVA ----- TOZZI BORSOI

----------------------------------------(Bonfiglio)

 

 

In attesa di qualche reintegro tra cui Maggiolini per il terzino sinistro (per uno che aveva vinto davvero due campionati di C1 lo hanno messo fuori...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........................CIARCIA'

CIARCIA' CIARCIA' CIARCIA' CIARCIA'

CIARCIA' KHARJA JIMENEZ CIARCIA'

.......................CIARCIA' CIARCIA'

 

 

 

 

 

 

Mi pare uno squadrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...........................CIARCIA'

CIARCIA' CIARCIA' CIARCIA' CIARCIA'

CIARCIA' KHARJA JIMENEZ  CIARCIA'

.......................CIARCIA' CIARCIA'

 

 

Mi pare uno squadrone

906858[/snapback]

 

senza contare che le alternative a jimenez e kharjà sono rispettivamente CIARCIA' e CIARCIA'. mica cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiusura di mercato in pieno stile-Ternana, anche per la stagione che comincerà domenica. Fedele alla linea imposta dalla proprietà, la società di via Aleardi ha chiuso la finestra di mercato senza giungere all'acquisizione dei giocatori richiesti da Favarin. All'appello mancano quindi il terzino, il regista di centrocampo e l'attaccante da doppia cifra invocati dall'allenatore. A meno di clamorosi colpi di scena, ovviamente. Ma risulta difficile credere che mentre le altre società di serie C si sono precipate per ufficializzare i loro acquisti, la Ternana stia bluffando e facendo credere a tutti di non essersi mossa.

Un lavoro che, a bocce ancora ferme, risulta ancor più mediocre di quello condotto da Guglielmo Acri, all'inizio della scorsa stagione. Il contestato ex ds, almeno, i ruoli chiave della squadra li aveva "coperti".

Tutto tace in via Aleardi. Così come tace il telefono del coordinatore Giuliano Pesce, irraggiungibile dalle 19,20...vale a dire appena chiuso il mercato.

E se le indicazioni di cui sopra dovessero trovare conferma, sarà una Ternana semplicemente incompiuta; senza costrutto. Solo il campo potrà stabilire se ad aver ragione è il coordinatore Giuliano Pesce o chi già pensa ad una Ternana che avrà grandi difficoltà in campionato.

Mediocre anche il giudizio sul mercato in uscita: Luis Antonio Jimenez rimane in rossoverde. "Rimane", si fa per dire. Perchp il cileno avrebbe già fatto sapere di non voler minimamente pensare alla possibilità di restare in rossoverde: "Se gioco in C, perdo la nazionale", avrebbe dichiarato. Come dargli torto? E rimane in rossoverde anche Kharja, almeno fino al giudizio del collegio arbitrale. Insomma, rimangono giocatori che i cui ruoli sono stati ricporti (Oshadogan, Troise, Fattori, Del Nevo...per citarne alcuni) e se ne vanno giocatori che sarebbero serviti come il pane: il caso di Raffaelel PErna dato in prestito al MArtina è emblematico.

La speranza è che la Ternana abbia deciso di prendere in giro i suoi tifosi, d'altronde non sarebbe la prima volta, con il silenzio di questa sera.

 

BRAVO MATTEO :clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al massimo ti posso fare la formazione titolare con le eventuali alternative:

 

--------------------------- GINESTRA-------------------------------

 

-- DEL GROSSO -- FERRARIO -- MONTERO--------- DANOTTI

-----(Bono)  ------------------------(Taccola) ---------

---------------------------------------------------------------------------

CIARCIà ------ RUSSO --- DI DEO --- CHERUBINI -------------

 

--------------------CANDREVA ----- TOZZI BORSOI

----------------------------------------(Bonfiglio)

 

 

In attesa di qualche reintegro tra cui Maggiolini per il terzino sinistro (per uno che aveva vinto davvero due campionati di C1 lo hanno messo fuori...)

906857[/snapback]

cazzo...pero' non e' malaccio...sopratutto Russo li a fianco di Di deo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia a La madosca!! Regà!! Se potessi sapere che tocca fà pe ribaltà sta situazione...... la cosa peggiore è quella di non poter fare un cazzo!! Siamo come una barchetta di 5m in mezzo al Pacifico in burrasca!!Cosa possiamo inventarci???Io non voglio essere umiliato oltre misura da questa gentaccia!!!E voglio continuare a tifare per i miei colorie la mia squadra del cuore......ma non trovo i presupposti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo una sola soluzione per difendere la dignità di questa città e iniziare a ricostruire la squadra da queste macerie.

Chiudere a doppia mandata le porte dello stadio.

e' l'unico modo lecito per farli sparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna assolutamente dargli lo stadio nel modo più assoluto.

Se ancora ce ne fosse stato bisogno hanno dimostrato la loro incompetenza in ambito calcistico a 360° non ho mai visto nulla di simile.

Ma questi come cavolo ragionano sono riusciti solo a farsi odiare da tutti persino dai loro tesserati è una storia che ha dell'incredibile eppure è realtà !!!

Ma cosa ci è venuto a fare Longarini a Terni, non è stato neanche in grado di tutelare i propri interessi.

Ha rimesso valanghe di soldi preso per il culo tutt,i giocatori compresi ed ora è solo con 4 ruffiani che gli gironzolano intorno .

Alla fine il marchiciano si deve ricordare che chi la fa la sconta !!!

Non aggiungo altro !!!!

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la fine della ternana.

l'unica soluzione è ripartire (anche da zero) con una nuova società (possibilmente seria) e con nuovi giocatori.

spero che ciò avvenga il prima possibile.

va da se che nn vedrò una partita della marchiciana, finchè ci sarà questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portieri:

Ginestra *

Di Dio *

 

Difensori:

Bono

Danotti

Del Grosso *

Ferrario

Montero

Taccola *

 

Centrocampisti

Cherubini

Ciarcià *

Hovhannisjan *

Russo

Cardona *

Di Deo

Candreva

 

Attacco

Bonfiglio *

Tozzi borsoi *

Perna M.

 

 

Non so se mi sono scordato qualcuno e se Perna Massimo è rimasto. Se mi sono scordato qualcuno suggerite  ;)

 

E quelli che potrebbero rientrare che di fatto sono sotto contratto:

 

Del Nevo

Troise

Oshadogan

Corrent

Fattori

Maggiolini

Ce ne sono altri?

 

 

:(  :(  :(  :(  :(

a voi i commenti...

 

 

* = sono i nuovi arrivi

906834[/snapback]

 

 

azz......lu real madrid ce fa na pippa a mansotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non so neanche cosa pensare della squadra

 

sono talmente demoralizzato che non riesco a mettere insieme un'idea con un minimo di logica

 

cosa succederà domani?

 

cosa ci dobbiamo attendere da questa massa di incompetenti e arroganti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.